Inserito il 05/11/2008 alle: 19:47:17
GRAZIE a tutti per gli auguri di ieri, purtroppo li ho letti solo ora perché ieri mi è toccato lavorare tutto il giorno, e quando sono tornata a casa ero davvero cotta....id="size4">
Grazie a Maura e Marcella che non mancano mai di mandarmi un bacio, mi fa davvero un piacere immenso.
In effetti sto meglio, è solo che, manco a farlo apposta, si è ripresentato un periodo di super-lavoro, e quindi... come si dice : quando tu fai sforzi per tirarti su ci pensano gli altri a buttarti giù.... Il mio capo ci si sta mettendo proprio d'impegno a rompere le [8][8][8], della serie "sono problemi tuoi", manco il capo fossi io e non lui.... mah! Se non fosse per il collega ( che mi secca mettere in difficoltà!) gli tirerei una di quelle sole (al capo), della serie "e mò veditela tu e fammi vedere che sai fare da solo....".
Mauraid="red"> : per curiosità, ma quanto sei alta ????? Perché il peso a cui eri arrivata è davvero poco...Comunque io non mi definirei "anoressica" . Non mangio fuori pasto, e non mangio dolci ( ma perché non li desidero, e non perrché non voglio ingrassare)Ma a tavola mangio normalmente....O meglio, se ho appetito mangio, se non ho appetito non mi sforzo. Comunque a me sembra di mangiare abbastanza.
x Aldoid="red">: ma come, vieni a Napoli, cioè a 45 km da casa mia, e non dici nulla ?????? Ma una pizza insieme, con Paola..... no eh ???
x Maryid="red">: il cane corso l'ho dovuto dare per due motivi. Il primo è che era troppo irruento, e a 5 mesi aveva una taglia e una forza tale da far cadere il mio bambino più piccolo per terra quando giocava. Avevo sempre paura che lo facesse cadere e gli facesse battere la testa o cose di questo tipo. E non c'era modo di farlo ubbidire ( una testa dura che non ti dico!!!!!). Il secondo motivo è che di notte scappava SEMPRE. Pensa abbiamo tutta la proprietà recintata, eppure trovava sempre il modo di scappare scavando sotto o saltando al di sopra della rete.A parte che tutti i cani della zona abbaiavano tutta la notte e i vicini si lamentavano, avevo il terrore che mordesse qualcuno. Alla fine lo tenevo chiuso giorno e notte in un recinto. Che senso aveva? Mi piangeva il cuore, era sempre triste triste. Che peccato, un cane meraviglioso,dolcissimo e con tanto di pedigree.....ma testardo come un mulo ( anzi di più!!!!!).Comunque l'ho regalato ad una coppia che adora i cani, e che lo tiene libero in una proprità con un grande giardino.
Baci e buona notte a tutti. I miei figli si stanno ucidendo, vado a vedere prima che mi distruggano la casa.....