quote:Originally posted by yuma96> dunque d'ora in poi ti leggeremo come yuma96? [:)] -- gilby
Vabbè... giustamente sono stato in castigo... ora cercherò di fare il bravo.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
quote:Originally posted by obionekenoby> Purtroppo.....[:(][:(][:(] e il colmo è che mi hanno tolto le stellette!!! ora sono soldato semplice e se non faccio il bravo, mi tocca da puli i cessi!!!id="navy">
quote:Originally posted by yuma96> dunque d'ora in poi ti leggeremo come yuma96? [:)] -- gilby
Vabbè... giustamente sono stato in castigo... ora cercherò di fare il bravo.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
>
quote:Originally posted by yuma96> mmhhhh però ti hanno ringiovanito e non di poco yuma 96!!...funzionerà anche per le rughe???[:D][:D] bentornato armando....[:)]robiid="size4">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by obionekenoby> Purtroppo.....[:(][:(][:(] e il colmo è che mi hanno tolto le stellette!!! ora sono soldato semplice e se non faccio il bravo, mi tocca da puli i cessi!!!id="navy">
>
>
quote:Originally posted by Giuly 52>
Ri ........Bienvenido de nuevo Chi va ..... chi resta...... chi ritorna....... chi va cu..cu.. Giuliana Muchas gracias Y suerte....id="navy"> >
quote:Originally posted by yuma96> Ciao Armando e bentornato, tutte le volte che scrivi qualcosa in spagnolo, lingua che "non hablo ma intiendo", particolarmente quando sono saluti, auguri o convenevoli vari, mi viene in mente un ufficiale di marina spagnolo, che non ricordo quale parentela avesse con Franco (Francisco Franco), che ho conosciuto nel 1976, un pazzo furioso, inaffidabile e sciagattato come pochi, che ogni volta salutava molto rumorosamente, anche in mezzo ad altra gente, alle mogli dei suoi colleghi o superiori, dicendo: "Salud y mucheres y dinero y fuerza en la bracheta y tiempo para goderla" (perdonami eventuali errori, è il senso quello che conta). Spero che questo aneddoto, che, pur insignificante, mi fa sempre sorridere ripensandoci, possa far sorridere anche te e ti tiri su dopo tutta questa serie di dentro e fuori da COL. Ciao, Aldo
quote:Originally posted by Giuly 52>
Ri ........Bienvenido de nuevo Chi va ..... chi resta...... chi ritorna....... chi va cu..cu.. Giuliana Muchas gracias Y suerte....id="navy"> >
>
Peso: 812gr.
Un vero record!id="size4">id="brown">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]