quote:Originally posted by gabrisan> Ciao e benvenuta[:)] Prima di tutto devi essere tu a chiarire un po' le idee a noi, su che camper preferisci. Tanto per cominciare: quanti siete? Ci sono coppie che vogliono stare larghi e famiglie che amano stare "vicini vicini". chi ama i mezzi grandi e chi preferisce i piu' maneggevoli, ecc. Noi ad esempio siamo in 4 ma abbiamo sembre avuto un 7 posti con doppia dinette, perche' ci torna sempre comodo il secondo tavolino o trasformato in divano o letto di emergenza. E' un 7 metri ma lo guidiamo abbastanza agevolmente tutti e due, come vedi dipende molto dalle esigenze personali. Sei praticamente in una giungla di possibilita'[:D][:D] Paola[:X]
Cia RAGAZZE!! Sono nuova e ho bisogno di aiuto!! Mi rivolgo a chiunque voglia essere così gentile da delucidarmi sull'argomento "camper"..visto che stiamo per acquistarne uno e io e mio marito siamo già in lotta..ancor prima di iniziare..!! Io preferirei un mansardato perchè penso sia piu' comodo e spazioso...lui un semintegrale perchè lo ritiene piu' semplice da guidare.. Ci aiutate a chiarirci un po' le idee!!?? Grazie. >
DUNNI
A GABRISANid="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
Il dubbio che hai tu ce l'hanno in tante persone, cara mia, ed è difficile dare un consiglio.
Dentro il camper ci dovete stare voi.......
Io ho un 6 posti e devo dire che x 2 è comodissimo[:D] non riesco ad immaginarmi in uno spazio ristretto come il semintegrale!
Però è anche vero che ci sono semintegrali di 8 metri.....e allora hai posto ma...hai voglia a dire che si guida meglio del mansardato!!!
Dovresti dirci almeno in quante persone siete e che abitudini avete, se vuoi un consiglio.
Io ad esempio mi porto la casa dietro! Ho sempre tutto nel mio camper, ma proprio tutto, dal ricambio dei saccchi a pelo alla pentola a pressione, dalla pasta alle spezie, dalla pentolina alla pesciera.
Facci sapere qulcosina in più, vedremo di esserti di aiuto.[;)]
Vado a fare la pappa, ci sentiamo dopo!!!
Bye bye!
M.Stella
a Gabrisan , in questo gruppo, di donne[;)], ultimamente gli uomini non si fanno sentire[|)], altri vengono bannati [:0] mah!
Un saluto, ci sentiremo in serata oggi giornata lunga[V][V][V]
Giuliana quote:Originally posted by gabrisan> Innanzitutto BENVENUTA TRA NOI. Per quanto riguarda la scelta del camper non sono così esperta da poterti dare consigli, ma concordo sul fatto che la scelta è estremamente personale e che dipende da quanti passeggeri siete. Noi abbiamo un equipaggio di 4 persone e un camper di 7 posti con doppia dinette che si trasforma in letto in caso di bisogno). Ho preferito averne uno un pò più spazioso per "stare più larghi". Ma posso dirti che se tornassi indietro il camper lo sceglierei completamente diverso. In mansarda NON ci dormo perché MI MANCA L'ARIA quindi l'unico consiglio che riesco a darti è questo : se sei anche minimamente claustrofobica lascia perdere il mansardato!!! Per il resto..... i gusti sono gusti e ognuno ha le proprie esigenze. In ogni caso BUON ACQUISTO! Ciao
Cia RAGAZZE!! Sono nuova e ho bisogno di aiuto!! Mi rivolgo a chiunque voglia essere così gentile da delucidarmi sull'argomento "camper"..visto che stiamo per acquistarne uno e io e mio marito siamo già in lotta..ancor prima di iniziare..!! Io preferirei un mansardato perchè penso sia piu' comodo e spazioso...lui un semintegrale perchè lo ritiene piu' semplice da guidare.. Ci aiutate a chiarirci un po' le idee!!?? Grazie. >
quote:Originally posted by gedo44> Avanti c'è posto Giuliana
Toc,toc... si può ? >
quote:Originally posted by Giuly 52> Mille grazie, accetto volentieri... Innanzitutto un caloroso saluto a tutte/i voi, eppoi un grazie particolare a PIMPA63 (MAURA)
Toc,toc... si può ? >
>
quote:Originally posted by gedo44> EVVAI!!!!!!!! BENTORNATO ARMANDOid="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Toc,toc... si può ? >
Oggi il vento mi ha fatto cadere una fioriera di geranei sulla rampa di accesso ai garage e la tata ha giocato con i poveri fiori distruggendoli e sparpagliando la terra ovunque uffaaaaaaaaaaa
Benvenuta/o anche a gedo44id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> quote:Originally posted by gedo44> Bienvenido de nuevo Giuliana
quote:Originally posted by Giuly 52> Mille grazie, accetto volentieri... Innanzitutto un caloroso saluto a tutte/i voi, eppoi un grazie particolare a PIMPA63 (MAURA)
Toc,toc... si può ? >
>
>