CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
241 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/10/2008 alle: 10:27:00
Uffaaaaaaaaaaaaaaa!!! Avevo scritto un sacco! Vi avevo risposto, a tutti! Ed è sparito tutto riportandomi alla home page![:(][:(][:(] Ora non mi va rimettermi a scrivere.... Sto bene, grazie delle parole che mi avete detto. Ci sentiamo fra un po'! M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 19/10/2008 alle: 14:10:29
BUONA DOMENICAid="size6">id="navy"> Che noia,che barba,che barba che noia,uffaaaaaa sono a casa sola,alla tv non c'e' un cavolo e non so che fare[V] Adriana finalmente ti sei fatta il computer nuovo,anche se ti devo dire che Vista e' bello tosto e ha parecchi problemi,speriamo in bene.[^]Quella foto e' stupenda,sei bellissima [^] Mary so come ti senti quando hai quegli attacchi,quando mi venivano era una continua catena ,uno dietro l'altro,la cosa assurda e' che me li facevo venire io a forza di pensarci,se solo mi capitava in un posto specifico io li non ci mettevo piu' piede,l'ultimo attacco circa lo scorso anno mi e' venuto mentre facevo un massaggio ,da allora non ci sono piu' andata,[V]non uscivo piu' di casa,poi poco per volta ma sempre accompagnata da qualcuno ho iniziato ad uscire poi ho inziato ad uscire da sola,per ora sembra vada tutto bene. Lucia spero che i tuoi dolori da caduta ti stiano passando,certo che hai fatto un bel botto,dai l'importante e' che non ti sia rotta qualche ossiccino[:0] Una buona e serena domenica a chi e'a casa[:(] E per tutti gli altri che sono fuori passatela benissimissimo e pensate a noi a casa[V] Ciao a dopo Maura[:X][:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/10/2008 alle: 17:44:30
Uffa' che domenica barbosa!!![8][8][8] Non ho voglia di fare granche', nessuno vuole uscire di casa, sono tutti indaffarati, che [8][8]. ri[8][8] e stra[8][8] @M.Stella: come stai? mi dispiace per la disavventura di ieri ma non e' che ti mancavamo tutti percio' sei tornata a casa[?][?] E dai per tirarti un po' su dico qualche ca....ta[;)][;)] Auguri ad Adriana per il nuovo pc anche se ti stanno gufando gia' con Vista[xx(] Mi faccio un giro ma tanto gia' so che non ci sono novita'. Paola[:X]
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 19/10/2008 alle: 18:58:25
BUONA SERATAid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Grazie, Maura!id="red"> Oggi va un po' meglio, anche se per la verità ho preso un analgesico perchè avevo mal di testa (purtroppo il mio punto debole, assieme alla schiena) e sicuramente avrà agito anche sul braccio dove ho preso la botta. Speriamo bene, perchè domani l'ufficio mi aspetta!!! Maria Stellaid="red">, mi spiace che ieri ti sei sentita male! Non è che ultimamente sei un pochino stressata? Io ti consiglierei una cosa: prendi il camper a vai a farti un bel giro!!!! Aldoid="red">, come va oggi? Ti sei tirato su un po'? Un grosso "in bocca al lupo" per domani. Un abbraccio e un bacio a tuo figlio Armandoid="red">, la festa di tua figlia come è andata? Tutto bene? Questa mattina siamo andati a farci un giro ad un porte aperte, così per dare un'occhiata, e ci siamo trovati davanti un tizio che diceva di avere la "sindone" del venditore!!! E dalla nascita per di piu!!!!!!!!!! Già che uno possa avere la "sindrome" del venditore mi fa ridere, figurimoci uno che ha la sindone! Un grosso ciao a tutti Lucia
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/10/2008 alle: 19:27:10
quote:Originally posted by LuciaMarta
BUONA SERATAid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Grazie, Maura!id="red"> Oggi va un po' meglio, anche se per la verità ho preso un analgesico perchè avevo mal di testa (purtroppo il mio punto debole, assieme alla schiena) e sicuramente avrà agito anche sul braccio dove ho preso la botta. Speriamo bene, perchè domani l'ufficio mi aspetta!!! Maria Stellaid="red">, mi spiace che ieri ti sei sentita male! Non è che ultimamente sei un pochino stressata? Io ti consiglierei una cosa: prendi il camper a vai a farti un bel giro!!!! Aldoid="red">, come va oggi? Ti sei tirato su un po'? Un grosso "in bocca al lupo" per domani. Un abbraccio e un bacio a tuo figlio Armandoid="red">, la festa di tua figlia come è andata? Tutto bene? Questa mattina siamo andati a farci un giro ad un porte aperte, così per dare un'occhiata, e ci siamo trovati davanti un tizio che diceva di avere la "sindone" del venditore!!! E dalla nascita per di piu!!!!!!!!!! Già che uno possa avere la "sindrome" del venditore mi fa ridere, figurimoci uno che ha la sindone! Un grosso ciao a tutti Lucia >
