CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
257 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:33:01
quote:Originally posted by gabrisan
Cia RAGAZZE!! Sono nuova e ho bisogno di aiuto!! Mi rivolgo a chiunque voglia essere così gentile da delucidarmi sull'argomento "camper"..visto che stiamo per acquistarne uno e io e mio marito siamo già in lotta..ancor prima di iniziare..!! Io preferirei un mansardato perchè penso sia piu' comodo e spazioso...lui un semintegrale perchè lo ritiene piu' semplice da guidare.. Ci aiutate a chiarirci un po' le idee!!?? Grazie. >
> Ciao e benvenuta[:)] Prima di tutto devi essere tu a chiarire un po' le idee a noi, su che camper preferisci. Tanto per cominciare: quanti siete? Ci sono coppie che vogliono stare larghi e famiglie che amano stare "vicini vicini". chi ama i mezzi grandi e chi preferisce i piu' maneggevoli, ecc. Noi ad esempio siamo in 4 ma abbiamo sembre avuto un 7 posti con doppia dinette, perche' ci torna sempre comodo il secondo tavolino o trasformato in divano o letto di emergenza. E' un 7 metri ma lo guidiamo abbastanza agevolmente tutti e due, come vedi dipende molto dalle esigenze personali. Sei praticamente in una giungla di possibilita'[:D][:D] Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 30/10/2008 alle: 12:18:04
buongiorno a tutte a GENOVA soffia un vento terribile 120 all'ora onde di 5 metri,una mareggiata violenta a fatto feriti a bordo delle navi ,insomma un caos,se poi si aggiunge i cortei degli studenti,una bella giornata altra bella notizia l'anca operata non va bene per niente e devo tornare dal professore,che bel post allegro ,scusate ,,domani è un altro giorno e tutto passera DUNNI
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 30/10/2008 alle: 12:37:35

Siccome ho una certa età[:D]e la memoria vacilla[B)]vogliamo fare una lista dei partecipanti a questo 3D con nome e località ,io metto quelli che ricordo.id="teal"> ale93 = Rossella da Bari batjuska = Carla da Avellino bigt = Alberto da Bologna cladi = Claudia dalla Calabria drusilla = ..... da Cesena eli59 = Elisabetta da Pesaro f104ami = Elisa da Bari fischiola = Martina da Mestre franchi = zia Lory da Roma gigiolone = Roby64 da ..... giosab = Sabrina da Firenze giuly52 = Giuliana da Reggello (FI) ililla = Marcella da Roma ilmeduso = Piero da Firenze ilnicolaldo = Aldo da Roma isaura67 = Roberta da Urbino ledipimma = Adriana da Muggia Trieste luci52 = Luci da Bra (Cuneo) luciaMarta = Lucia da Padova lunarossa73 = Emilia da Roma macaroca = Roberto da .... marcolone1970 = Marco .... marirosa2 = Provincia Pesaro-Urbino marystar = Maria Stella Valdarno Aretino paola68 = Paola da Napoli peperina = Dea da Iesi pimpa63 = Maura da Crema (Cremona) pipopante = Barbara da Genova riesen = Euridice da Vercelli sandro & chicca = Enrica da Torino vitto74 = Dunni da Genova yuma58 = Armando da Ladispoli (RM) ziobebbo = Umberto da Roma obionekenoby = Gilberto - Belluno (ai piedi delle dolomiti, con le briglie su Cortina) id="red"> Scusandomi con chi ho lasciato fuori,vi prego di aggiornare la listaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> id="Comic Sans MS"> Aggiungo eliminando i quote. -- gilby

Modificato da obionekenoby il 30/10/2008 alle 12:40:18
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 30/10/2008 alle: 12:58:10
Ti capisco, perché è quello che provo io da qualche tempo. Purtroppo in questi momenti non c'è un "perché", se ci fosse non ci sentiremmo così ti pare ? Se ti può aiutare contattami in privato, magari fra due anime in pena riusciamo a rialzarci più in fretta. Coraggio e un forte abbraccio, Carlaid="red"> [/quote] Ti ringrazio nuovamente per la premura con la quale ti sei offerta di autarmi, Un forte abbbraccio anche a te Giuliana
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:01:39
