a dopo.
M.S.
Siamo arrivati già a mercoledì , quì il tempo è variabile, molto variabile , grossi nuvoloni, si alternano al sereno e tira molto vento.
In comune siamo entrati, come vi avevo già preannunciato nella preparazione della XXXVI Rassegna dell'olio extravergine di oliva di Reggello, mi ricordo molto bene la prima edizione , veniva fatta nei locali dove attualmente c'è una banca, io avevo 20 anni.
Inizierà sabato e domenica 8/9 Novembre come ospite della manifestazione Autumnia a Figline Valdarno e poi il 14/15/16 ci sarà la presentazione ufficiale in piazza Santa Croce a Firenze, a Reggello ci sarà il 29 e 30 novembre e il 6, 7, 8 e 9 Dicembre, è una bella manifestazione ed è una buona occasione per assaggiare il nostro olio che è uno fra i migliori d'Italia.
Buona giornata a tutti
Giuliana
quote:Originally posted by ledipimma>
Siccome ho una certa età[:D]e la memoria vacilla[B)]vogliamo fare una lista dei partecipanti a questo 3D con nome e località ,io metto quelli che ricordo.id="teal"> batjuska = Carla - prov. peperina =Dea - prov. marystar = Maria Stella - prov. paola 68 =Paola - Napoli ilnicolaldo = Aldo - Roma pimpa63 = Maura - prov. giuly52 = Giuliana - prov. Yuma58 = Armando - prov. Roma ale93 = ilmeduso = bigt = Alberto - Bologna ililla = Marcella - Roma Marirosa2 = obionekenoby = ledipimma = Adriana - prov. Triesteid="red"> Scusandomi con chi ho lasciato fuori,vi prego di aggiornare la listaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ilnicolaldo>
Siccome ho una certa età[:D]e la memoria vacilla[B)]vogliamo fare una lista dei partecipanti a questo 3D con nome e località ,io metto quelli che ricordo.id="teal"> batjuska = Carla - prov. peperina =Dea - prov. marystar = Maria Stella - prov. paola 68 =Paola - Napoli ilnicolaldo = Aldo - Roma pimpa63 = Maura - prov. giuly52 = Giuliana - prov. Yuma58 = Armando - prov. Roma ale93 = Rossella - prov. Bari ilmeduso = bigt = Alberto - Bologna ililla = Marcella - Roma Marirosa2 = obionekenoby = ledipimma = Adriana - prov. Triesteid="red"> Scusandomi con chi ho lasciato fuori,vi prego di aggiornare la listaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by ale93>
Siccome ho una certa età[:D]e la memoria vacilla[B)]vogliamo fare una lista dei partecipanti a questo 3D con nome e località ,io metto quelli che ricordo.id="teal"> batjuska = Carla - prov. peperina =Dea - prov. marystar = Maria Stella - prov. paola 68 =Paola - Napoli ilnicolaldo = Aldo - Roma pimpa63 = Maura - prov.Cremona giuly52 = Giuliana - prov. Yuma58 = Armando - prov. Roma ale93 = Rossella - prov. Bari ilmeduso = bigt = Alberto - Bologna ililla = Marcella - Roma Marirosa2 = obionekenoby = ledipimma = Adriana - prov. Triesteid="red"> Scusandomi con chi ho lasciato fuori,vi prego di aggiornare la listaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> id="Comic Sans MS"> >
>
>
Siccome ho una certa età[:D]e la memoria vacilla[B)]vogliamo fare una lista dei partecipanti a questo 3D con nome e località ,io metto quelli che ricordo.id="teal"> batjuska = Carla - prov. peperina =Dea - prov. marystar = Maria Stella - prov. paola 68 =Paola - Napoli ilnicolaldo = Aldo - Roma pimpa63 = Maura - prov. giuly52 = Giuliana - Reggello Prov Firenze Yuma58 = Armando - prov. Roma ale93 = Rossella - prov. Bari ilmeduso = bigt = Alberto - Bologna ililla = Marcella - Roma Marirosa2 = obionekenoby = ledipimma = Adriana - prov. Triesteid="red"> Scusandomi con chi ho lasciato fuori,vi prego di aggiornare la listaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> id="Comic Sans MS"> >
>
>
quote:Originally posted by Giuly 52>
Siccome ho una certa età[:D]e la memoria vacilla[B)]vogliamo fare una lista dei partecipanti a questo 3D con nome e località ,io metto quelli che ricordo.id="teal"> batjuska = Carla - prov. peperina =Dea - prov. marystar = Maria Stella - prov. paola 68 =Paola - Napoli ilnicolaldo = Aldo - Roma pimpa63 = Maura - prov. giuly52 = Giuliana - Reggello Prov Firenze Yuma58 = Armando - prov. Roma ale93 = Rossella - prov. Bari ilmeduso = bigt = Alberto - Bologna ililla = Marcella - Roma Marirosa2 = Rossella - prov. Pesaro-Urbino obionekenoby = ledipimma = Adriana - prov. Triesteid="red"> Scusandomi con chi ho lasciato fuori,vi prego di aggiornare la listaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> id="Comic Sans MS"> >
>
>
>
quote:Originally posted by ledipimma> Senza voler fare (troppe) polemiche: bell'esempio di democrazia che ha dato il professore in questione! Ciao, Aldo P.S.: sono appena tornato a casa perché mi è toccato andare a prendere mia figlia che, avendo già cose sue (quelle tipicamente femminili[:I]), innervosendosi, si è sentita poco bene a scuola.[:(!][:(!][:(!]
Oggi ho parlato con un'amica che ha la figlia che frequenta il liceo e mi diceva che la ragazza non sta andando a scuola perchè c'è l'occupazione, al che io ho raccontato della figlia di Aldo che ha fatto valere le sue idee ,lei mi ha risposto che la ragazza voleva entrare ma è stato proprio un professore a dire "ma non penserete mica di entrare vero?"id="red">id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >