CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
243 20 15720
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 20/10/2008 alle: 17:09:27
EVVIVA ALDO TUTTO BENE COME TI AVEVAMO PREDETTO [:)] [:)] [:)]

Modificato da torpigna il 20/10/2008 alle 17:10:19
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/10/2008 alle: 17:59:14
Sono arabbiatissima perchè mi tocca stare senza auto e camper perchè non posso rinnovare l'assicurazione di un mezzo che è intestato ad un defunto. A dire il vero per l'auto avevo già cambiato nome all'assicurazione ma mi è stato detto che non si poteva (però i soldi li hanno presi)e ora se ho un'incidente loro non pagano[:(][xx(][:(!]dunque a piediiiiiiii. Per fare tutto a nome mio devo prima fare la successione anche se gli autoveicoli non vanno messi nella successione[:(],chi ci capisce è bravoid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:19:05
Ciao a tutti, oggi ho ripreso le mie attività lavorative, in casa avevo tanto da fare, sono tornata sabato, ma siccome ieri era il compleanno di mio marito, ho organizzato una cena tra amici con carne e formaggi portati dall’Abruzzo,: Il viaggio è andato bene, Da L’Aquila siamo andati verso Sulmona visitando S.Stefano di Sessanio , la rocca di Calascio, il monastero di S .Antonio d’Ocre, le grotte di Stiffe, Il parco del Velino ( bellissimi i colori !!! ). Dopo Sulmona , andando verso Pescocostanzo, abbiamo attraversato il bosco di S .Antonio, siamo passati sotto un tunnel di alberi gialli e rossi e ci siamo fermati a pranzare in un’area attrezzata facendo un gustoso barbecue. Ultima sosta a Guardiagrele e poi ritorno a casa . Non ho ancora letto tutto quello che avete scritto, ma sono dispiaciuta per i problemi che avete, mi auguro per tutti voi che tra pochi giorni possiate essere più sereni. Per fortuna Aldo id="red"> è si è tranquillizzato e sono felice per lui . Un bacione a MARCOid="red">!!! Alle grotte di Stiffe ho avuto anch’io un breve momento di panico ,ad un certo punto ho cominciato a respirare con difficoltà ( forse a causa dei gradini che avevamo salito ), e mi sono spaventata pensando a cosa avrei fatto se mi fossi sentita male , fortunatamente cambiando stanza mi è passato tutto. MARYid="red">, io in quel periodo preferisco andare in luoghi dove si respiri un'atmosfera natalizia, se è freddo ci si può sempre coprire!!! A proposito , prima di Natale vorrei fare anchi'io un giro per vivere quella calda atmosfera sfavillante, sono già stata in Alsazia ,Norimberga ,Rottemburg, Bamberga....dove potrei andare, c'è qualche posto meno conosciuto ma altrettanto addobbato? Pensavo a Monaco ,YUMAid="red">, nei dintorni c'è qualche posto che tu possa consigliarmi? Oppure in provenza? C'è stato nessuno in quel periodo? Proverò a chiedere anche in "Viggi all'estero" Un Bacione a tutti .Elisabetta
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:32:47
Che ne dite di questi colori? E' il bosco di S.Antonio vicino a Pescasseroli
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:36:14
BUONA SERA A TUTTE/I.id="red"> .x Aldo sono felicissima per te e tuo figlio @ M.Stella ho letto che sei stata poco bene ma tu sei una roccia e ti riprendi subito i dolori li lasci alle spalle è vero? Ti ho inviato ache un emil Vi racconto cosa ho fatto sabato e Domenica. Sono andata a Sant'Angelo in Vado X la sagra del tartufo. c'era anche il moto raduno mondiale, siammo andati in giro x le taverne fino a tardi. La domenica altro giro x il paese molto carino,poi ci siamo fermtati ha guardare le moto c'enerano tante e di ogni tipo, Si arriva all'ora di pranzo che si fà la grade abbufata che x smaltire tutto quello che abbiamo mangiato,io almeno dovrò stare a dieta x un anno. Mi sono divertita molto ogni tanto serve stacare la spina e non pensare a niente. Va bè vado a prepare la cena, Se non scrivo non pensate male o poco tempo. Ciao un Bacione a tutte/i. id="size3">

Modificato da peperina il 20/10/2008 alle 18:40:45
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:37:29
Ciao a tutti quanti! Stasera faccio mezzanotte, tanto per rimettere il male di due giorni di assenza causa virus influenzali o simili. Sono stato a casa con un grosso mal di testa e febbre alta ma non mi sono perso le vostre conversazioni. Come sapete ho due figlie grandi, una 26 e una 23 anni che stanno per conto proprio e ieri sera è venuta a cena da noi la grande che convive ormai da due anni con il fidanzato, lo stesso da circa 5 anni e ci ha dato la bella notizia. Aspetta un bambino. Delfina dall'emozione ha iniziato a piangere e non è mancato un brindisi al nuovo nascituro e ai genitori. Poi abbiamo toccato l'argomento proibito: perchè non vi sposate? Silenzio assoluto. Ormai questo è un argomento che divide la famiglia in due. Non ne vogliono sapere. Ma perchè i giovani di oggi non vogliono sposarsi? Se addirittura sono così certi del loro amore tanto da allargare la famiglia, come mai rifiutare di sposarsi? Non lo capirò mai. Mia moglie è distrutta è come se le facessero un dispetto personale. Quale mamma non ha sognato il matrimonio della figlia? Così la serata è finita male e devo dire che mi pento davvero tanto di aver affrontato questo tema, ma che ci volete fare, è più forte di me. Vi auguro la buonanotte. Piero.
