CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
248 20 15720
17
giocondo 2005
giocondo 2005
08/08/2008 45
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:54:57
grazie lilla[:)]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:56:19
Buona notte a tutte/i id="blue"> id="size5">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/10/2008 alle: 19:37:38
Buonasera, prima che scoppia la bomba della cena ho aperto per un saluto[:D][:D] @Marcella: forse hai ragione, siamo le casalinghe della situazione e quindi grandi novita' tutti i giorni non ce ne sono[:(]. La mia vita poi e' un continuo sali-scendi vai-vieni porta-riprendi e cosi' via. Ma va bene cosi', d'altronde e' stata una mia scelta e al 90% non sono pentita[;)][;)] @giocondo 2005: puoi fare anche questa: con l'impasto della pasta frolla dolce foderi una teglia. Il ripieno fai ricotta romana, un pizzico di sale, pepe, salame a dadini e formaggio tipo caciocavallo a dadini, un bell'uovo battuto per legare il tutto e poi ricopri con un altro strato di pasta. In forno a 180° almeno 30 minuti o finche' non e' bella dorata e la mangi tiepida o fredda. Noi la chiamiamo pizza rustica, non so se si chiama proprio cosi'. Paola[:X] P.S. Se non ci rivediamo buonanotte a tutti e buon viaggio ad Armando
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:51:40
Buonanotte a tuttiid="size5">id="blue"> Armandoid="blue"> ciao e fai buon viaggio,di la verita'.....ti mancheremo[:D] Albeid="blue">' finalmente,ogni tanto batti un colpo[:(] Carlaid="red">,un bacione grosso come un cocomero[:D][:X][:X][:X][:X][:X] Un mondo di baci e salutoni a tutti Vado............[xx(] sono in coma[xx(] a domani belessssseeeeeeeeeeeee Maura
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/10/2008 alle: 22:23:37
a domani ciao ciao Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 23/10/2008 alle: 23:47:02
Ogni tanto mi faccio viva anch'io, l'ora è un pò tarda ,ma siccome ho dormito davanti alla tele fino a poco fà ,ora sono vispa e sveglia come se fosse mattina. A volte a quest'ora mi faccio una partita di burraco al computer ,non sono una giocatrice accanita, ma ogni tanto mi diverto a passare il tempo così. Oggi ho passato il pomeriggio a fare spese con mia madre e mia figlia, ci siamo divertite tutte e tre come ragazzine, provavamo i vestiti, ci prendevamo in giro e ci davamo consigli, alla fine ci siamo portate a casa parecchie buste piene e il portafolgli semivuoto . Buone le pizze ripiene ! E' da un pò di giorni che vorrei fare la focaccia di Recco , è una ricetta che mi attira molto perchè non l'ho mai mangiata, comunque l'ho ricopiata e appesa in cucina ,prima o poi la farò. Dea,vedo che stai meglio, anche io pochi giorni fà ho fatto una brutta caduta e ho sbattuto la testa in uno spigolo, il fattaccio è successo davanti a casa di mia figlia, avevo quasi perso conoscenza e temevo che il bernoccolo diventasse enorme, l'unica cosa che avevamo da mettere sulla battuta è stato un sacchetto di "Misto funghi" surgelato, è stato utilissimo e alla fine ce lo siamo anche mangiato. Credo che ora potrei anche andare a dormire ,ma il sonno è ormai passato del tutto ,io comunque vado.....A domani Elisabetta
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 04:19:44
quote:Originally posted by pimpa63
Buonanotte a tuttiid="size5">id="blue"> Armandoid="blue"> ciao e fai buon viaggio,di la verita'.....ti mancheremo[:D] Albeid="blue">' finalmente,ogni tanto batti un colpo[:(] Carlaid="red">,un bacione grosso come un cocomero[:D][:X][:X][:X][:X][:X] Un mondo di baci e salutoni a tutti Vado............[xx(] sono in coma[xx(] a domani belessssseeeeeeeeeeeee Maura >
> Si Maura, mi mancherete... l'unica nota positiva è che, avrò tanto da fare che i 3-4 giorni che mancherò, passeranno talmente veloci che non mi accorgerò neppure che sono mancato... A PRESTO, ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 04:30:19
