CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
262 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/11/2008 alle: 21:49:20
Ciao a tutte! La giornata sta volgendo al termine....posso dire di essermi riposata anche se alla fine, visto il sole ha fatto spesso capolino, mi si sono asciugati i panni...ne ho approfittato per stirare anche perchè per cena non avevo da fare granchè perchè dovevo fare la carne alla "fornara". Meno male che domani andiamo da dei nostri amici perchè sinceramente due giornate così "tranquille" non sono abituata a viverle!!! @ Paola, anche se era meglio niente, vedo che avevate paura di qualchecos'altro....comunque non è piacevole ma se avete chi vi consiglia bene avrete la possibilità di stare abbastanza tranquilli anche se, lo so perchè ce l'ho anch'io, quando ti prendono i momenti "folli" sono dolori....io ho fatto l'ozono terapia, ve l'hanno accennato? Anche se non so a chi e perchè si consiglia: comunque auguri, almeno vi siete tolti i cattivi pensieri che avevate. adesso me ne vado a leggere il mio libro, tanto in tv non c'è niente da vedere (almeno per me!)
ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/11/2008 alle: 23:08:38
Sono qui' seduta con le palpebre che me cadono,ma devo aspettare che mio figlio torni da una festa alle 23,30,mio marito tanto x cambiare ronfa sul divano,e domani la sveglia risuona presto. Avoi tutti auguro una Maura[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/11/2008 alle: 07:29:10
...mi sa che sono la prima stamani.... E' più di 1 ora che sono sveglia, cattivi pensieri che mi torturano[:(!] Ora vado a farmi una ricca colazione con pane nero e marmellata. Non sia mai che un po' di zuccheri mi faccia bene al cervello! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/11/2008 alle: 08:24:41
Buongiorno a tutti, abbiamo un bellissimo sole[8D][8D][8D] @Marcella: no, del'ozonoterapia ancora non ci hanno parlato. Domani abbiamo appuntamento con l'ortopedico e vedremo il da farsi, per il momento il tecnico della RM ci ha parlato della manipolazione o fisioterapie varie. Ti faccio sapere domani, grazie. MI faccio un giro a dopo Paola[:X]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/11/2008 alle: 08:34:32
Qui splende un bel sole, auguro una buona domenica a tutti, oggi nel mio paese ci sarà una rievocazione storica dei tempi del Podestà con sfilata per .... le vie cittadine di sbandieratori e falconieri, con degustazione dell'olio nuovo e prodotti tipici, manifestazione che precede quella che sarà la XXXVI Rassegna dell'olio vera e propria. Un abbraccio domenicale, Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/11/2008 alle: 09:28:16
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/11/2008 alle: 10:43:22
Sopra casa mia sono passate le freccie tricolori ,peccato che non avevo la fotocameta pronta quando hanno lasciato il tricolore ma le ho fotografate lo stessoid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/11/2008 alle: 18:45:16
Ehi! tutti spariti? Qui domenica pomeriggio di riposo, sto cuocendo un dolce, tanto, troppo sport in tv, finira' stasera sul tardi dopo la partita[}:)][}:)][8][8] Domani finalmente e' lunedi![;)] Liberta'!!!! Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 02/11/2008 alle: 19:16:05
ci sono io! mio marito a fatto il castagnaccio e aimè ne ho già mangiato un bel pò e stasera c'è la pizza non c'è fine all'ingrasso,quando cucina lui ,ogni tanto è una goduria,io non è che amo molto il lunedi perchè si comincia la corsa agli impegni e ai pensieri auguro alle presenti una buona serata e alle assenti buona nottata con....... DUNNI
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/11/2008 alle: 19:20:47
Ciao! Appena rientrata da The Mall[^] (Giuly sa di cosa parlo) Ero con la mia bambina che è venuta a pranzo (solo bistecca alla brace e rosticciana) e poi, visto che c'era una bel sole, ha avuto l'idea di andare a questo outlet. Voleva un vestitino in maglia da mettere con sotto dei fuseux. Italo è rimasto a casa e noi siamo andate a fare schopping. In verità abbiamo guardato gli altri fare shopping! Prezzi da capogiro[:0] ma si sà, quando c'è Gucci, Armani, Ive S.Lourant, Fendi e chi più ne ha più ne metta, i prezzi sono alti anche nelle outlet, e poi....mica sono cose "normali". Direi tropppo stravaganti. Eppure c'era un sacco di persone che avevano anche 4 o 5 borsine firmate. Mah...! Io purtroppo non sono stata bene, ma x non rovinare la giornata a mia figlia ho retto!! Facevo dei grandi respironi e guardavo dritto avanti a me...che faticaccia[xx(] Non so se a voi succede, ma a me danno molto fastidio le luci: troppo bianche, direi atipiche. Entrare in quegli show room con pavimenti spesso lucidi come specchi, luci taglienti, faretti che puntano da ogni parte....io perdo l'equilibrio. Ora sono a casa. Mi sono messa un pigiama che comperai a fine stagione anni fa, molto bello: turchese con dello strass, con tanto di vestaglia abbinata e babbucce[:D] Molto sexy[;)] tatino sta guardando la formula uno.....chissà se dopo finiremo la serata con un buon libro? Vi saluto fanciulle![:D][:D] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/11/2008 alle: 19:21:22
