CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
242 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/10/2008 alle: 08:41:52
Vorrei rispondere subito a Yuma: sì, anche a me mi hanno rivoltato come un calzino. Avevo solo 17 anni quando mi successe la prima volta e ti giuro che la vitalità che avevo molto spesso travolgeva quella dei miei amichetti "maschi". Per vitalità intendo anche di aver fatto sport: equitazione, tennis, bicicletta..... Nel 73 non ne sapevano gran chè degli attacchi di panico, così, dopo aver constatato che ero sana come un pesce, mi prescrivevano ugualmente farmaci per la pressione bassa, ricostituenti e simili. Dopo 2 lunghi anni dove ho avuto tutto il tempo di impaurirmi e che vivevo chiusa in casa come una suora murata, arrivò un medico di paese che disse: Mica saranno i nervi? Così iniziarono le processioni dai neurologi (spicologi emmeno a parlarne! I miei erano vecchia maniera) e il cambiar cura ogni mese (sì perkè se non stavo bene entro 1 mese i miei genitori pensavano che la cura non fosse buona e cambiavano medico). Non voglio farla lunga, vengo al dunque. Ho un carattere "a spugna", troppo sensibile, e assimilo ogni piccolo problema senza rendermene conto, fino a che, un giorno, mi ritrovo K.O. Così è sempre stata la mia vita, fra alti e bassi. E quando sono nei momenti brutti mi avvilisco ancora di più pensando a quello che invece riesco a fare e che in quel momento invece mi rimane impossibile. Adesso devo scoprire il perkè di questo momento, elaborarlo, e superarlo. Che fatica![V] E dire che quando sono nei miei cenci sono capace di aiutare gente con problemi davvero grandi!! ..e io invece, mi perdo così. Grazie di avermi raccontato di te. Come ho detto ieri, sapere che non sei solo a provare certi sintomi, ti fa sentire meno solo. Che chiaccherona, eh?! Ora non vado oltre, vi lascio lo spazio per i vostri buongiorno. Ci risentiamo più tardi con un veste decisamente più piacevole! Ciao! M.S.
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 20/10/2008 alle: 08:45:53
Buongiorno a Tutte/i, ed un in bocca alupo ad Aldo.

Modificato da torpigna il 20/10/2008 alle 08:50:16
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 20/10/2008 alle: 08:59:45
Inizia una nuova settimana, e ancora è bel tempo, a Roma le chiamano ottobrate e effittivamente quest'Ottobre e stato bellissimo, per me meglio che d'Estate, è bello, non fa caldo e c'è un meraviglioso sole che fa risaltare i colori autunali. In bocca al lupo per tutti coloro che aspettano una risposta positiva. Che cosa avete fatto per questo W.E., io sono stata sabato alla "Sagra dei figli di Bacco" a Castiglion Fiorentino, Comune natale di Roberto Benigni, una bella cittadina di origine etrusca, e ieri domenica a Cortona, più bella, sempre accompagnati da un maraviglioso sole autunnale. Ci sentiremo a fine mattinata, come sempre Ciao Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:12:48
si ricomincia un'altra settimana...[:(][:(] @ Aldo una preghiera affinchè vada tutto bene per tuo figlio, ti sono vicina. Adesso scappo, vado a portare Olivia e poi...
ciao ciao Marcella
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:29:07
Oggi ho dormito fino ad un quarto alle 8 ,mi sono alzata tutta contenta e quando sono arrivata in soggiorno ho capito come mai la "BESTIA"[xx(] mi ha lasciato dormire. Sul divano avevo messo quei teli tipo pannoloni dei bimbi per evitare che mi sporcasse o bagnasse,sopra un lenzuolo e una copertina in pile la "BESTIA" ha tolto i pannoloni e li ha sbriciolati dappertutto[xx(][:(!][xx(]un macello ho dovuto passare subito l'aspirapolvere[B)]. In bocca al lupo e un'abbraccione ad Aldo [:X]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:30:23
Aldoid="blue">, sono certa che tornerai con una bella risposta: Tutto O.K.!!![;)] Baci. M.Stellaid="size4">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:49:25
Allora M.S.come stai questa mattina? dai che noi ti tiriamo un pò su!!!! X Aldo...stiamo tutte incrociando le dite...dacci una bella notizia!!! X Adriana naturalmente dita incrociate anche per te..!!!!!e... il pupo te l'ha fatta questa mattina...[;)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:49:31
Buon giorno! Intanto il saluto, poi, con calma mi leggo le sei-sette pagine di arretrati... Maro'! ma quanto scrivete nei uikend? [:D][;)][:p] -- gilby
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:24:13