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:40:34
ragazze/i buonaseraid="size2"> oggi non vi ho dato nemmeno il buongiorno, ma la giornata e' cominciata male e tra impegni e problemi ho trovato appena questi cinque minuti a lasciarvi un saluto[:X][:X] @ALDO sono veramente contenta per le notizie positive che hai dato i figli so pezz e core e se stanno male loro stiamo male noi, ma e' tutto bene quel che finisce bene[;)][;)] @MARYSTAR ,spero che oggi stai decisamente meglio e che ieri sia solo un brutto ricordo da dimenticare[:)][:)] @TUTTE LE ALTRE/I ciao a domani sperando di avere piu' tempo a scrivere[:D][:D] @DEA ciao sai che oggi mi manchi????????id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[:(][:(]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:40:40
buonasera a tutte le signore e i signori anche io sono molto molto contenta per il tuo bimbo, aldo...ti faccio i migliori auguri per tutto vi leggo sempre, anche se poi faccio fatica ancora a ricordare nomi e storie. ma vi assicuro che spesso mi sento molto vicina ai vostri racconti, trovando in ognuno qualcosa che mi appartiene...è vero che siamo tutti diversi, ma in fondo in fondo le esperienze e le nostre reazioni, ci accomunano più di quanto possiamo immaginare... stasera sono rimasta a casa, niente tai chi, perchè il piccolo ha la febbre alta...pazienza...a dire la verità non ho un umore superlativo e di uscire non ne avevo poi tantissima voglia. questo we per noi Marradi alla sagra della castagna...siamo stati molto bene, comprati i marroni, mangiato come i porcellini, e condiviso qualche ora con gli amici camperisti (viaggiatori del we)...e tanto per non perdere il vizio ne sto castrando un po' prorpio ora !! vi saluto tutti/e, robiid="size3">id="green">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:56:22
Buonasera a tutti, un salutino veloce perche' sono a dir poco distrutta. @Piero: auguri!! diventi anche tu nonno[:D][:D][:D] @M.Stella: mi ha confuso Marcella con il fatto che sei freddolosa, scusami. Comunque per quanto riguarda le belle atmosfere luccicanti Vienna e' perfetta, ma sei hai timore che la folla possa "farti male" non e' il caso di viverla la notte del 31[}:)]. Si comincia a gironzolare per il centro gia' da ora di cena e finisce la mattina del 1 gennaio, ed e' bellissimo[:)] Mi unisco a te all'appello per i dispersi, Piero gia' si e' fatto sentire, ma gli altri? Di Carla hai notizie? Ora mi vado a stendere, a domani Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 20/10/2008 alle: 21:46:19
A domaniid="size3">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:04:13
BUONANOTTE A TUTTI id="size5">id="purple"> Oggi sono andata a destra e manca coi miei figli a cercare abiti,scarpe e accessori per mia figlia che venerdi' sera va ad una festa anni 70,mi ha fatto letteralmente diventare matta,ritornati a casa alle ore 20 con degli solo con orecchini e degli occhialoni tipo Sandra Mondaini[xx(][xx(]che[8][8] Ciao beleeeeeeeeeese a domani!!!!!!!!! Maura[:X][:X]
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:57:16
Ciao! Questa sera sono piuttosto stanca, ma vi ho letti tutti volentieri. Per la verità, oggi pomeriggio mi ero già affacciata dall'ufficio, perchè avevo in mente il figlio di Aldo (quando si tratta di bambini, per me non c'è niente che tenga!)e quando ho letto che non era niente di preoccupante mi sono sentita veramente sollevata. Purtroppo noi abbiamo avuto la disgrazia di perdere l'unico nipote di mio marito e - nonostante i rapporti con mio cognato siano tutt'altro che idilliaci - per noi è stato un duro colpo. Questa volta, invece, come tutti ci auguravamo, è andato tutto bene e quindi....tutto è bene quel che finisce bene!!! Maria Stellaid="red">, l'Austria a Natale è veramente bella! Magari, se temi la folla, evita Vienna e preferisci le cittadine più piccole, magari sui laghi, dove si sta un po' più tranquilli....A proposito, come stai oggi? Ieri, quando ti consigliavo di prendere il camper e andarti a fare un giro, ovviamente non intendevo fare la saccente, era solo una battuta! Capisco benissimo che certi impegni non si possono rimandare, specie se si tratta di procurarsi la pappa! Ehi, vogliamo una nuova foto di Brutus! Adrianaid="red">, certo che