CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
247 20 15720
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/10/2008 alle: 08:41:42
Cari amici: Ho letto che il mango ha proprietà antitumorali e così mi è venuta voglia di comprarlo ma,ho letto anche che per essere maturo deve essere morbido,ma morbido quanto????non vorrei farlo passare troppo AIUTATEMIIII. Ciao ,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 23/10/2008 alle: 08:50:21
Tutte/i @ id="red"> Carla,io no ti conosco ma se ai delle gionate no. Srivi non tenerti tutto dentro,non chiudeti nel tuo silenzio, Prendi a pugni un cuscino ma sfogati. NOI CI SIAMO A CHE SERVONO LE AMICHE?id="red"> @id="red"> marirosa in bocca a lupo x tutto @id="red"> pimpa63 Armando mi sembra che dceva che x qualche giorno non scriveva x andava fuori. @ id="red"> Adriana sono contentissima che è tutto ok. @id="blue"> Alberto non fare il prezioso, ritorna stò forum apietta TE. @id="red"> Merystar tu come stai[?] la tua piccola peste di brutos cosa combina[?] La mia testa sente ancora qualche dolorino non mi spiego ancora il perchè,forse è la mia dolce metà che mi prende a pugni di notte booooooooooooooooo nin sò[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A tutte/i gli altri un abraccio.id="size3">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/10/2008 alle: 09:07:43
Buongiorno a tutti, oggi e' l'unica giornata con mattinata un po' libera e approfitto per andare dalla suocera che e' ancora a riposo per un'ernia del disco ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/10/2008 alle: 09:20:39
Adriana id="red"> per quanto ne so il Mango quando lo compri deve avere una buccia liscia,per sapere se e' maturo devi fare una pressione leggera con le dita se lo senti morbido, non molle, e' maturo,se lo compri acerbo lo puoi tenere in frigo x parecchie settimane,o farlo maturare a temperatura ambiente per 5/7 giorni. Questo e' quello che ho trovatoid="red"> il mango nasconde un’altra proprieta’ che lo rende ancora piu’ attraente ed un frutto da non mancare: e’ ricchissimo di betacarotene, zucchero e fibre Ricerche condotte dall’ Istituto Indiano di Ricerche Tossicologiche (l’India e’ il principale produttore di mango) a Lucknow, basate su esperimenti eseguiti negli USA, alcuni esperti credono fermamente che il mango inibisce il tumore pancreatico ed e’ utilissimo a combattere altri processi di sviluppo del tumore. Il nome del fenomenale antiossidante trovato nel mango e’ “Lupeol”, che e’ utilissimo nelle malattie del cuore, tumore e antinvecchiamento [:X]Maura
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/10/2008 alle: 09:23:15
Grazie a tutte voi, siete davvero care. I vostri abbracci, anche se virtuali, mi hanno fatto bene, infatti oggi mi sento già un pochino meglio..... Un affettuoso saluto ed una buona giornata a tutti. Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/10/2008 alle: 09:30:01
@Adriana: hai presnte i Kiwi? Se pressando poco poco il dito ti va giù è praticamente sfatto, invece deve risultare un pochino "lente", tanto che poi te lo mangi con cucchiaino. Dovrai farti la prima esperienza a tue spese....[:D]....ma dopo il primo Mango capirai subito! Buon appetito![;)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 23/10/2008 alle: 10:27:56
Buon giorno signore e buon giorno signori! siete gia tutte a dar consigli stamattina! bene, bene, provo a leggervi, a fatica che oggi son senza occhiali. -- gilby
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/10/2008 alle: 12:42:51
