CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 07/05/2008 alle: 07:58:15
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!dormito bene[?] X Marcella visto che stai a dieta mi passi qualche ricetta light[?]id="purple">id="size4">id="Times New Roman">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/05/2008 alle: 08:07:45
Buongiorno a tutti, dormito tanto? Io sempre troppo poco, ormai le 6 mi suonano in testa ogni mattina e non posso farci niente.[:(!] A Marce' tu stai a smontare io invece sono in fase di sistemazione, oggi mi aspetta la cristalliera con tutti i suoi bei gingilli[xx(][xx(] Per Alberto: sarebbe secondo me anche una palla vivere in una casa cosi' al giorno d'oggi. Con la vita frenetica che facciamo al giorno d'oggi durerebbe si e no una settimana![8][8] Oggi la mia giornata si svolgera' cosi': sono usciti tutti, quindi dopo 10 minuti di COL mi metto all'opera, prima con l'ordinario e poi con lo straordinario, fino alle 12,30. Poi vado a prendere il mostriciattolo a scuola e si torna per pranzo. Nel pomeriggio festa di compleanno di un'amichetta di classe e quindi ci ritiriamo piu' o meno per le 20, dopodiche' cena per i due rimanenti a casa e poi.......se ci riesco vorrei finire il libro che sto leggendo. Ciao a tutti Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 07/05/2008 alle: 08:53:35
Buongiorno a tutto il nostro gruppetto. Ho da fare una marea di cose in ufficio, quindi solo un saluto veloce! Ciao a dopo!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/05/2008 alle: 09:12:01
BUONGIORNO BUONGIORNO BUONGIORNO!id="size3"> id="red"> (ale, ma xkè a me tante di quelle immagini non vogliono scaricarsi sul mio compueter?..mah!) Allora, sento che un po' tutte abbiamo dei "nei" sul fatto prova costume (eh eh eh eh! non sono sola) ma sapete che vi dico? L'importante è la salute!! Ma che ve frega! E poi chi l'ha detto che solo noi dobbiamo essere preoccupate? Magari Alberto starà facendo una dieta ristrettissima da oltre 2 mesi e non ci dice nulla! Gli ometti, oggi come oggi, ci battono in queste cose, e se ne stanno zitti zitti.....[:D][:D] x batju: aspettiamo con ansia la tua foto! Usa il cellulare[;)] X paola: che stai leggendo di bello? Io mesi fa mi sono letteralmente fumata tutti e 3 i libri di Giorgio Faletti, non credevo che i triller mi appasionassero così, e ora sto leggendo un'altro libro incasinato "Quando si ama non scende mai la notte". Via, sù, fatemi andare. Devo sfruttare le ore non troppo calde per fare le cose fuori (io soffro il caldo) Devo mettere le canne di sostegno ai pomodori che stanno già crescendo! Una buona giornata a tutti. A dopo!!!!!!!! [:X] Sm@k! Maria Stella
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 07/05/2008 alle: 10:01:37
BUONGIORNO a tutti Oggi mi sono collegata presto perchè, come al solito sono in Ufficio, e dopo non credo di avere tempo per voi (purtroppo) La "macchina del gas" è il piano cottura (scusate ma a Roma la chiamiamo così). Albertaccio, lo sapevo che non era casa tua, eh eh eh [}:)], ma che la città del quiz fosse Bologna è stata proprio una sorpresa. Vabbè io non ci sono mai stata, ma non sapevo che ci fossero dei canali. Devo per forza organizzarci un giro. Ragazze, anche io sono a dieta, da lunedì naturalmente, sono disperata. Già non ero magra, ma da settembre sono ingrassata tantissimo. Aiuto. Ho aumentato l'attività fisica. Cerco di farne tutti i giorni. Lunedì acquagym (per il momento la palestra non la posso fare perchè mi sono stirata il muscolo del polpaccio facendo step). Ieri 2 ore di camminata veloce e oggi ancora acquagym. Per quanto riguarda la lettura ora sto leggendo "La verità del ghiaccio" di Dan Brown. Piacevole e scorrevole, purtroppo l'inverno non leggo molto, perchè sono più stanca. La sera vado a letto sempre verso le 9,30 (raramente vedo la Tv) e apro il libro, ma praticamente dopo 10 minuti non riesco a tenere più gli occhi aperti. Anche per me la sveglia suona alle 6. Sigh. [:(] A proposito, voi che vedete in Tv la sera??? A mia figlia e a me piacciono i tele di CSI e CRIMINAL MIND (ce piace il sangue) e il sabato seguo i documentari di Piero e Alberto Angela (ma quasi sempre me li dormo tutti). Avrete capito tutti che sono una dormigliona. Ciao meravigliosa gente. Lory