Inoltre, ringrazio tutti per la partecipazione al nostro dolore e sgomento per la perdita di zio Giuseppe (88 anni). Ieri ero a S.Donà di Piave per le esequie. Sono rimasto un po' deluso per come sono state gestite. L'officiante mi è sembrato sbrigativo e poco accorto. Dovete sapere che giusto un anno fa moriva mio padre (suo fratello) e non potevo non mancare. Così ho potuto incontrare tutti i miei tanti cugini. Siamo ancora una bella famiglia e mi ha fatto molto piacere. E mi ha fatto piacere vedere che gli altri 2 fratelli (zii) che restano (82 e 90 anni!) ancora tengono il passo! Poi oggi rientro e scopro che YUMA58 è stato bannato... Se dicessi che sono sorpreso, direi una fesseria. Talvolta Armando, 'caliente' com'è travalica, ma ho sempre pensato fosse in buona fede. Il suo altruismo comunque è ben noto. Non è un personaggio semplice. E' ricco di sfaccettature. Io personalemete sono contrario al sistema di bannamento tout-court. vedrei meglio dei periodi di 'sospensione', buoni per riflettere sulle proprie esuberanze. Pensavo di trovare qui, che è uno degli angoli più pacati e belli di CoL motivi e reprimenda, ma... niente! @gabrisan mansardato o semintegrale? è un dubbio amletico! Il semintegrale è più filante e veloce. La differenza di guidabilità tra l'uno e l'altro non c'è. potrebbe esserci per la lunghezza, ma anche lì un po' alla volta ci si fa l'occhio. Ho degli amici di Biella (ciao Raffa, ciao Mario) che hanno un mezzo da 7,15 mt mansardato con il doppio matrimoniale. A loro piace stare larghi. Anche noi siamo in due e con il mansardato e non lo cambierei per niente al mondo. Sono dell'idea che bisogna montarci su e sentire cosa trasmette il mezzo, sentire le vibrazioni. Noi recentemente (2007) siamo andati da un concessionario CI e mentre i semintegrali non ci hanno trasmesso senzazioni, il Riviera GT sì... se non trascino via Elisabetta firmavamo il contratto, altro che comprar casa! Dippiù, nin zo'... -- gilby
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:06:32
Dunque...qui si "muore" dal freddo!!! Ditemi voi se questi sono scherzi da farsi: ieri a mezze maniche e oggi non si esce senza il golfino[:(!] E poi ci si ammala.....[xx(] Chi aveva chiseto cosa vuol dire bannato? Il termine in sè stesso non lo sò neanche io, di fatto vorrebbe dire che uno è stato così scorretto che viene "esplulso" dal sito. Ho letto ieri sera che si è messo a fare della satira politica su Altro, parlando della Gelmini è andato a a finire su pezzi più grossi....Sarà x questo. A GABRISANid="size5">id="green">id="Comic Sans MS"> Il dubbio che hai tu ce l'hanno in tante persone, cara mia, ed è difficile dare un consiglio. Dentro il camper ci dovete stare voi....... Io ho un 6 posti e devo dire che x 2 è comodissimo[:D] non riesco ad immaginarmi in uno spazio ristretto come il semintegrale! Però è anche vero che ci sono semintegrali di 8 metri.....e allora hai posto ma...hai voglia a dire che si guida meglio del mansardato!!! Dovresti dirci almeno in quante persone siete e che abitudini avete, se vuoi un consiglio. Io ad esempio mi porto la casa dietro! Ho sempre tutto nel mio camper, ma proprio tutto, dal ricambio dei saccchi a pelo alla pentola a pressione, dalla pasta alle spezie, dalla pentolina alla pesciera. Facci sapere qulcosina in più, vedremo di esserti di aiuto.[;)] Vado a fare la pappa, ci sentiamo dopo!!! Bye bye! M.Stella

Modificato da Marystar il 30/10/2008 alle 13:08:36
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:19:51
ciao a tutte/i eccomi di nuovo a scrivere......... dopo tanti giri, telefonate appuntamenti i miei problemi sembrano svolgere al termine...... devo dire grazie d un'amica che sicuramente leggera' questo poste alla quale oltre a un grazie di cuore voglio dedicare questa frase
Tante persone hanno fatto parte della mia vita, ma tu sei la mia amica speciale che avrà sempre un posto nel mio cuore.id="size4">
id="blue"> e' proprio vero e' nel momento del bisogno che si vede l'amicizia e le dico anche le voglio un mondo di beneid="blue">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:35:34
a Gabrisan , in questo gruppo, di donne[;)], ultimamente gli uomini non si fanno sentire[|)], altri vengono bannati [:0] mah! Un saluto, ci sentiremo in serata oggi giornata lunga[V][V][V] Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 30/10/2008 alle 13:57:16
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:49:12
