Maura[:X]
...mi sa che sono la prima stamani....
E' più di 1 ora che sono sveglia, cattivi pensieri che mi torturano[:(!]
Ora vado a farmi una ricca colazione con pane nero e marmellata. Non sia mai che un po' di zuccheri mi faccia bene al cervello!
M.S.
Qui splende un bel sole, auguro una buona domenica a tutti, oggi nel mio paese ci sarà una rievocazione storica dei tempi del Podestà con sfilata per .... le vie cittadine di sbandieratori e falconieri, con degustazione dell'olio nuovo e prodotti tipici, manifestazione che precede quella che sarà la XXXVI Rassegna dell'olio vera e propria.
Un abbraccio domenicale,
Giuliana
DUNNI
M.S.
@ Adriana come mai c'erano le frecce tricolori? C'era qualche festa nei dintorni?
Adesso vi saluto, inizia Montalbano
Anche la domenica è finita, ma per me domani riposo, ne approfitterò per andare a trovare una cara amica, la responsabile che mi ha fatto entratare nel mondo dei camperisti, ciao a domani
Giuliana
M.S.
Oggi sciopero per il rinnovo del contratto collettivo di lavoro, quindi ne approfitto per fare tutte quelle cosette che di regola non faccio andando ancora al lavoro, il pomeriggio sarà tutto dedicato a mia nipote.
Mary sei stata a The Mall è proprio vero che i prezzi sono alti, anche se è un outlet, solo se si riesce ad avere le tesssere sconto si possono fare degli ottimi acquisti, mia figlia lavora in una pelletteria che fa borse per la Gucci e neppure lei ha la tessera per lo sconto,ce l'ha solo la titolare che si può acquistare le borse scontate del 50% per una borsa di Gucci mi partirebbe una grossa fetta di un mese di stipendio [V][;)]
Ciao
Giuliana