CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
249 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 24/10/2008 alle: 13:50:01
A tutti, qui l'WE non si prepara per il bello, classica giornata di novembre, grigia e uggiosa, il Consiglio Comunale è ancora in corso e abbiamo avuto dei momenti puttosto agitati, ora sembrano più tranquilli, tra poco sarà sospeso riprenderà alle ore diciassette per la premiazioni all'ex calciatore Baldini, mi sono informata è il collaboratore più stetto di Fabio Capello è attualmente è nello staff della Nazionale di calcio inglese nel ruolo di Direttore Sportivo, mica male per uno nato in un piccolo paese come Reggello[:0][:0][:0] Giuliana
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 24/10/2008 alle: 13:53:02
quote:Originally posted by ledipimma
Oggi ho fatto il pane,per chi era interessato al tipo di farina con i semini ,io prendo questa al LIDL che costa poco più di 1€ al Kg. Ho la casa che profuma di pane [:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
> Yummmmmmmmm! [:p] il profumino ha attraversato l'Adriatico ed è giunto fino a Mestre... [;)][:D] -- gilby
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/10/2008 alle: 18:52:34
Eccomi qui col piede sulla porta pronta per partire: Sono stata quasi tutta la mattina e il pomeriggio in giro; finalmente mi sono comprata un borsone per la palestra con le rotelle (tipo trolley) così non dovrò più sobbarcarmi il peso (ultimamente mi faceva male la spalla e non volevo copiare MStella...[:D][:D]) Il tempo ha tenuto, giornata soleggiata e calda, spero che sia così anche nel we! Per ora auguro a tutte un
ciao ciao Marcella
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 24/10/2008 alle: 19:32:40
Ciao, gente! Sono alcuni giorni che non mi faccio viva, ma ho avuto ospiti una coppia di amici che non vedevo da tempo e mi sono dedicata a loro! Che vi racconto? Oggi mi sono presa una giornata di ferie perchè questa mattina ho accompagnato mia mamma a ritirare un premio. Nella tarda primavera scorsa la Provincia ha indetto un concorso, dedicato agli anziani, dal titolo "Mi me ricordo....". In pratica si trattava di presentare foto, documenti o brevi racconti relativi alla vita passata del partecipante legati alla città di Padova. Mia mamma ha scritto su una terribile esperienza avuta nel '44, quando i fascisti hanno impiccato, in pieno centro, 3 partigiani. Non vi dico come si è emozionata! Certo che per lei è stata proprio una bella soddisfazione! Tenete presente che ha 85 anni compiuti!!!! Cambiando discorso,Adrianaid="red">, sono contenta che anche i tuoi esami siano andati bene e che non ci sia nulla di grave! Capisco che tu sia rimasta sulle spine per nulla, ma credimi, è meglio che i medici ci facciano fare qualche esame in più piuttosto che sottovalutino la cosa e ce li facciano fare quando è troppo tardi, come purtroppo è successo a mio papà e più recentemente anche ad una mia amica! In entrambi i casi dicevano che non era niente di preoccupante, e invece poi... Carlaid="red">, dai, forza! Spero che non ci siano problemi di salute anche per te, ma solo stanchezza e stress! Un abbraccio virtuale! Ora vi saluto, vado a preparare la cena. Buona serata e buon fine settimana a tutte/i Lucia
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/10/2008 alle: 20:29:59
Buonasera, giusto un attimo per augurare la buonanotte a domani Paola[:X]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 20:57:36
sera a tutte/i
id="size5"> finalmente stasera sono un po piu tranquilla, parte dei problemi risolti martedi' la parte finale............... voi tutto ok???? siete in partenza per il week-end BEATI VOI (tutta invidia la mia eh!!!!!!, no era solo un modo di dire) ora vi lascio che vado a letto come le galline, ma ho proprio bisogno di rilassarmi id="size3">
17
giocondo 2005
giocondo 2005
08/08/2008 45
Inserito il 24/10/2008 alle: 21:03:47
quote:Originally posted by paola68
Buonasera, prima che scoppia la bomba della cena ho aperto per un saluto[:D][:D] @Marcella: forse hai ragione, siamo le casalinghe della situazione e quindi grandi novita' tutti i giorni non ce ne sono[:(]. La mia vita poi e' un continuo sali-scendi vai-vieni porta-riprendi e cosi' via. Ma va bene cosi', d'altronde e' stata una mia scelta e al 90% non sono pentita[;)][;)] @giocondo 2005: puoi fare anche questa: con l'impasto della pasta frolla dolce foderi una teglia. Il ripieno fai ricotta romana, un pizzico di sale, pepe, salame a dadini e formaggio tipo caciocavallo a dadini, un bell'uovo battuto per legare il tutto e poi ricopri con un altro strato di pasta. In forno a 180° almeno 30 minuti o finche' non e' bella dorata e la mangi tiepida o fredda. Noi la chiamiamo pizza rustica, non so se si chiama proprio cosi'. Paola[:X] P.S. Se non ci rivediamo buonanotte a tutti e buon viaggio ad Armando >
