CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
244 20 15720
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:26:17
up[:D] scusate sto provando che caos ora ci hanno riaperto questo,che facciamo???????? rimaniamo al nuovo o ci si trasferisce ancora nel vecchio condominio,???????????mamma mia certo che nel giro di 2 mesi ci hanno continuato a far traslocare che faticaccia[}:)][}:)] ATTENDO ISTRUZIONE DAGLI ALTRI CONDOMINIid="size6">id="red">

Modificato da pimpa63 il 21/10/2008 alle 18:29:12
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:48:17
Bhoooooooo e che si fa hanno risbloccato tuttoid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:59:57
Non ci capisco un tubo, prima bloccano, poi sbloccano.... VABBE' PE STASERA VE SALUTO, SPERANDO CHE DOMANI SE RITROVAMO ALLO STESSO POSTO.... BONANOTTE A TUTTEid="navy">/I
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/10/2008 alle: 19:10:24
Buonasera a tutti......ma io non ci sto a capì più niente....e mo...che si fà.....scriviamo di qua o di là......che garanzie ci sono che il COL lo lasci aperto il 3D....perchè se fra un pò c'è lo chiudo di nuovo tanto vale che lo faccia adesso e lasciamo in piedi quello aperto stamane....poi non so fate voi.... Ehiiiiii!!!!!!!!!Dea ma qualche altro punto no[?][?][:D]potevi vincere uno schermo piatto a 42 pollici[:D] dai scherzo mi dispiace....comunque questa è la volta buona che il filippino ti aiuti davvero.....magari anche con il consenso del marito!!!! X Luci 52 auguri al piccolo Daniele.... per tutti buona cena.......id="red">id="size5">id="Times New Roman">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 19:16:56
X DEA, non è che so le protuberanze amorose che te manna IGINO ???id="navy">[:D][:D][:D]

Modificato da Yuma58-OLD il 21/10/2008 alle 19:17:28
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:39:52
Buonasera a tutti. siamo di nuovo di qua? mi sa che COL ha bisogno di fare pace col cervello, prima chiude, poi riapre, secondo me ha ricevuto un bel po' di mail di protesta per cui si e' arreso all'evidenza[:D] Comunque il mio era solo un intervento per un saluto. buonanotte a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:53:50
..o bè???? Occhè si fà??? Un po' di qui, un po' di là[:D][:D][:D] Si diventa citrulli![xx(] FANCIULLE , ho qui la foto di Brutus! id="size4"> Che ne dite?? Vi piace??[:)] Aspetto commenti. M.S.
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:37:06
che bello BRUTOS ! che confusione con questo forun,sono stata tutto il giorno fuori e me ne ritrovo due! cercate di stare bene,non cadete,non abbiate malori,che mi fate stare in pensiero,sto cucendo a tutto andare perchè devo finire dei capi per mè,tra un mese devo partire e mi volevo fare qualcosa di nuovo,il tempo per me è sempre poco stasera su canale 5 c'è un bel film sentimentale,ma ci sono anche le partite e RACCONTAMI sull'uno...mà vedremo comunque buonanotte con un buon libro DUNNI
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:39:18
che bello BRUTOS ! che confusione con questo forun,sono stata tutto il giorno fuori e me ne ritrovo due! cercate di stare bene,non cadete,non abbiate malori,che mi fate stare in pensiero,sto cucendo a tutto andare perchè devo finire dei capi per mè,tra un mese devo partire e mi volevo fare qualcosa di nuovo,il tempo per me è sempre poco stasera su canale 5 c'è un bel film sentimentale,ma ci sono anche le partite e RACCONTAMI sull'uno...mà vedremo comunque buonanotte con un buon libro DUNNI
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:40:32
HEY!! Stasera Brutus ha fatto la prima pappa solida![:p] Crema di riso e omogeneizzato. Era impazzito da quanto gli piaceva!![:D] Poi si è messo a "correre", giocava con niente, indietreggiava, come i bambini piccoli che gattonano. Com'era buffo!! Ora è praticamente fatto[xx(] Si è addormentato in mano a Italo....sai che dormita che fa stanotte?![;)] Inoltre: avete visto su Cellula la riposta del COL sul fatto che hanno riaperto i 3D chiusi con le nuove informazioni? Andate a leggere. Io, a questo punto, visto che stanotte ho dormito poco, seguo Brutus. Sogni d'oro. M.Stella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 21/10/2008 alle: 22:03:03
toc, toc.... è permesso ? Ve lo posso dare il bacino della buona notte?? mARY, è troppo carino il tuo cucciolo.Non so proprio dove troverai il coraggio per darlo via... Bacini a tutti, Carla
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 21/10/2008 alle: 23:29:54
Ciao e buonanotte a tutte/i, Con la storia della possibilità di selezionare gli argomenti in funzione del numero degli interventi mi era sfuggito di aver impostato di evitare i thread con oltre 500 interventi e non c'era verso di ritrovare "Dscsbuc!" (Donna se ci sei batti un colpo!). Piccione io che non c'ho pensato, ma si sa, a volte non si pensa proprio alle cose più banali. Ciao, Aldo P.S.: mi piace l'acronimo "Dscsbuc!", ho deciso che da ora in poi chiamerò questo 3d in questo modo, sempre che a qualcuna non dispiaccia (anche in considerazione che sono le donne le padrone di casa qui e non potrei usare tale acronimo se desse fastidio a qualcuna).