> Grazie Lucia per l'interessamento, si è andata bene per loro... meno per me.... Meno male che in questo locale cera la TV con SKY e ho potuto seguire la partita del NAPOLI E LA JUVE.... buona serata ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/10/2008 alle: 19:30:18
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/10/2008 alle: 21:27:20
Ciao a tutte/i! Carla, sapessi come da una parte mi consola sapere che qualcuno mi capisce! Anche se posso giurarti che avrei voluto che non ti fosse mai successo. Quello che dici è verissimo, l'attacco di panico è il gatto che si morde la coda. Il non tornare dove ci è preso è la base di un lungo percorso a catena, fino a chiuderci in casa. Dopo il relax della Norvegia stavo molto meglio, ma tanto! Così credevo di esserne venuta fuori. E invece ieri, all'improvviso....[V] Ora sono preoccupata per domani, per andare fuori, affrontare l'ambiente esterno e andare a fare le terapie al braccio. Non so proprio come fare. Qui a casa sto bene, mi sento un leone, ma se penso che fuori potrebbe riprendermi....[V] Voglio comunque ringraziare tutti quanti x le parole che mi avete detto tutti tutti tutti! E' bello sentire che c'è qualcuno che ti sta vicino anche solo con il pensiero. E pensate, addirittura amici virtuali! Non è meraviglioso?? Grazie. Adriana , anche io ti faccio le mie congratulazioni per il nuovo Pc e ti auguro di non aver mai bisogno del tecnico. Io ne sò il giusto, ne sento parlare, anche la fidanzata di mio figlio ha Vista, ma di sicuro sono la persona meno esperta xkè da circa 3 anni ho lasciato windovs con le sue problematiche per passare ad Apple e da 3 anni non vedo tecnici e non ho il minimo problema! Paola, certo che mi mancavate!!! Sono tornata SOLO x stare con voi![:D] Lucia, grazie x il consiglio, ma sai, lo stress è la malattia di questi anni. Avrei tanto voluto andare via in camper, ma ho degli affari che devo sbrigare (la pagnotta è la pagnotta) e queste persone le vedo solo nel WE..... Peccato. Carina l'idea di postare vecchie foto, davvero carina! Tirerò fuori lo scanner, che non uso mai perchè troppo complicato, e vedrò di mandarvi qualcosa di mio[:)] Non ero bella come Dunni, sembravo un maschiaccio, ma ce ne ho una....molto sexy...[:D][:D][:D] Ora vi saluto, vado a rilassarmi col mio tato davanti a d un film, ci sentiamo domani. A tutti quanti M.S.

Modificato da Marystar il 19/10/2008 alle 21:28:22
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/10/2008 alle: 21:38:28
Buonasera a tutti gli amici di questo 3D sono appena rientrata ....ora vi auguro la buona notte e ci domani vi racconto e spero di postarvi qualche foto...ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 19/10/2008 alle: 21:52:42
siamo arrivate alla sera,chi legge chi guarda un film,chi va a dormire,ma domani si ricomincia forza e coraggio amiche"virtuali"per ora BUONANOTTE dunni
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/10/2008 alle: 21:55:14
buonasera a tutte! Tornata dal mio we sono ancora in tempo per salutarvi e dirvi che nonostante le previsioni che davano dall'altro giovedì tuoni, fulmini e saette...è stato un'altro we con temperature favolose: caldo e sole...ma stì metereologi non c'azzeccano proprio....ma cambiassero lavoro che è meglio!! [:D][:D] @ MStella credevo che avevi finito di tribolare ma ....dai cerca solo di rilassarti un pochino di più...un bacione [:X][:X] @ Adriana auguri per il nuovo arrivato, ma soprattutto un immenso augurio per il tuo "problema"....ci sentiamo, ok? @ Paolè ma non esci più, sempre a casa sti we? Ma perchè una piccola "sabotatina" ai vari interessi familiari??? [;)][;)] @ Lucia un grande augurio per i tuoi vari doloretti e ora.....
per una dolcissima notte ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 19/10/2008 alle: 22:27:58
A tutte/i voi e che la vostra notte e quella dei vostri cari sia piena di sogni e serenita' Maura[:X][:X]
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 19/10/2008 alle: 22:35:02
Speriamo che lo sia con sti quattro pallini che avemo beccato.......
