CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
245 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/10/2008 alle: 09:23:29
quote:Originally posted by Marystar
@Giuly: il signore che ha acquistato il camper come il nostro, e che mi scrive in pvt, ha detto che ci sta x un mini-raduno dei 3L. Tu conosci altri nella zona? Baci. M.Stella >
> No, non conosco altre persone con il 3L qui a Reggello ci sono persone che che possiedono il camper, ma quelli che conosco io sono tutti giovani. Ciao Giuliana
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/10/2008 alle: 09:35:55
Ehi...!!!!!!!ma qui si trama alle nostre spalle[:D][:D] Maria Stella non dovete fare un mini raduno ....ma dobbiamo fare un mega raduno con tutti gli amici di quest 3D che dici[?] naturalmente scherzo.....però sarabbe fantastico......perchè se mai un giorno ci incontrassimo sono sicura che sarebbe come rivedere tanti amici di vecchia data.....ma chissa un giorno.....oggi sono sentimentale...... X notizia qui la giornata è stupenda con tanto sole...e fà caldo...id="size4">id="Times New Roman">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/10/2008 alle: 09:41:04
[quote]Originally posted by Marystar
Buongiorno tristezzaaa...amica della mia malinconia... eh sì, stamani è proprio una giornata triste come ognissanti! Nebbia fitta, pioggerellina fini fine....Non so chi delle due, o forse entrambi, hanno bagnato fin tutto sotto il loggiato. L'aspetto è davvero triste[:(] Mary fai un salto su da me qui splende un bel: Giuliana
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 22/10/2008 alle: 10:05:16
ciao anche a urbino il sole splende, la giornata è calda, ma in ufficio i termosifoni vanno a manetta....per cui finestre aperte !!! evvvai con lo spreco !! un abbraccio, robiid="size3">id="green">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/10/2008 alle: 10:32:03
Buongiorno a tutti, anche a Napoli splende un bellissimo sole[8D][8D] Come state? M.Stella: il tuo Brutus e' proprio bellus[:D][:D] Sembra un bel batuffolino bianco, candido come la neve[;)] in bocca al lupo per la terapia. @Adriana: a te in bocca al lupo per l'ecografia[;)] @Dea: come va la testa stamani?? Ora che abbiamo finito il giro di visite[:D][:D] veniamo a noi: @Carla: finalmente hai trovato un po' di tempo per noi, non fosse altro per incavolarti con COL per la lucchettatura del 3D[;)]; cerca di trovarli 5 minuti ogni tanto per questi scombinati, dopo tutto il 3D l'hai creato tu[:)] @Aldo: piu' che un acronimo mi sembra un bimbo sbizzarrito su una tastiera[:D][:D] Dscsbuc[:D][:D][:D] Ora vado a fare qualcosa visto che sono appena rientrata a casa e tra 2 ore mi tocca riscendere per andare a prendere il mostro a scuola Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 22/10/2008 alle: 10:49:41
BUONGIORNO A TUTTE!!!!! anche a genova piove e il mare e grigio,tiriamoci su con buon disco che miterra compagnia mentre attacco la pila da stirare... a tutte voi vi mando un .... DUNNI
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 22/10/2008 alle: 11:24:52
Buon giorno a tutte/iid="red"> id="size3">
Finalmente vi ho ritrovato grazie a Paola68. Qui e una giornata spendida. Mi sono alzata ma sono ancora tutta rotta mi sembra che mi sia passato un tir sopra, e x dispetto non riesco neanche a chinare la testa sarà la botta che ho preso ieri[:D][:D][:D][:D][:D] Ho paura che questa volta la filippina se la trova mio marito, sperariamo che sia brutta[:D][:D][:D][:D][:D] ciaoooooo. id="size3">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/10/2008 alle: 11:33:11
Buongiorno a tutti Il tempo e' orribile,hanno messo pioggia,ma ce' solo un cielo grigio e monotono,voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeee[V][V] Che caos con tutti questi 3d aperti non si capisce piu' niente[}:)] Mary, Brutus e' stupendo,mamma mia come'cresciuto[:)] E la nostra geometra Dea stamani come sta!!![:X] Adriana vedrai che va tutto bene auguri di cuore[:X] Carla e' tutto a posto??????[:(][:(] Per tutti vi auguro una buona giornata Un [:X]Maura
