CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
240 20 15720
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 18/10/2008 alle: 09:19:56
quote:Originally posted by ledipimma
Eccomi anche stamattina ho il pc in prestito ma nel pomeriggio vado a comprarmi uno nuovo nuovo[^][^][^] Il funerale del vecchio computer è già concluso è stato tutto smontato e si è trovato il danno cioè è partito il proccessore,dunque pc nuovo. Quì oggi c'è il sole ma fa freddino ci sono 12° e c'è la bora ,comunque meglio di ieri che pioveva. Per quel che riguarda la salute spero vada tutto bene ,ho fatto la TAC addome per un'angioma che ho al fegato ma che in questi ultimi mesi si è ingrandito[:(][xx(][:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Adriana vedrai che e' tutto dovuto allo stress di questi ultimi mesi,vedrai che sara' tutto a posto tranquillizzati. Un bacione
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/10/2008 alle: 09:35:16
Ciao Adriana.....stai tranquilla vedrai che non è nulla....e per il computer...senti a me è meglio fare il funerale a loro....[:D]ragazze noi verso l'una andiamo a Melfi(PZ) alla sagra delle castagne...!!!!!che faccio ne mangio qualcuna anche per voi[?][:p][:D][;)]ciao belle e belli (se no qualche maschietto si potrebbe offendere..[;)] id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 18/10/2008 alle: 11:24:28
Questa sono io qualche annetto fa,[V]mi hanno sempre detto che qui' assomigliavo al Duce[:D]sara' vero?scusate ma con lo scanner ho fatto dei pasticci[xx(] Pero' so bella eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a parte la pelata[:(] Maura
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/10/2008 alle: 12:24:36
Buongiorno a tutti. Allora, stamattina ho acceso per prima il pc, erano le 9 e volevo darvi il buongiorno, ma mi sono distratta un attimo e mio figlio me lo ha fregato. Poi sono dovuta uscire prima per la spesa e poi ho accompagnato la cucciola al Disney Store che doveva comprarsi una cosa e ora sono rientrata. Ho smammato tutti e il pc e' mio[}:)][}:)][}:)] Ragazzi ma voi avete idea delle divergenze climatiche in Italia? A parte chi fa le previsioni che non ci azzecca mai, qui a Napoli oggi doveva essere piovoso e fresco e invece ci sono buoni 25-26 gradi di temperatura, si sta a mezze maniche se non in canotta[8D][8D][8D] e ho sentito che da alcune di voi fa proprio freddino, soprattutto Adriana, i tuoi 12 gradi qui da noi sono in inverno[;)] @Maura: noi in genere il Natale lo passiamo sempre in citta' anche perche' ai bambini piace trascorrerlo con i cugini che vengono da fuori, ma poi subito dopo in genere andiamo via (27 O 28) per tornare a cavallo dell'Epifania[:)][:)] Per quest'anno pero' ancora non abbiamo deciso cosa fare, l'anno scorso abbiamo fatto una bellissima settimana bianca in Val Pusteria con terme ma dubito che si possa ripetere l'esperienza, mah vedremo[|)] Ora mi faccio un giro poi vado a preparare il pranzo Paola[:X]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 13:06:40
quote:Originally posted by paola68
Buongiorno a tutti. Allora, stamattina ho acceso per prima il pc, erano le 9 e volevo darvi il buongiorno, ma mi sono distratta un attimo e mio figlio me lo ha fregato. Poi sono dovuta uscire prima per la spesa e poi ho accompagnato la cucciola al Disney Store che doveva comprarsi una cosa e ora sono rientrata. Ho smammato tutti e il pc e' mio[}:)][}:)][}:)] Ragazzi ma voi avete idea delle divergenze climatiche in Italia? A parte chi fa le previsioni che non ci azzecca mai, qui a Napoli oggi doveva essere piovoso e fresco e invece ci sono buoni 25-26 gradi di temperatura, si sta a mezze maniche se non in canotta[8D][8D][8D] e ho sentito che da alcune di voi fa proprio freddino, soprattutto Adriana, i tuoi 12 gradi qui da noi sono in inverno[;)] @Maura: noi in genere il Natale lo passiamo sempre in citta' anche perche' ai bambini piace trascorrerlo con i cugini che vengono da fuori, ma poi subito dopo in genere andiamo via (27 O 28) per tornare a cavallo dell'Epifania[:)][:)] Per quest'anno pero' ancora non abbiamo deciso cosa fare, l'anno scorso abbiamo fatto una bellissima settimana bianca in Val Pusteria con terme ma dubito che si possa ripetere l'esperienza, mah vedremo[|)] Ora mi faccio un giro poi vado a preparare il pranzo Paola[:X] >
> C'HO NA FAME!!!id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 13:11:10
quote:Originally posted by pimpa63
