quote:Originally posted by pimpa63> Cara Maura, questo buongiorno è tutto per te...id="navy">
Buonasera a tutti voi Mamma mia ho appena finito di mangiare un sacco di castagne e sto scoppiando,vedremo l'effetto domani[:I][:I][:I][:I][:I] Ale caspita ti sei proprio conciata per le feste,ti auguro una buona guarigione Paola tanti auguri x tua suocera Ora vado a guardare che?booooooooo non ce' mai niente che mi piace[:(] Armando so che ormai sei nel mondo dei sogni ARMA'TE ME FAI VEGN UN SCIUPUNid="red"> Vuol dire,che mi hai fatto venire un'infartoid="red">,pensavo ti avessero bannato di nuovo[:0][:0][:0][:0] Buonanotte e fai sogni d'oro[:X] Alberto,??????dove sei finito???'[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Carla,come mai non ti sei fatta piu' sentire,ti vedevo piu' serena o sbaglio,non farmi stare in pena [V][V][V][V][:X][:X][:X][:X][:X] Ora vado a fare un giro poi a nanna buona notte a tutti a domani se stanotte non annego[:(][:(][:(] Maura[:X] >
un bacio
Armando,id="blue"> gentile come sempre[:X][:X]
Aleid="red"> come va stamani???????
X tutti auguro una buona giornata e vi mando un carico di [:X][:X][:X]
Maura
Eccomi rientrata al lavoro, tempo brutto, piove, piove e piove.
Rientro al lavoro, con la collega che è più in pompa degli altri giorni, lei non ha fatto sciopero e oggi mi devo sorbire tutti le sue chiacchere in merito.
Ora vi saluto e ci sentiremo più tardi
ciao
Giuliana quote:Originally posted by eli59> Come ti capisco è successa la stessa cosa a me non so quanto ho perso ma non ho capito nulla "chi ha ucciso la ragazza????" bhooooo titoli di coda[xx(][B)][xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Ieri sera alle nove ero già pronta per vedere Montalbano, ero nel mio divano,con la mia copertina sulle ginocchia (anche se mio marito dice che sembro una paralitica )comoda comoda per gustare il mio attore e autore preferiti,purtroppo però non ho avuto l'accortezza di registrare il film ,e , mannaggia a me, mi sono addormentata più volte. Ho fatto di tutto per stare sveglia, scuotevo la testa, ogni tanto sgambettavo, mi sono fatta anche un orzo durante la pubblicità, ma niente da fare , dopo poco mi riaddormentavo. L'ultima volta che ho riaperto gli occhi c'erano le scritte finali. Ancora non mi è passata la rabbia!!!!! Fortunatamente la puntata di domenica l'ho registrata e anche se mi addormenterò petrò rivederla. Buona giornata a tutti. Elisabetta >
Carlaid="size3">
Buon Onomastico
Come ti va la vita? Stai un pochino meglio? Ti mando un bacio[:X]
A tutte e tutti,
buona giornata!
M.S.
http://www.montalbano.rai.it
Non fatevi deprimere dal brutto tempo, pensate che con la pioggerellina crescono cose buone, dai funghi alle castagne! X Rossella, direi le tre L: Lana, Letto, Latte, magari con un cucchiaino di miele, così passano i malanni, o almeno così diceva mia nonna! Aldo, fai bene a evitare le inutili diatribe! Dea, guarda vicino a casa cosa ti combinano:http://it.youtube.com/watch?v=E...
Ciao! Alberto