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/10/2008 alle: 06:08:50
Ieri sera non vi ho salutato allora lo faccio ora[:D] BUONANOTTEid="size6">id="navy"> a dopo Maura
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 06:27:15
Salve, un buongiorno a tutte/i speriamo che duri altrimenti essere sballottati non fa bene a nessuno.... Sono sempre uno...id="navy">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/10/2008 alle: 08:30:53
buongiorno bella gente, vi auguro una giornata splendida. Adriana id="red"> : hai saputo il risultato della tua ecografia ? Maryid="red">: anche se non ho scritto in questi giorni sappi che ti sono stata tanto vicina col pensiero e con il cuore. Spero che tu stia meglio. x Aldo id="red"> : [:D][:D][:D] x tutti : un abbraccio grandissimo Baci, Carla
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/10/2008 alle: 08:33:59
quote:Originally posted by batjuska
buongiorno bella gente, vi auguro una giornata splendida. Adriana id="red"> : hai saputo il risultato della tua ecografia ? Maryid="red">: anche se non ho scritto in questi giorni sappi che ti sono stata tanto vicina col pensiero e con il cuore. Spero che tu stia meglio. x Aldo id="red"> : [:D][:D][:D] x tutti : un abbraccio grandissimo Baci, Carla >
> Buongiorno a tutti. Non ancora Carla ci vado oggi in mattinata. Grazie ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/10/2008 alle: 08:42:37
Buongiorno a tutti.......bella gente..!!!!!! X Adriana ......vedrai sarà tutto a posto..... X M.S. quel cucciolo è prorio da favola..!!!! X Carla fa piacere ogni tanto risentirti..... X Armando....ho da chiederti una cortesia... secondo te per vendere una settimana già prenotata in multiproprietà in montagna in che sito dovrei inserirla....naturalmente la domanda non è solo per Armando se qualc'altro sa rispondermi....be ora vi saluto questa mattina vado a fare i fiori per la mia amica che ha partorito e poi oggi pomeriggio insieme ad altri colleghi andiamo a trovarla in ospedale.....ciao a dopo Rossellaid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/10/2008 alle: 09:02:47
ora qui, ora là non ci si capisce più niente, comunque è bello essere ritornati nella nostra casetta virtuale. Mary Brutus sta diventando Carinus assai [:D] In bocca al lupo per tutto ad Adriana Yuma controlla bene Primo per il Buongiorno ma il secondo per il 22 [;)] Comunque ciao a tutti/e Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/10/2008 alle: 09:08:39
Buongiorno tristezzaaa...amica della mia malinconia... eh sì, stamani è proprio una giornata triste come ognissanti! Nebbia fitta, pioggerellina fini fine....Non so chi delle due, o forse entrambi, hanno bagnato fin tutto sotto il loggiato. L'aspetto è davvero triste[:(] Ma noi abbiamo il solo ne cuore, no???[:D][:D] Quindi rifacciamo il buongiorno, pronti, CIAK si gira! Grazie Carla x quello che hai voluto precisare ma ne ero convinta. Un bacio. Yuma, sì, certo, si accettano consigli sulla Carinzia. Ricordati che a me piace l'atmosfera e non la gente o i locali di intrattenimento.[;)] Adriana, non avevo mica capito sai! Mi pareva che avessi già le risposte, che avessi scritto che era andato tutto bene..... Scusami, non ti avevo chiesto niente in proposito[V] Dunni, ma dove hai trovato quel fustaccio dentro il libro? Troppo forte!![:D][:D] E ora facciamo un po' di faccendine domestiche, stamani ho fatto ben poco, poi, alle 11 ho il laser alla spalla. Ci sentiamo più tardi. M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/10/2008 alle: 09:10:45
@Giuly: il signore che ha acquistato il camper come il nostro, e che mi scrive in pvt, ha detto che ci sta x un mini-raduno dei 3L. Tu conosci altri nella zona? Baci. M.Stella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link