Eccomi, sono sicuro che per il buongioirno oggi non ho rivali, sono uno e basta!!!id="navy"> Certamente è una alzataccia anche per me, però devo andare per lavoro e quando si parla di lavoro, non si scherza mai.... Mi dovrò sobbarcare esattamente 956 km, tanti sono da casa mia all'ARABELLA PARK DI MONACO DI BAVIERA. Fortunatamente farò la trasferta in compagnia di un amico, un pò guido e un pò guida lui, ci fermeremo un paio di volte in tutto e spero di arrivare per le 3 del pomerigio... id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 24/10/2008 alle 04:30:46
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 06:01:56
Ha!!! dimenticavo... x Carla, FORZA.....id="navy">.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/10/2008 alle: 07:21:24
Buon giorno a tutti....e buon viaggio a Armando...ci sentiamo dopo....devo preparare la colazione alle pupe.....ciao Rossellaid="red">id="size5">id="Times New Roman">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/10/2008 alle: 08:13:57
Ciao a tutte/i!![:D] Come va stamani? Qui continua ad essere nuvolo, anche se la mia Oregon segna sole da ieri...[?] ma io e il mio tato abbiamo deciso di partire, ebbene sì[^] Stasera appena sarà tornato, montiamo su Tatanka (ovviamente con tutta la prole) e via. Non importa se ci fermereno a cenare nei dintorni di Firenze o giù di lì, l'importante è partire. La destinazione? Lunigiana e Garfagnana fino a Portovenere. Sì, insomma, non andiamo lontano, è solo un pretesto x staccare. E poi io sto qui tutti i giorni...che[8][8] Si arriva al fine settimana che ci ritroviamo un po' spiazzati: lui che non vede l'ora di rilassarsi in quest'oasi di pace, e io che di pace ne ho vista fin troppa. Così si è deciso: un po' per uno[;)] Ora preparo un bel polpettone da portare dietro, già cotto, poi si vedrà. Voi lo fate il polpettone?? A più tardi. M.S.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 24/10/2008 alle: 08:57:23
BUON GIORNO A TUTTE/I Io ho poco da raccontare,le casalinghe fanno sempre le solite cose, lava ,stira, cucina che[8][8]. io ci provo ha fare qualche altra cosa. Come rompermi la testa[:D][:D][:D][:D] ciaooooooooooid="size3">

Modificato da peperina il 24/10/2008 alle 08:59:04
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/10/2008 alle: 09:04:33
Bono il polpettone...[:p][:p]io l'ho preparato la settimana scorsa per l'uscita....in effetti e comodo perchè è piatto unico...io ci metto nel tegame anche le patate.....be che dirti Maria Stella.....rilassatevi ...e divertitevi.....noi ci auguriamo di uscire domani...purtroppo c'è ancora un [?]...ciao a dopo Rossella ciao Dea ...buon lavoro anche a te e stai attenta[:D]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 24/10/2008 alle: 09:33:58
Finalmente è venerdì e la mia settimana lavorativa finisce, questo WE sarà dedicato ai lavori casalinghi, mi toccano anche quelli [:(][:(] Oggi che vi racconto:[?] In Comune è convocato per le ore 10,00 il Consiglio Comunale, proprio qui di fronte a me, speriamo che tutto fili liscio, spesso ci sono dei Consiglieri molto agitati[;)] Questa sera a Reggello avremo una partita per beneficenza tra Amministratori locali e ex calciatori ho visto tra i calciatori partecipanti alcuni nomi come Antonioni, Galli, Baldini Franco che è stato anche nel Consiglio di Amministrazione della Roma, ma è reggellese, il bell'Antonio Cabrini e altri che non ricordo, io purtroppo sono dalla dentista [:(] Adesso vi saluto e a Giuliana
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 24/10/2008 alle: 09:43:16
Questa mattina leggendo i vostri post sul polpettone ho sorriso. Anch'io lo preparavo ogni volta che partivamo in camper, era nel menù della prima giornata di viaggio, poi un giorno un nostro amico mi ha fatto notare la cosa, dicendo che non avevo fantasia; da quella volta non l'ho più fatto,ma adesso , leggendo che anche voi avete questa abitudine, lo rifarò e dirò che ogni brava camperista ( che poi se è iscritta al COL è veramente brava) "deve" iniziare così la sua vacanza. Mery , divertiti e non stancarti troppo. Yuma , fai buon viaggio .
