Non ci voglio pensare...
Buonanotte[;)]
Stanotte ha piovuto un sacco, ma stamani ci siamo svegliati con un bel cielo azzurro[:)]
Putroppo per Adriana e tutti coloro che abitano nella parte dord-est ora tocco a loro il brutto tempo, ma tanto tanto brutto....i'm sorry![V]
Stamani visita al cimitero, poi andiamo a trovare un'amico di treno di Italo che ha un cucciolo di Boxer, e Italo adora questa razza!! E' da tanto che mi chiede se andiamo a trovarlo x vedere il cane, così stamani ci passeremo. Non oso pensare a come ci ridurrà[:0] visto che abitano in campagna e conoscendo l'allegria di questa razza! Io credo che metterò dei vecchi jeans e poi verremo a casa a cambiarci per andare a pranzo.
Non ve l'ho detto! Siamo invitati!!! Che bello, vado a tavola apparecchiata![:D]
La mia amica Angioletta ed io ci vediamo praticamente ogni giorno, ma è difficile che stiamo a mangiare insieme, (anche xkè lei la domenica va al suo paese dove ha il figlio + grande) così lei ha voluto approfittare che oggi è festa ed è rimasta qui, x contraccambiare della cena che le ho fatto x il compleanno.[:D]
Penso che dopo faremo una scappata a Reggello, paese di Giuly, dove c'è la festa dell'olio nuovo e tante altre cose, sempre se non cambia il tempo.
Auguro a tutti di passare bene la giornata.
M.Stella
A tutti, giorno festivo e con un bel cielo limpido. oggi giornata dedicata alla visita alle persone care che ci hanno lasciato, e poi giorno di coccolamento della mia nipotina.
Ne approfitto per salutare tutti e augurare un buon WE
Mary ti ho spedito @
Giuliana
M.S.