Che ne dite?? Vi piace??[:)]
Aspetto commenti.
M.S.
buonanotte con un buon libro
DUNNI
buonanotte con un buon libro
DUNNI
Sogni d'oro.
M.Stella quote:Originally posted by batjuska> Buongiorno a tutti. Non ancora Carla ci vado oggi in mattinata. Grazie ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
buongiorno bella gente, vi auguro una giornata splendida. Adriana id="red"> : hai saputo il risultato della tua ecografia ? Maryid="red">: anche se non ho scritto in questi giorni sappi che ti sono stata tanto vicina col pensiero e con il cuore. Spero che tu stia meglio. x Aldo id="red"> : [:D][:D][:D] x tutti : un abbraccio grandissimo Baci, Carla >
ora qui, ora là non ci si capisce più niente, comunque è bello essere ritornati nella nostra casetta virtuale.
Mary Brutus sta diventando Carinus assai [:D]
In bocca al lupo per tutto ad Adriana
Yuma controlla bene Primo per il Buongiorno ma il secondo per il 22 [;)]
Comunque ciao a tutti/e
Giuliana
Grazie Carla x quello che hai voluto precisare ma ne ero convinta. Un bacio.
Yuma, sì, certo, si accettano consigli sulla Carinzia. Ricordati che a me piace l'atmosfera e non la gente o i locali di intrattenimento.[;)]
Adriana, non avevo mica capito sai! Mi pareva che avessi già le risposte, che avessi scritto che era andato tutto bene..... Scusami, non ti avevo chiesto niente in proposito[V]
Dunni, ma dove hai trovato quel fustaccio dentro il libro? Troppo forte!![:D][:D]
E ora facciamo un po' di faccendine domestiche, stamani ho fatto ben poco, poi, alle 11 ho il laser alla spalla.
Ci sentiamo più tardi.
M.S.