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 24/10/2008 alle: 10:42:27
quote:Originally posted by Yuma58
Allora, ti consiglio le città di VELDEN-KLAGENFURT E VILLACH, per il campeggio ti raccomando il camping ARNEITZ sul lago FAAKER SEE, (sempre che, sia aperto...) proprio davanti il camping cè un ampio parcheggio per chi non vuole entrare nella struttura, è un parcheggio grandissimo, gestito dal campeggio, la spesa è di 10,00 euro giornaliere e si può usufruire dei servizi del campeggio... www.camping-arneitz.at Campingplatz Arneitz eCamp-ID: 2131Seeuferlandesstr. 53 A-9583 Faak am See Carinthia in L'Austria, Europa Interno. Manopola-Di preferenza.: +43 Telefono: 04254 2137 Fax: 04254 3044 email: camping@arneitz.at -------------------------------------------------------------------------------- Io di solito entro sempre e la spesa non è eccessiva, con una superpiazzola, io+mia moglie-figlia e il cane, in piena stagione 32,50 al giorno... AREE ATTREZZATE FERLACH MESSEPARKPLATZ SCHLOSSS FERLACH (INTERESSANTE IL CASTELLO..) IN STADTGEMEINDEFERLACH. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. GPS 46°-31-34-N. - 14°-17-51-E. il costo è ridicolo... www.ferlach.at. www.ferlach.at/default.asp?SIid=105&LAid= - 25k - ROSEGG GASTHOF ROSEGGERHOF (RISTORANTE..) SUL LAGO WORTHER SEE, IN SCHULWEG N°4 GPS 46°-34-47-N. - 14°-0-4-E. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE. 5,00 EURO AL GIORNO + 3,20 A PERSONA+2,00 PER LA DOCCIA. www.roseggerhof.com Se poi ti dovesse mancare la campagna [;)] ti suggerisco di andare a ZLAN ZIEBL è un agricampeggio, in ZIEBL N°4 GPS 46°-44-28-N. - 13°-34-34-E. ci sono 6 posti con CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- IL COSTO E' DI 4,50 AL GIORNO + 4,50 A PERSONA+1,50 PER L'ELETTRICITA'. SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO E TI AUGURO UNA VACANZA STUPENDAid="navy">. >
> Buon giorno signore! (e signori) Questo è il vero valore in + di Armando... copincollato e messo via. Vero che ci sono già stato, ma noi siamo abituè della zona ed un indirizzo in più fa sempre comodo... -- gilby
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/10/2008 alle: 10:45:59
Buongiorno a tutti, jnoi ancora sole e caldo. La nostra cena del giorno di partenza invece e' quasi sempre prosciutto e mozzarella con un contorno di stagione. Visto che attaccato al rimessaggio c'e' una salumeria che vende ottima mozzarella di bufala e pane casereccio non mi sforzo piu' di tanto e poi il piu' delle volte i cuccioli mangiano in viaggio quindi e' la cosa piu' semplice da fare[:p][:p] Oppure il massimo che posso fare, ma solo se so di arrivare in tempo per l'ora di cena, le polpette al sugo pronte solo da riscaldare. Anche per me solita giornata, nessuna novita' rilevante a parte il fatto che domani finalmente, dopo quasi 3 mesi rivedo mio fratello della Puglia che viene a cena qui da me, ovviamente con moglie e figlie[;)] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/10/2008 alle: 11:04:45
Buon giorno!!! Qui, nonostante le previsioni prevedevano acqua, c'è un bel sole e fa anche caldino.Boh!, continuo a dire che non ci azzeccano più!!! Per quel che riguarda il classico piatto del camper il mio era lo spezzatino al sugo col quale condivo la pasta e avevo il secondo pronto:allora eravamo tutti e era bello non avere, dopo essere stati fuori, il problema del cosa mangiare, visto che oltretutto non siamo molto paninari. Adesso non ho piatti fissi, giusto la sera quando partiamo se dobbiamo fare tanti km preparo i panini altrimenti qualcosa di pronto da scaldare e basta. @ MStella cerca di rilassarti e lascia i pensieri cupi a casa, tante volte qulacuno se li rubasse!![:D][:D] @ Dea ma ti annoi anche col filippino???? Nooo, non ci credo!! Adesso vi lascio perchè vado a fare il secondo round di spesa Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/10/2008 alle: 11:05:22
quote:Originally posted by eli59
Questa mattina leggendo i vostri post sul polpettone ho sorriso. Anch'io lo preparavo ogni volta che partivamo in camper, era nel menù della prima giornata di viaggio, poi un giorno un nostro amico mi ha fatto notare la cosa, dicendo che non avevo fantasia; da quella volta non l'ho più fatto,ma adesso , leggendo che anche voi avete questa abitudine, lo rifarò e dirò che ogni brava camperista ( che poi se è iscritta al COL è veramente brava) "deve" iniziare così la sua vacanza. Mery , divertiti e non stancarti troppo. Yuma , fai buon viaggio . >
> e tu al tuo amico dovevi rispondere....e non lo mangiare.....mica lo preparo per te!!!!!![;)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/10/2008 alle: 12:19:23
Oggi ho fatto il pane,per chi era interessato al tipo di farina con i semini ,io prendo questa al LIDL che costa poco più di 1€ al Kg. Ho la casa che profuma di pane [:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link