Che ne dite di questi colori? E' il bosco di S.Antonio vicino a Pescasseroli
quote:Originally posted by ilmeduso> Ciao, per me ? fanno benissimo in tutti i sensi... E per il bambino che nascerà.id="navy">..
Ciao a tutti quanti! Stasera faccio mezzanotte, tanto per rimettere il male di due giorni di assenza causa virus influenzali o simili. Sono stato a casa con un grosso mal di testa e febbre alta ma non mi sono perso le vostre conversazioni. Come sapete ho due figlie grandi, una 26 e una 23 anni che stanno per conto proprio e ieri sera è venuta a cena da noi la grande che convive ormai da due anni con il fidanzato, lo stesso da circa 5 anni e ci ha dato la bella notizia. Aspetta un bambino. Delfina dall'emozione ha iniziato a piangere e non è mancato un brindisi al nuovo nascituro e ai genitori. Poi abbiamo toccato l'argomento proibito: perchè non vi sposate? Silenzio assoluto. Ormai questo è un argomento che divide la famiglia in due. Non ne vogliono sapere. Ma perchè i giovani di oggi non vogliono sposarsi? Se addirittura sono così certi del loro amore tanto da allargare la famiglia, come mai rifiutare di sposarsi? Non lo capirò mai. Mia moglie è distrutta è come se le facessero un dispetto personale. Quale mamma non ha sognato il matrimonio della figlia? Così la serata è finita male e devo dire che mi pento davvero tanto di aver affrontato questo tema, ma che ci volete fare, è più forte di me. Vi auguro la buonanotte. Piero. >
quote:Originally posted by Yuma58>
Salve, oggi di nuovo sono arrivato uno, mi dispiace per quelli che arriveranno due-tre etc,etc. Ho dormito molto male, 2 incubi mi hanno assillato questa notte.... Un ex amico che raccontava al paese, che io ero un camorrista.... Mi riaddormento e ne faccio uno peggio, mi trovo ad un raduno di camperisti e chi ti vedo ? una coppia di camperisti che ci ho discusso animatamente sul forum, altro incubo da terrore!!!id="navy">Vabbè... meno male, che erano sogni!!!id="size4">id="size4">>
Che fate dormiglione tutte a nanna!!!!!!!!!!!buona giornata a tuttiid="purple">id="size5">id="Times New Roman">
M.Stella Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.
Lo Staff di CamperOnLine.it