quote:Originally posted by Yuma58> accidenti !! qua solo acqua da questa mattina , ma niente vento mi spiace, spero passi presto [:)] robiid="size3">id="green">
Un uragano si è abbattuto sulla mia cittadina, è venuto giù il cielo, è tutta allagata, siamo isolati!!! E' caduto persino un palo della luce, praticamente mai vista una cosa del genere, sembra di stare a CUBA!!!id="navy"> >
Giuliana
quote:Originally posted by pimpa63> Grazie, buonanotte anche a te....id="navy">
2 minuti per augurarvi buon appetito[:p][:p] X dare la buonanotte a Armando [:X][:X][:X][:)][:)][:)] E che dire del tempo ormai ho fatto l'abitudine ,tra un po mi spuntano le branchie[:D][:D][:D]oggi non ha smesso 1 minuto fortunatamente senza vento[:(][:(][:(] Vado a finere la cena[xx(] Riso e zucca[:p] Lesso con patate lesse[:p] ciao a dopo [:X] >
id="navy">
id="navy"> quote:Originally posted by Marystar> Ciao Maria Stella, per il costo non ti so dire, generalmente non vado dall'elettrauto. Magari resto per un paio di mesi senza una luce di posizione per la pigrizia, ma dall'elettrauto ci vado solo se mi serve un qualche strumento che non ho e non mi va di arrangiarmi in modo troppo scomodo (anche senza il centrafari, ad esempio, è possibile regolare correttamente i fari, ma ci vuole un tempo 5 volte maggiore), o se mi serve una mano per fare aulcosa che altrimenti non riesco proprio a fare da solo (come quando ho fissato sotto il camper la scatola contenente 3 batterie AGM da 18Ah l'una, che, a causa del peso, non riuscivo a sostenere da sotto, con una sola mano, mentre mettevo i perni di sostegno. Se nella spesa è compreso anche il costo del motorino di avviamento non credo proprio tu abbia speso molto. Ciao, Aldo
Eh sì, povero ragazzo! Dobbiamo dire che è andata bene, erano in quattro a cercare rifugio sotto le piante........ Qui piove ancora, incessantemente. Sono stata a riprendere il camperone dall'elettrauto, gli è stato sostituito il motorino di avviamento, una lampadina d'ingombro in alto, una laterale arancione (x colpa di un turista nella strada dei Troll in Norvegia) e una degli antinebbia che non mi ero nemmeno accorta (non li avevo messi) per la modica somma di 180 euro....Che dite? E' tanto o poco? Aldo, che dici? Lo chiedo perkè perkè è un ramo che non conosco molto e poi l'ho portato da un tipo nuovo. Beh, fanciulle mie, vi saluto e vi dò la buonanotte. A domani! M.S. >
quote:Originally posted by marirosa2> Ma la frase non era: "Del resto domani è un altro giorno"? A me sembra che "Domani è un altro giorno si vedrà" lo cantasse la Vanoni (o un'altra cantante, ora non ricordo con certezza). Ciao, Aldo
sperando che come diceva rossella h'oara domani e' un'altro giorno si vedra'id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
[/id="navy">b]