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 19/10/2008 alle: 23:10:42
[ Armandoid="red">, la festa di tua figlia come è andata? Tutto bene? Grazie Lucia per l'interessamento, si è andata bene per loro... meno per me....id="size3">id="red">Meno male che in questo locale cera la TV con SKY e ho potuto seguire la partita del NAPOLI E LA JUVE.... buona serata ARMANDOid="navy"> [/quote] Ah, ah, ah! era prorpio questo che volevo sapere!!! Tu come te la sei cavata!!![xx(] Lucia
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 19/10/2008 alle: 23:33:17
Oggi ho voluto staccare un poco e, a fine mattinata, preso il camper, me ne sono andato con moglie e figli in giro per la Sabina, abbiamo mangiato in camper a Poggio Mirteto un poco di affettati e pizza bianca, qualche frutto e un caffè, poi siamo andati un altro poco in giro per le strade della zona per provare come va il camper con le sospensioni aggiuntive ad aria e infine siamo andati all'Abbazia di Farfa. Insomma, non abbiamo fatto nulla di particolare, anzi abbiamo fatto giusto una gitarella fuori porta, ma siamo stati bene. Al ritorno abbiamo visto che c'era un traffico allucinante e ci siamo messi da parte e abbiamo cenato in camper con quello che c'era, fortuna che mi ero portato, per sicurezza, le medicine appresso, altrimenti saremmo dovuti necessariamente tornare a casa subito, invece abbiamo potuto aspettare che un poco del traffico defluisee e poi, seguendo una strada stranissima ed estremamente tortuosa consigliata da TomTom, avendo impostato di evitare l'autostrada, il GRA e il traffico, siamo arrivati a casa senza trovare neanche un minimo di traffico fino a quando non eravamo già proprio dentro Roma, dove comunque abbiamo trovato un traffico tutt'altro che intenso. Per quanto riguarda le sospensioni, mia figlia, avendo già deciso che il camper le dava fastidio per il dondolio e rifiutando per principio qualunque cosa lo potesse far dondolare di più, ha iniziato dicendo che preferiva come era prima perché ora dondola troppo, poi, dopo un poco di strada con parecchie curve e un fondo spesso piuttosto brutto, ha ammesso che effettivamente si viaggia meglio; anche per la guida, nonostante effettivamente il camper dondoli un poco di più, si nota un certo miglioramento, particolarmente dove il fondo è molto tormentato. Sono, nel complesso, decisamente soddisfatto dei miglioramenti ottenuti con le sospensioni pneumatiche aggiuntive, anche se speravo di ottenere ancora qualcosa di più come miglioramento nel comfort (ho fatto guidare mia moglie su un tratto di strada con un fondo orrendo proprio per sedermi dietro e valutare di persona), in compenso ho potuto apprezzare un miglioramento che non mi aspettavo per quanto riguarda il rumore, che ora, in marcia, è decisamente diminuito, sia per i minori scuotimenti che per l'attenuazione dei rumori della trasmissione e di rotolamento dei pneumatici posteriori. Domani mattina ho appuntamento alle 9 per ecografia e TAC per mio figlio, ora ho preso un blando sonnifero per andare a dormire e vi saluto con un grosso abbraccio a tutte/i, Aldo P.S.: io non sono un tifoso per nessuno sport e nessuna squadra, ma certo che tra Ferrari, Roma e Lazio c'è qualcuno, qui in zona, come yuma e torpigna, ma non solo loro, che non è che rida tanto.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 05:53:06
quote:Originally posted by LuciaMarta
[ Armandoid="red">, la festa di tua figlia come è andata? Tutto bene? Grazie Lucia per l'interessamento, si è andata bene per loro... meno per me....id="size3">id="red">Meno male che in questo locale cera la TV con SKY e ho potuto seguire la partita del NAPOLI E LA JUVE.... buona serata ARMANDOid="navy"> >
> Ah, ah, ah! era prorpio questo che volevo sapere!!! Tu come te la sei cavata!!![xx(] Lucia [/quote] Preferisco non parlarne proprio, te lo immagini una ventina di regazzini scatenati ? Be... buona giornata....id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 05:56:13