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/05/2008 alle: 10:07:05
UAAAA se il buongiorno si vede dal mattino....non vedo l'ora che arrivi stasera!!! Oggi giornata all'insegna dello smontaggio che tutto sommato non è un granchè faticoso...è il pensiero del dopo che mi fa rabbrividire brrr brrr che mi dici Paola quasi quasi a questo punto t'invidio che tu hai finito! Va beh, meglio non pensarci adesso e affrontare il tutto quand'è il momento [:(!][:(!][:(!] X Rossella: le diete ligth io m sono stufata di starle a elaborare (le faccio i primi giorni di dieta) dopo di che passo alla cottura al microonde, comoda, veloce senza grassi, l'unica condizione di speziare bene i cibi altrimenti risultano un pò insipidi. Spesso mi faccio il riso con le zucchine a pranzo (ovviamente tutto a crudo e senza olio solo un pò di sale e peperoncino) tranci di pesce (buono il pesce spada e i vari filetti) e solita bistecca sulla bistecchiera o hamburg (sempre al microonde condito poi con ketcuh) o carne cotta con acqua e vino condita con spezie fino a darle una leggera "rosolatura" con il proprio siero. Sai mio marito è carnivoro quindi a lui basta che è carne gli va tutto ok, il suo problema è il pane mentre io sono pastasciuttara e me ne buggero del pane. Avevo comprato anche un libro sui pasti ligth ma sinceramente o devi stare una giornata in cucina o sono quelli soliti ma poi sinceramente quando sono solo io a dieta (purtroppo squasi sempre visto che mio marito ci si mette raramente) non mi va di stare tanto a impazzirmi preferisco fare altre cose. Comunque la cosa che mi fa rabbia è che stai tutta la settimana attenta e poi con il we riprendi tutto, io dico tra dieta, palestra, piscina dovrei essere un fruscelletto e invece....sono un tronco [:(][:(] X M.Stella mi raccomando i pomodori!!!! Guarda che quando veniamo vogliamo vedere come sono belli!!! Approposito che facciamo iniziamo a pregustare la salsa che gentilmente ci regalerai come sostegno delle tue giornate lavorative?[:D][:D][:D] Va beh, adesso vado alla fase "smontaggio n°2" Bye bye Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/05/2008 alle: 10:16:24
Piccola pausa tra un lavoro e l'altro. Rispondo a tutti: Marcellina cara, non ho ancora finito la sistemazione ma sono decisamente a buon punto. Tranquilla ce la puoi fare!! Per M.Stella: ora sto leggendo "Mille splendidi soli" di Hosseini e mi sta piacendo tantissimo. E' quasi finito e quindi mi sto gia' organizzando mentalmente per il prossimo. Adoro leggere e quindi quando finisco riesco a stare pochissimo senza libri. Ho letto anch'io Giorgio Faletti e mi e' piaciuto tantissimo. Ma la mia passione e' Ken Follett. Per Lory: anche io vado a letto abbastanza presto, ma un po' di lettura me la concedo sempre. Io vado a letto nel senso che assumo una posizione orizzontale ma difficilmente mi addormento prima delle 22,30 (quando nessuno rompe le bolle![:(]) e se c'e' qualcosa di interessante faccio anche piu' tardi. Anche a me piacciono i vari Criminal Minds, CSI, dr. House, Senza Traccia e robe varie, tutto all'insegna del poliziesco o sangue vario. Vabbe' ritorno al mio lavoro casalingo. Ciao Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 07/05/2008 alle: 10:25:59
Ragazze quante cose che avete da fareeeeeeeee!!!! eanch'io purtroppo!!!! sto facendo grandi pulizie di primavera, oggi cambio letti con annessi piumoni [:(!][:(]che barba!!!!ma ora continuo la mia spolverata ci sentiamo dopo!!! che si mangia a pranzo?[^][:p]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/05/2008 alle: 11:01:01