ciao Dunni in verita' anche io non e' che ami tanto il correre di tutti i giorni, ma almeno sono libera di muovermi! La domenica e' una battaglia, chi vuole uscire, chi restare a casa, lo sport in tv che non manca mai, alcune volte e' proprio una [8] grande quanto una casa. L'unico vantaggio e' che le cose si prendono un po' piu' con calma e ci si riposa un po' di piu'. Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/11/2008 alle: 19:36:57
Rieccomi, visto che qui a casa mia tra un po' arriva un po' di gente per vedere Milan-Napoli, approfitto ora per un saluto. Buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/11/2008 alle: 21:39:47
Eccomi qui: oggi ho trascorso una bellissima giornata con Umberto e family e nel pomeriggio ci hanno raggiunti anche Luna Rossa e company quindi è stata una domenica veramente "speciale" come sono speciali loro. Adesso sono venuta a dare un'occhiata al forum e dopo mi vedrò Montalbano. @ Paola spero che riescano in un modo o nell'altro a risolvere il problema. Un consiglio: per l'ernia (come per tutto quello che riguarda la schiena) è molto importante non essere molto in sovrappeso (purtroppo!!! io infatti sto sempre in lite con la bilancia!! che [8][8]!!!) @ Dunni mi fai dare da tuo marito la ricetta del castagnaccio? Io lo facevo quando avevo le bambine piccole...adesso non me la ricordo più.....grazie @ MStella ma col pigiamo sexy che intenzioni hai stasera?? @ Adriana come mai c'erano le frecce tricolori? C'era qualche festa nei dintorni? Adesso vi saluto, inizia Montalbano
ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/11/2008 alle: 21:51:51
Anche la domenica è finita, ma per me domani riposo, ne approfitterò per andare a trovare una cara amica, la responsabile che mi ha fatto entratare nel mondo dei camperisti, ciao a domani Giuliana
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 03/11/2008 alle: 06:28:02
Buongiorno a tuttiid="size6">id="size6">Meno male che e' lunedi,2 giorni con a casa tutti [xx(][xx(]da spararsi[}:)][}:)][}:)] Ciao a dopo vado a svegliarli poi in ufficio
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/11/2008 alle: 07:12:47
BUONDI'id="Comic Sans MS">id="purple">id="size5"> Ricomincia un'altra settimana, all'insegna di cosa ancora non lo so. Spero che porti buone nuove. Ci sentiamo! Mi aspetta il solito cappuccino... M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/11/2008 alle: 08:06:10
Buongiorno a tutti. Oggi dopo più di un anno vado a far ginnastica sono già stanca prima di incominciare[:D][:)][:D] Marcella non lo so perchè c'erano le freccie tricolori,credo un'esercitazione, perchè sono passate e ripassate nel tratto di mare fra Muggia e Trieste ma la scia l'hanno fatta solo una volta proprio davanti a me[^][:0][^] poi l'hanno ripetuta molto lontano quando stavano andando via.id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 03/11/2008 alle: 08:39:26
BUON GIORNO A TUTTE/I id="size5"> id="red">
Sabato ho festeggiato il mio anniversario, insieme alla mia famiglia e i miei tesori(pestiferi)[:D][:D][:D][:D] Mi anno massacrato, non si fermano mai, io non riesco più ha fare le capriole, la domanda mi sorge spontanea starò invecchiando[?] id="size3"> Ciaoooooooooooooid="size3">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/11/2008 alle: 08:56:15
Buongiorno a tutti, finalmente e' lunedi'[:D][:D] sono gia' alle prese con la casa, ma poi esco perche' ho un po' di cose da sbrigare... @Marcella: l'unico problema che non abbiamo e' proprio il sovrappeso[:(], pensa che mia suocera solo per stare con il dolore ormai da un mese avra' perso almeno 5-6 kg.[}:)] E' piccolina di costituzione e non ingrassa tanto facilmente, in piu' e' molto attenta nel mangiare per via di problemini vari tipo colesterolo, gastrite e quant'altro. Insomma e' un quadro clinico abbastanza complicato pur avendo appena 63 anni[:(][:(] @Marystar: immmagino il libro di ieri sera, doveva essere proprio bello visto che ti sei messa in ghingheri apposta[;)][;)] Vado a sfaccendare, a dopo Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 03/11/2008 alle: 08:58:39
Oggi sciopero per il rinnovo del contratto collettivo di lavoro, quindi ne approfitto per fare tutte quelle cosette che di regola non faccio andando ancora al lavoro, il pomeriggio sarà tutto dedicato a mia nipote. Mary sei stata a The Mall è proprio vero che i prezzi sono alti, anche se è un outlet, solo se si riesce ad avere le tesssere sconto si possono fare degli ottimi acquisti, mia figlia lavora in una pelletteria che fa borse per la Gucci e neppure lei ha la tessera per lo sconto,ce l'ha solo la titolare che si può acquistare le borse scontate del 50% per una borsa di Gucci mi partirebbe una grossa fetta di un mese di stipendio [V][;)] Ciao Giuliana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link