Ciao ragazze, sono contenta che nel nostro "ciarlare" possiamo involontariamente essere di aiuto....è veramente fantastico anche se questo m'induce a pensare che viviamo in un mondo assudo ed egoista...va beh, parliamo del tempo! Qui tempo sempre semi uggioso ma non piove, forse come al solito aspetterà stasera per dare l'ok ai nubifragi..... @ Gabrisan,innanzi tutto un benvenuta fra noi e poi in riferimento alla tua richiesta credo che dovresti dirci qualcosa in più sulla tua famiglia: come hanno già detto essere in quattro o in due vuol dire tanto, poi se volete la comodità, se volete un mezzo lungo, se....se.... @ MStella allora Brutus quanto pesa??Come va il braccio? @ Marirosa2 sono contenta che i tuoi problemi stanno abbandonandoti @ Carletta vedo che stai uscendo dal tuo periodaccio, evviva!!! Adesso devo andare, ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 30/10/2008 alle 13:50:21
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:08:55
quote:Originally posted by gabrisan
Cia RAGAZZE!! Sono nuova e ho bisogno di aiuto!! Mi rivolgo a chiunque voglia essere così gentile da delucidarmi sull'argomento "camper"..visto che stiamo per acquistarne uno e io e mio marito siamo già in lotta..ancor prima di iniziare..!! Io preferirei un mansardato perchè penso sia piu' comodo e spazioso...lui un semintegrale perchè lo ritiene piu' semplice da guidare.. Ci aiutate a chiarirci un po' le idee!!?? Grazie. >
> Innanzitutto BENVENUTA TRA NOI. Per quanto riguarda la scelta del camper non sono così esperta da poterti dare consigli, ma concordo sul fatto che la scelta è estremamente personale e che dipende da quanti passeggeri siete. Noi abbiamo un equipaggio di 4 persone e un camper di 7 posti con doppia dinette che si trasforma in letto in caso di bisogno). Ho preferito averne uno un pò più spazioso per "stare più larghi". Ma posso dirti che se tornassi indietro il camper lo sceglierei completamente diverso. In mansarda NON ci dormo perché MI MANCA L'ARIA quindi l'unico consiglio che riesco a darti è questo : se sei anche minimamente claustrofobica lascia perdere il mansardato!!! Per il resto..... i gusti sono gusti e ognuno ha le proprie esigenze. In ogni caso BUON ACQUISTO! Ciao
gedo44
gedo44
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:10:26
Toc,toc... si può ?
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:17:44
quote:Originally posted by gedo44
Toc,toc... si può ? >
> Avanti c'è posto Giuliana
gedo44
gedo44
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:22:21
quote:Originally posted by Giuly 52
Toc,toc... si può ? >
>
> Mille grazie, accetto volentieri... Innanzitutto un caloroso saluto a tutte/i voi, eppoi un grazie particolare a PIMPA63 (MAURA)
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:24:20
Toc,toc... si può ? >
> EVVAI!!!!!!!! BENTORNATO ARMANDOid="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:25:43
Oggi il vento mi ha fatto cadere una fioriera di geranei sulla rampa di accesso ai garage e la tata ha giocato con i poveri fiori distruggendoli e sparpagliando la terra ovunque uffaaaaaaaaaaa Benvenuta/o anche a gedo44id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">

Modificato da ledipimma il 30/10/2008 alle 15:07:59
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:26:58
Salve e bentornato ad Armandino vedo che abbiamo cambiato i numeri[;)] ma anche un po' la testolina[?][?] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:29:37
Non avevo capito fossi tu Armando anzi stavo per scrivere "ma oggi quante nuove entrate"id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:39:21
Ciao Gedo[:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:57:22
FANCIULLE, anche qui tempo pazzo, prima sole, poi pioggia, ora sole ed arcobaleno! La vena poetica di ieri era veramente bella! RAGA, Davide è più di 7Kg! Mary diventerà come il tuo Davidone![:D] Bye Alberto
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 30/10/2008 alle: 15:19:47
quote:Originally posted by Giuly 52
Toc,toc... si può ? >
>
> Mille grazie, accetto volentieri... Innanzitutto un caloroso saluto a tutte/i voi, eppoi un grazie particolare a PIMPA63 (MAURA)
>
> Bienvenido de nuevo Giuliana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link