CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
250 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/10/2008 alle: 22:58:34
Buonanotte a tutti e una strizzatina a Daniele[;)] E' bellissimo!!!!! Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 26/10/2008 alle: 05:28:03
BUON GIORNO A TUTTE/Iid="red"> id="size5">
Mi sono svegliata troppo presto il primo pensiero è stato per voi, x chi resta a casa come me, e x chi esce ha divertirsi. UN saluto @ Armando che è sempre il primo a dare il buon giorno. Ciao un bacione a tutte/i id="size3">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/10/2008 alle: 06:46:05
quote:Originally posted by peperina
Mi sono svegliata troppo presto il primo pensiero è stato per voi, x chi resta a casa come me, e x chi esce ha divertirsi. UN saluto @ Armando che è sempre il primo a dare il buon giorno. Ciao un bacione a tutte/i id="size3">
>
> Mannaggia... per colpa di Dea, oggi sono arrivato due, eppure ci tenevo oggi che era domenica ad arrivare uno... Vabbe... Dea, non ci provare + d´accordo ????[:D][:D][:D] UN BUOGIORNO DA MONACO DI BAVIERA; fuori fanno 3 gradi e ce un´umidita che si taglia col coltello.... SALUTONI; DOMANI SONO A CASA:::
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/10/2008 alle: 07:43:18
Alzataccia anche per me, perchè alla mia tata non gliene frega nulla che sia cambiata l'ora.[:(] Buonagiornata a tutti,Adriana[:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 26/10/2008 alle: 07:52:20
Buona domenica a tutti (SONO LA TRE)[:D]OPS 4 Stamani qui' c'e una nebbia che non si vede niente a 2 metri di distanza,meno male che la partita di calcio e' in casa. Con il cambiamento d'orario alle 5 ero gia' nel letto con le [8][8] degli occhi spalancate,[}:)][}:)] Armando non ti invidio col freddo che fa li [|)] Ora vado a chiamare gli altri ci sentiamo oggi Maura

Modificato da pimpa63 il 26/10/2008 alle 07:53:08
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/10/2008 alle: 10:01:14
Ho mangiato il mango e sinceramente non mi è piaciuto,ha poco sapore e gli sento un retrogusto di resina ,forse come dice Armando li colgono troppo acerbi, va beeeee non lo comprerò piùid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 26/10/2008 alle: 10:34:46
quote:Originally posted by ledipimma
Ho mangiato il mango e sinceramente non mi è piaciuto,ha poco sapore e gli sento un retrogusto di resina ,forse come dice Armando li colgono troppo acerbi, va beeeee non lo comprerò piùid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
> Adriana,il mango non piace ne anche a me e pensare che tanti anni fà un'indiano ce ne ha portato un cassa in regalo, io non sopportavo più neanche l'odore non li ho buttati se li hanno mangiati tutti Igino e le mie figlie, come hanno fatto ancora non lo so ma come si dice i gusti son gusti. Ciao id="size3">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 26/10/2008 alle: 10:46:13
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by peperina
>
> Mannaggia... per colpa di Dea, oggi sono arrivato due, eppure ci tenevo oggi che era domenica ad arrivare uno... Vabbe... Dea, non ci provare + d´accordo ????[:D][:D][:D] UN BUOGIORNO DA MONACO DI BAVIERA; fuori fanno 3 gradi e ce un´umidita che si taglia col coltello.... SALUTONI; DOMANI SONO A CASA:::
>> Armando domani sarai il n1. Spero che la mia testa non faccia capricci come questa notte altrimenti sarò la n.1 allora mi crescerà il naso come pinocchio[:D][:D][:D][:D]. Diverti a Monaco. Un saluto a te e family. id="size3">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/10/2008 alle: 10:48:21
Buongiorno a tutti, saluto in ritardo ma siamo in piedi dalle 6[}:)][}:)] Ga si e' svegliato alle 7 in punto, sistemando gli orologi erano le 6, si e' messo in salotto a fare i compiti. Io sono riuscita a rimanere a letto fino alle 7,30 poi mi sono tirata su per forza. In pratica sono le 10,40, ho tutta la casa pulita, il pranzo gia' organizzato, devo solo andarmi a fare una bella doccia. @Armando: qui a Napoli siamo ancora con le mezze maniche, ma ti garantisco che preferirei essere a Monaco con 3 gradi[;)] Il dubbio di internet e' che pensavo ci fosse qualche penna ricaricabile e volevo sapere qualcosa in piu'.[:)] Buona domenica a tutti/e Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 26/10/2008 alle: 12:35:31