Buongiorno ragazze! Dopo gli scherzi di ieri, oggi farò il bravo bimbo, sennò MStar che mi ha già perdonato una volta, mi fa vangare tutto l'orto alle 2 del pomeriggio. Ogni tanto qualche scherzuccio lo faccio ancora, sempre e comunque cose innocenti. Nella mia vecchia "FIAT UNO 60", avevo una autoradio carina, per tentare di non farmela rubare, coprivo frontalino con quello di una autoradio modello medioevo. Una volta, caricando un caro amico di Napoli, colgo un segno di disapprovazione nella smorfia del suo sopracciglio quando vede la radio, allora con nonchalance tolgo il frontalino ed accendo la belva. Lui si gira, a metà tra lo stupito ed il divertito e mi fa: "Albè che robba, tu sii nu napolitano verace!" (Paola perdona la grafia, anzi se puoi correggila!)E giù a ridere come un matto! Paola hai ragione, una casa così sarebbe invivibile per uno spiantato come me, di quei luoghi invidio solo il valore e lo spazio all'esterno. Marcella ha visto giusto, ma non mi ero bevuto nulla di strano! Però la casa in montagna, mare e collina ce l'ho.. il camper! Oé con ste diete però mi mettete un pò d'ansia, ho anche io qualche chiletto (6-7) di troppo, tranquilla MStar non sono il palestrato con il bicipite lucido e tatuato; come potrei con 3 figli relativamente piccoli ed il 4 in arrivo? Io e la mia dolce metà, abbiamo già il ns daffare così. Ciò non vuol dire che non tenga alla mia immagine, che è sempre il primo biglietto da visita di ciascuno. Non a caso ci viene voglia di vederci in faccia, anche in queste chiacchere virtuali. Carla, scrivi! O no? E se ti rubano la poesia? Non sarebbe la prima volta! Mia moglie mi faceva riflettere su una cosa, la condivido con voi, da donna a donna! Al 99% gli orchi (=personaggi "negativi", violenti, violentatori, internauti morbosi, pedofili, molestatori ecc) sono uomini. Ma che madri hanno avuto costoro? Che mogli? In altre parole, il rispetto lo si apprende in primis in casa, da piccoli. Indubbiamente occorre poi fare in modo che i figli crescendo imparino a canalizzare le proprie energie e controllare le proprie pulsioni, tutti noi vorremmo strozzare il collega antipatico o flirtare con il/la bellone/a (rigorosamente single ed attraente) della porta accanto, ma a quale prezzo? Se ci pensiamo bene, anche a noi ometti, non conviene poi così tanto l'avventura di un giorno o di un ora, oppure conviene se poi abbiamo comunque qualcuna disposta a colmare il vuoto affettivo o materiale (=che ti lava le mutande e stira la camicia). Mi sto scavando la fossa, vedo già i fumi di rabbia uscire dalle vs chiome!! Ma guarda questo, direte. Il rapporto con mia moglie è un edificio costruito in 17 anni, le basta sentire una sillaba al telefono per capirmi, le basta uno sguardo, altrettanto avviene per me. Consci entrambi che di bei fusti o belle donzelle è pieno il mondo, ma nessuno di loro può arrivare a capire l'altro/a con poco sforzo. Consci che tutti gli edifici non sono invulnerabili, ma se sono ben costruiti possono durare millenni. In altre parole, anche se il lattaio fosse Brad Pitt in persona, non andrebbe bene a Paola, ne sono sicuro. Quasi. Per la cronaca, il bar latteria sotto casa è ancora aperto, lo gestiscono 2 ragazze che però hanno un decimo dei clienti del mitico lattaio Serafino (che avrà almeno almeno 85-90 anni), che con voce baritona apostrofava i suoi clienti in bolognese stretto! Ridacchio ancora quando penso alle sue frasi, intraducibili! Ieri Carla ha messo la manina bla bla, oggi mi chiude il post se vede quanto scrivo! CIAAOOOOOO Alberto P.s Oggi concorso senza premi in palio, dal titolo: "suggerisci un nome maschile"
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/05/2008 alle: 11:39:22
Hai ragione in tutto! E in piu' anche sul lattaio. Se anche fosse Brad Pitt forse forse ci penserei su prima di far crollare o semplicemente crepare il mio edificio. Anche noi siamo sposati da 17 anni piu' 7 di fidanzamento e penso che abbiamo costruito un bel rapporto, fatto di tutto un po', coccole, litigate, sguardi e mezze parole, e ovviamente l'ingrediente che non puo' mancare in ogni coppia che si rispetti![;)] Per la gara del nome ti suggerisco quello del mio primogenito Gabriele, mi e' sempre piaciuto e tuttora lo ritengo uno dei nomi maschili piu' belli. Per Ale93 oggi a pranzo pasta e ceci. Ciao Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 07/05/2008 alle: 11:40:19
Andrea!![:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/05/2008 alle: 14:03:03