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 12:06:52
ciao a tutte/i
id="size3"> [e' due giorni che non riesco a scrivere, ne darvi il buongiorno o la buonanotte, ma dalla mattina presto alla sera tardi corri di corri di la , qualcosa tralasci........ sono veramente stanca, non oso dire esaurita ma.........ci sono vicina comunque anche da noi oggi splende un sole fantastico e' quasi caldo sembrano giornate di primavera inoltrata, ma se arriva il freddo e la pioggia quanto rimpiangeremo queste giornate???? ormai e' ora di andare a preparare il pranzo la truppa torna a casa e vuole pappareid="Comic Sans MS">id="blue">
percio'
id="size3">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/10/2008 alle: 12:07:01
quote:Originally posted by Giuly 52
[quote]Originally posted by Marystar
@Giuly: il signore che ha acquistato il camper come il nostro, e che mi scrive in pvt, ha detto che ci sta x un mini-raduno dei 3L. Tu conosci altri nella zona? Baci. M.Stella >
> No, non conosco altre persone con il 3L qui a Reggello ci sono persone che che possiedono il camper, ma quelli che conosco io sono tutti giovani. Ciao Giuliana Dimenticavo: per il mini raduno tutto ok![:D][:D][:D]

Modificato da Giuly 52 il 22/10/2008 alle 12:07:22
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/10/2008 alle: 12:29:24
quote:Originally posted by ale93
Ehi...!!!!!!!ma qui si trama alle nostre spalle[:D][:D] Maria Stella non dovete fare un mini raduno ....ma dobbiamo fare un mega raduno con tutti gli amici di quest 3D che dici[?] naturalmente scherzo.....però sarabbe fantastico......perchè se mai un giorno ci incontrassimo sono sicura che sarebbe come rivedere tanti amici di vecchia data.....ma chissa un giorno.....oggi sono sentimentale...... X notizia qui la giornata è stupenda con tanto sole...e fà caldo...id="size4">id="Times New Roman"> >
> Intendevo un raduno di tutto coloro che qui in zona hanno un Laika Ecovip 3L. Ho scritto 3L non 3D[:D][:D][:D] Certo che ci si potrebbe trovare tutti quanti, lo diciamo da un po' ma non si è mai deciso! BUON APPETITO!id="size4">id="navy">id="Comic Sans MS">

Modificato da Marystar il 22/10/2008 alle 12:33:21
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:14:13
quote:Originally posted by ale93
Buongiorno a tutti.......bella gente..!!!!!! X Adriana ......vedrai sarà tutto a posto..... X M.S. quel cucciolo è prorio da favola..!!!! X Carla fa piacere ogni tanto risentirti..... X Armando....ho da chiederti una cortesia... secondo te per vendere una settimana già prenotata in multiproprietà in montagna in che sito dovrei inserirla....naturalmente la domanda non è solo per Armando se qualc'altro sa rispondermi....be ora vi saluto questa mattina vado a fare i fiori per la mia amica che ha partorito e poi oggi pomeriggio insieme ad altri colleghi andiamo a trovarla in ospedale.....ciao a dopo Rossellaid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Rossella, sinceramente non sono esperto di queste cose, penso, ma è solo un mio pensiero e basta... che la migliore cosa è EBAY il sito + grande del mondo per compravendita... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:15:43
quote:Originally posted by Marystar
