CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
265 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/11/2008 alle: 15:08:23
Buon pomeriggio, tra un po' riparto e quindi un minuto per un saluto veloce[;)] Qui e' da stamattina che sta facendo un sacco di vento ma al momento di pioggia neanche l'ombra, fa caldo[8D] Volete sapere il mio pomeriggio come si evolverà[?] Tra una mezz'oretta scendo a prendere la piccola a scuola, rientro, trovo Gabri pronto e lo accompagno agli allenamenti che iniziano alle 16,30. Rientro, merenda per Flo, sistemata e alle 17,15 riscendo per accompagnarla al catechismo che inizia alle 17,30 e vado a prelevare Gabri che finisce alle 18,00. Rientro, aspetto che faccia la doccia e scendo di nuovo a prendere Flo che finisce il catechismo alle 19,00. Ovvio che alle 19,45 si cena e alle 20.30 do' la buoanotte a tutti, no[?][?][?] Questa e' uno dei miei pomeriggi "tipo" nel periodo scolastico-sportivo. Arrivo al venerdì sera che sono da spalmare[:p][:p] Paola[:X]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:18:52
Un uragano si è abbattuto sulla mia cittadina, è venuto giù il cielo, è tutta allagata, siamo isolati!!! E' caduto persino un palo della luce, praticamente mai vista una cosa del genere, sembra di stare a CUBA!!!id="navy">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:36:37
quote:Originally posted by Yuma58
Un uragano si è abbattuto sulla mia cittadina, è venuto giù il cielo, è tutta allagata, siamo isolati!!! E' caduto persino un palo della luce, praticamente mai vista una cosa del genere, sembra di stare a CUBA!!!id="navy"> >
> accidenti !! qua solo acqua da questa mattina , ma niente vento mi spiace, spero passi presto [:)] robiid="size3">id="green">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/11/2008 alle: 17:33:11
Anche da me sta piovendo da stamattina, ma per fortuna abito a 400mt sul mare e prima che arrivi su ciao e Giuliana
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/11/2008 alle: 17:39:13
...anche qui acqua e acqua, non ha smesso un minuto, ma x fortuna senza vento ne' temporali. Anche io sto in collina e se proprio arrivasse a tracimare l' Arno....credo che mi potrò godere il panorama da casa[:D] (scherzo) M.S.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 04/11/2008 alle: 18:38:25
Io abito in una zona periferica di Roma, dalla parte dell'EUR, e oggi pomeriggio, durante un nubifragio relativamente breve ma impressionante, vicino casa mia è caduto un abete alto almeno 5 piani del palazzo più vicino, sbarrando completamente la strada. Ciao a tutte/i, Aldo
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/11/2008 alle: 18:49:46
2 minuti per augurarvi buon appetito[:p][:p] X dare la buonanotte a Armando [:X][:X][:X][:)][:)][:)] E che dire del tempo ormai ho fatto l'abitudine ,tra un po mi spuntano le branchie[:D][:D][:D]oggi non ha smesso 1 minuto fortunatamente senza vento[:(][:(][:(] Vado a finere la cena[xx(] Riso e zucca[:p] Lesso con patate lesse[:p] ciao a dopo [:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/11/2008 alle: 18:57:30
Stavolta il nord est è stato risparmiato, tempo grigio con piogerellina intermittente.[xx(] Buon appettito e buonanotte a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 19:20:56
quote:Originally posted by pimpa63
2 minuti per augurarvi buon appetito[:p][:p] X dare la buonanotte a Armando [:X][:X][:X][:)][:)][:)] E che dire del tempo ormai ho fatto l'abitudine ,tra un po mi spuntano le branchie[:D][:D][:D]oggi non ha smesso 1 minuto fortunatamente senza vento[:(][:(][:(] Vado a finere la cena[xx(] Riso e zucca[:p] Lesso con patate lesse[:p] ciao a dopo [:X] >
> Grazie, buonanotte anche a te....id="navy">

Modificato da Yuma58 il 04/11/2008 alle 19:22:04
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 19:27:12
Ragazze/i, davvero una cosa spaventosa, mai visto un temporale cosi, almeno in Italia....Ero a Cuba e mi sono beccato l'URACAN LILY, bè vi devo dire che era peggio di questo, però li ci sono abituati...id="navy"> QUI, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO id="navy">

