quote:Originally posted by I Lilla @ Adriana aspettiamo l'esito dell'esame! >> Guarda 3 post più su e vedrai che....TUTTO BENE[/[:)][^][:D][^][:)][^][:D][^][:)][^][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
quote:Originally posted by ledipimma> Scusa ma l'hai postato mentre scivevo e dopo non ho riletto....sono contentissima!!! Certo la dottoressa ha peccato di zelo però adesso sei ancora più tranquilla che va tutto ok ciao ciao Marcella
quote:Originally posted by I Lilla @ Adriana aspettiamo l'esito dell'esame! >> Guarda 3 post più su e vedrai che....TUTTO BENE[/[:)][^][:D][^][:)][^][:D][^][:)][^][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
>
quote:Originally posted by pimpa63> Ciao Maura, poi sono io che vado al letto presto.... BUONANOTTE A TE E AI TUOI CARIid="navy">
Di corsa per augurarvi buon appetitoid="size5">id="red"> Adrianaid="red"> e' una notizia bellissima sono stracontenta [:X] ARMANDO BUONA NOTTE E SOGNI D'OROid="blue">[:X][:X][:X]id="size6"> >
Armandoid="blue"> la buonanotte era per te,visto che sei tu che vai a nanna presto e di solito non riesco mai ad augurartela[:X][:X]
Carlaid="red">,ti capisco e so cosa stai passando,se hai bisogno..... anche se solo virtualmente non hai che da battere un colpo,capito???? Per ora ti mando un grosso abbraccio e... mi raccomando......[:X][:X][:X]
Ora vi lascio ai vostri sogni
Maura[:X][:X]
Cone va? oggi non sembra una bella giornata e le previsioni viste in TV non promettono nulla di buono, che stiano finendo le belle giornate autunnali[:(]
Sono contenta per le buone notizie di Adriana, e che tutto sia sempre sotto controllo, anche a me tempo fa una dermatologa mi ha tenuto in ansia per un neo che definì subito melanoma maligno, e poi si rivelarono, tre nei diversi e innocui, stavano lì tutti e tre insieme da tanto tempo.
Aggi per me giornata lunga di lavoro ci sentiremo certamente più tardi, certo Alberto ha deciso di fare il misterioso [?] comunque
Ciao a piu tardi
Giuliana