Buongiorno tristezzaaa...amica della mia malinconia... eh sì, stamani è proprio una giornata triste come ognissanti! Nebbia fitta, pioggerellina fini fine....Non so chi delle due, o forse entrambi, hanno bagnato fin tutto sotto il loggiato. L'aspetto è davvero triste[:(] Ma noi abbiamo il solo ne cuore, no???[:D][:D] Quindi rifacciamo il buongiorno, pronti, CIAK si gira! Grazie Carla x quello che hai voluto precisare ma ne ero convinta. Un bacio. Yuma, sì, certo, si accettano consigli sulla Carinzia. Ricordati che a me piace l'atmosfera e non la gente o i locali di intrattenimento.[;)] Adriana, non avevo mica capito sai! Mi pareva che avessi già le risposte, che avessi scritto che era andato tutto bene..... Scusami, non ti avevo chiesto niente in proposito[V] Dunni, ma dove hai trovato quel fustaccio dentro il libro? Troppo forte!![:D][:D] E ora facciamo un po' di faccendine domestiche, stamani ho fatto ben poco, poi, alle 11 ho il laser alla spalla. Ci sentiamo più tardi. M.S. >
> [b]Ti piace di + fermarti in aree attrezzate o camping ? Fammi sapere....[/id="navy">b]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:16:32
Buon pomeriggio a tutti, abbiamo appena finito di pranzare io e la cucciola e ora sotto coi compiti[:(!][:(!] Domanda per tutti: ma nessuno di voi viene a Napoli alla fiera dei camper?? Io abito non lontano da dove si svolge, una capatina me la faccio volentieri[;)] Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:17:12
quote:Originally posted by Giuly 52
ora qui, ora là non ci si capisce più niente, comunque è bello essere ritornati nella nostra casetta virtuale. Mary Brutus sta diventando Carinus assai [:D] In bocca al lupo per tutto ad Adriana Yuma controlla bene Primo per il Buongiorno ma il secondo per il 22 [;)] Comunque ciao a tutti/e Giuliana >
> Ciao Giuliana, ti giuro che non ho capito.... SALUTONIid="navy">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:17:23
GIULIANAid="blue">id="size2">id="Script MT Bold">id="Lucida Console">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:46:43
quote:Originally posted by Yuma58
Salve, un buongiorno a tutte/i speriamo che duri altrimenti essere sballottati non fa bene a nessuno.... Sono sempre uno...id="navy"> >
> Se quella burlona di pimpa63 alle 6,08 da la buonanotte anzichè il buongiorno allora sei 2... [:D][;)] -- gilby
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/10/2008 alle: 15:01:00
Eccomi qua ,tutto a posto l'angioma al fegato è stabile penso che la dottoressa ha avuto un eccesso di zelo vedendo l'eco e ha voluto anche la TAC, ma intanto con le sue parole mi ha fatto passare un mese da incubo,anche se con gli esami ematici mi ero già tranquillaizzata un po' Un GRAZIE immenso a tutti [:X][:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/10/2008 alle: 15:04:14
Yuma controlla bene Primo per il Buongiorno ma il secondo per il 22 Ciao Giuliana, ti giuro che non ho capito.... SALUTONI Volevo dirti che sei il primo ad aver dato il Buongiorno, ma il secondo per l'intervento nel topic del 22 ottobre, ma come ha detto Gilby Pimpa è stata proprio una burlona se da la Buonanotte quando c'è gente che si alza[;)] Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/10/2008 alle: 15:23:36
Finalmente eccomi qui! Ma sarà la volta decisiva o ci faranno fare ancora dei balletti da un 3d all'altro? Come si dice :"fate pace col cervello" sennò andiamo in tilt !! Brutus non poteva avere altro nome che si contrappone alla sua bellezza: è fantastico!!! @ Adriana aspettiamo l'esito dell'esame! @ Paola mi dispiace ma non verrò alla fiera, conoscerci sarà per un'altra volta @ Dea come va il "dopo caduta", ti stai facendo aiutare dal filippino? Ricordati che i loro massaggi sono favolosi..[:D] @ Alberto ma ci hai proprio abbandonato??[:(][:(] @ Carla un bacione e un abbraccio fortissimo, siamo sempre felici quando ti fai sentire Adesso mi vorrei riposare un pochino: ieri sono andata con mia figlia dalla ginecologa e a fare l'ecografia (però il sesso non si vedeva!![V]) e la sera dopo cena ci siamo gustati il film del matrimonio (veramente carino perchè molto giovanile e allegro) Stamattina mi è venuta a trovare l'altra e così adesso che sono sola mi faccio un giro sul forum e dopo vado a sdraiarmi un pochino per riposare la mia schiena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link