Ciao a tutte/i, sono appena tornato a casa con Marco, dopo aver terminato gli esami in ospedale, come speravo, si tratta solo di una botta sulla costola che ha procurato una piccola scheggiatura di nessuna importanza.id="blue">id="size6"> Sinceramente mi sono tolto un grosso peso!!! Un vantaggio della cosa è quello di aver fatto con qualche mese di anticipo un controllo che comunque avrebbe dovuto fare; prossimo controllo previsto tra un anno. Un abbraccio e un grazie di cuore a chi ha pregato per noi e a chi ci ha dimostrato la propria solidarietà e il proprio affetto, Aldo
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:35:00
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ciao a tutte/i, sono appena tornato a casa con Marco, dopo aver terminato gli esami in ospedale, come speravo, si tratta solo di una botta sulla costola che ha procurato una piccola scheggiatura di nessuna importanza.id="blue">id="size6"> Sinceramente mi sono tolto un grosso peso!!! Un vantaggio della cosa è quello di aver fatto con qualche mese di anticipo un controllo che comunque avrebbe dovuto fare; prossimo controllo previsto tra un anno. Un abbraccio e un grazie di cuore a chi ha pregato per noi e a chi ci ha dimostrato la propria solidarietà e il proprio affetto, Aldo >
> E' VAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! un grosso bacio a Marco!!!!!!a Marcoli' ci hai fatto prendere un bel spavento!!!!!!![;)]id="red">id="size5">id="Times New Roman">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:07:35
[:D][:D][:D][:D] Hai visto Aldone???!!! Tutto O.K.![:D] Sono proprio felice x te ma anche x Marco! Una scheggiolina in una costola può comunque essere una grande noia, ma grazie a Dio, niente di più. Mi è arrivata or ora la new letters del ilmeteo.it e dicono che da mercoledì arriverà la pioggia nel centro....mah...io non ci credo più! Venerdì passato doveva venire giù il diluvio universale e qui nemmeno una goccia. E dire che alle olive, per noi che iniziamo a coglierle solo dopo i santi, farebbe bene un po' d'acqua... Io ne ho davvero poche, gli storni si sono magnati tutto[V] Gli olivi erano tutti strapieni!! Anche quelli che in genere facevano poco e niente, tanto che non so se mi metterò a coglierle. C'è da impazzire x arrivare a farne 2 cassette (45 kg), con il braccio che mi ritrovo poi....mi sa che le farò cogliere a chi ne ha poche. Beati voi che con i figli avete il ponte dei santi, io non ho ponti. Vi dirò, stavamo già organizzando le feste natalizie in Andalucia ma è troppo distante! Quindi siamo qui a cercare un altro posto. Voi che dite? Meglio andare in Austria o scendere in Sicilia? Non ho idea se visitare la Sicilia in dicembre sia davvero bello...[?] Non ci sono mai stata. Parliamo di Brutus[:D] Sta iniziando a gicare. E' buffissimo nei primi approcci con il gioco[:I] Ti prende le dita in bocca e cerca di morderti, tutto sdentato com'è![:D] A oggi pesa 625 gr. Non si smentisce! Come un cucciolo di quasi 2 mesi! Da circa 1 settimana nonna Brigitta si prende cura di lui entrando nella cesta con la mamma, e se lo lecca tutto[:D] Non c'è verso di tirarla fuori. Ora vado a fare un giro sul col, ci risentiamo più tardi. M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:09:37
EVVIVA Marco meno male,tutto risolto. Io invece sono sempre più incasinata con la successione,l'ultima novità ,ma potevano anche dirmelo prima[:0][:0][:0] ,è che non potevo fare l'assicurazione dell'auto a nome mio visto che era intestata a lui e in caso di incidente rischio io che faccio vado a piedi????[:(][:(!][xx(][V][B)][:0] non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ledipimma il 20/10/2008 alle 13:11:37
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:56:06
Bè, a parte il cielo sereno, vedo che anche Aldo è sereno... Ora puoi anche pensare al camper...[;)][;)][;)]

Modificato da Yuma58-OLD il 20/10/2008 alle 13:56:51
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 20/10/2008 alle: 14:07:09
Anche per oggi sta finendo la giornata, domani ci sentiremo nel pomeriggio, la mattima sarà dedicata ad una giornata di formazione a Firenze sul tema "Iva di Base negli Enti Locali". E' tanto che non ritorno a fare un corso di formazione professionale, sarà come tornate indietro nel tempo,quando ne facevo spesso, e mi auguro di vedere qualche collega di altri Comuni che non vedo da tempo, di regola succede. Sono contenta per le belle notize su Marco e anche per il suo papà che si è tranquillizzato, comunque Ciao e Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/10/2008 alle: 14:55:37
Aldo cosa dirti??
