CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
261 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/10/2008 alle: 19:19:05
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma Dunni!!! Ci auguri un buon WC?????[:D][:D][:D] Veramente io ho...GIA' DATO tempo fa con quel virus maledetto![:D] Ciao a tutte/i! Vedo che stiamo quasi tutti a casa....beh, in effetti non è mica tanto il caso di uscire con questo tempo...[|)] Oggi ho finito le terapie agli ultrasuoni e quell'altra che non riocrdo mai il nome, da mercoledì inizio la ginnastica e farò il Laser 1 volta a settimana, e si vedrà come va a finire. L'ortopedico mi ha quindi dato altri 15gg ma poi, se non passa, si dovrà togliere la calcificazione Non ci voglio pensare... Buonanotte[;)]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 31/10/2008 alle: 19:24:59
a todos Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 31/10/2008 alle: 20:30:25
a domani Paola[:X]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 21:37:46
stasera che fate tutte/i in giro perid="size4">
scherzetto o dolcetto?????????
id="size5">id="red">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 31/10/2008 alle: 22:23:41
Buonasera a tutte!! Qui il tempo non è così malvagio anche se è stato un alternarsi di piovigginate varie..... Stasera voglio vedere la tv: "i migliori anni" (quanti ricordi!) adesso c'è Demis Roussos che canta "Rain and Tears" che belle canzoni!!! Deciso, guardo "I migliori anni"......ciao con nostalgia di quei bei tempi http://it.youtube.com/results?search_query=denis+russos+rain+and+thir&search_type=&aq=-1&oq= ciao ciao Marcella approposito
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 31/10/2008 alle: 22:56:47
BUONA NOTTE A TUTTE/Iid="blue"> id="size5">
E grazie ancora x gli auguriid="size3">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 31/10/2008 alle: 22:59:58
ragazze/i buonanotte! Qui diluvio, quasi ininterrotto per tutto il giorno, in più i cuccioli erano a casa da scuola.. Mille complimenti a Dea non bastano, veramente un bel traguardo! Carla, sono davvero contento dei progressi, non mollare... se vuoi un pò di compagnia noi siamo qui! Ma se vuoi veniamo lì! Allora si che ci si diverte!!! Come sempre scherzo! Mary, mi raccomando, mentre fai le cure non fare altre mille cose, COME TUO SOLITO, tipo arare l'orto con il trattorino, mentre tagli l'erba con il decespugliatore mentre fai qualche Kg di marmellata mentre accudisci una dozzina di cuccioli mentre stai con marito e figli! Marcè, W l'inghilterra! E w le nonne, anche e soprattutto quelle in itinere! Bye Alberto
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 31/10/2008 alle: 23:36:57
Deaid="red">id="size4">, ancora non è mezzanotte, quindi sono ancora in tempo per fare gli auguri! Come hai festeggiato? Io quest'anno ne ho fatti 35. Eri veramente una bimba ,ma tanto carina. Ancora tanti auguri, Elisabetta
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 01/11/2008 alle: 07:22:01
BUONGIORNOid="size4"> stamattina avrei potuto dormire, ero di riposo per papa' visto che c'e' mio fratello a sostituirmi, ma ahime la sveglia biologica ha suonato al solito orario, ho gia preparato il ragu' e l'arrosto che [8][8], non posso fare nient'altro visto che il trio familiare sta ancora dormendo ed e' d'obbligo non fare il chiasso, visto che i giovani sono stati a ballare e sono ritornati alla luce dell'alba vabbo' faro' un giro di ricerche varie nel web e intanto fuori piove piove e piove a propostitoid="size3">id="blue"> buona festivita' dei santi a tutte/iid="size4"> @armando che fine hai fatto stamattina???? stai ancora male???id="size3">id="red"> ciao rossellaid="size4">id="Comic Sans MS">]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/11/2008 alle: 08:09:08
Buongiornooooooooo: quì piove piove e pioveid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">

Modificato da ledipimma il 01/11/2008 alle 08:13:25
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/11/2008 alle: 08:26:37
Buongiorno a voi Io sarei stata a letto ancora un po ma il mio cane ha iniziato a brontolare e grattare le coperte x chiamarmi cosi' son gia' su nonostante tutti dormano beatamente e giustamente non si puo' fare niente.[}:)][}:)][}:)][}:)] Anche da noi il tempo e' brutto si prevede ancora una giornata all'insegna della pioggia.[xx(][xx(] Ciao Alberto fa piacere ogni tanto rivederti,[:D] Stamani rassetto velocemente,poi al limite vado a farmi un giro a qualche ipermercato,tanto il pranzo e' gia' pronto.[:)][:)] Armando ,sara' ammalato?boooooooooooooo[:0][:0][:0] Vado a dopo[:X][:X][:X][:X] Ciao
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/11/2008 alle: 08:38:44
