CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
255 20 15720
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 29/10/2008 alle: 10:42:03
ciao a tutti ho ripescato l'ultima lista che avevamo fatto.... possiamo aggiornare questa senza iniziare da capo, se vi va. id="size3">id="green"> ale93 = Rossella da Bari batjuska = Carla da Avellino bigt = Alberto da Bologna cladi = Claudia dalla Calabria drusilla = ..... da Cesena eli59 = Elisabetta da Pesaro f104ami = Elisa da Bari fischiola = Martina da Mestre franchi = zia Lory da Roma gigiolone = Roby64 da ..... giosab = Sabrina da Firenze giuly52 = Giuliana da Reggello (FI) ililla = Marcella da Roma ilmeduso = Piero da Firenze ilnicolaldo = Aldo da Roma isaura67 = Roberta da Urbino ledipimma = Adriana da Muggia Trieste luci52 = Luci da Bra (Cuneo) luciaMarta = Lucia da Padova lunarossa73 = Emilia da Roma macaroca = Roberto da .... marcolone1970 = Marco .... marirosa2 = Rossella Provincia Pesaro-Urbino marystar = Maria Stella Valdarno Aretino obionekenobi = ..... paola68 = Paola da Napoli peperina = Dea da Iesi pimpa63 = Maura da Crema (Cremona) pipopante = Barbara da Genova riesen = Euridice da Vercelli sandro & chicca = Enrica da Torino vitto74 = Dunni da Genova yuma58 = Armando da Ladispoli (RM) ziobebbo = Umberto da Roma id="size3">

Modificato da Isaura67 il 29/10/2008 alle 10:43:45
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/10/2008 alle: 10:47:02
quote:Originally posted by Isaura67
ciao a tutti ho ripescato l'ultima lista che avevamo fatto.... possiamo aggiornare questa senza iniziare da capo, se vi va. id="size3">id="green"> ale93 = Rossella da Bari batjuska = Carla da Avellino bigt = Alberto da Bologna cladi = Claudia dalla Calabria drusilla = ..... da Cesena eli59 = Elisabetta da Pesaro f104ami = Elisa da Bari fischiola = Martina da Mestre franchi = zia Lory da Roma gigiolone = Roby64 da ..... giosab = Sabrina da Firenze giuly52 = Giuliana da Reggello (FI) ililla = Marcella da Roma ilmeduso = Piero da Firenze ilnicolaldo = Aldo da Roma isaura67 = Roberta da Urbino ledipimma = Adriana da Muggia Trieste luci52 = Luci da Bra (Cuneo) luciaMarta = Lucia da Padova lunarossa73 = Emilia da Roma macaroca = Roberto da .... marcolone1970 = Marco .... marirosa2 = Provincia Pesaro-Urbino marystar = Maria Stella Valdarno Aretino paola68 = Paola da Napoli peperina = Dea da Iesi pimpa63 = Maura da Crema (Cremona) pipopante = Barbara da Genova riesen = Euridice da Vercelli sandro & chicca = Enrica da Torino vitto74 = Dunni da Genova yuma58 = Armando da Ladispoli (RM) ziobebbo = Umberto da Roma id="size3"> >
> E brava Roberta non ricordavo che l'avevamo già fatta ,vedi ho ragione ho una certa età anzi un'età certa[:0][xx(][:0]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/10/2008 alle: 10:47:12
Brava Roberta! Buona giornata, soprattutto a chi soffre e stringe i denti. Alberto
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 29/10/2008 alle: 11:50:06
Qui sta piovendo da matti con tanto di grandine ....... forse è finito il tempo bello ......[:(][:(][:(] Giuliana
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 29/10/2008 alle: 12:27:43
Sono tornata ora, i punti li hanno tolti ma solo una decina, gli altri non si vedono, me li tolgono quando sarà caduta la crosticina che si è formata. Ma questo benedetto regalo non me lo vogliono propio dare uffa,[V][V]id="size3"> Ciao e bun pranzo a tutte/iid="size3">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/10/2008 alle: 12:42:58
