Anche quì pioveeeeeeeeeeee.
UFFAAAAAAAAid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Mi sa davvero che Armando sia stato messo al palo.....
Ma come funziona la cosa, voi lo sapete?
Quando uno è bannato non dovrebbe più rientrare, eppure lui rientra e ha sempre lo stesso nome....oppure danno le pene in ore (o giorni) tipo le condanne in tribunale?[:D] Boh?
Care mia anche qui tempo da lupi!!
E' da ieri che ogni tanto arrivano raffiche di vento fortissime e anche stanotte non ha scherzato. Poi è tutto nero, minaccioso.....però anche stamani è scirocco, non è freddo x niente.
Stamani porto a lavare il mio camperone[^] E' tutto sporco, pieno di righe nere da quando siamo tornatì dalla Norvegia, e io, con il braccio non posso fare praticamente niente se non le piccole cose. Rimettere il lavaggio al fine settimana che c'è Italo non se ne parla nemmeno: non stiamo mai insieme ci manca di dovere stare a faticare attorno al camper.
E poi devo fare bene bene il tetto perckè voglio far controllare le siliconature (8 anni all'aperto) prima che succeda qualcosa, non si sa mai.
Poi subito alla terapia, stamani ho il laser (ma i risultati sono scarsi).
Dopo a casina a fare le faccende! Wow che gioia![:(!] Io odio le faccende domestiche![xx(]
Oggi Brutus ha 1 mese!!!![^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> e nel pomeriggio, all'ora che è nato, lo peserò![:D]
Vi saprò dire quanto pesa il mio cicciobello![:o)]
Ci sentiamo più tardi!
bye bye!
M.S.
A tutti e tutte, per ora lascio questa poesia che ha avuto un ruolo importante nella storia e rispecchia attualmente il mio stato d'animo:
Il pleure dans mon coeur
Comme il pleut sur la ville;
Quelle est cette langueur
Qui pénètre mon coeur ?
Ô bruit doux de la pluie
Par terre et sur les toits !
Pour un coeur qui s'ennuie,
Ô le chant de la pluie !
Il pleure sans raison
Dans ce coeur qui s'écoeure.
Quoi ! nulle trahison ?...
Ce deuil est sans raison.
C'est bien la pire peine
De ne savoir pourquoi
Sans amour et sans haine
Mon coeur a tant de peine !
Paul VERLAINE (1874)
Giornata grigia, poi finchè non sento Armando ..............
Un salutone a tutte/i quote:Originally posted by Giuly 52 A tutti e tutte, per ora lascio questa poesia che ha avuto un ruolo importante nella storia e rispecchia attualmente il mio stato d'animo: Il pleure dans mon coeur Comme il pleut sur la ville; Quelle est cette langueur Qui pénètre mon coeur ? Ô bruit doux de la pluie Par terre et sur les toits ! Pour un coeur qui s'ennuie, Ô le chant de la pluie ! Il pleure sans raison Dans ce coeur qui s'écoeure. Quoi ! nulle trahison ?... Ce deuil est sans raison. C'est bien la pire peine De ne savoir pourquoi Sans amour et sans haine Mon coeur a tant de peine ! Paul VERLAINE (1874) >> Ti capisco, perché è quello che provo io da qualche tempo. Purtroppo in questi momenti non c'è un "perché", se ci fosse non ci sentiremmo così ti pare ? Se ti può aiutare contattami in privato, magari fra due anime in pena riusciamo a rialzarci più in fretta. Coraggio e un forte abbraccio, Carlaid="red">
quote:Originally posted by ledipimma> Si Adriana, e' ad una fermata di metro da casa mia. Sono ancora piu' vicini allo stadio di me. Siamo vicini anche alla Mostra d'Oltremare, dove ci sara' Mondo Camper Sud. Il camping ad Agnano dove sei stata tanti anni fa ora non c'e' piu', se e' quello di Viale Giochi del Mediterraneo, al suo posto c'e' il parking di un multisala. Paola[:X]
@ Paola: E' da tanto che volevo chiederti,tu dici che stai vicino allo stadio,io ho dei conoscenti che abitano in via Chiarini è vicino a casa tua? Sono venuta alcune volte lì da loro lasciando il camper una volta vicino allo zoo un'altra al Castagnaro e la prima volta avevo ancora la roulotte ed eravamo ad Agnano in campeggio.id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by gabrisan> ciao gabrisan innanzitutto benvenuta ci fai una domanda difficilissima ![;)] dipenderà molto da voi dalle vostre abitudini dai gusti personali, dalle scelte tecniche ed estetiche. io posso portarti la mia esperienza se vuoi. io e mio marito abbiamo una passione per i semintegrali e pur essendo il 4 (abbiamo 2 bambini) abbiamo con gran piacere avuto fino al mese scorso un piccolo semintegrale di 6 metri (pure piccoli li vogliamo [:D]) Quest'anno abbiamo deciso di "ripiegare" su un mansardato (sempre di 6 metri) per renderci la vita un po più semplice con letti sempre pronti per tutti. quindi se fossimo solo in 2 non avrei alcun dubbio sulla scelta del semintegrale[:)][:)][:p] ma come vedrai dalle altre risposte, questo è solo un parere super personale comunque sia ...in bocca al lupo per la scelta magari ci puoi aiutare con qualche notizia in piu sulle vostre abitudini un saluto robertaid="size3">id="green">
Cia RAGAZZE!! Sono nuova e ho bisogno di aiuto!! Mi rivolgo a chiunque voglia essere così gentile da delucidarmi sull'argomento "camper"..visto che stiamo per acquistarne uno e io e mio marito siamo già in lotta..ancor prima di iniziare..!! Io preferirei un mansardato perchè penso sia piu' comodo e spazioso...lui un semintegrale perchè lo ritiene piu' semplice da guidare.. Ci aiutate a chiarirci un po' le idee!!?? Grazie. >