JACOPO!!!id="size4">id="green">id="Arial Black"> Era il nome che volevo dare al mio maschietto ma il mio ex marito -che comandava sempre- non me lo permise. Io non ho il lattaio sotto casa, abitando in campagna e anche un po' isolata, ma se ce l'avessi vorrei che assomigliasse a George Clouney (mannaggia ma come si scrive?) oppure...TENETEVI FORTE CHE IL SALTO E' GRANDE.... a Gianni Morandi[:I][:I][:I] x Alberto: mi fa piacere che tu non abbia il fisico da palestrato, a me personalmente sono fisici che non piacciono, preferisco le classiche maniglie dell'amore...sono molto più coccolose![:D] Ci siamo fermati con le cucine? va bè, allora prima vi descrivo la mia. Prima di tutto voglio dire che avevo una cucina in verdolino decapè che mi piaceva molto ma non potevo rimetterla nella nuova quindi ho dovuto x forza cambiare, e visto che volevo inserire un caminetto in angolo x cucinare alla brace, l'ho fatta in muratura. E' celestina con mattonelle 10x10 bianche, fatte a mano, e una greca di girasoli. Invece del tavolo classico con le sedie ho il giro panca, quello è in color legno. Poi ho scelto un frigo enorme, solo frigo, e accanto ho una colonna con cestelli estraibili come dispensa. In terra ho un finto parquet color betulla sbiancata. Alle finestre niente xkè è bello vedere il panorama. E' una cucina piccola, quindi non potevo mettere il classico color castagno, mi si incupiva, e poi io sono per le stanze luminose. x l'amica (Paola?) che ha la cucina bianca sembra che chi la possiede e sceglie il bianco, sia una persona estremamente solare![;)] x l'amica che l'ha in cileigio (scusa ma non mi ricordo...) dice che legni pregiati fanno della sua padrona la regina della casa, con ineguagliabile padronanza delle situazioni. Noi che l'abbiamo in muratura.....siamo persone solide, attacate alla terra (e ai pomodori! eh eh eh!) e non ci spaventano le avversità di ogni giorno. ......sarà vero????? Alberto se l'è cavata con foto FALSE, ma mi piacerebbe davvero inquadrare sto romanaccio![:D][:D][:D] RICETTA DEL GIORNO: FETTINE ALLA PIZZAIOLAid="blue">id="size3"> (per niente dietetiche) Infarinare le fettine tagliate fini mentre in un tegame largo, meglio se antiaderente, avrete messo un goccio di olio d'oliva e 1 scatola di pomodori a pezzi tipo Polpapronta. Salate, un po' di peperoncino e sminuzzate 1 o 2 mozzarelle a seconda della quantità di fettine (x 4 persone 1 mozzarella)e mettetele da parte. Dopo circa 2 minuti che i pomodori sono al fuoco mettete le fettine. Appena rosolate giratele e metete subito la mozzarella, un po' d'origano e capperi. Mettete il coperchio xkè la mozzarella si sciolga, ma solo 1 minuto, e spengete. BUON APPETITO!!!id="size4">id="red"> Maria Stella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/05/2008 alle: 14:53:52
Risalve a tutti, Io ho gia' pranzato e ora mi rilasso un po'. Grazie per la delucidazione "dimmi che cucina hai e ti diro' chi sei". Ma non e' che chi sceglie il bianco e solare nel senso che ha preso un colpo di sole? 'Na fatica tenerla pulita![8][8] Per quanto riguarda la pizzaiola di M.Stella a Napoli si fa cosi': prima prepari un bel sughetto olio aglio e pomodorino fresco, quando e' pronto ma non del tutto ci cali le fettine di carne, aggiusti di sale e un po' di origano (niente mozzarella) e puoi anche condirci le pennette che sono una squisitezza.[:p] Piccola riflessione: Sto marito che voleva comandare su tutto, brava che l'hai mandato a....... Nel matrimonio si decide tutto in due, non ci deve essere mai uno che comanda e l'altra che esegue. Ciao Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/05/2008 alle: 15:04:49
@Mary: io romanaccio?? SONO bolognese, per questo faccio i quiz sulla mia bella (per i camper inospitale) città. Scommetto che noi tutti siamo stati a Roma, quasi tutti a Napoli, quasi nessuno a Bologna.. vero Lory? Mary comunque le mie foto non erano affatto false, semplicemente non vi sono ritratto, ma lo faccio per il vs bene, per preservarvi da inutili traumi! Sai quale sarebbe un bel concorso? "Dimmi come mi immagini!" (Alto, basso, moro biondo riccio calvo ecc). Sai che risate! Certo che siete ben CURIOSE eh! Avanti con i suggerimenti per il nome, anche più d'uno! Ciao Alberto @Rossella: tu hai Alessia e Andrea?? P.s. La ns cucina ha subito 3 traslochi e 3 figli, è "la più amata dagli italiani" giallina con ante a saponetta, insomma modello base con un tavolo che si allunga fino a 3 mt (Carla ma hai una reggia se puoi aprire un tavolo da 4,5 mt)! P.s. Ho un sonno micidiale! Ho preso 2 caffè ma era meglio se ieri sera andavo a letto prima!