Questa sono io qualche annetto fa,[V]mi hanno sempre detto che qui' assomigliavo al Duce[:D]sara' vero?scusate ma con lo scanner ho fatto dei pasticci[xx(] Pero' so bella eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a parte la pelata[:(] Maura >
> Già si vedeva dalla tenera età che eri na lenza!!!id="navy">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/10/2008 alle: 14:00:39
quote:Originally posted by Yuma58
Buongiorno a tutti. Allora, stamattina ho acceso per prima il pc, erano le 9 e volevo darvi il buongiorno, ma mi sono distratta un attimo e mio figlio me lo ha fregato. Poi sono dovuta uscire prima per la spesa e poi ho accompagnato la cucciola al Disney Store che doveva comprarsi una cosa e ora sono rientrata. Ho smammato tutti e il pc e' mio[}:)][}:)][}:)] Ragazzi ma voi avete idea delle divergenze climatiche in Italia? A parte chi fa le previsioni che non ci azzecca mai, qui a Napoli oggi doveva essere piovoso e fresco e invece ci sono buoni 25-26 gradi di temperatura, si sta a mezze maniche se non in canotta[8D][8D][8D] e ho sentito che da alcune di voi fa proprio freddino, soprattutto Adriana, i tuoi 12 gradi qui da noi sono in inverno[;)] @Maura: noi in genere il Natale lo passiamo sempre in citta' anche perche' ai bambini piace trascorrerlo con i cugini che vengono da fuori, ma poi subito dopo in genere andiamo via (27 O 28) per tornare a cavallo dell'Epifania[:)][:)] Per quest'anno pero' ancora non abbiamo deciso cosa fare, l'anno scorso abbiamo fatto una bellissima settimana bianca in Val Pusteria con terme ma dubito che si possa ripetere l'esperienza, mah vedremo[|)] Ora mi faccio un giro poi vado a preparare il pranzo Paola[:X] >
>
> Armando se ti racconto il nostro pranzo ti viene da ridere[:D][:D] Praticamente ieri sera le previsioni davano pioggia e freddo quindi io ho pensato bene di tirar fuori dal freezer un bel pezzo di bollito per fare un bel brodo[:p] Stamattina mi sveglio e vedo che pioggia nisba, caldo a volonta'. Morale della favola a pranzo tutti a ridere perche' con una temperatura da mare noi li' a mangiare questo buonissimo brodo tipicamente invernale[:D][:D][:D] Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 14:03:40
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Armando se ti racconto il nostro pranzo ti viene da ridere[:D][:D] Praticamente ieri sera le previsioni davano pioggia e freddo quindi io ho pensato bene di tirar fuori dal freezer un bel pezzo di bollito per fare un bel brodo[:p] Stamattina mi sveglio e vedo che pioggia nisba, caldo a volonta'. Morale della favola a pranzo tutti a ridere perche' con una temperatura da mare noi li' a mangiare questo buonissimo brodo tipicamente invernale[:D][:D][:D] Paola[:X]
>
> Me lo immagino... Comunque il bollito a me piace in tutte le stagioni, il brodo no, è prettamente invernale.... Sul bollito mi ci piace un po di pesto..... SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 18/10/2008 alle 14:04:46
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 18/10/2008 alle: 20:47:48
Già si vedeva dalla tenera età che eri na lenza!!!id="navy"> [/quote] Arma' che vor di che ero gia' na lenza? Boooo ce provo..che catturavo gia' gli scorfani? Si vede che oggi sono andati tutti a spasso non c'e' un cane ne' un gatto che scrive[:(][:(] Maura
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/10/2008 alle: 21:00:38
Buonasera ai pochi superstiti[:(][:(] La giornata volge al termine, sono stata tutto il pomeriggio dai suoceri e siamo rientrati giusto in tempo per l'inizio della partita del Napoli che ovviamente si gioca a 500 mt da casa mia. Siamo quasi blindati con gli elicotteri che ci ronzano in testa, che[8][8] Pero' di positivo c'e' che nessuno mi ruba il pc[;)][;)] Che si dice su col? Nessuna novita' saliente?? Mi faccio un giro, ci vediamo domani buonanotte Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/10/2008 alle: 21:46:28
Evviva computer nuovo [:)]con VISTA speriamo bene,per il momento mi piace . Ciao ,adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 18/10/2008 alle: 22:34:26
quote:Originally posted by ledipimma
Evviva computer nuovo [:)]con VISTA speriamo bene,per il momento mi piace . Ciao ,adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao, Adriana! Complimenti per l'acquisto! Ma accipicchia, che velocità! Quando abbiamo preso il nostro, installa questo, installa quello, prima di vederlo funzionare ce n'è voluto un po'! o hai preso un portatile con già tutto installato? Visto che non c'è nessuno in giro, salvo due anime sperse, me ne vado a letto pure io! Sono ancora tutta indolenzita per la caduta dell'altro ieri! Buona Notte!id="Tahoma">id="blue">id="size4"> Lucia