Aribuongiorno....ma allora oggi siamo tutti quanti un pò moscetti[?][|)]sarà il tempo..... ma Armando oggi sta scioperando[?] X Aldo hai ricevuto la mia mail[?] vabbe fra un pò se magna.....oggi ho praparato i maccheroni al forno....solo il primo però...perchè dentro ho messo la mozzarella....allora che viene a mangiare da me[?]...... Buon Appetito....!!!!!! ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Times New Roman">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/10/2008 alle: 14:12:48
Non vale pero'[:(][:(] Io ho le verdure lesse, cosi' non si fa, Rossellaaaaaa!!!! E' vero, noto un po' di mosciaria stamattina cos'e': il tempo? Qui e' strano, fa caldo, c'e' il sole ma sembra che voglia cambiare da un momento all'altro. Sono andata dalla suocera, le ho portato un po' di spesa perche' ancora non e' in condizioni di guidare anche se sta meglio e sono tornata giusto 1 ora fa, ho pranzato e ora aspetto Ga che torna alle 15 e vado a prendere l'altra alle 16. Oggi il pomeriggio e' libero, non mi sembra vero, vorrei fare tremila cose ma non so ancora cosa, la piccola vuole andare al cinema a vedere Wallie ma mi sa che la smammo col papa' cosi' il grande resta a casa a studiare e io mi organizzo qualcosa in casa per domani. Mi dovete scusare ma questo 3D a volte lo scambio con un diario, racconto passo passo quello che devo fare, spero che non vi scocci ma e' un modo anche per sentirmi in compagnia. a piu' tardi Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 15:06:55
quote:Originally posted by pimpa63
BUONGIORNOid="size4">stamani Armando non ci ha dato il id="red"> buongiorno,speriamo vada tutto bene!!!!!! Marirosa auguri,spero per te che vada tutto bene[:X] Ora corro in ufficio ci sentiamo dopo Maura >
> Ciao Maura, non ci crederai, ma per colpa della Roma!!! (sono della lazio..) ho fatto le ore piccole "22,30"[:D][:D][:D] cosi, stamattina ho dormito un pò di +, se non mi sbrigavo a fare la doccia e fare colazione, rschiavo di perdere anche il treno... A volte fa bene arrivare 2-3-4 un plauso a Rossella che è stata la prima... Domattina parto per la Germania, pertanto, non credo che per i prossimi giorni, possa essere dei vostri... comunque, male che vada, ci risentiamo Martedi prossimo STasera la buona notte cercherò di darvela + tardi possibile, va bene per le 19,30 ?[:D][:D][:D] SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 23/10/2008 alle 17:01:15
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 15:50:57
quote:Originally posted by Marystar
Buongiorno!! Ho letto solo adesso di Adriana: sono tanto contenta x te. Ogni tanto ci vuole una buona notizia[:)] Carla, momenti come quello che stai passando sono di casa da me quindi credimi se ti dico che ti sono nel cuore, comunque questo 3D è fatto sì di amici virtuali, ma pur sempre amici! Quindi se un giorno hai voglia di "vomitare" tutto quello che ti da noia, fallo pure, siamo qui ad ascoltarti, e c'è sempre una buona parola per te.[;)] Marirosa...mica ci vorrai tenere tutte così in ansia??? Ti faccio gli auguri sienceri che le risposte che aspetti siano positive! Un bacio. Yuma, grazie x il tuointeressamento. Mi va bene sia l'uno che l'altro. Un bel campeggino per il 31 ci vuole per forza!![:o)] Veniamo a noi.......Stamani mi son o alztata presto perkè la notte è stata dura da passare, il dolore alla spalla si sente più di notte che di giorno, così mi son messa su internet a cercare "periartrite"....la conclusione? Ho capito cosa ci ho rimesso a fare il trasloco da sola[:(!][:(!] Infatti una serie di sforzi, come alzare pesi, hanno come conseguenza sulla spalla più adoperata, e visto che non sono mancina è la destra. Le soluzioni sono molteplici e nessuna definitiva. Si va a tentativi. Sembra che le calcificazioni vadano via anche da sole, come c'è la possibilità che se lo togli con le onde d'urto comunque ti si riformino, insomma una bella fregatura![}:)] Col senno del poi posso dire che avrei preferito STRApagare delle persone che ridurmi a tutto questo! Sono un po' demoralizzata....[V] Qui il tempo è brutto, simile a ieri, e cade a tratti una fredda pioggerellina, fine fine. Ieri, verso l'ora di pranzo, anche da noi arrivò il sole, chissà se oggi farà lo stesso? Io intanto vado a farmi un impacco di ghiaccio, che il mio dottore non mi ha mai segnato e invece leggo che è la prima cosa da fare[:(!] Ma prima un giro veloce sul col. A più tardi amiche mie!! M.S. >
