CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
251 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 27/10/2008 alle: 09:07:44
A Tutti, Inizia una nuova settimana, qui è andato tutto bene, la festa a Franco Baldini è stata bella, è stato premiato con l'"Orso d'oro". L'orso perchè è il simbolo del Comune di Reggello; è anche sullo stemma. Si narra che nei tempi passati questa zona fosse popolata da orsi, infatti abbiamo anche una località che si chiama Cognorsi, un giusto riconoscimento per una persona che nata in un piccolo paese che si è fatta conoscere a livello internazionale, arrivando a fare il Direttore sportivo della nazionale inglese. Purtroppo non ho visto la partita con le vecchie glorie del calcio, mi hanno riferito , che Cabrini è sempre belloccio: dimagrito e abbronzato dopo l'esperienza dell'Isola..... Mary, a Viareggio in questo periodo, fuori dai periodi caldi, vedi carnevale e periodo estivo, si può sostare anche vicino alla darsena, io ci vado spesso e non ho mai avuto problemi, è vicino a dove c'è la passerella mobile ed inizia la passeggiata; inoltre nel piazzale dove ti sei fermata, non ci sono mai stata, ma una collega camperista mi ha detto che c'è la macchinetta che distribuisce gratis i biglietti per andare e tornare sempre in passeggiata. Adesso vi saluto il lavoro incombe, Ciao Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/10/2008 alle: 09:10:32
Buongiorno a tutte!! Si ricomincia la settimana.....che strazio, ma è così bello il we che non potrebbe durare un pochino di più????? E va beh, [:(][:(] ricorderò con rimpianto il sole di ieri anche perchè se è vero che inizia la settimana delle piogge... @ MStella che vuoi farci? Purtroppo la Toscana costiera è un pochino "arretrata" sull'ospitalità per noi camperisti, è infatti uno dei motivi per cui non la frequento. Devo dire però che ci sono ottimi posti: vedi S.Quirico d'Orcia, Bagni Vignoni, Volterra .... che sono "nostri" amici....La Versilia si sa che è così...Comunque quando si fanno queste gite il rischio si corre sempre, a volte ci dice bene e a volte no, ma tutto sommato questo andare un pò all'avventura è tipico dei camperisti, no? @ Dea allora stà capoccia come va? Tutto ok?(hei il termine capocccia è romano e non è dispregiativo, è solo per essere scherzosi,ok?) @ Carletta, che piacere leggeriti! [:X] @ Aldo hai ragione, con quest'ora solare la mattina siamo tutti più vispi e quasi quasi ci s'impone di stare al letto fino alla solita ora per non rimpiangerselo dopo! Adesso vado a portare la mia Olivia a fare il suo giretto( stamattina come tutti i lunedì non è molto felice di uscire perchè si deve "riposare" delle fatiche del we perchè stando all'aria aperta, dorme pochissimo e allora il lunedì si deve rifare del sonno perso......e poi dicono vita da cani!!!!)
ciao ciao Marcella
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 27/10/2008 alle: 09:16:23
ciao a tutti...si ricomincia un po' cotta dal sonno ma già sulla scrivania...anche se sto leggendo voi !?!?!?!?[8D] sono rimasta indietro, e mi devo aggiornare su tantissime cose. La settimana scorsa è stata piuttosto impegnativa e non sono riuscita a distendermi gran che davanti al computer [:(] Ora vi lascio, che già mi cercanooooooooo [:(!][:(!] a dopoid="size3">id="green">[:)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/10/2008 alle: 09:18:48
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ciao Maria Stella, ma come, pur essendo toscana non avevi mai visto la Garfagnana? La Gerfagnana è bellissima, particolarmente verso questa stagione (sempre che non ci si trovi con la nebbia, ovviamente) e ci si mangia benissimo in un sacco di piccoli ristoranti in mezzo alle montagne (io sono aggiornato a qualche anno fa, quando ero in Accademia Navale prima da allievo ufficiale e poi per il corso di specializzazione, che ho frequentato nell'80). Sinceramente, la Toscana è tutta bella e piacevole da vedere, basta tenersi lontani dalla costa, e non perché non sia bella ma perché non è accogliente, come non sono accoglienti tanti bei posti in cui il turista è visto come un pollo da spennare nell'immediato e non come qualcosa da coltivare. Spesso si scrive su queste pagine della cattiva accoglienza ai camper, ma, in genere, la cattiva accoglienza ai camper è una caratteristica di quegli stessi posti in cui, essendoci un naturale grande flusso di turisti anche trattandoli a pesci in faccia, il turista viene trattato in modo quasi indecente. Parlando di una accoglienza indegna, non mi riferisco assolutamente solo a una certa parte della Toscana, ma a praticamente tutti i luoghi più dotati dal punto di vista dell'attrazione per il turista; se uno viene a Roma, trova che alberghi e ristoranti forniscono, in genere, un servizio pietoso a caro prezzo, una vera indecenza. In Romagna vi può essere tanta gente simpatica, ma, salvo l'eccezione di brevi tratti, c'è un mare che non si vede come possa attrarre e anche per il resto non è certamente una delle