Inserito il 29/10/2008 alle: 17:02:25
Ciao a tutte, sono sempre molto indaffarata , ma qualche minuto per leggervi lo trovo sempre, per scrivere è più difficile, ma oggi eccomi qua. Lunedì siamo andati in Toscana, a Monterchi , a raccogliere le castagne , è stata una giornata piacevolissima, anche se il percorso da casa mia è abbastanza lungo.
Eravamo in macchina con amici, finalmente per una volta non dovevo controllare le strade da fare, ci pensavano quelli davanti a noi, solo che hanno sbagliato un sacco di volte, abbiamo fatto strade impervie , non asfaltate e tra i boschi per raccogliere delle castagne veramente piccole, tanto che alla fine ci siamo fermati in una fattoria e le abbiamo comprate.
Per pranzare siamo andati ad Anghiari, ci avevano consigliato un ristorante, non lo trovavamo, abbiamo fatto il giro del paese tre volte, quando l’abbiamo trovato abbiamo scoperto che a pranzo è sempre chiuso.ce n'era uno in centro , ma gli abitanti del posto ce l’hanno sconsigliato e ci hanno mandato in un paese vicino ,dove finalmente alle due e mezza ci siamo seduti al tavolo. Il pranzo, fortunatamente , ci ha fatto dimenticare tutte le fatiche fatte.
Isauraid="red">,grazie per la lista che hai fatto, questa volta voglio stamparmela, perché troppo spesso dimentico dove abitano le nostre amiche, sapere da dove scrivono me le fa sentire più vicine.
Medusoid="red">,non ho mai avuto occasione di farti i rallegramenti, il nipotino vi darà sicuramente una grande gioia e l’altro problema lo supererete col passare del tempo, l’importante è che i ragazzi si vogliano bene. Anch’io ho una figlia, è sposata da due anni e ancora non vuole farmi diventare nonna.
Maryid="red">, il fine settimana non ti ha rilassato? Dedicati ai tuoi hobby e ai tuoi lavori, forse ti stressi di meno!!! Ti auguro di trovare condizioni , di tempo e di luoghi ,migliori alla prossima uscita.
Un bacione a tutti quelli della lista.
Elisabetta