Vorrei rispondere subito a Yuma:
sì, anche a me mi hanno rivoltato come un calzino. Avevo solo 17 anni quando mi successe la prima volta e ti giuro che la vitalità che avevo molto spesso travolgeva quella dei miei amichetti "maschi". Per vitalità intendo anche di aver fatto sport: equitazione, tennis, bicicletta.....
Nel 73 non ne sapevano gran chè degli attacchi di panico, così, dopo aver constatato che ero sana come un pesce, mi prescrivevano ugualmente farmaci per la pressione bassa, ricostituenti e simili.
Dopo 2 lunghi anni dove ho avuto tutto il tempo di impaurirmi e che vivevo chiusa in casa come una suora murata, arrivò un medico di paese che disse: Mica saranno i nervi?
Così iniziarono le processioni dai neurologi (spicologi emmeno a parlarne! I miei erano vecchia maniera) e il cambiar cura ogni mese (sì perkè se non stavo bene entro 1 mese i miei genitori pensavano che la cura non fosse buona e cambiavano medico).
Non voglio farla lunga, vengo al dunque.
Ho un carattere "a spugna", troppo sensibile, e assimilo ogni piccolo problema senza rendermene conto, fino a che, un giorno, mi ritrovo K.O.
Così è sempre stata la mia vita, fra alti e bassi. E quando sono nei momenti brutti mi avvilisco ancora di più pensando a quello che invece riesco a fare e che in quel momento invece mi rimane impossibile.
Adesso devo scoprire il perkè di questo momento, elaborarlo, e superarlo.
Che fatica![V]
E dire che quando sono nei miei cenci sono capace di aiutare gente con problemi davvero grandi!! ..e io invece, mi perdo così.
Grazie di avermi raccontato di te. Come ho detto ieri, sapere che non sei solo a provare certi sintomi, ti fa sentire meno solo.
Che chiaccherona, eh?!
Ora non vado oltre, vi lascio lo spazio per i vostri buongiorno. Ci risentiamo più tardi con un veste decisamente più piacevole!
Ciao!
M.S.
Buongiorno a Tutte/i, ed un in bocca alupo ad Aldo.
Inizia una nuova settimana, e ancora è bel tempo, a Roma le chiamano ottobrate e effittivamente quest'Ottobre e stato bellissimo, per me meglio che d'Estate, è bello, non fa caldo e c'è un meraviglioso sole che fa risaltare i colori autunali.
In bocca al lupo per tutti coloro che aspettano una risposta positiva.
Che cosa avete fatto per questo W.E., io sono stata sabato alla "Sagra dei figli di Bacco" a Castiglion Fiorentino, Comune natale di Roberto Benigni, una bella cittadina di origine etrusca, e ieri domenica a Cortona, più bella, sempre accompagnati da un maraviglioso sole autunnale.
Ci sentiremo a fine mattinata, come sempre
Ciao
Giuliana
quote:Originally posted by ilnicolaldo> E' VAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! un grosso bacio a Marco!!!!!!a Marcoli' ci hai fatto prendere un bel spavento!!!!!!![;)]id="red">id="size5">id="Times New Roman">
Ciao a tutte/i, sono appena tornato a casa con Marco, dopo aver terminato gli esami in ospedale, come speravo, si tratta solo di una botta sulla costola che ha procurato una piccola scheggiatura di nessuna importanza.id="blue">id="size6"> Sinceramente mi sono tolto un grosso peso!!! Un vantaggio della cosa è quello di aver fatto con qualche mese di anticipo un controllo che comunque avrebbe dovuto fare; prossimo controllo previsto tra un anno. Un abbraccio e un grazie di cuore a chi ha pregato per noi e a chi ci ha dimostrato la propria solidarietà e il proprio affetto, Aldo >
M.S.
Anche per oggi sta finendo la giornata, domani ci sentiremo nel pomeriggio, la mattima sarà dedicata ad una giornata di formazione a Firenze sul tema "Iva di Base negli Enti Locali". E' tanto che non ritorno a fare un corso di formazione professionale, sarà come tornate indietro nel tempo,quando ne facevo spesso, e mi auguro di vedere qualche collega di altri Comuni che non vedo da tempo, di regola succede.
Sono contenta per le belle notize su Marco e anche per il suo papà che si è tranquillizzato, comunque
Ciao e
Giuliana
quote:Originally posted by I Lilla> Il punto è che ho chiamato l'assicurazione e mi hanno detto che se non risulto comproprietaria del mezzo non potevo mettere l'assicurazione a nome mio e in caso di incidente mi atacco al................ma quando ho cambiato il nome, pochi giorni fa, non mi hanno fatto controllare se risulto sul libretto di circolazione,non gliene fregava niente bastava che pagassi il premio[xx(][:(!][V]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
@ Adriana m'immagino quando stamattina hai trovato il "lavoretto" fatto da Tata....sono momenti in cui li faresti a pezzi!!! Per la successione credo che tutti abbiamo provato com'è difficile destreggiarsi tra norme e leggifere che a volte sono sconosciute anche a chi di dovrebbe saperne di più di noi.....auguri! >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Aldo, che bella notizia!!!! Non puoi immaginare quanto sono contenta! Un grosso bacio a Marco che ci ha fatto stare tutti col cuore sospeso....e un abbraccio a te e famiglia.id="size4">id="green"> Lucia
Ciao a tutte/i, sono appena tornato a casa con Marco, dopo aver terminato gli esami in ospedale, come speravo, si tratta solo di una botta sulla costola che ha procurato una piccola scheggiatura di nessuna importanza.id="blue">id="size6"> Sinceramente mi sono tolto un grosso peso!!! Un vantaggio della cosa è quello di aver fatto con qualche mese di anticipo un controllo che comunque avrebbe dovuto fare; prossimo controllo previsto tra un anno. Un abbraccio e un grazie di cuore a chi ha pregato per noi e a chi ci ha dimostrato la propria solidarietà e il proprio affetto, Aldo >
Marcella...Paola...ma che mi dite??[:0] Io freddolosa???? Ma io sto bene d'inverno!!!
No no, non sono freddolosa, casomai mi da noia il caldo. Infatti l' Austria mi attrae molto. E poi mi piace vivere le feste natalizie fra addobbi, lucine, mercatini e magari un po' di neve. Non so però quanta gente troverò perchè, lo sapete, mi spaventa il caos.
Mentre la Sicilia, non essendo primavera, ho paura di trovarla un po' spoglia....
Che dite, voi che ci siete già state?
Adriana, aspettati ancora qualcosa dalla burocrazia e dagli addetti che stanno agli sportelli. Io con i miei genitori ho impiegato circa 3 anni prima che tutti "capissero".
MA DOVE SEI FINITO??????id="size5">id="brown">
Possibile che non hai nemmeno un briciolino piccino picciò di tempo x scriverci?
E Roberto? Anche lui, che fine ha fatto?
E Piero? Sparito dietro il banco della reception?
E zio bebbo? ...accecato?
insomma, i nostri ometti noi li vogliamo qui, ecchediamine! Orami si sono inseriti e noi li vogliamo presenti, giusto?
Ora vado a fare un giro a vedere se c'è qualcosa d'intererssante.
Ciao a stasera.
M.S.