regioni con il maggior numero di attrazioni dal punto di vista monumentale o archeologico, eppure i turisti accorrono ancora numerosi perché vengono quasi coccolati a prezzi tutto sommato piuttosto bassi. Sembra che una gran parte degli operatori turistici pensino che i turisti vengano neturalmente senza dover fare nulla per incentivarne l'arrivo, e negli ultimi anni gli stessi operatori della riviera adriatica si sono seduti sugli allori e stanno iniziando a pagarne lo scotto. Proprio osservando come una buona parte del turismo straniero che si riversava sulla riviera adriatica stia migrando verso una Spagna che offre divertimento (spesso sfrenato) a basso prezzo e con buoni servizi, ci si può rendere conto di come i turisti siano sensibili a determinati argomenti. In un periodo che si preannuncia di gravissima crisi economica a livello mondiale, penso che il turismo, in Italia, subirà danni gravissimi se non saranno presi provvedimenti urgenti a livello di forte riduzione dei costi, di miglioramento dell'immagine e di incentivazione di tutte le forme di turismo. Una cosa di primaria importanza sarebbe anche poter allargare i periodi in cui poter fruire di vacanze, in modo da ampliare la durata della stagione turistica, che in molti posti è assolutamente incongruente con quelle che sono le situazioni climatiche. Chiudo qui questo mio scrivere senza rete, essendo andato ormai ampiamente OT, ma, del resto, la donna, in famiglia, è tradizionalmente il maggior motore per quanto riguarda turismo e vacanze. Ciao a te e a tutte/i, Aldo >
> Sono daccordo con te e aggiungo che l'Italiani non hanno capito che il turismo è una fonte immensa di entrate ma se continuano a guadagnarci a dismisura prima o poi finirà....chiediamoci perchè tantissimi camperisti si fanno le vacanze all'estero e le risposte saranno in primis per il risparmio. ciao ciao Marcella
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/10/2008 alle: 09:19:41
Buon giorno a tutti e buon inizio settimana.....che bel W.E. che abbiamo trascorso!!!!!mi sono proprio divertita e rilassata......magari dopo vi racconto...ora corro...ciao a tutti Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/10/2008 alle: 09:29:27
Buongiorno a tutti. Quì giornata grigia[xx(],ieri ho fatto la brava casalinga e ho pulito tutto, la mia schiena protesta un po'[xx(],pazienza ormai sono abituata. Il mio camper è arrabbiato con me perchè non lo porto a spasso dai primi di settembre[:(],devo decidermi a muoverlo un po' di più,a novembre però lo porto all'antica fiera di Santa Lucia così incontro tanti amici di COL. Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">

Modificato da ledipimma il 27/10/2008 alle 09:30:18
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:57:45
Salve sono ritornata a casa, medicazione fatta il medico mi ha detto che mercoledi mi toglie i punti. La cosa che mi mi ha scocciato di più è che mi ha tagliato di nuovo i capelli x staccarmi il cerotto, forse dovrò tagliarli a zero, così non usciro più di casa[V][V][V] starò a vedere quello che succede. In quanto a voi leggo che vi siete divertite. Quasi quasi sono gelosa[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e buon pranzo atutte/iid="size3">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:20:00
@ Aldo: sai, ci ero stata ma son passati troppi anni, ero una bambina, e proprio per questo ci son voluta tornare. Anche Italo non si era mai addentrato, così abbiamo pensato che poteva essere un bel WE. ma ci torneremo, dobbiamo finirla di vedere tutta. Per ora siamo stati accolti bene dal sindaco di Barga che ha messo a disposizione dei camper una AA proprio lì fuori le mura. Dovrò congratularmi[^] @ Marcella: lo so che la Versilia è ostile, ma il fatto è che noi mica ci volevamo andare!! E' stato un caso! Non ci potevamo fermare da nessuna parte e continuavamo a scendere[:D] @ Giuliana, alla darsena c'è un bel cartellone di divieto ai camper, e il fatto che abbiamo trovato tutti i camper parcheggiati nell'area che ti ho detto, vuol dire che evidentemente le multe le fanno (o mandano via) persino d'inverno. @ Dea, ma che ci combini?? Persino i capelli ti tagli? No, dai, non lo fare, la "crapa pelata" no, ti prego![xx(] @ Adriana, ha ragione il tuo camper, fatti un giretto con la tua Tata, altrimenti oltre ad andare giù di morale va anche giù di batteria![:D][;)] @ Carla, mi raccomando, su con la vita![;)] A tutte/i M.S.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:22:44
Buon giorno donne! oggi sono arrabbiato nero, ieri stavo facendo il ragu' è l'ho bruciato... grrrrrrrrr [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Non mi era mai successo prima. In compenso, il pranzo domenicale prevedeva: coniglio, polenta, carciofi, radicchio rosso spadellato. Ed un buon Merlot a fare compagnia. [;)][:D][:p] Dippiù, nin zo'... -- gilby
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:35:27
