quote:Originally posted by pimpa63> Ciao Maura, non ci crederai, ma per colpa della Roma!!! (sono della lazio..) ho fatto le ore piccole "22,30"[:D][:D][:D] cosi, stamattina ho dormito un pò di +, se non mi sbrigavo a fare la doccia e fare colazione, rschiavo di perdere anche il treno... A volte fa bene arrivare 2-3-4 un plauso a Rossella che è stata la prima... Domattina parto per la Germania, pertanto, non credo che per i prossimi giorni, possa essere dei vostri... comunque, male che vada, ci risentiamo Martedi prossimo STasera la buona notte cercherò di darvela + tardi possibile, va bene per le 19,30 ?[:D][:D][:D] SALUTONI ARMANDOid="navy">
BUONGIORNOid="size4">stamani Armando non ci ha dato il id="red"> buongiorno,speriamo vada tutto bene!!!!!! Marirosa auguri,spero per te che vada tutto bene[:X] Ora corro in ufficio ci sentiamo dopo Maura >
quote:Originally posted by Marystar> Allora, ti consiglio le città di VELDEN-KLAGENFURT E VILLACH, per il campeggio ti raccomando il camping ARNEITZ sul lago FAAKER SEE, (sempre che, sia aperto...) proprio davanti il camping cè un ampio parcheggio per chi non vuole entrare nella struttura, è un parcheggio grandissimo, gestito dal campeggio, la spesa è di 10,00 euro giornaliere e si può usufruire dei servizi del campeggio... www.camping-arneitz.at Campingplatz Arneitz eCamp-ID: 2131Seeuferlandesstr. 53 A-9583 Faak am See Carinthia in L'Austria, Europa Interno. Manopola-Di preferenza.: +43 Telefono: 04254 2137 Fax: 04254 3044 email: camping@arneitz.at -------------------------------------------------------------------------------- Io di solito entro sempre e la spesa non è eccessiva, con una superpiazzola, io+mia moglie-figlia e il cane, in piena stagione 32,50 al giorno... AREE ATTREZZATE FERLACH MESSEPARKPLATZ SCHLOSSS FERLACH (INTERESSANTE IL CASTELLO..) IN STADTGEMEINDEFERLACH. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. GPS 46°-31-34-N. - 14°-17-51-E. il costo è ridicolo... www.ferlach.at. www.ferlach.at/default.asp?SIid=105&LAid= - 25k - ROSEGG GASTHOF ROSEGGERHOF (RISTORANTE..) SUL LAGO WORTHER SEE, IN SCHULWEG N°4 GPS 46°-34-47-N. - 14°-0-4-E. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE. 5,00 EURO AL GIORNO + 3,20 A PERSONA+2,00 PER LA DOCCIA. www.roseggerhof.com Se poi ti dovesse mancare la campagna [;)] ti suggerisco di andare a ZLAN ZIEBL è un agricampeggio, in ZIEBL N°4 GPS 46°-44-28-N. - 13°-34-34-E. ci sono 6 posti con CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- IL COSTO E' DI 4,50 AL GIORNO + 4,50 A PERSONA+1,50 PER L'ELETTRICITA'. SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO E TI AUGURO UNA VACANZA STUPENDAid="navy">. id="size4">
Buongiorno!! Ho letto solo adesso di Adriana: sono tanto contenta x te. Ogni tanto ci vuole una buona notizia[:)] Carla, momenti come quello che stai passando sono di casa da me quindi credimi se ti dico che ti sono nel cuore, comunque questo 3D è fatto sì di amici virtuali, ma pur sempre amici! Quindi se un giorno hai voglia di "vomitare" tutto quello che ti da noia, fallo pure, siamo qui ad ascoltarti, e c'è sempre una buona parola per te.[;)] Marirosa...mica ci vorrai tenere tutte così in ansia??? Ti faccio gli auguri sienceri che le risposte che aspetti siano positive! Un bacio. Yuma, grazie x il tuointeressamento. Mi va bene sia l'uno che l'altro. Un bel campeggino per il 31 ci vuole per forza!![:o)] Veniamo a noi.......Stamani mi son o alztata presto perkè la notte è stata dura da passare, il dolore alla spalla si sente più di notte che di giorno, così mi son messa su internet a cercare "periartrite"....la conclusione? Ho capito cosa ci ho rimesso a fare il trasloco da sola[:(!][:(!] Infatti una serie di sforzi, come alzare pesi, hanno come conseguenza sulla spalla più adoperata, e visto che non sono mancina è la destra. Le soluzioni sono molteplici e nessuna definitiva. Si va a tentativi. Sembra che le calcificazioni vadano via anche da sole, come c'è la possibilità che se lo togli con le onde d'urto comunque ti si riformino, insomma una bella fregatura![}:)] Col senno del poi posso dire che avrei preferito STRApagare delle persone che ridurmi a tutto questo! Sono un po' demoralizzata....[V] Qui il tempo è brutto, simile a ieri, e cade a tratti una fredda pioggerellina, fine fine. Ieri, verso l'ora di pranzo, anche da noi arrivò il sole, chissà se oggi farà lo stesso? Io intanto vado a farmi un impacco di ghiaccio, che il mio dottore non mi ha mai segnato e invece leggo che è la prima cosa da fare[:(!] Ma prima un giro veloce sul col. A più tardi amiche mie!! M.S. >
quote:Originally posted by pimpa63> Ragazze il mango va mangiato sul posto, eppoi, non bisogna soffrire di colite!!! altrimenti non vi basta il bagno di casa per alleggerire il tutto...[;)][:D][^]
Adriana id="red"> per quanto ne so il Mango quando lo compri deve avere una buccia liscia,per sapere se e' maturo devi fare una pressione leggera con le dita se lo senti morbido, non molle, e' maturo,se lo compri acerbo lo puoi tenere in frigo x parecchie settimane,o farlo maturare a temperatura ambiente per 5/7 giorni. Questo e' quello che ho trovatoid="red"> il mango nasconde un’altra proprieta’ che lo rende ancora piu’ attraente ed un frutto da non mancare: e’ ricchissimo di betacarotene, zucchero e fibre Ricerche condotte dall’ Istituto Indiano di Ricerche Tossicologiche (l’India e’ il principale produttore di mango) a Lucknow, basate su esperimenti eseguiti negli USA, alcuni esperti credono fermamente che il mango inibisce il tumore pancreatico ed e’ utilissimo a combattere altri processi di sviluppo del tumore. Il nome del fenomenale antiossidante trovato nel mango e’ “Lupeol”, che e’ utilissimo nelle malattie del cuore, tumore e antinvecchiamento [:X]Maura >
Ne ho comprati in Italia-Austria-e Germania, tutti stupendamente schifosi!!!
Sono tutti regolarmente presi verdi e congelati, pertanto con perdita abbondante del sapore naturale...
Poi ognuno è libero di co,mprarli ne'
SALUTONI ARMANDOid="navy"> quote:Originally posted by bigt> Grazie Alberto, apprezzo particolarmente il tuo intervento visto che , latitante e occupato come sei, hai rubato spazio al tuo inesistente tempo libero per mandarmi questo saluto.... Quando puoi fatti vivo. Ti vogliamo bene e ci manchi. Carla
Saluto veloce, oggi giornata piena, dopo il lavoro ho 3 riunioni contemporanee nelle scuole dei cuccioli. FORZA CARLA. Ciao Alberto >
Devo fare ancora la valigia....id="navy">