Modificato da Yuma58 il 04/11/2008 alle 19:27:52
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 19:30:33
La migliore cosa da fare, quando cè questo tempo, è quello di andare a letto.... id="navy">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 04/11/2008 alle: 19:31:07
buonasera a tutte! qui a GENOVA siamo allerta due,sono 24 ore che piove a dirotto,domani vado a controllare il camper al rimessaggio,oggi ne ho aprofittato per finire delle cose di cucito,devo essere pronta perchè tra 15 giorni parto per un viaggio mega per festeggiare un anno in anticipo 40 anni di matrimonio x MARCELLA ecco come da richiesta, da mio marito la ricetta del castagnaccio:250 gr farina-latte3\4-1cucchiao olio - uva sultanina-50gr ammollata--2 manciate pinoli-NOCI Amanalgare il tutto e cospargere la superfice con finocchietto e rosmarino tritato,infornare a forno caldo e a 180 gradi x 35\ 40 minuti ciap,ciao DUNNI
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/11/2008 alle: 20:40:08
Buonasera a tutti, qui a Napoli da stamani c'e' solo un forte vento, tra l'altro caldo, ma neanche una goccia di pioggia[:(] Non so se dirmi fortunata o meno[xx(] In tutta Italia e' cattivo tempo, solo qua no[8D] Ho sentito addirittura che a Roma un ragazzino ha perso la vita per un albero che si e' spezzato per il forte vento, quasi una tromba d'aria, povero cucciolo[V][V] Ora mi vado un po' a riposare, la giornata e' stata abbastanza stancante. Buonanotte Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/11/2008 alle: 20:59:23
Eh sì, povero ragazzo! Dobbiamo dire che è andata bene, erano in quattro a cercare rifugio sotto le piante........ Qui piove ancora, incessantemente. Sono stata a riprendere il camperone dall'elettrauto, gli è stato sostituito il motorino di avviamento, una lampadina d'ingombro in alto, una laterale arancione (x colpa di un turista nella strada dei Troll in Norvegia) e una degli antinebbia che non mi ero nemmeno accorta (non li avevo messi) per la modica somma di 180 euro....Che dite? E' tanto o poco? Aldo, che dici? Lo chiedo perkè perkè è un ramo che non conosco molto e poi l'ho portato da un tipo nuovo. Beh, fanciulle mie, vi saluto e vi dò la buonanotte. A domani! M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/11/2008 alle: 21:08:35
Ciao a tutti anche qui' si e' levato un vento pazzesco con pioggia a flotte,ho sentito del ragazzino e' sconvolgente povero amore. Ora vi lascio vado a vedermi Senza Traccia Buonanotte a domani sperando in una giornata migliore un[:X] Maura
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 04/11/2008 alle: 22:00:17
quote:Originally posted by Marystar
Eh sì, povero ragazzo! Dobbiamo dire che è andata bene, erano in quattro a cercare rifugio sotto le piante........ Qui piove ancora, incessantemente. Sono stata a riprendere il camperone dall'elettrauto, gli è stato sostituito il motorino di avviamento, una lampadina d'ingombro in alto, una laterale arancione (x colpa di un turista nella strada dei Troll in Norvegia) e una degli antinebbia che non mi ero nemmeno accorta (non li avevo messi) per la modica somma di 180 euro....Che dite? E' tanto o poco? Aldo, che dici? Lo chiedo perkè perkè è un ramo che non conosco molto e poi l'ho portato da un tipo nuovo. Beh, fanciulle mie, vi saluto e vi dò la buonanotte. A domani! M.S. >
> Ciao Maria Stella, per il costo non ti so dire, generalmente non vado dall'elettrauto. Magari resto per un paio di mesi senza una luce di posizione per la pigrizia, ma dall'elettrauto ci vado solo se mi serve un qualche strumento che non ho e non mi va di arrangiarmi in modo troppo scomodo (anche senza il centrafari, ad esempio, è possibile regolare correttamente i fari, ma ci vuole un tempo 5 volte maggiore), o se mi serve una mano per fare aulcosa che altrimenti non riesco proprio a fare da solo (come quando ho fissato sotto il camper la scatola contenente 3 batterie AGM da 18Ah l'una, che, a causa del peso, non riuscivo a sostenere da sotto, con una sola mano, mentre mettevo i perni di sostegno. Se nella spesa è compreso anche il costo del motorino di avviamento non credo proprio tu abbia speso molto. Ciao, Aldo
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 22:09:58
ciao ragazzuoli, scusate se non mi sono fatta sentire questi giorni, ma tra la salute di papa' (alzheimer) e le pratiche della chiusura attivita' sono incasinata al massimo ci si mette anche il tempo che piove piove piove.......caratteristisco mese di novembre ora vi do' un'abbraccio virtuale a tutte/i e vi auguro una dolceid="size4">id="navy">id="Comic Sans MS">
sperando che come diceva rossella h'oara domani e' un'altro giorno si vedra'id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 04/11/2008 alle: 23:47:52
quote:Originally posted by marirosa2
sperando che come diceva rossella h'oara domani e' un'altro giorno si vedra'id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Ma la frase non era: "Del resto domani è un altro giorno"? A me sembra che "Domani è un altro giorno si vedrà" lo cantasse la Vanoni (o un'altra cantante, ora non ricordo con certezza). Ciao, Aldo
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 05:31:34
[b]Dopo la tempesta, la quiete, finalmente l'inferno di ieri pomerigio è terminato, qui da me ha fatto un mare di danni, fortunatamente, senza vittime.... UN CALOROSO SALUTO A VOI TUTTE/I E UN AUGURIO CHE, CON IL NUOVO PRESIDENTE AMERICANO, IL MONDO POSSA CAMBIARE VERAMENTE.id="navy"> [/id="navy">b]

Modificato da Yuma58 il 05/11/2008 alle 05:32:22
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/11/2008 alle: 06:51:32
Buongiorno[V] stanotte non ho dormito un cavolo di niente,il vento sembrava scoperchiare la casa,meno male ora si e' calmato,ma piove ancora a dirotto.[xx(][xx(] Marirosa a ragione Aldo la tua frase e' una canzone di Ornella Vanoni vabbe' e chi se ne frega l'importante e' che il giorno dopo sia sempre migliore di quello prima[:D][:D][:D] Vado a prepararmi,a dopo belesseeeeeeeeeeee Maura

Modificato da pimpa63 il 05/11/2008 alle 07:32:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link