CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
253 20 15720
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 13:32:10
amiche, amici miei che periodaccio nero, sembra che la nuvoletta di fantozzi si sia posizionata sopra casa mia....... PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI............. sono a terra con tutte le ruote, non ho voglia di fare niente poi ci si mette il tempo grigio e umido a peggiorare le cose.... PRIMA O POI ne usciro', stringo i pugni e vado avanti, ma e' DURA MOLTO DURA.........id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 28/10/2008 alle: 13:41:03
Buon giorno... Oggi non è propriamente un buon giorno. Mi ha appena chiamato la mamma per avvertitmi della morte di un carissimo zio. Era anziano e malato e forse ora soffre meno. Era uno degli zii preferiti, anche se oramai non lo vedevo già da un po'. Alcuni anni fa salì agli onori della cronaca per una croce di ferro consegnatagli 40 anni dopo. Alla guida del primo mezzo di una colonna italo-tedesca nel deserto, si accorse in tempo che si erano infilati in un campo minato. Con attente manovre ne uscirono incolumi. Domani vado a s.donà ai funerali... -- gilby
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/10/2008 alle: 13:47:35
Sentite condoglianze a gilby per la morte del caro zio..... X Mariorosa" cioè Rossella ...dai è solo un momentaccio vedrai che passerà presto..e dimenticherai che c'è stato....ciao Rossella P.S. qui c'è un forte vento di scirocco e fa tanto caldo....
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/10/2008 alle: 13:57:04
Sentite condoglianze anche da parte mia. Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 28/10/2008 alle: 14:50:26
Buon pomeriggio a tutti Prima di tutto voglio fare le condoglianze a Gilby,un pensiero va alla tua famiglia. Anche qui' il tempo e' brutto c'e' il cielo grigio e ogni tanto scappa qualche goccia Un abbraccione a chi ha dei problemi da risolvere,spero niente di grave,un abbraccione a che ha il suo daffare col lavoro,un abbraccione a chi in questo momento si sente giu',e un abbraccione a chi ha il suo daffare coi pargoli che non dormono,a chi ha i bernoccoli da guarire ,e chi litiga col mouse,insomma un abbraccio a a tutti [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Maura
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 28/10/2008 alle: 15:48:27
A tutti, oggi sono in ritarto , tornata ora dalla seconda giornata sull'IVA a Firenze, il treno è stato fermo per 20 minuti vicino alla stazione di Campo di Marte, non ho ancora letto gli arretrati di stamani, cercherò di farlo stasera a casa; comunque mi unisco alle condoglianze a Gilby, quando una persona viene a mancare lascia sempre dietro di sè un grande vuoto. Un forte abbraccio e una preghera alla famiglia coinvolta nell'incidente, tutte le altre cose in questo momento sono superflue. Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/10/2008 alle: 15:52:34
dopo una nottata da dimenticare anche la giornata lo diventa: piove forte da 3 ore e sono venuto in ufficio in bici..
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/10/2008 alle: 16:25:37
Mi unisco alle condoglianze a Gilby. @Alberto: buon divertimento per il ritorno a casa. Mi ricordi un episodio capitatoci l'anno scorso in Germania. Eravamo andati in centro con le bici e siamo stati sorpresi al ritorno da un diluvio. Senza possibilita' di riparo siamo arrivati al camper come quattro baccala', ma un mare di risate che ci siamo fatti[:D][:D] Anche qui ha cominciato a piovere, ovviamente proprio quando dovevano uscire i cuccioli da scuola, e sembra mettersi proprio male[:(] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/10/2008 alle: 16:38:48
Condoglianze Gilby, anche se uno è anziano non vuol dire che conti meno. Marirosa, non buttarti giù, stringi i pugni e anche i denti e guarda avanti! Sono con te! Alberto, volevi fare la doccia???? (gratis) Maura, ti restituisco l'abbraccio[:)] Buon fine pomeriggio a tutte/i M.S.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 17:05:26
Anche io mi unisco alle condoglianze, quando ti va via una persona cara, l'età non conta.... ARMANDO
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 28/10/2008 alle: 17:29:11
Anch'io ti faccio le mie condoglianze. Mi viene spontaneo accomunare a tuo zio e a quanto dici a proposito della sua croce di ferro il ricordo di mio padre, che aveva avuto una croce di ferro perché, in Russia, era riuscito a portare i rifornimenti ad una autocolonna italo tedesca che era rimasta bloccata senza che si riuscisse a rifornirla. Mio padre, con molta semplicità, mi raccontava che ogni volta che partiva un gruppo per portare i rifornimenti a questa autocolonna, pur seguendo sempre strani instradamenti che avrebbero dovuto essere assolutamente segreti, veniva sempre intercettato dai russi; mio padre, avendo subodorato qualcosa, anziché attenersi agli ordini, seguì un suo personale instradamento, tutto di fantasia, e riuscì ad arrivare, sorprendendo più di uno, a portare i rifornimenti senza alcuna perdita. Ciao, metti un fiore anche per me da tuo zio, Aldo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/10/2008 alle: 17:31:12
Qui piove e a quest'ora già è buio.....ragà s'inizia proprio con le giornate invernali... Innanzi tutto faccio le mie condoglianze a Gilby, la morte è brutta sempre e lo è ancora di più quando se ne va una persona a noi cara. @ Albè dai pedala cantando la famosa canzone " ballando (ops pedalando) sotto la pioggia...."[:D][:D] Certo dopo la nottata passata è il massimo, eh? @ Paola che vuoi fare concorrenza ad Alberto? Tu almeno puoi usare l'ombrello @ Dea che ti sei andata a tagliare i capelli? @ MStella aumenta la famiglia?? @ Rossella dai che piano piano tutto si sistema...delle volte i problemi sono più grandi nella nostra mente che nella realtà, comunque un grande abbraccio Adesso vado a stirare visto che la lavatrice stesa stamattina è pronta per essere sistemata! ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 28/10/2008 alle: 17:44:08
Giuliana
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 18:11:34
Lo so, è prestissimo, ma prima che mi dimentico, voglio darvi id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 28/10/2008 alle 18:12:17
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/10/2008 alle: 20:24:30
Ciao a tutte/i. Stasera bistecchina di maiale con sottaceto vari e ultimo fetta di torta al limone avanzata di domenica....mamma mia, mangio troppo![xx(] Meno male che il giorno mangio poco poco[:)] Ragazze/i, vi saluto perkè ci mettiamo a vedere un pochino di film, non so ancora quale si sceglierà, vi auguro M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/10/2008 alle: 21:03:28
dolce riposo per tutti...e spero tanto che Alberto non si sia preso un bel raffreddore....ciao a domani Rossellaid="purple">id="size4">id="Times New Roman">
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 21:29:50
Eid="blue">id="size6">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 28/10/2008 alle: 22:03:18
AMICIZIA id="size4">
id="blue">
...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce....
[/center] a domani [:X] Maura
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/10/2008 alle: 22:24:53
id="left">
id="right"> questo è il cielo a Roma.....
a tutte voi
ciao ciao Marcella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 05:20:20
Per le femminucce.... Che ne direste di un buongiorno cosi ? He,he,heheheheheid="navy">[:D][:D][:D] Per i maschietti (par condicio...)id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 29/10/2008 alle 06:34:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link