buona ora solare a tutte!!! ho sistemato gli orologi,che stres quelli complicati non mi ricordo mai come si fa vorrei tornare alle clessidre,meteo,tempo bellissimo peccato che non si possa uscire perchè a breve verrà il brutto tempo ,vi saluto tutte,un appunto non fate post troppo personali le altre si possono sentire escluse scusatemi un bacio DUNNI
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:32:04
A tutte/i id="red">
id="size3"> Oggi sono rimasta a casa che noia. domani mattina vado dal medico x medicarmi la ferita che o in testa, poi vi racconto come è andata,spero che voi vi siete divertite/i. id="size3">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:58:14
CIAO DONNE!!!!!!id="size4">id="purple">[:D] Sono tornata da poco e prima di inserire la mia buona notte ho voluto leggere gli arretrati. Vi racconterò tutto domani, sono stanca morta....abbiamo fatto SOLO 600 Km!!![xx(] Maria Stella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/10/2008 alle: 22:32:39
Eccomi qui anch'io ritornata da un we con un tempo favoloso: ha piovuto venerdì sera ma dopo è stato da far invidia a quest'estate per il cielo blu e il sole caldo. Le previsioni danno brutto da martedì, tocca crederci? @ Luci che bello Daniele, speriamo sia di buon auspicio per me!! @ Dea in bocca al lupo per la tua testa anche se credo che ormai è provato che ce l'hai abbastanza dura [:D][:D] @ Albè che piacere sentirti! Spero che tra piscina, scuola, pediatri e varie ritorni ad avere due minuti anche per noi: un abbraccio @ Paola ma nemmeno di domenica ti fanno riposare??? Adesso vado a leggere il mio librozzo che questa settimana sarà impegnativa e voglio essere in forma per affrontarla al meglio Buona notte a tutte! ciao ciao Marcella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 06:45:39
Mi sono fatto un'ammazzata, ma cel'ho fatta... sono a casa, sono partito ieri da Monaco alle 13,30, sono arrivato a casa che erano esattamente le 21,50, ho battuto tutti i record!!! Record agevolati perchè il tragitto che va dal Brennero a Verona era privo di traffico, gli sciatori erano rimasti a casa per assenza di materia prima.... He,he,hehehehe oggi sono uno e non me lo toglie nessuno...id="navy">.

Modificato da Yuma58-OLD il 27/10/2008 alle 13:32:13
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 27/10/2008 alle: 07:21:00
BUON GIORNO A TUTTE/Iid="red"> id="size6">
Ora vado ha prendermi un buon caffè ci risentiamo più tardi. UN bacione a tutte/iid="size3">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 27/10/2008 alle: 07:46:06
BUONGIORNO A TUTTE/Iid="size6">id="blue"> Non partecipo a gare, ma, anche grazie al ritorno all'ora solare, sono già sveglio da 2 ore e mezza. Oggi anche i figli si sono alzati presto ed è stato piacevole fare le cose con calma senza dover faticare per farli preparare in tempo per andare a scuola. Ora vi saluto perché devo accompagnarli. Ciao, Aldo
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 27/10/2008 alle: 08:01:02
Un mega abbraccio a tutte + tutti, vi auguro una splendida giornata.... Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/10/2008 alle: 08:08:11
Buongiorno a tutti da Napoli anche qui ancora caldo, ma si sa, ora si guasta proprio per il we dei defunti che io devo uscire dopo tanto col camper[:(][:(] @Carla: e' un piacere rivederti anche solo per un saluto. Bacioni[:)] @Marcella: a casa mia la parola riposo e' rimasta fuori la porta[}:)][}:)] qui anche di domenica ci si alza all'alba e si comincia a rompere le [8][8]. @Armando: scusa ma ricordo male o tifavi Lazio[:D][:D][:D] Ora mi vado a preparare che devo accompagnare Ga a scuola che entra un'ora dopo[;)] a piu' tardi Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/10/2008 alle: 08:18:03