Modificato da bigt il 07/05/2008 alle 15:07:47
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/05/2008 alle: 15:16:18
Alberto a giudicare da quanti figli hai mi sa che e' meglio che vai a letto presto piu' spesso!![:D][:D][:D][:D] ciao e scusa la confidenza Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/05/2008 alle: 15:44:25
AAAHHH AAAAHHH AHHHH AHHHH, Paola sei un mito! Basta battute sennò non smetto di ridere ed i colleghi mi danno per matto.. Che peperino, xò, devo davvero "stare accorto" quando parlo! Ci terrei comunque a sottolineare che il numero dei miei figli è stato ampiamente deciso e condiviso con la dolce fanciulla che li ha portati in grembo per 9 mesi ciascuno, anzi a dirla tutta io al 2° ero già ok, invece dopo qualche anno di trattativa... Suvvia, non sarò mica io l'unico che ha qualche figlio in più della media, scommetto che avete altri amici, fratelli, nipoti, cugini più prolifici di me! Però trovo singolare che molte donne, anche colleghe di mia moglie, abbiano fatto la classica battuta "complimenti a tuo marito!". Mica ero da solo quel giorno di agosto! Sarete mica maschiliste voi per prime?? Per fortuna Marcella e MStella, continuano saggiamente a sciorinare ricette gustose e utili alla colletività! Per fortuna che ci siete voi a mantenere un clima serio, sennò noi si starebbe solo sul faceto!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/05/2008 alle: 16:15:43
Ahi ahi ahi MStè ma che niente niente Alberto stà a sottolineare che siamo le più "anzianotte" del gruppo[?][?][?][?] AZIONA IL TRATTORINO!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]......Va beh, per oggi sei quasi perdonato ma dovremo decidere la giusta punizione! Numble numble adesso ci penso e stasera te la dirò Ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/05/2008 alle: 16:15:59
Noi al momento siamo sul 2 stabile, con quasi 6 anni di differenza il primo dalla seconda. Quando dopo un paio di anni dalla bimba ho detto a mio marito "che dici lo faccio il terzo?" lui mi ha risposto "non con me!" allora io gli ho detto: "va bene, il volontario per farlo lo trovo, ma poi sempre tu me lo cresci!"[8D] Ormai sono quasi a quota 40 e va bene cosi' anzi non vedo l'ora che crescano per godermi un po' di liberta'. Il mio circondario raggiunge massimo quota 3, conosco una mamma a scuola di mia figlia che sta sfornando il quarto maschio e afferma convinta che lei non si arrende fino alla femmina![:(!] Viene considerata quasi una squilibrata! Ciao Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/05/2008 alle: 16:33:23
NOOO MARCELLA NOOOO!!! Che ho fatto? Che ho detto? Chiedo perdono a priori!!! Guarda che il mio era un complimento alla saggezza, davvero! E' un pò come quando ci si trova in tanti, amicifratelicuginiparenti, tutti chiaccherano con nessuno, i bimbi si mettono a giocare tra loro, ma viene l'ora di mangiare e se ne nessuno prende l'iniziativa tocca chiamare lo speedypizza. E' li che si distingue chi "ha" e "sa" da quello che è capace di fare solo inutili chiacchere! Scommetto che voi, come me, vi mettete ai fornelli, al barbecue, al coltello ed in 4 e 4 otto mettete a tavola tutti. Dico male? CARLA, ROSSE', AIUTOOOOOOO, HELP!

Modificato da bigt il 07/05/2008 alle 17:04:41
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/05/2008 alle: 16:40:55
..comunque Paola per la conoscente semisquilibrata non posso esprimermi, ma per quanto riguarda la mia opinione sul numero dei figli di ciascuno, credo sia materia su cui è meglio non scherzare affatto, per nessun motivo. Mi permetto di farlo solo sui miei, credo l'abbiate visto. In merito ai bimbi, desiderati, ho esperienze di persone care che non ammettono scherzi. E sono terribilmente serio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link