>
17
giocondo 2005
giocondo 2005
08/08/2008 45
Inserito il 24/10/2008 alle: 21:05:03
grazie[:)][:)]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/10/2008 alle: 23:26:34
Buonanotte! Sono giorni, settimane intense, senza un minuto di respiro, nemmeno di notte. Davide ha iniziato a mangiare le pappine per il resto scuola, lavoro, riunioni, piscina, palestra, feste, amici.. un delirio! Forza FANCIULLE, forza FANCIULLA Carla! Alberto
alba3
alba3
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 23:40:27
sono nuova del col.... un saluto a tutte voi!! alba
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/10/2008 alle: 07:14:05
Buongiorno a tutte.....e ben arrivata tra noi....Alba..... buon fine settimana.......noi forse ....spero ...usciremo!!!!!!ci stiamo organizzando!!!!! ciao Alberto.....forza e coraggio...tanto i figli crescono.....e un grosso bacio al piccolo Davide......ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Times New Roman">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2008 alle: 07:37:49
Be... che dire ? anche da MONACO vi do il buongiorno, cuntent ? UN SALUTO FRESCO DA MONACO DI BAVIERA ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 25/10/2008 alle 07:38:48
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/10/2008 alle: 08:32:58
Buongiorno a tutti Anche di sabato qui in piedi come i galli, Ga e' andato col papa' a fare le analisi del sangue e io sono rimasta qui con la piccola a riordinare un pochino. Oggi giornata piena di impegni ma ce la possiamo fare. @Giocondo: provaci a farla la pizza ripiena e vedrai che buona[;)] @Alberto: ricambio il saluto anche se mi piacerebbe leggerti di piu', era divertente prenderti in giro[;)][;)] Un abbraccio[:)] @Armando: quando rientri mi spieghi come fai a connetterti ad internet anche dall'estero? Hai un contratto aperto o cosa?? Vado a organizzarmi la mattinata a dopo Paola[:X]
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 25/10/2008 alle: 12:54:58
[img[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img139/dscn0230hl0.jpg/1/] [/URL][/img] La prima foto di Daniele, il giorno successivo alla nascita. Buon w.e. a tutti/e Luci
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/10/2008 alle: 12:58:52
Bellissimo bimbo complimenti,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 25/10/2008 alle: 15:39:17
quote:Originally posted by luci52
[img[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img139/dscn0230hl0.jpg/1/] [/URL] La prima foto di Daniele, il giorno successivo alla nascita. Buon w.e. a tutti/e Luci >
> Che dolce avrei voglia, di coccolarlo di di riempirlo di baci. Complimenti di nuovo ai genitori.id="size3"> [/img]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2008 alle: 18:38:01
quote:Originally posted by paola68
Buongiorno a tutti Anche di sabato qui in piedi come i galli, Ga e' andato col papa' a fare le analisi del sangue e io sono rimasta qui con la piccola a riordinare un pochino. Oggi giornata piena di impegni ma ce la possiamo fare. @Giocondo: provaci a farla la pizza ripiena e vedrai che buona[;)] @Alberto: ricambio il saluto anche se mi piacerebbe leggerti di piu', era divertente prenderti in giro[;)][;)] Un abbraccio[:)] @Armando: quando rientri mi spieghi come fai a connetterti ad internet anche dall'estero? Hai un contratto aperto o cosa?? Vado a organizzarmi la mattinata a dopo Paola[:X] >
> Sono allo SHERATON ce internet gratis....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2008 alle: 18:39:19
[img[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img139/dscn0230hl0.jpg/1/] [/URL][/img] La prima foto di Daniele, il giorno successivo alla nascita. Buon w.e. a tutti/e Luci >
> Spero che Daniele riesca a trovare un mondo pieno di gioia e d´amore.... ARMANDO
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 25/10/2008 alle: 20:37:20
[img[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img139/dscn0230hl0.jpg/1/] [/URL][/img] La prima foto di Daniele, il giorno successivo alla nascita. Buon w.e. a tutti/e Luci >
> Luci, è tenerissimo!!! Un mondo di coccole e di baci per lui! Luciaid="size4">id="blue">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/10/2008 alle: 22:28:41
BELLISSIMO DANIELEid="size6">id="blue">complimenti ai neo genitori A voi tutti auguro la buonanotte un bacio Maura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link