quote:Originally posted by Marystar> No, non conosco altre persone con il 3L qui a Reggello ci sono persone che che possiedono il camper, ma quelli che conosco io sono tutti giovani. Ciao Giuliana
@Giuly: il signore che ha acquistato il camper come il nostro, e che mi scrive in pvt, ha detto che ci sta x un mini-raduno dei 3L. Tu conosci altri nella zona? Baci. M.Stella >
Giuliana
DUNNI
quote:Originally posted by Giuly 52> No, non conosco altre persone con il 3L qui a Reggello ci sono persone che che possiedono il camper, ma quelli che conosco io sono tutti giovani. Ciao Giuliana Dimenticavo: per il mini raduno tutto ok![:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by Marystar
@Giuly: il signore che ha acquistato il camper come il nostro, e che mi scrive in pvt, ha detto che ci sta x un mini-raduno dei 3L. Tu conosci altri nella zona? Baci. M.Stella >
quote:Originally posted by ale93> Intendevo un raduno di tutto coloro che qui in zona hanno un Laika Ecovip 3L. Ho scritto 3L non 3D[:D][:D][:D] Certo che ci si potrebbe trovare tutti quanti, lo diciamo da un po' ma non si è mai deciso!
Ehi...!!!!!!!ma qui si trama alle nostre spalle[:D][:D] Maria Stella non dovete fare un mini raduno ....ma dobbiamo fare un mega raduno con tutti gli amici di quest 3D che dici[?] naturalmente scherzo.....però sarabbe fantastico......perchè se mai un giorno ci incontrassimo sono sicura che sarebbe come rivedere tanti amici di vecchia data.....ma chissa un giorno.....oggi sono sentimentale...... X notizia qui la giornata è stupenda con tanto sole...e fà caldo...id="size4">id="Times New Roman"> >
BUON APPETITO!id="size4">id="navy">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella, sinceramente non sono esperto di queste cose, penso, ma è solo un mio pensiero e basta... che la migliore cosa è EBAY il sito + grande del mondo per compravendita... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Buongiorno a tutti.......bella gente..!!!!!! X Adriana ......vedrai sarà tutto a posto..... X M.S. quel cucciolo è prorio da favola..!!!! X Carla fa piacere ogni tanto risentirti..... X Armando....ho da chiederti una cortesia... secondo te per vendere una settimana già prenotata in multiproprietà in montagna in che sito dovrei inserirla....naturalmente la domanda non è solo per Armando se qualc'altro sa rispondermi....be ora vi saluto questa mattina vado a fare i fiori per la mia amica che ha partorito e poi oggi pomeriggio insieme ad altri colleghi andiamo a trovarla in ospedale.....ciao a dopo Rossellaid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Marystar> [b]Ti piace di + fermarti in aree attrezzate o camping ? Fammi sapere....[/id="navy">b]
Buongiorno tristezzaaa...amica della mia malinconia... eh sì, stamani è proprio una giornata triste come ognissanti! Nebbia fitta, pioggerellina fini fine....Non so chi delle due, o forse entrambi, hanno bagnato fin tutto sotto il loggiato. L'aspetto è davvero triste[:(] Ma noi abbiamo il solo ne cuore, no???[:D][:D] Quindi rifacciamo il buongiorno, pronti, CIAK si gira!Grazie Carla x quello che hai voluto precisare ma ne ero convinta. Un bacio. Yuma, sì, certo, si accettano consigli sulla Carinzia. Ricordati che a me piace l'atmosfera e non la gente o i locali di intrattenimento.[;)] Adriana, non avevo mica capito sai! Mi pareva che avessi già le risposte, che avessi scritto che era andato tutto bene..... Scusami, non ti avevo chiesto niente in proposito[V] Dunni, ma dove hai trovato quel fustaccio dentro il libro? Troppo forte!![:D][:D] E ora facciamo un po' di faccendine domestiche, stamani ho fatto ben poco, poi, alle 11 ho il laser alla spalla. Ci sentiamo più tardi. M.S. >
quote:Originally posted by Giuly 52> Ciao Giuliana, ti giuro che non ho capito.... SALUTONIid="navy">
ora qui, ora là non ci si capisce più niente, comunque è bello essere ritornati nella nostra casetta virtuale. Mary Brutus sta diventando Carinus assai [:D] In bocca al lupo per tutto ad Adriana Yuma controlla bene Primo per il Buongiorno ma il secondo per il 22 [;)] Comunque ciao a tutti/e Giuliana >
GIULIANAid="blue">id="size2">id="Script MT Bold">id="Lucida Console"> quote:Originally posted by Yuma58> Se quella burlona di pimpa63 alle 6,08 da la buonanotte anzichè il buongiorno allora sei 2... [:D][;)] -- gilby
Salve, un buongiorno a tutte/i speriamo che duri altrimenti essere sballottati non fa bene a nessuno.... Sono sempre uno...id="navy"> >