Mary, l'ultima volta che ci sono stata, i cartelli c'erano ma dalla parte della passeggiata, anzi c'era il divieto di transito ai veicoli maggiori di 2,00 mt. io intendo dalla parte dello stadio, non so se diciamo la stessa cosa. Ciao Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 27/10/2008 alle 13:14:35
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:34:10
quote:Originally posted by paola68
Buongiorno a tutti da Napoli anche qui ancora caldo, ma si sa, ora si guasta proprio per il we dei defunti che io devo uscire dopo tanto col camper[:(][:(] @Carla: e' un piacere rivederti anche solo per un saluto. Bacioni[:)] @Marcella: a casa mia la parola riposo e' rimasta fuori la porta[}:)][}:)] qui anche di domenica ci si alza all'alba e si comincia a rompere le [8][8]. @Armando: scusa ma ricordo male o tifavi Lazio[:D][:D][:D] Ora mi vado a preparare che devo accompagnare Ga a scuola che entra un'ora dopo[;)] a piu' tardi Paola[:X] >
> Ciao Paola, si ti ricordi benissimo, però abbiamo fatto tutto noi... eppoi ci ha detto male.....id="navy">[;)][:D][^]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:02:21
Giuliana
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:15:06
Ciao a tutte e tutti. Prima di tutto devo scusarmi perchè in questo periodo mi sono assentata dal forum. Del resto sono stata sempre impegnata con feste varie dei miei cari figlioli. Tutto è iniziato il 16 ottobre quando il mio piccolo Raffaele ha compiuto 4 anni e io e mio marito 15 anni di matrimonio. Il 19 ottobre Gabriele ha fatto la Santa Cresima e per finire lo stesso Gabriele il 21 ha compiuto 14 anni. Tra preparativi, bomboniere fatte in casa ecc. non ho avuto neanche il tempo per respirare. Non dimentichiamo, poi, tutti gli altri impegni famigliari. Prometto di rileggermi le pagine che non ho ancora letto. Via abbraccio forte Martina e tribù
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 27/10/2008 alle: 16:07:01
Ho il cuore stretto in una morsa al pensiero del ragazzo morto cadendo fuori dal portellone del camper mentre dormiva, della madre gravissima e del padre che verrà tormentato per tutta la vita dal rimorso per quanto è successo. Non ho avuto il coraggio di intervenire nel paio di post che ne parlano perché mi è parso che tra chi condannava i genitori e chi condannava coloro i quali condannavano i genitori non ci fosse posto per me. Ho appena finito di pregare con i miei figli per quel ragazzino, per la madre e per il padre e sto pensando a quanto sia stato fortunato fino ad ora, o meglio, a quanto il Signore mi ha aiutato fino ad ora. Raramente ho fatto dormire i miei figli nel letto accanto al portellone durante il viaggio, ma qualche volta lo hanno fatto. Io ho sempre pensato al rischio in caso di tamponamento o di incidente, ma non avevo mai pensato che la chiusura è affidata solo ad un paio di nottolini che potrebbero addirittura svitarsi per le vibrazioni. Certamente non permetterò mai più ai miei figli di andare a dormire in quel letto durante la marcia. Ciao a tutte/i, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 27/10/2008 alle 16:08:13
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 27/10/2008 alle: 17:19:58
Buonasera a tutte/i Che giornate lunghe,ieri non mi passava piu'che noia,tutto il giorno a casa. Oggi c'e' il cielo grigio ,ormai e' novembre[:(] Stamani mi sono svegliata con un terribile mal di schiena,anche, e le gambe mi bruciavano,poi come al solito mi sono fatta prendere dall'ansia,e ho inziato con la nausea,meno male poi mi e' passato tutto[}:)]ma mi ha sconvolto la giornata. Ciao
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/10/2008 alle: 18:14:03
Buonasera a tutti ....e mi associo ad Aldo...è da ieri sera che mi tormento.....perchè penso a tutte le volte che la mia cucciola si mette a dormire su quel letto...che angoscia....oggi gli ho detto anche a lei e gli ho spiegato cosa è successo...spero che abbia capito che quando viaggiamo devono mettere la cintura e stare sedute...pensa che mio marito le ha comprato anche la camos per vedere la tv in movimento....ma la grande si siede sul sedile e sta buona buona ...ma la piccola appena mette piede nel camper...si butta sul letto ..e si sveglia all'arrivo.....sono triste....ciao amici ci sentiamo dopo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 19:05:39
Non me ne volete, ma stasera sento tutta la stanchezza del viaggio di ieri... pertanto.... auguro a tutte/i una id="navy">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 27/10/2008 alle: 20:43:18
Intervento straordinario da casa per augurare a tutti la: Giuliana
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:09:08
questi ultimi giorni, vi dedico poco tempo, ma una capatina per augurarvi la la faccio........... scusatemi ma sono presa da mille problemi, forse fra qualche giorno tutto sara' finito..............
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:50:31
Tanto per cambiare ho solo un attimo ma lo uso per augurarvi una buonanotte serena. Ciao Martina e tribù
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link