quote:Originally posted by ledipimma> Adriana vedrai che e' tutto dovuto allo stress di questi ultimi mesi,vedrai che sara' tutto a posto tranquillizzati. Un bacione
Eccomi anche stamattina ho il pc in prestito ma nel pomeriggio vado a comprarmi uno nuovo nuovo[^][^][^] Il funerale del vecchio computer è già concluso è stato tutto smontato e si è trovato il danno cioè è partito il proccessore,dunque pc nuovo. Quì oggi c'è il sole ma fa freddino ci sono 12° e c'è la bora ,comunque meglio di ieri che pioveva. Per quel che riguarda la salute spero vada tutto bene ,ho fatto la TAC addome per un'angioma che ho al fegato ma che in questi ultimi mesi si è ingrandito[:(][xx(][:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
Questa sono io qualche annetto fa,[V]mi hanno sempre detto che qui' assomigliavo al Duce[:D]sara' vero?scusate ma con lo scanner ho fatto dei pasticci[xx(]
Pero' so bella eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a parte la pelata[:(]
Maura quote:Originally posted by paola68> C'HO NA FAME!!!id="navy">
Buongiorno a tutti. Allora, stamattina ho acceso per prima il pc, erano le 9 e volevo darvi il buongiorno, ma mi sono distratta un attimo e mio figlio me lo ha fregato. Poi sono dovuta uscire prima per la spesa e poi ho accompagnato la cucciola al Disney Store che doveva comprarsi una cosa e ora sono rientrata. Ho smammato tutti e il pc e' mio[}:)][}:)][}:)] Ragazzi ma voi avete idea delle divergenze climatiche in Italia? A parte chi fa le previsioni che non ci azzecca mai, qui a Napoli oggi doveva essere piovoso e fresco e invece ci sono buoni 25-26 gradi di temperatura, si sta a mezze maniche se non in canotta[8D][8D][8D] e ho sentito che da alcune di voi fa proprio freddino, soprattutto Adriana, i tuoi 12 gradi qui da noi sono in inverno[;)] @Maura: noi in genere il Natale lo passiamo sempre in citta' anche perche' ai bambini piace trascorrerlo con i cugini che vengono da fuori, ma poi subito dopo in genere andiamo via (27 O 28) per tornare a cavallo dell'Epifania[:)][:)] Per quest'anno pero' ancora non abbiamo deciso cosa fare, l'anno scorso abbiamo fatto una bellissima settimana bianca in Val Pusteria con terme ma dubito che si possa ripetere l'esperienza, mah vedremo[|)] Ora mi faccio un giro poi vado a preparare il pranzo Paola[:X] >
quote:Originally posted by pimpa63> Già si vedeva dalla tenera età che eri na lenza!!!id="navy">
Questa sono io qualche annetto fa,[V]mi hanno sempre detto che qui' assomigliavo al Duce[:D]sara' vero?scusate ma con lo scanner ho fatto dei pasticci[xx(] Pero' so bella eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a parte la pelata[:(] Maura >
quote:Originally posted by Yuma58> Armando se ti racconto il nostro pranzo ti viene da ridere[:D][:D] Praticamente ieri sera le previsioni davano pioggia e freddo quindi io ho pensato bene di tirar fuori dal freezer un bel pezzo di bollito per fare un bel brodo[:p] Stamattina mi sveglio e vedo che pioggia nisba, caldo a volonta'. Morale della favola a pranzo tutti a ridere perche' con una temperatura da mare noi li' a mangiare questo buonissimo brodo tipicamente invernale[:D][:D][:D] Paola[:X]quote:Originally posted by paola68> C'HO NA FAME!!!id="navy">
Buongiorno a tutti. Allora, stamattina ho acceso per prima il pc, erano le 9 e volevo darvi il buongiorno, ma mi sono distratta un attimo e mio figlio me lo ha fregato. Poi sono dovuta uscire prima per la spesa e poi ho accompagnato la cucciola al Disney Store che doveva comprarsi una cosa e ora sono rientrata. Ho smammato tutti e il pc e' mio[}:)][}:)][}:)] Ragazzi ma voi avete idea delle divergenze climatiche in Italia? A parte chi fa le previsioni che non ci azzecca mai, qui a Napoli oggi doveva essere piovoso e fresco e invece ci sono buoni 25-26 gradi di temperatura, si sta a mezze maniche se non in canotta[8D][8D][8D] e ho sentito che da alcune di voi fa proprio freddino, soprattutto Adriana, i tuoi 12 gradi qui da noi sono in inverno[;)] @Maura: noi in genere il Natale lo passiamo sempre in citta' anche perche' ai bambini piace trascorrerlo con i cugini che vengono da fuori, ma poi subito dopo in genere andiamo via (27 O 28) per tornare a cavallo dell'Epifania[:)][:)] Per quest'anno pero' ancora non abbiamo deciso cosa fare, l'anno scorso abbiamo fatto una bellissima settimana bianca in Val Pusteria con terme ma dubito che si possa ripetere l'esperienza, mah vedremo[|)] Ora mi faccio un giro poi vado a preparare il pranzo Paola[:X] >![]()