Buongiorno a tutti, non sono dormigliona ma semplicemente non ho avuto modo di aprire il pc prima[:D] Siamo stati, io e mio marito, tutta la mattinata fuori con mia suocera per degli esami urgenti in quanto e' un po' che non sta bene. Fortunatamente per il momento sembra niente di "troppo serio" come avevamo ovviamente immaginato[:(] @CArla: ti ringrazio ma fortunatamente non si tratta del mio Ga, e mi fa piacere che piano piano le cose si stanno rischiarando anche per te. Qui a Napoli non ve lo dico proprio fa caldissimo. Alle 12 erano 26 gradi[8D], c'e' un vento caldo fastidioso e pioggia neanche l'ombra, ne ha fatta un po' ieri sera ma niente di che. Per ora non sappiamo ancora se partiamo, volevamo vedere se si riusciva a risolvere qualcosa alla suocera prima e poi si vedra'.[}:)] Vado a preparare il pranzo, mentre mio marito e' andato a prendere la cucciola a scuola, oggi palestra come al solito. Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 29/10/2008 alle: 13:55:49
e a domani Giuliana
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 29/10/2008 alle: 17:02:25
Ciao a tutte, sono sempre molto indaffarata , ma qualche minuto per leggervi lo trovo sempre, per scrivere è più difficile, ma oggi eccomi qua. Lunedì siamo andati in Toscana, a Monterchi , a raccogliere le castagne , è stata una giornata piacevolissima, anche se il percorso da casa mia è abbastanza lungo. Eravamo in macchina con amici, finalmente per una volta non dovevo controllare le strade da fare, ci pensavano quelli davanti a noi, solo che hanno sbagliato un sacco di volte, abbiamo fatto strade impervie , non asfaltate e tra i boschi per raccogliere delle castagne veramente piccole, tanto che alla fine ci siamo fermati in una fattoria e le abbiamo comprate. Per pranzare siamo andati ad Anghiari, ci avevano consigliato un ristorante, non lo trovavamo, abbiamo fatto il giro del paese tre volte, quando l’abbiamo trovato abbiamo scoperto che a pranzo è sempre chiuso.ce n'era uno in centro , ma gli abitanti del posto ce l’hanno sconsigliato e ci hanno mandato in un paese vicino ,dove finalmente alle due e mezza ci siamo seduti al tavolo. Il pranzo, fortunatamente , ci ha fatto dimenticare tutte le fatiche fatte. Isauraid="red">,grazie per la lista che hai fatto, questa volta voglio stamparmela, perché troppo spesso dimentico dove abitano le nostre amiche, sapere da dove scrivono me le fa sentire più vicine. Medusoid="red">,non ho mai avuto occasione di farti i rallegramenti, il nipotino vi darà sicuramente una grande gioia e l’altro problema lo supererete col passare del tempo, l’importante è che i ragazzi si vogliano bene. Anch’io ho una figlia, è sposata da due anni e ancora non vuole farmi diventare nonna. Maryid="red">, il fine settimana non ti ha rilassato? Dedicati ai tuoi hobby e ai tuoi lavori, forse ti stressi di meno!!! Ti auguro di trovare condizioni , di tempo e di luoghi ,migliori alla prossima uscita. Un bacione a tutti quelli della lista. Elisabetta
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 17:52:31
quote:Originally posted by peperina
Sono tornata ora, i punti li hanno tolti ma solo una decina, gli altri non si vedono, me li tolgono quando sarà caduta la crosticina che si è formata. Ma questo benedetto regalo non me lo vogliono propio dare uffa,[V][V]id="size3"> Ciao e bun pranzo a tutte/iid="size3"> >
> Ciao Dea, non è che il regalo te lo faccia di nuovo Igino ? dopo il corno di destra, ora manca quello di sinistra....id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 17:55:11
Prima che mi dimentico....id="navy">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 29/10/2008 alle: 18:08:51
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by peperina
Sono tornata ora, i punti li hanno tolti ma solo una decina, gli altri non si vedono, me li tolgono quando sarà caduta la crosticina che si è formata. Ma questo benedetto regalo non me lo vogliono propio dare uffa,[V][V]id="size3"> Ciao e bun pranzo a tutte/iid="size3"> >
> Ciao Dea, non è che il regalo te lo faccia di nuovo Igino ? dopo il corno di destra, ora manca quello di sinistra....id="navy">
>
> Armà la botta l'ho presa al centro, ne a destra ne a sinistra a mò come se fà[?]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 29/10/2008 alle: 18:40:12
YUMA , BENTORNATO !!!!!!id="size4">id="red"> Ciao . Elisabetta
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/10/2008 alle: 20:40:56
