quote:Originally posted by pimpa63> Si Maura, mi mancherete... l'unica nota positiva è che, avrò tanto da fare che i 3-4 giorni che mancherò, passeranno talmente veloci che non mi accorgerò neppure che sono mancato... A PRESTO, ARMANDOid="navy">
Buonanotte a tuttiid="size5">id="blue"> Armandoid="blue"> ciao e fai buon viaggio,di la verita'.....ti mancheremo[:D] Albeid="blue">' finalmente,ogni tanto batti un colpo[:(] Carlaid="red">,un bacione grosso come un cocomero[:D][:X][:X][:X][:X][:X] Un mondo di baci e salutoni a tutti Vado............[xx(] sono in coma[xx(] a domani belessssseeeeeeeeeeeee Maura >
id="navy">
Ciao a tutte/i!![:D]
Come va stamani?
Qui continua ad essere nuvolo, anche se la mia Oregon segna sole da ieri...[?] ma io e il mio tato abbiamo deciso di partire, ebbene sì[^]
Stasera appena sarà tornato, montiamo su Tatanka (ovviamente con tutta la prole) e via. Non importa se ci fermereno a cenare nei dintorni di Firenze o giù di lì, l'importante è partire.
La destinazione? Lunigiana e Garfagnana fino a Portovenere.
Sì, insomma, non andiamo lontano, è solo un pretesto x staccare.
E poi io sto qui tutti i giorni...che[8][8] Si arriva al fine settimana che ci ritroviamo un po' spiazzati: lui che non vede l'ora di rilassarsi in quest'oasi di pace, e io che di pace ne ho vista fin troppa. Così si è deciso: un po' per uno[;)]
Ora preparo un bel polpettone da portare dietro, già cotto, poi si vedrà.
Voi lo fate il polpettone??
A più tardi.
M.S.
Finalmente è venerdì e la mia settimana lavorativa finisce, questo WE sarà dedicato ai lavori casalinghi, mi toccano anche quelli [:(][:(]
Oggi che vi racconto:[?]
In Comune è convocato per le ore 10,00 il Consiglio Comunale, proprio qui di fronte a me, speriamo che tutto fili liscio, spesso ci sono dei Consiglieri molto agitati[;)]
Questa sera a Reggello avremo una partita per beneficenza tra Amministratori locali e ex calciatori ho visto tra i calciatori partecipanti alcuni nomi come Antonioni, Galli, Baldini Franco che è stato anche nel Consiglio di Amministrazione della Roma, ma è reggellese, il bell'Antonio Cabrini e altri che non ricordo, io purtroppo sono dalla dentista [:(]
Adesso vi saluto e a
Giuliana quote:Originally posted by Yuma58> Buon giorno signore! (e signori) Questo è il vero valore in + di Armando... copincollato e messo via. Vero che ci sono già stato, ma noi siamo abituè della zona ed un indirizzo in più fa sempre comodo... -- gilby
Allora, ti consiglio le città di VELDEN-KLAGENFURT E VILLACH, per il campeggio ti raccomando il camping ARNEITZ sul lago FAAKER SEE, (sempre che, sia aperto...) proprio davanti il camping cè un ampio parcheggio per chi non vuole entrare nella struttura, è un parcheggio grandissimo, gestito dal campeggio, la spesa è di 10,00 euro giornaliere e si può usufruire dei servizi del campeggio... www.camping-arneitz.at Campingplatz Arneitz eCamp-ID: 2131Seeuferlandesstr. 53 A-9583 Faak am See Carinthia in L'Austria, Europa Interno. Manopola-Di preferenza.: +43 Telefono: 04254 2137 Fax: 04254 3044 email: camping@arneitz.at -------------------------------------------------------------------------------- Io di solito entro sempre e la spesa non è eccessiva, con una superpiazzola, io+mia moglie-figlia e il cane, in piena stagione 32,50 al giorno... AREE ATTREZZATE FERLACH MESSEPARKPLATZ SCHLOSSS FERLACH (INTERESSANTE IL CASTELLO..) IN STADTGEMEINDEFERLACH. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. GPS 46°-31-34-N. - 14°-17-51-E. il costo è ridicolo... www.ferlach.at. www.ferlach.at/default.asp?SIid=105&LAid= - 25k - ROSEGG GASTHOF ROSEGGERHOF (RISTORANTE..) SUL LAGO WORTHER SEE, IN SCHULWEG N°4 GPS 46°-34-47-N. - 14°-0-4-E. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE. 5,00 EURO AL GIORNO + 3,20 A PERSONA+2,00 PER LA DOCCIA. www.roseggerhof.com Se poi ti dovesse mancare la campagna [;)] ti suggerisco di andare a ZLAN ZIEBL è un agricampeggio, in ZIEBL N°4 GPS 46°-44-28-N. - 13°-34-34-E. ci sono 6 posti con CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- IL COSTO E' DI 4,50 AL GIORNO + 4,50 A PERSONA+1,50 PER L'ELETTRICITA'. SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO E TI AUGURO UNA VACANZA STUPENDAid="navy">. >
Marcella quote:Originally posted by eli59> e tu al tuo amico dovevi rispondere....e non lo mangiare.....mica lo preparo per te!!!!!![;)]
Questa mattina leggendo i vostri post sul polpettone ho sorriso. Anch'io lo preparavo ogni volta che partivamo in camper, era nel menù della prima giornata di viaggio, poi un giorno un nostro amico mi ha fatto notare la cosa, dicendo che non avevo fantasia; da quella volta non l'ho più fatto,ma adesso , leggendo che anche voi avete questa abitudine, lo rifarò e dirò che ogni brava camperista ( che poi se è iscritta al COL è veramente brava) "deve" iniziare così la sua vacanza. Mery , divertiti e non stancarti troppo. Yuma , fai buon viaggio . >