sono contentissima che ti sei levato questo peso!! Credo che ora sarai sicuramente molto più tranquillo! @ MStella ma stì storni hanno mangiato tutte le olivi a sbaffo?? ahi ahi ahi, se spargono la voce si accasano lì da te..... Per Natale dipende da quello che vuoi fare: per una vacanza tranquilla credo che la Sicilia sia ideale anche in considerazione del clima( specie se sei freddolosa) io ci sono andata a fine marzo e mi sono trovata benissimo: gentilezza e disponibilità totale. Certo che anche l'Austria non è da scartare, io ci ho passato un capodanno non male.....Insomma sono tutte e due ok!! ma devi decidere in base a come e cosa vuoi fare.... Quando ci fai vedere com'è diventato bello Brutus?? @ Adriana m'immagino quando stamattina hai trovato il "lavoretto" fatto da Tata....sono momenti in cui li faresti a pezzi!!! Per la successione credo che tutti abbiamo provato com'è difficile destreggiarsi tra norme e leggifere che a volte sono sconosciute anche a chi di dovrebbe saperne di più di noi.....auguri! @ Giuliana mi raccomando fai la brava e segui bene il tuo corso, quando ritorni t'interroghiamo che ti credi?? [:D][:D] Adesso vado, un giro sul forum e poi devo organizzarmi: stasera ho amici a cena e allora voglio preparare qualcosa di "sfizioso" ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 20/10/2008 alle: 14:56:33
ALDO FINALMENTE,....E' UNA NOTIZIA STUPENDAid="size5">id="blue">e vai un bacione a Marco[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/10/2008 alle: 15:16:54
quote:Originally posted by I Lilla
@ Adriana m'immagino quando stamattina hai trovato il "lavoretto" fatto da Tata....sono momenti in cui li faresti a pezzi!!! Per la successione credo che tutti abbiamo provato com'è difficile destreggiarsi tra norme e leggifere che a volte sono sconosciute anche a chi di dovrebbe saperne di più di noi.....auguri! >
> Il punto è che ho chiamato l'assicurazione e mi hanno detto che se non risulto comproprietaria del mezzo non potevo mettere l'assicurazione a nome mio e in caso di incidente mi atacco al................ma quando ho cambiato il nome, pochi giorni fa, non mi hanno fatto controllare se risulto sul libretto di circolazione,non gliene fregava niente bastava che pagassi il premio[xx(][:(!][V]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/10/2008 alle: 15:19:12
Rieccomi qua, prima di andare in palestra un'affacciata e' doverosa: @Aldo: visto che e' andato tutto bene?? Saranno state le preghiere, sara' stato che i medici sono per natura bravissimi a farti cadere le braccia ma fatto sta che non c'e' niente che non va in Marco e questo mi fa molto piacere[:)][:)] @Adriana: la tua bella "bestia" ti ha fatto proprio un bel regalo di prima mattina, immagino la rabbia quando l'hai trovato[}:)] @M.Stella: se stai pensando all'Austria per le festivita' e' secondo me una bella idea. Ci siamo stati due anni fa dal 28 dicembre all'Epifania ed e' stato molto bello, soprattutto il Capodanno a Vienna, lo fanno davvero carino. Ma se sei freddolosa....... in Sicilia troverai sicuramente temperature piu' adatte a te[;)] ora vado, ho da stendere dei panni e poi palestra e riunione a scuola della cucciola a stasera (se tutto va bene) Paola[:X]
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 20/10/2008 alle: 15:43:37
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ciao a tutte/i, sono appena tornato a casa con Marco, dopo aver terminato gli esami in ospedale, come speravo, si tratta solo di una botta sulla costola che ha procurato una piccola scheggiatura di nessuna importanza.id="blue">id="size6"> Sinceramente mi sono tolto un grosso peso!!! Un vantaggio della cosa è quello di aver fatto con qualche mese di anticipo un controllo che comunque avrebbe dovuto fare; prossimo controllo previsto tra un anno. Un abbraccio e un grazie di cuore a chi ha pregato per noi e a chi ci ha dimostrato la propria solidarietà e il proprio affetto, Aldo >
> Aldo, che bella notizia!!!! Non puoi immaginare quanto sono contenta! Un grosso bacio a Marco che ci ha fatto stare tutti col cuore sospeso....e un abbraccio a te e famiglia.id="size4">id="green"> Lucia
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/10/2008 alle: 16:35:36
Marcella...Paola...ma che mi dite??[:0] Io freddolosa???? Ma io sto bene d'inverno!!! No no, non sono freddolosa, casomai mi da noia il caldo. Infatti l' Austria mi attrae molto. E poi mi piace vivere le feste natalizie fra addobbi, lucine, mercatini e magari un po' di neve. Non so però quanta gente troverò perchè, lo sapete, mi spaventa il caos. Mentre la Sicilia, non essendo primavera, ho paura di trovarla un po' spoglia.... Che dite, voi che ci siete già state? Adriana, aspettati ancora qualcosa dalla burocrazia e dagli addetti che stanno agli sportelli. Io con i miei genitori ho impiegato circa 3 anni prima che tutti "capissero". MA DOVE SEI FINITO??????id="size5">id="brown"> Possibile che non hai nemmeno un briciolino piccino picciò di tempo x scriverci? E Roberto? Anche lui, che fine ha fatto? E Piero? Sparito dietro il banco della reception? E zio bebbo? ...accecato? insomma, i nostri ometti noi li vogliamo qui, ecchediamine! Orami si sono inseriti e noi li vogliamo presenti, giusto? Ora vado a fare un giro a vedere se c'è qualcosa d'intererssante. Ciao a stasera. M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link