la tua "bestia" te l'ha combinata proprio bella! Il mio quattrozampe una volta mi ha combinato una cosa analoga in giardino con un giornale: 300 mq. coperti da pezzettini di carta!!!!! Hai ragione, che fastidio con tutte queste pratiche per la successione! Pensa che quando è mancato papà noi abbiamo preferito lasciare dei soldi che aveva su un libretto postale allo stato, perchè il costo per tutte le pratiche buracratiche era più alto di quanto fosse l'importo depositato. Senza contare tutto il tempo che avremmo dovuto perdere! (Siamo 4 fratelli più la mamma). Elisabettaid="red">, bello l'Abruzzo, vero? E' una delle regioni italiane che preferisco! E le foto che hai postato sono stupende! Pieroid="red">, che bello, diventi nonno! E non angustiatevi, tu e tua moglie, per il fatto che tua figlia e il moroso non vogliono sposarsi! Io sono del parere che in queste cose noi genitori non dobbiamo interferire, anche se sono cose che ci feriscono (scusa il gioco di parole!). Dovete considerare che il matrimonio è un grande passo: decideranno loro di affrontarlo quando si sentiranno abbastanza forti per farlo. Intanto 1000 auguri a tua figlia ed al nascituro. Tienici informati. Ora me ne vado a nanna, Buona Notte! Lucia
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/10/2008 alle: 23:29:07
Dolce ....notte ...a....tutti....[;)]ciao Rossellaid="blue">id="size5">id="Verdana">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/10/2008 alle: 00:51:59
Buonasera o...buonanotte??? a tutte! Finisco adesso di aver sistemato : comunque avere amici è sempre una tra le più belle cose e se poi tra chiacchiere si fa tardi...è sempre bellissimo!! @ Piero io credo che tra avere figli sposati e no non ci sia molta differenza: credo che la cosa più importante è che tra loro ci sia "qualcosa" che si chiama amore che differenzia un rapporto....sarà ma vedo tantissimi matrimoni (sono cattiva se dico la maggior parte?) falliti ma che si tengono in piedi solo per paura delle conseguenze o con la scusa dei figli.Quindi ne deduco che il matrimonio non è così importante....considera che anch'io ho due figlie femmine, quella che si è sposata dopo quasi tre anni di convivenza l'ha fatto solo per una sua scelta di avere un figlio da sposata, l'altra non ci pensa minimamente e sicuramente non sarò io a suggerirglielo.... @ Adriana ma tu come moglie non sei diventata propietaria ( o comproprietaria con i tuoi figli) della macchina (quindi bene) d tuo marito? @ MStella perchè non prendi in considerazone la costa azzurra? Forse avrai meno caos dell'Austria e un mare tutto per te! @ Elisabetta con questo autunno credo che l'Abruzzo sia stato favoloso! @ Dea avete trascorso un we molto magereccio con tantissima mia invidia che adoro i tartufi [:(!] adesso la stanchezza mi fa dire...
ciao ciao Marcella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 05:54:16
quote:Originally posted by ilmeduso
Ciao a tutti quanti! Stasera faccio mezzanotte, tanto per rimettere il male di due giorni di assenza causa virus influenzali o simili. Sono stato a casa con un grosso mal di testa e febbre alta ma non mi sono perso le vostre conversazioni. Come sapete ho due figlie grandi, una 26 e una 23 anni che stanno per conto proprio e ieri sera è venuta a cena da noi la grande che convive ormai da due anni con il fidanzato, lo stesso da circa 5 anni e ci ha dato la bella notizia. Aspetta un bambino. Delfina dall'emozione ha iniziato a piangere e non è mancato un brindisi al nuovo nascituro e ai genitori. Poi abbiamo toccato l'argomento proibito: perchè non vi sposate? Silenzio assoluto. Ormai questo è un argomento che divide la famiglia in due. Non ne vogliono sapere. Ma perchè i giovani di oggi non vogliono sposarsi? Se addirittura sono così certi del loro amore tanto da allargare la famiglia, come mai rifiutare di sposarsi? Non lo capirò mai. Mia moglie è distrutta è come se le facessero un dispetto personale. Quale mamma non ha sognato il matrimonio della figlia? Così la serata è finita male e devo dire che mi pento davvero tanto di aver affrontato questo tema, ma che ci volete fare, è più forte di me. Vi auguro la buonanotte. Piero. >
> Ciao, per me ? fanno benissimo in tutti i sensi... E per il bambino che nascerà.id="navy">..