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/10/2008 alle: 23:11:17
quote:Originally posted by LuciaMarta Ciao, Adriana! Complimenti per l'acquisto! Ma accipicchia, che velocità! Quando abbiamo preso il nostro, installa questo, installa quello, prima di vederlo funzionare ce n'è voluto un po'! o hai preso un portatile con già tutto installato? Visto che non c'è nessuno in giro, salvo due anime sperse, me ne vado a letto pure io! Sono ancora tutta indolenzita per la caduta dell'altro ieri! Buona Notte!id="Tahoma">id="blue">id="size4"> Lucia >
> Si ho preso un portatile ma comunque bisognava fare tante cose ma fortunatamente ho un'amico informatico che mi ha accompagnato a sceglierlo e mi ha fatto tutto il lavoro oggi pomeriggio. Buonanotte a tutti[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/10/2008 alle: 23:15:27
Ciao a tutte/i quelli che sono ancora alzati! Sono tornata adesso dal mare, anche lì un caldo boia! da fare il bagno!!! Io invece sono dovuta andare x affari.... Ma più che caldo era scirocco, e a me lo scirocco irrita i nervi[:(!] quindi, fai quello, fai quell'altro, parla con tizio e parla con caio ad un creto punto, ormai dopo le 17 mi è preso un bell'attacco di panico!! Disperata, in una casa non mia, fra la gente che non capiva e mi guardava con aria un po' interrogativa, le finestre aperte che facevano netrare le urla degli spettatori di Grosseto/Salernitana, allo stadio di Grosseto, non sapevo più cosa inventare![:(] L'auto, a causa della partita, l'avav+mo parcheggiata a circa 800 mt che di sciuro non varei potuto fare. Con la mia bottiglietta d'acqua e la pasticchina "miracolosa" che mi sono trovata costretta ad ingurgitare, in un angolino del salone, mi sono isolata aspettando che mi passasse.... Un vero incubo ragazze. Auguro a tutti quanti di non provarlo mai. Dopo circa mezz'ora , grazie ad un signore che si è offerto di andare a recuperare l'auto (era finita la partita) traballante, sono riuscita a scendere 3 piani di scale sorretta dal mio tato, e tornare a casa. Una volta lì abbiamo deciso di lasciare la casa al mare e tornarcene qui, e abbiamo caricato tutto, cani compresi, e ce ne siamo andati. Ora siamo a casa, la mia casa, e solo qui mi sento davvero meglio. So che Aldo mi può capire..... Ragazze, non so perkè mi è preso...stavo meglio....[:(] mi sento davvero tanto ******a! [:(][:(][:(] M.S.
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 18/10/2008 alle: 23:39:42
marystar,cara mi spiace tanto,ora tutto è passato non pensarci più ti mando una carezza virtuale ledipinna benvenuto al tuo nuovo compiuter a tutte BUONANOTTE
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 19/10/2008 alle: 07:30:00
[ragazze/i ieri sera abbiamo fatto le ore piccole, e stamattina sono riuscita a dormire un po di piu' ora vado dal mio papa' e poi si riuscira' in giro per le vie del paese ma un salutino veloce ve lo lascio
@Marystar mi dispiace per quanto ti e' successo, ma dai l'importante e' che tutto e' finito e a casina tua stai meglio un id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da marirosa2 il 19/10/2008 alle 07:31:30
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/10/2008 alle: 08:22:59
E questa sono io all'età di 2/3 anniid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/10/2008 alle: 08:41:58
quote:Originally posted by pimpa63
Già si vedeva dalla tenera età che eri na lenza!!!id="navy"> >
> Arma' che vor di che ero gia' na lenza? Boooo ce provo..che catturavo gia' gli scorfani? Si vede che oggi sono andati tutti a spasso non c'e' un cane ne' un gatto che scrive[:(][:(] Maura [/quote] Na lenza, vuol dire furba-sveja..... SALUTONI E BUONA GIORNATA....id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/10/2008 alle: 08:49:53
Eccomi qua, mi sono svegliato tardi stamani, ieri ho fatto le ore piccole 22,30!!! cosi stamattina ho dormito un pò di + Adriana, ora che hai il computer nuovo non lo far diventare rosso!!! Mary mi dispiace che ti sei sentita male, dai... oggi è un'altro giorno...id="navy">
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 19/10/2008 alle: 10:02:02
Eccomi quà sconsolato le ferrari nn vanno, così ho spento e sto distraendomi con le vostre. Faccio gli auguri a Mary che si rimetta presto in forma. Armando buona mangiata di pesce. Adriana auguri x il Pc e occhio a Vista è un macello. Buona domenica e buon passeggio...........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link