TANTI TANTI AUGURONIid="size5">id="red">id="Georgia">
tiziana
A tutti, vecchi e nuovi, andati e ritornati
*Dea complimenti per i tuoi 38 anni io ti seguo con 34 e 3 mesi, un bel traguardo e che possa durare altri 38 e di ++++++++++, quanti anni avevi, sembri proprio una bambina ...
*Mary Brutus sta diventando veramente carinus
Qui tempo molto incerto e molto ventoso, classico clima da Santi, WE dedicato alla visita dei nostri cari che non ci sono più. Per me WE allungato lunedì 3 novembre previsto sciopero del pubblico impiego quindi un giorno in più per godermi la mia nipotina per l'intera giornata.
Vi saluto e a più tardi
Giuliana
quote:Originally posted by yuma96> Eh, sì, sì... mancava il buongiorno con caffe di Armando... BUON GIORNO SIGNORE!id="size5">id="navy">id="Comic Sans MS"> -- GILBY
@ Dea, non voglio farti venire il coccolone, sono quelli dello staff che lo fanno venire a me....[:(!][:(!][:(!] Comunque un pò di ragione l'avevano[^][^][^] Andiamo avanti e chi si ferma è perduto.... UN GRANDEA TUTTE/Iid="navy"> >
quote:Originally posted by peperina> Nella foto io avevo quasi 22 anni e mio marito 24. Domani si festeggia si festeggia con i nipotini, che abitano a Civitanova. Io e miomarito ringraziamo tutte/i Per gli auguri. Grazie di cuore. Dea e IGINOid="size3">
Oggi, è un giorno che non dimenticherò mai. Sono 38 anni che mi sono sposata. Questa è la foto del mio matrimnio.id="size3">Come vola il tempoid="size3"> Ciaooooooooid="size3"> ![]()
![]()
>
A tutti, come ho detto lunedì sciopero quindi WE più lungo.
Dea avevevate la nostra stessa età : io 22e 3 mesi mio marito 24 e 4 mesi, correva l'anno 1974 ......
Giuliana
quote:Originally posted by peperina> Nella foto io avevo quasi 22 anni e mio marito 24. Domani si festeggia si festeggia con i nipotini, che abitano a Civitanova. Io e miomarito ringraziamo tutte/i Per gli auguri. Grazie di cuore. Dea e IGINOid="size3">quote:Originally posted by peperina>
Oggi, è un giorno che non dimenticherò mai. Sono 38 anni che mi sono sposata. Questa è la foto del mio matrimnio.id="size3">Come vola il tempoid="size3"> Ciaooooooooid="size3"> ![]()
![]()
vi ricordate Napo-Orso Capo ero identica[xx(][xx(]
Sono rientrata alle 12,30 per poi uscire un'altra volta a fare la spesa mega x la settimana.
Il tempo non e' migliorato ,sempre pioggia non ha smesso un minuto,
Paola io non farei cambio col marito meglio io in ufficio che lui fuori in officina ,d'inverno si gela e d'estate si muore letteralmente dal caldo ,figurati un capannone pieno di pneumatici che puzza di gomma al mattino d'estate quando apriamo il portone si schiatta[xx(][xx(]dunque sto meglio io[:D][:D][:D]
Be stassera che fate donne ? svolazzate un po qua e la' anche voi?
fate attenzione al limite di velocita' e ai pali [:D]
peccato volevo mettere questo completino ma dato il tempo mi sa che devo cambiare stile.
Ciao a dopo,ora vado a fare la messa a punto alla ramazza,e'dal 6 Gennaio che non la uso .
tanti auguri per DEA e IGINO
" un buon matrimonio è come una tazza di latte in cui sciogliere il miele se fuori piove"
ADRIANA purtroppo anch 'io adoro la cioccolata è consolatoria,ma la ciccia.....
CARLA ti sono vicina e ti mando uno sciroppo rinforzante...di bacini
a tutte/i un buon WC
l'alluvionata ligure
,
quote:Originally posted by peperina> Un caloroso augurio di continuazione e di felicità, da parte mia e della mia famiglia... ARMANDOid="navy">id="navy">BUON GIORNO A TUTTE/Iid="red"> id="size5"> Oggi, è un giorno che non dimenticherò mai. Sono 38 anni che mi sono sposata. Questa è la foto del mio matrimnio.id="size3">Come vola il tempoid="size3"> Ciaooooooooid="size3"> ![]()
![]()
>