Anche x noi una domenica con sole decisamente estivo, peccato che l'abbiamo passata dove....non volevamo[V] Vi spiego. La nostra gita era con destinazione garfagnana e lunigiana, o entrambe. La sera siamo arrivati, per cenare e dormire, a Montecarlo che erano le 21,15. Non ci abbiamo messo molto visto il solito traffico del venerdì sera, e che eravamo partiti alle 19 e qualcosa. Abbiamo parcheggiato in un grande piazzale sterrato sotto le mura della rocca, con un bellissimo panaorama. C'era solo un'auto, praticamente soli soli, una pacchia! Lì ci siamo abbuffati (vista l'ora) sul polpettone, mentre scendeva , a momenti, una pioggerellina finissima. Per chi non conoscesse questa parte della Toscana credo sia giusto informare che il Montecarlo che dico e dopo Montecatini Terme............[:D][:D][:D] E che credevate????[:D][:D][:D] Il giorno dopo c'era un tiepido sole, così abbiamo iniziato il nostro viaggio alla scoperta della Garfagnana, paese dopo paese, e devo dire davvero bella! Non sospettavo che ci fosseto picchi di oltre 1900 metri. Al momento che abbiamo deciso di andare ad esplorare i passi (adesso non mi ricordo il nome comunque ad un passo dall'Emilia, vicino Ligonchio) ci siamo ritrovati fra la nebbia più fitta! Visibilità 10mt. Così ci siamo fatti un sacco di curve nel tentativo di cercare una strada che ci conducesse in un altro posto interessante. Macchè, tutta nebbia. Eravamo sui 1300/1500 mt. Anche a Cerreto laghi, stazione sciistica, tutta nebbia. Abbiamo comperato prodotti tipici locali come il salame felino, chiesto informazioni e pian piano siamo ridiscesi verso la liguria. Sui 700 mt è arrivato il sole! Tutti contenti abbiamo deciso di pernottare sulla costa per poi l'indomani tornare nell'entroterra, ma cammina cammina cammina, con tutto vietato ai camper, anche l'aria che si respiarava, ci siamo ritrovati stanchi, incaxxti, con una forte voglia di piangere, a VIAREGGIO![xx(][xx(][xx(] Posto peggiore, almeno x i nostri gusti, non c'era! Abbiamo trovato un piazzale addetto solo ai camper, ben fatto, fra l'abitato, molto lontano dal mare, dove ci siamo fermati, insieme ad altri 10 camper, x la notte. Eravamo esausti. L'indomani abbiamo deciso che tornare dove eravamo per continuare il nostro viaggio era assurdo, così abbiamo opatato per mare e pineta. Avevamo ad un passo la FAMOSA Pineta di Miglairino, che con la tenuta di San Rossore (dove allevano anche cavalli da corsa) e il lago di Massacciuccoli fa parte di un Parco regionale. O.K., cartina alla mano, via verso la Pineta di Migliarino. Gira gira gira.....la pineta è lì ma si guarda solo da fuori! Non un P non un piccolo piazzale, niente! Solo una strada che ti porta al mare, ma così lunga che sei dinuovo a 1 k da Viareggio. Tutta l'immondizia che straboccava dai conetnitori, roba gettata ovunque.....uno squallore davvero unico![:(!] Ormai era l'ora di pranzo ma potevamo arrivare al lago di Massacciuccoli, dove c'è anche la casa di Giacomo Puccini. Si sente dire che si possono fare gite in barca o in canoa...andiamo. A Torre del lago Puccini non possimao entrare causa l'altezza del sottopasso della ferrovia che è solo 3mt. Per fare il giro del lago ed entrare dall'altra parte ci impiegamo mezz'ora! Non ci sono indicazioni, sembra che tutta questa organizzazione sia un fantasma. Riusciamo a trovare l'area parco facendo una stradina stretta dove ci si scambia x miracolo, e una volta lì l'amara sorpresa chè c'è un parcheggio fra le case dove entrano si e no 6 auto. Tutto lì. Non si vede niente, non c'è niente!!! Non capiamo dove noleggino barche o canoe visto che oltretutto quel poco che si vede dalla piazzetta sono solo alte canne palustri. Fanno tutto da lì. Ci indicano uno spiazzo vicino ad un capetto da calcio, a d 1 km. Ci andiamo. Penso che avessimo avuto i capelli dritti in testa ( e non vado oltre) xkè chi ci incontrava in quella malefica stradina ci faceva passare con molto....entusiasmo! Trovato il grande prato, all'ombra degli ulivi, ci siamo messi a mangiare, cercando di dimenticare e facendo tesoro di quello che avevamo visto: posti DA NON RITORNARCI PIU'! Abbiamo dormito e fatto le cose in tutta calma. (E chi si moveva più da lì!) Una volta arrivati a casa abbiamo visto di aver fatto 600km.