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 06:54:28
quote:Originally posted by Yuma58
Salve, oggi di nuovo sono arrivato uno, mi dispiace per quelli che arriveranno due-tre etc,etc. Ho dormito molto male, 2 incubi mi hanno assillato questa notte.... Un ex amico che raccontava al paese, che io ero un camorrista.... Mi riaddormento e ne faccio uno peggio, mi trovo ad un raduno di camperisti e chi ti vedo ? una coppia di camperisti che ci ho discusso animatamente sul forum, altro incubo da terrore!!!id="navy">Vabbè... meno male, che erano sogni!!!id="size4">id="size4"> >
>

Modificato da Yuma58-OLD il 21/10/2008 alle 06:58:15
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 07:15:29
per tutti quanti, sperando che oggi sia un giorno solare e tranquillo senza intoppi e problemi @armando, mi dispiace che tu abbia avuto degli incubi , ultimamente capitano anche a me e ti svegli con un'amaro in bocca, sudato e poi stai male tutto il giorno FORTUNA SONO SOLO SOGNIid="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/10/2008 alle: 08:29:14
Che fate dormiglione tutte a nanna!!!!!!!!!!!buona giornata a tuttiid="purple">id="size5">id="Times New Roman">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/10/2008 alle: 08:32:21
Buongiorno. Anche io stanotte non ho dormito bene, amzi, non ho dormito affatto! Mi sono svegliata fresca come una rosa che pensavo fosse l'ora di alzarsi, e invece sento Italao che dorme...guardo e sono le 3. Fino a che Italo non è partito (5,40) non ho richiuso occhio. Bohhhhhhh??? Mica è scosso il terremoto da qualche parte?[:0] Lo dico perkè non sarebbe la prima volta che "sento" evanti catastrofici. Quando successe in Umbria, di notte, se c'erano delle importanti scosse di assestamento, mi svegliavo come stanotte, occhi sbarrati al soffitto, senza riuscire a riprendere sonno. E dire che io...dormo![;)] Piero, congratulazioni![:D] Sinceramente non vi dò torto, la penserei come voi. Va bene la convivenza,anche x sempre, ma se si decide di mettere al mondo un figlio (cosa MOLTO impegnativa in ogni senso) credo che dentro ci sia quella convinzione necessaria ad un "per sempre", o no? Quindi si potrebbe pure legalizzare il tutto. Io, come sapete, sono divorziata, e so cosa vuol dire per i figli........ Cerchiamo di metterli al mondo convinti di restare una famiglia unita. Paoletta, sì, credo proprio che farò l'Austria, attraverso i paesini, evitando Vienna nel giorno del 31, che oltretutto è il giorno del mio compleanno[:D] Se hai da suggerire fallo pure! Lucia, dove sono i laghi in Austria? Dimmi qualche nome che vadoi a crcarmelo su internet. Oggi sto meglio, credo che prenderò la macchina e andrò almeno al Forno e in Ferramenta (è una ferramenta che ha anche cereali e mangimi x cani) a comprare scatolette x i miei animali e un sacco di grantirco per i polli[;)] Devo cogliere al volo i momenti in cui mi sneto più sicura.[;)] Ciao Marirosa, un buon giorno anche a te! E a Marcella (il mare d'inverno?...no, meglio un po' di neve che fa tanto Natale!), a Carla, a Maura, ad Adriana (come ti capisco!), ad Isaura, ai nostri maschietti, insomma a tutti quanti!![:D] M.Stella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/10/2008 alle: 09:03:55
Buongiorno a tutti,oggi sono un po' più serena perché ho incominciato la giornata telefonando a destra e a manca per risolvere il problema.[^][:)][^] Per la macchina, dove ho già stipulato l' assicurazione a nome mio ,sto aspettando una risposta (che se non è positiva chiamo tutti ,striscia ,mi manda rai3, iene ecc. ecc,)[xx(][B)][xx(],invece per il camper mi hanno detto che posso rinnovare la polizza senza cambiare il nome fino a che non avrà il mio sul libretto,dunque almeno un mezzo per uscire lo avrei[^].id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">

Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.

Lo Staff di CamperOnLine.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link