>
quote:Originally posted by paola68> Me lo immagino... Comunque il bollito a me piace in tutte le stagioni, il brodo no, è prettamente invernale.... Sul bollito mi ci piace un po di pesto..... SALUTONI ARMANDOid="navy">quote:Originally posted by Yuma58> Armando se ti racconto il nostro pranzo ti viene da ridere[:D][:D] Praticamente ieri sera le previsioni davano pioggia e freddo quindi io ho pensato bene di tirar fuori dal freezer un bel pezzo di bollito per fare un bel brodo[:p] Stamattina mi sveglio e vedo che pioggia nisba, caldo a volonta'. Morale della favola a pranzo tutti a ridere perche' con una temperatura da mare noi li' a mangiare questo buonissimo brodo tipicamente invernale[:D][:D][:D] Paola[:X]quote:Originally posted by paola68> C'HO NA FAME!!!id="navy">
Buongiorno a tutti. Allora, stamattina ho acceso per prima il pc, erano le 9 e volevo darvi il buongiorno, ma mi sono distratta un attimo e mio figlio me lo ha fregato. Poi sono dovuta uscire prima per la spesa e poi ho accompagnato la cucciola al Disney Store che doveva comprarsi una cosa e ora sono rientrata. Ho smammato tutti e il pc e' mio[}:)][}:)][}:)] Ragazzi ma voi avete idea delle divergenze climatiche in Italia? A parte chi fa le previsioni che non ci azzecca mai, qui a Napoli oggi doveva essere piovoso e fresco e invece ci sono buoni 25-26 gradi di temperatura, si sta a mezze maniche se non in canotta[8D][8D][8D] e ho sentito che da alcune di voi fa proprio freddino, soprattutto Adriana, i tuoi 12 gradi qui da noi sono in inverno[;)] @Maura: noi in genere il Natale lo passiamo sempre in citta' anche perche' ai bambini piace trascorrerlo con i cugini che vengono da fuori, ma poi subito dopo in genere andiamo via (27 O 28) per tornare a cavallo dell'Epifania[:)][:)] Per quest'anno pero' ancora non abbiamo deciso cosa fare, l'anno scorso abbiamo fatto una bellissima settimana bianca in Val Pusteria con terme ma dubito che si possa ripetere l'esperienza, mah vedremo[|)] Ora mi faccio un giro poi vado a preparare il pranzo Paola[:X] >![]()
>
>
[/quote]
Arma' che vor di che ero gia' na lenza?
Boooo ce provo..che catturavo gia' gli scorfani?
Si vede che oggi sono andati tutti a spasso non c'e' un cane ne' un gatto che scrive[:(][:(]
Maura
quote:Originally posted by ledipimma> Ciao, Adriana! Complimenti per l'acquisto! Ma accipicchia, che velocità! Quando abbiamo preso il nostro, installa questo, installa quello, prima di vederlo funzionare ce n'è voluto un po'! o hai preso un portatile con già tutto installato? Visto che non c'è nessuno in giro, salvo due anime sperse, me ne vado a letto pure io! Sono ancora tutta indolenzita per la caduta dell'altro ieri! Buona Notte!id="Tahoma">id="blue">id="size4"> Lucia
Evviva computer nuovo [:)]con VISTA speriamo bene,per il momento mi piace . Ciao ,adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by LuciaMarta Ciao, Adriana! Complimenti per l'acquisto! Ma accipicchia, che velocità! Quando abbiamo preso il nostro, installa questo, installa quello, prima di vederlo funzionare ce n'è voluto un po'! o hai preso un portatile con già tutto installato? Visto che non c'è nessuno in giro, salvo due anime sperse, me ne vado a letto pure io! Sono ancora tutta indolenzita per la caduta dell'altro ieri! Buona Notte!id="Tahoma">id="blue">id="size4"> Lucia >> Si ho preso un portatile ma comunque bisognava fare tante cose ma fortunatamente ho un'amico informatico che mi ha accompagnato a sceglierlo e mi ha fatto tutto il lavoro oggi pomeriggio. Buonanotte a tutti[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
M.S.
BUONANOTTE
ieri sera abbiamo fatto le ore piccole, e stamattina sono riuscita a dormire un po di piu'
ora vado dal mio papa' e poi si riuscira' in giro per le vie del paese
ma un salutino veloce ve lo lascio
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by pimpa63> Arma' che vor di che ero gia' na lenza? Boooo ce provo..che catturavo gia' gli scorfani?
Già si vedeva dalla tenera età che eri na lenza!!!id="navy">>
Si vede che oggi sono andati tutti a spasso non c'e' un cane ne' un gatto che scrive[:(][:(]
Maura
[/quote]
Na lenza, vuol dire furba-sveja.....
SALUTONI E BUONA GIORNATA....id="navy">
Eccomi quà sconsolato le ferrari nn vanno, così ho spento e sto distraendomi con le vostre.
Faccio gli auguri a Mary che si rimetta presto in forma.
Armando buona mangiata di pesce.
Adriana auguri x il Pc e occhio a Vista è un macello.
Buona domenica e buon passeggio...........