[V] ALL'ANIMA DEL WEEK END RILASSANTE!!! Ecco, questo è stato il nostro WE, tra imprecazioni e delusioni. Però abbiamo visto una parte della Garfagnana che ci è piaciuta molto, e che andremo a finire di vedere. M.S.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 27/10/2008 alle: 08:49:23
Ciao Maria Stella, ma come, pur essendo toscana non avevi mai visto la Garfagnana? La Gerfagnana è bellissima, particolarmente verso questa stagione (sempre che non ci si trovi con la nebbia, ovviamente) e ci si mangia benissimo in un sacco di piccoli ristoranti in mezzo alle montagne (io sono aggiornato a qualche anno fa, quando ero in Accademia Navale prima da allievo ufficiale e poi per il corso di specializzazione, che ho frequentato nell'80). Sinceramente, la Toscana è tutta bella e piacevole da vedere, basta tenersi lontani dalla costa, e non perché non sia bella ma perché non è accogliente, come non sono accoglienti tanti bei posti in cui il turista è visto come un pollo da spennare nell'immediato e non come qualcosa da coltivare. Spesso si scrive su queste pagine della cattiva accoglienza ai camper, ma, in genere, la cattiva accoglienza ai camper è una caratteristica di quegli stessi posti in cui, essendoci un naturale grande flusso di turisti anche trattandoli a pesci in faccia, il turista viene trattato in modo quasi indecente. Parlando di una accoglienza indegna, non mi riferisco assolutamente solo a una certa parte della Toscana, ma a praticamente tutti i luoghi più dotati dal punto di vista dell'attrazione per il turista; se uno viene a Roma, trova che alberghi e ristoranti forniscono, in genere, un servizio pietoso a caro prezzo, una vera indecenza. In Romagna vi può essere tanta gente simpatica, ma, salvo l'eccezione di brevi tratti, c'è un mare che non si vede come possa attrarre e anche per il resto non è certamente una delle regioni con il maggior numero di attrazioni dal punto di vista monumentale o archeologico, eppure i turisti accorrono ancora numerosi perché vengono quasi coccolati a prezzi tutto sommato piuttosto bassi. Sembra che una gran parte degli operatori turistici pensino che i turisti vengano neturalmente senza dover fare nulla per incentivarne l'arrivo, e negli ultimi anni gli stessi operatori della riviera adriatica si sono seduti sugli allori e stanno iniziando a pagarne lo scotto. Proprio osservando come una buona parte del turismo straniero che si riversava sulla riviera adriatica stia migrando verso una Spagna che offre divertimento (spesso sfrenato) a basso prezzo e con buoni servizi, ci si può rendere conto di come i turisti siano sensibili a determinati argomenti. In un periodo che si preannuncia di gravissima crisi economica a livello mondiale, penso che il turismo, in Italia, subirà danni gravissimi se non saranno presi provvedimenti urgenti a livello di forte riduzione dei costi, di miglioramento dell'immagine e di incentivazione di tutte le forme di turismo. Una cosa di primaria importanza sarebbe anche poter allargare i periodi in cui poter fruire di vacanze, in modo da ampliare la durata della stagione turistica, che in molti posti è assolutamente incongruente con quelle che sono le situazioni climatiche. Chiudo qui questo mio scrivere senza rete, essendo andato ormai ampiamente OT, ma, del resto, la donna, in famiglia, è tradizionalmente il maggior motore per quanto riguarda turismo e vacanze. Ciao a te e a tutte/i, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 27/10/2008 alle 08:53:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link