> Allora, ti consiglio le città di VELDEN-KLAGENFURT E VILLACH, per il campeggio ti raccomando il camping ARNEITZ sul lago FAAKER SEE, (sempre che, sia aperto...) proprio davanti il camping cè un ampio parcheggio per chi non vuole entrare nella struttura, è un parcheggio grandissimo, gestito dal campeggio, la spesa è di 10,00 euro giornaliere e si può usufruire dei servizi del campeggio... www.camping-arneitz.at Campingplatz Arneitz eCamp-ID: 2131Seeuferlandesstr. 53 A-9583 Faak am See Carinthia in L'Austria, Europa Interno. Manopola-Di preferenza.: +43 Telefono: 04254 2137 Fax: 04254 3044 email: camping@arneitz.at -------------------------------------------------------------------------------- Io di solito entro sempre e la spesa non è eccessiva, con una superpiazzola, io+mia moglie-figlia e il cane, in piena stagione 32,50 al giorno... AREE ATTREZZATE FERLACH MESSEPARKPLATZ SCHLOSSS FERLACH (INTERESSANTE IL CASTELLO..) IN STADTGEMEINDEFERLACH. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. GPS 46°-31-34-N. - 14°-17-51-E. il costo è ridicolo... www.ferlach.at. www.ferlach.at/default.asp?SIid=105&LAid= - 25k - ROSEGG GASTHOF ROSEGGERHOF (RISTORANTE..) SUL LAGO WORTHER SEE, IN SCHULWEG N°4 GPS 46°-34-47-N. - 14°-0-4-E. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE. 5,00 EURO AL GIORNO + 3,20 A PERSONA+2,00 PER LA DOCCIA. www.roseggerhof.com Se poi ti dovesse mancare la campagna [;)] ti suggerisco di andare a ZLAN ZIEBL è un agricampeggio, in ZIEBL N°4 GPS 46°-44-28-N. - 13°-34-34-E. ci sono 6 posti con CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- IL COSTO E' DI 4,50 AL GIORNO + 4,50 A PERSONA+1,50 PER L'ELETTRICITA'. SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO E TI AUGURO UNA VACANZA STUPENDAid="navy">. id="size4">

Modificato da Yuma58-OLD il 23/10/2008 alle 16:30:07
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 15:55:05
quote:Originally posted by pimpa63
Adriana id="red"> per quanto ne so il Mango quando lo compri deve avere una buccia liscia,per sapere se e' maturo devi fare una pressione leggera con le dita se lo senti morbido, non molle, e' maturo,se lo compri acerbo lo puoi tenere in frigo x parecchie settimane,o farlo maturare a temperatura ambiente per 5/7 giorni. Questo e' quello che ho trovatoid="red"> il mango nasconde un’altra proprieta’ che lo rende ancora piu’ attraente ed un frutto da non mancare: e’ ricchissimo di betacarotene, zucchero e fibre Ricerche condotte dall’ Istituto Indiano di Ricerche Tossicologiche (l’India e’ il principale produttore di mango) a Lucknow, basate su esperimenti eseguiti negli USA, alcuni esperti credono fermamente che il mango inibisce il tumore pancreatico ed e’ utilissimo a combattere altri processi di sviluppo del tumore. Il nome del fenomenale antiossidante trovato nel mango e’ “Lupeol”, che e’ utilissimo nelle malattie del cuore, tumore e antinvecchiamento [:X]Maura >
> Ragazze il mango va mangiato sul posto, eppoi, non bisogna soffrire di colite!!! altrimenti non vi basta il bagno di casa per alleggerire il tutto...[;)][:D][^] Ne ho comprati in Italia-Austria-e Germania, tutti stupendamente schifosi!!! Sono tutti regolarmente presi verdi e congelati, pertanto con perdita abbondante del sapore naturale... Poi ognuno è libero di co,mprarli ne' SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 23/10/2008 alle 17:44:53