Stanotte ha piovuto un sacco, ma stamani ci siamo svegliati con un bel cielo azzurro[:)] Putroppo per Adriana e tutti coloro che abitano nella parte dord-est ora tocco a loro il brutto tempo, ma tanto tanto brutto....i'm sorry![V] Stamani visita al cimitero, poi andiamo a trovare un'amico di treno di Italo che ha un cucciolo di Boxer, e Italo adora questa razza!! E' da tanto che mi chiede se andiamo a trovarlo x vedere il cane, così stamani ci passeremo. Non oso pensare a come ci ridurrà[:0] visto che abitano in campagna e conoscendo l'allegria di questa razza! Io credo che metterò dei vecchi jeans e poi verremo a casa a cambiarci per andare a pranzo. Non ve l'ho detto! Siamo invitati!!! Che bello, vado a tavola apparecchiata![:D] La mia amica Angioletta ed io ci vediamo praticamente ogni giorno, ma è difficile che stiamo a mangiare insieme, (anche xkè lei la domenica va al suo paese dove ha il figlio + grande) così lei ha voluto approfittare che oggi è festa ed è rimasta qui, x contraccambiare della cena che le ho fatto x il compleanno.[:D] Penso che dopo faremo una scappata a Reggello, paese di Giuly, dove c'è la festa dell'olio nuovo e tante altre cose, sempre se non cambia il tempo. Auguro a tutti di passare bene la giornata. M.Stella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 01/11/2008 alle: 09:09:17
Che vergogna!!!!Mi sono alzata da pochissimo, ma non importa ,le pulizie grosse le ho fatte ieri, oggi devo solo preparare qualcosa per pranzo perchè viene mia madre, forse anche mia figlia e il marito ,ma ancora da loro non ho avuto ancora conferma. Qui il tempo è un grigio e stanotte ha sempre suonato la sirena della nebbia ,però le previsioni non sono brutte, vediamo un pò!!!!Passerò un WE molto mangereccio: stasera cena da amici, domani a pranzo dalla mamma e cena da altri amici.....e pensare che dovrei perdere un pò di peso, un chilo o due per prepararmi alle abbuffate di Natale . Ora vado in cucina a organizzare il pranzo. Ciao a tutti.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 01/11/2008 alle: 09:12:01
A tutti, giorno festivo e con un bel cielo limpido. oggi giornata dedicata alla visita alle persone care che ci hanno lasciato, e poi giorno di coccolamento della mia nipotina. Ne approfitto per salutare tutti e augurare un buon WE Mary ti ho spedito @ Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/11/2008 alle: 11:39:38
Hei vedo che sono uscite in poche...Per me giornata di riposo: ieri mi sono preparata anche il pranzo per oggi (cannelloni) così tutto quello che devo fare è accendere il foro, abbiamo deciso col maritozzo RELAX a tutti i costi!!! @ Alberto che cosa volevi dire con Marcè, W l'inghilterra! E w le nonne, anche e soprattutto quelle in itinere id="red">???? Sai bene che a una "certa" più di tanto non vado [V][V], comunque sono affianco a te nel dire a Carla che siamo tutte con lei, se vuole fa un fischio e ci catapultiamo da lei!! Sarebbe veramente uno sballo ( conosco anche id="limegreen"> i termini moderni: Come sò brava!!) Ciao un bacione alla tribù @ MStella hai una bella giornata davanti a te: saluta Angioletta Mi dispiace per chi comne Adriana, Rossella e Maura dovrà passare un'altra giornata sotto la pioggia, qui sembra uscire un timido sole.....staremo a vedere se regge Adesso un giro sul forum e poi a far...nulla!!
ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/11/2008 alle: 12:49:31
Non ci posso credere ! ! ! ! ! Su ANSC c'è scritto che è stato nuovamente bannato Armando. BHOOOOOOOOOOOOid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/11/2008 alle: 14:56:23
Buongiorno a tutti (in notevole ritardo) Qui a Napoli il tempo e' incerto, fa caldo e ogni tanto si fa nero nero ma non piove, c'e' tanto vento[:(] Stamattina non ho potuto darvi il buongiorno visto che siamo usciti tutta l'allegra famiglia a fare un po' di servizietti e compere varie in centro. La citta' e' abbastanza trafficata visto che abbiamo due cimiteri e quindi c'e' tanta gente in giro. Comunque siamo riusciti a fare quello che dovevamo fare. Siamo tornati per pranzo e tra un po' si esce per accompagnare il grande al cinema dove ha appuntamento con degli amici e noi andiamo dalla nonna. Fortunatamente ieri la RM ha tolto i dubbi tremendi che avevamo, ha due ernie del disco ma niente di peggio[:)] Non e' comunque piacevole sicuramente ma e' meglio di quello che si sospettava[:)] Mi faccio un giro Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/11/2008 alle: 18:13:24
Ciao! Mamma mia che mangiata[xx(] Ancora non ho digerito! Non sto ad elencarvi le cose buone che ci aveva preparato Angioletta....stasera andrò a Caffelatte. Il tempo da noi è stato molto ballerino e il bel celo azzurro se n'è andato in fretta, così non siamo andati alla festa di Reggello. Vado a farmi un giretto nel col, ci risentiamo più tardi. Baci. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 01/11/2008 alle: 21:43:19
A tutti quanti Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/11/2008 alle: 21:47:11
...in TV c'è Pupo, e io....mi guardo col mio tato "Chi ha paura di Virginia Wolf?" M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link