A te che non dormi mai e per questo poco sogni. Buonanotte a te che, invece, mi permetti di sognare. Buonanotte a chi passerà od è passato da qui, a chi pazientemente ha letto, a chi con affetto e simpatia ha scritto. A chi, ancora, riesce a trattenermi qui non a scarabbocchiare quanto per liberare un altro soffio di emozione... Molte parole le custodisco in me, in bilico nella mia gola, tra uscire o restare, solo perchè se restano ancora un pò resteranno più vicine al mio cuore... Buonanotte Non e' mia, ma mi e' piaciuta e ve l'ho postata Buonanotte Paola[:X]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 20:57:36
quando e' notte e molto stanca a dormire io mi appresto metto il capo sul cuscino e ripasso i miei momenti brutti e belli di quel giorno quante ore, quanti minuti quante storie io ho vissuto quanti caffe' mi son bevuta e parole che ho taciuto desideri in'appagati ogni istante a te ho donato poi mi vedo quasi bambina e nell'anima mi specchio avrei voglia di carezze farmi un poco coccolare mi rannicchio come in un grembo con le braccia lentamente mi concedo un dolce abbraccio e al tepore del mio cuore chiudo gli occhi e vedo il sole.

Modificato da marirosa2 il 29/10/2008 alle 21:07:24
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/10/2008 alle: 21:54:50
ACCIPICCHIA QUANTI POETI![:0][:0][:0] io invece faccio poesia con questo Alberto, vi facciamo neri!!! Anzi, a strisce bianco/nere!!![:D][:D][:D]id="size3"> M.STELLA
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 29/10/2008 alle: 21:55:20
BUONANOTTE a chi si è fatta la"BUA" cadendo ma sta guarendo a chi corre tutto il giorno in tante faccende afacendata,ma si commuove con una poesia.. a chi ha una certa età ma è in buona compagnia... a chi aspetta un nipotino a chi manda disegni tridimensionali o dolcissimi o spiritosi a chi mangia castagne a chi al magone (ma poi passa) a chi scrive di corsa ma poi si ferma insomma a tutte propio tutte voi DUNNI
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:00:25
Per la buonanotte questa sera vi dedico una poesia di Madre Teresa di Calcutta
TIENI SEMPRE PRESENTEid="blue">
Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe, i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni. Però ciò che é importante non cambia; la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito e` la colla di qualsiasi tela di ragno. Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza. Dietro ogni successo c`e` un`altra delusione. Fino a quando sei viva, sentiti viva. Se ti manca cio` che facevi, torna a farlo. Non vivere di foto ingiallite… insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni. Non lasciare che si arruginisca il ferro che c`e` in te. Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto. Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce. Quando non potrai camminare veloce, cammina. Quando non potrai camminare, usa il bastone. Pero` non trattenerti mai!
Maura a domani
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:07:11
Ops,mi son dimenticata ma sara' vero che ci hanno bannato il nostro Armando?[:(] spero di no altrimenti chi ci da il buongiorno,vediamo domattima se ce' UNO [:D][}:)][:(][xx(][}:)][:(][xx(][}:)][:(][xx(][}:)][:(][xx(][}:)][:(][xx(]
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:17:28
[:D][:D][:D][:D][:D] Mary, non vale, sei toscana!! Se finiamo in pareggio non abbiamo fatto poco! 'notte.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:23:37
Buonasera a tutte! Giornata bellissima, anzi super! trascorsa con la famiglia tutta al femminile: abbiamo mangiato (anzi ci siamo leggermente abbuffate) poi abbiamo ricordato il giorno del matrimonio e abbiamo visto dei dvd dall'Inghilterra: insomma è stata una giornata piena di chiacchiere, mi sembrava di essere tornata indietro di tanti anni se non fosse stato per la presenza delle mie ragazze.... Adesso prima di andare a letto (non ci crederete ma chiacchierare stanca! [:D]) un saluto a tutte specialmente alle poetesse
ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link