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/10/2008 alle: 16:14:29
Saluto veloce, oggi giornata piena, dopo il lavoro ho 3 riunioni contemporanee nelle scuole dei cuccioli. FORZA CARLA. Ciao Alberto
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 23/10/2008 alle: 17:39:07
Per oggi: Giuliana
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/10/2008 alle: 17:40:10
quote:Originally posted by bigt
Saluto veloce, oggi giornata piena, dopo il lavoro ho 3 riunioni contemporanee nelle scuole dei cuccioli. FORZA CARLA. Ciao Alberto >
> Grazie Alberto, apprezzo particolarmente il tuo intervento visto che , latitante e occupato come sei, hai rubato spazio al tuo inesistente tempo libero per mandarmi questo saluto.... Quando puoi fatti vivo. Ti vogliamo bene e ci manchi. Carla
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 17:46:28
Buonasera. Scusate se non vi ho risposto ma sono stati giorni un po' caotici...ci sono stati gli omini verdi da queste parti. Anche adesso posso farvi solo un saluto veloce, spero domani di esere più libero. Buona serata. Piero.
17
giocondo 2005
giocondo 2005
08/08/2008 45
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:18:31
chi mi consiglia la ricetta per una buona torta salata? grazie[:)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:19:30
come va? Qui dopo una mattima uggiosa( tempo grigio anche se non freddo) adesso sta facendo quella pioggerellina che non si vede ma che si sente! MStella niente niente me l'hai mandata tu?? Ma io NON ero invidiosa!!! Beh mettiamola così: farà bene ai funghi che da noi hanno vissuto una grandissima siccità. Che dirvi? Stamattina piscina e poi a a sistemare qualchecosina (non so perchè ma non si finisce mai!) poi dopo mangiato meritato riposo, stiro e ora eccomi qui! @ Carla e Alberto stragrazie per esservi fatti vivi, anche un saluto veloce tranquillizza e fa tantissimo piacere. @ Paola credo che alla fine noi due e MStella facciamo una specie di "diario" forse perchè siamo tra le poche che stanno a casa e quindi hanno sempre giornate diverse anche se fondamentalmente simili: che ne pensi? @ Adriana ti ringrazio della dritta sul mango a me piace molto la frutta ma solo quella nostrana ad eccezione delle banane.... @ Piero ti sei ripreso dallo shock della notizia? Dai che tra poco apriremo un 3d sui nipotini [:D][:D]. Comunque ancora non si può dire l'ultima parola: fino a che c'è vita c'è speranza e speriamo che prevalga il buon senso! @ Maura non t'angustiare visto che non sei l'unica a fare le ore piccole per mancanza di sonno.....credo che sia un problema tutto al femminile.....forse lavoriamo troppo di cervello?? adesso vi saluto, se posso ci sentiamo più tardi ciao ciao Marcela
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:30:24
ciao Giocondo, ecco la ricetta della mia torta salata: 1 hg burro 1 tuorlo 2 hg farina acqua tiepida q.b. Mettere nella spianatoia la farina a fontana, il tuorlo, il burro ammorbidito a temperatura ambiente e lavorare l'impasto usando un pò di acqua tiepida, dopo lasciarlo riposare per circa 1 oretta in frigo.Dopo stendere la pasta e rivestirci una teglia e farcire a gradimento. Per la farcitura puoi scegliere quello che più ti piace: carciofi, prosciutto cotto con groviera, ricotta e spinaci.....ricordati di mettere un nuovo nel composto per legarlo un pochino Spero che è quello che cercarvi (viene tipo quiches) ciao ciao Marcella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:31:40
Devo fare ancora la valigia....id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 23/10/2008 alle 18:47:29
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link