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Oggi ho voluto staccare un poco e, a fine mattinata, preso il camper, me ne sono andato con moglie e figli in giro per la Sabina, abbiamo mangiato in camper a Poggio Mirteto un poco di affettati e pizza bianca, qualche frutto e un caffè, poi siamo andati un altro poco in giro per le strade della zona per provare come va il camper con le sospensioni aggiuntive ad aria e infine siamo andati all'Abbazia di Farfa. Insomma, non abbiamo fatto nulla di particolare, anzi abbiamo fatto giusto una gitarella fuori porta, ma siamo stati bene. Al ritorno abbiamo visto che c'era un traffico allucinante e ci siamo messi da parte e abbiamo cenato in camper con quello che c'era, fortuna che mi ero portato, per sicurezza, le medicine appresso, altrimenti saremmo dovuti necessariamente tornare a casa subito, invece abbiamo potuto aspettare che un poco del traffico defluisee e poi, seguendo una strada stranissima ed estremamente tortuosa consigliata da TomTom, avendo impostato di evitare l'autostrada, il GRA e il traffico, siamo arrivati a casa senza trovare neanche un minimo di traffico fino a quando non eravamo già proprio dentro Roma, dove comunque abbiamo trovato un traffico tutt'altro che intenso. Per quanto riguarda le sospensioni, mia figlia, avendo già deciso che il camper le dava fastidio per il dondolio e rifiutando per principio qualunque cosa lo potesse far dondolare di più, ha iniziato dicendo che preferiva come era prima perché ora dondola troppo, poi, dopo un poco di strada con parecchie curve e un fondo spesso piuttosto brutto, ha ammesso che effettivamente si viaggia meglio; anche per la guida, nonostante effettivamente il camper dondoli un poco di più, si nota un certo miglioramento, particolarmente dove il fondo è molto tormentato. Sono, nel complesso, decisamente soddisfatto dei miglioramenti ottenuti con le sospensioni pneumatiche aggiuntive, anche se speravo di ottenere ancora qualcosa di più come miglioramento nel comfort (ho fatto guidare mia moglie su un tratto di strada con un fondo orrendo proprio per sedermi dietro e valutare di persona), in compenso ho potuto apprezzare un miglioramento che non mi aspettavo per quanto riguarda il rumore, che ora, in marcia, è decisamente diminuito, sia per i minori scuotimenti che per l'attenuazione dei rumori della trasmissione e di rotolamento dei pneumatici posteriori. Domani mattina ho appuntamento alle 9 per ecografia e TAC per mio figlio, ora ho preso un blando sonnifero per andare a dormire e vi saluto con un grosso abbraccio a tutte/i, Aldo P.S.: io non sono un tifoso per nessuno sport e nessuna squadra, ma certo che tra Ferrari, Roma e Lazio c'è qualcuno, qui in zona, come yuma e torpigna, ma non solo loro, che non è che rida tanto. >
> Caro Aldo, lascia stare il camper.... non ci pensare.... TI AUGURO CHE TUTTO VADA BENE....id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 05:58:16
Buongiorno a tutte/i stamattina sono arrivato uno, he,he,hehehehe[;)][:D][^] "PER MARY" Cara Mary avevo 25 anni e mi succedeva la stessa cosa, una volta ero con un gruppo di turisti, mi fermai davanti all'ospedale, lasciando il pulman con loro dentro, mi sentivo di soffocare e di morire nello stesso tempo.. Mi rivoltarono come un petalino, mi ricordo che l'infermiera mi disse che ero sano come un pesce e che il mio malore era dovuto solo allo stress nervoso... Ci ho messo come due anni per riprendermi, ogni tanto mi veniva questo senso di paura!! dandomi una sensazione indescrivile, sentivo come un gran calore al torace e mi sentivo malissimo... Mi hanno ordinato un mare di pasticche e iniezioni, un giorno un amico, mi presentò un professore che mi tolse tutte le pasticche e mi disse, che dovevo fare come i romani... MENS SANA IN CORPORE SANO... Solo sport, tanto sport.... ho iniziato con il tennis per finire alla bicicletta, SONO GUARITO!!!! AUGURONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 20/10/2008 alle 06:36:11
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 20/10/2008 alle: 06:53:49
2 secondi per augurare a Aldo e Adriana un "IN BOCCA AL LUPO"id="size5">id="blue"> x gli altri ci sentiamo dopo Ciao
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/10/2008 alle: 08:21:03
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana.....Rossellaid="purple">id="size4">id="Times New Roman">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/10/2008 alle: 08:26:10
Buongiorno a tutti, finalmente e' lunedi'[:D][:D] prima di tutto un grosso in bocca al lupo ad Aldo per la giornata di oggi e ad Adriana, auguro con il cuore che tutto vada per il meglio, un abbraccione forte. @Marcella: purtroppo per uscire stiamo aspettando il ponte di Ognissanti, Gabriele ha dei giorni di vacanza a scuola e possiamo allontanarci per qualche giorno. Purtroppo qui vicino Napoli non e' che ci sia granche' da fare e visto che in citta' gli impegni non mancano aspettiamo pazienti, d'altra parte con le sbattute che facciamo tutta la settimana il week end di riposo non e' che ci dispiaccia troppo[;)][;)] Oggi come al solito giornata di fuoco tra mille impegni+la casa+le palestre+riunione a scuola della cucciola. Ci vediamoooooooo[}:)][}:)][}:)] Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link