quote:Originally posted by paola68 Per la vicenda di Aldo mi sono gia' arrabbiata anche io, poteva farlo sapere che veniva da queste parti magari ci vedevamo finalmente di persona[V] >> Cara Paola e cara Carla, mi spiace molto che la abbiate presa così, non pensavo di farvi un torto. Anche se la mia casa è sempre aperta per chiunque voglia venire, non sono abituato a piombare a casa altrui senza essere invitato, ho anzi sempre timore di risultare invadente. Io sono andato a Napoli (in treno per questioni pratiche e logistiche) perché era una occasione programmata da tempo da mia moglie e da mia figlia per incontrare le rispettive amiche, madre e figlia, con cui altrimenti si incontrano solo raramente. La loro è una amicizia strettissima e mi avrebbero sparato addirittura se avessi proposto loro di fare una deviazione dal programma, da questa estate si sognavano questo incontro a mezza strada (il marito della amica di mia moglie è napoletano e ha a Napoli, vicino alla stazione centrale, la casa in cui è cresciuto, dove ci ha ospitato questi 2 giorni, ma vivono in Calabria). Mi piacerebbe molto venire a Napoli per la mostra dei camper, ma non so se riuscirò a farlo. Nel caso ci riuscissi potrebbe essere quella l'occasione per incontrarsi, particolarmente se vengo giù con moglie e camper. Ciao e Buona Notte a tutte/i, Aldo
buongiorno a tutti!id="size3">id="navy">
Stamani è come stare in pieno inverno, siamo fra la naebbia, e dire che su da me la nebbia non arriva quasi mai, quindi...nebbia alta, chissà che vuol dire[?] Cosa nasconderà? Il sole o la pioggia??
Ieri la prima "seduta" di ginnastica riabilitativa è andata bene. Non ho dovuto fare nulla, è la stata la fisioterapista a farmi i momevimenti, e a tirarmi su il braccio fino a sentire un po' di dolore, ma niente di che. Non ci crederete ma già mi sento un pochino meglio[:)]
Brutus sta mettendo i dentini[:D] Non 1 o 2 per volta, tutti insieme!
Stanno venendo su tutti insieme, e lui non fa altro che mordere tutto quello che trova[:D][:D]
Stamani viene la cara Angioletta a stirare: tenere il braccio in quella posizione ancora non posso farlo, è prorpio la posizione sbagliata x eccellenza.
Devo però andare a prenderla perchè lei abita a circa 6 km da me.
Vado a fare un giretto nel col, ci sentiamo più tardi.
BYE BYE!
id="size3">id="purple">
Mary, la nebbia nasconde un bel sole, dalle finestre del comune se ne vede una bella coltre, è come dicevano: quando una volta in Valdarno c'era il mare.
Oggi giornata lunga al lavoro ci sentiremo più tardi
Ciao
Giuliana quote:Originally posted by obionekenoby> Io ho invece seguito il percorso contrario: in precedenza ho avuto qualche discussione su ANSC ma ormai da tempo lo frequento molto di rado. Penso che le mie coronarie non possano che trarne giovamento. Non ho moltissimi amici, ma ne ho di ogni colore politico, dall'estrema destra all'estrema sinistra, e con tutti, pur accalorandoci qualche volta, posso parlare onestamente e abbastanza pacatamente di politica nel rispetto personale e delle diverse convinzioni; su ANSC, invece, esistono troppi pseudodemocratici per cui chi non la vede come loro deve stare zitto perché antidemocratico. Non mi piace molto la democrazia dei gulag staliniani, che invece sembra ispirare alcuni dei frequentatori di ANSC (fortunatamente una minoranza, ma non poi tanto piccola). Ciao, Aldo
Buon giorno signore (e signori)! vedo che anche voi oramai che vi siete fatte 'le ossa' qui dentro, affrontate le altre aree di CoL, soprattutto la palude che fa di nome ANSC, in cui è facile finire invischiati in discussioni senza fine... -- gilby >
Ora me la studio ben bene[:D]
Giuliana, non mi ricordo più a cosa serve la farina Manitoba.....l'avevo comprata ma ora non so più come usarla!
Fatemi sapere!!
Ciao, vado a leggere le istruzioni.
M.S. quote:Originally posted by paola68> Vedi cara Paola, io Pintauro, non lo conoscevo, arrivavo per le 8,00 di mattina al molo Beverello, facevo colazione li in porto, poi mi compravo il giornale e aspettavo l'ora di pranzo, fatto questo mi trasferivo a piazza Garbaldi per la sfogliatella e il caffè, a quei tempi Sgambati era il massimo... correvano gli anni a partire dal 66 al 76.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Buongiorno a tutti, qui invece la giornata e' grigia[xx(] E direte voi era ora!! Stanotte e' piovuto un po', non che io abbia sentito, semplicemente ho trovato bagnato per strada stamattina[;)] e in questo momento e' proprio uggiosa[xx(] Ho accompagnato la cucciola a scuola e fatta la spesa, ora esco di nuovo per andare con mia mamma a fare delle spesucce, tanto sono libera fino alle 15 che rientra Ga. Stasera ci tocca andare al cinema a vedere High School Musical 3, la cucciola lo ha chiesto gia' da un po' e quindi avremo una serata abbastanza rumorosa, proprio quello che ci vuole[V][V] @Aldo: vabbe' per questa volta sei perdonato, ma non lo fare piu' va bene[?][?] @Armando: ma che facevi, venivi al porto a portare i turisti e non andavi da Pintauro per la sfogliatella[?][?] e' storico a Napoli, fa solo quelle[:p][:p] Per tutti, una buonissima giornata Paola[:X] >
quote:Originally posted by Yuma58> Vedi caro Armando[;)], Pintauro risale a circa 200 anni fa, quindi ai tempi in cui ci andavi tu era gia' noto per la qualita' delle sue sfogliatelle. Tra l'altro si trova proprio a due passi dal Molo Beverello e ti evitavi il viaggio fino a Piazza Garibaldi[:p][:p] Ovviamente in tono scherzoso, ma se dal 66 al 76 (a momenti non ero ancora nata[;)]) gia' facevi questo lavoro eri gia' maggiorenne, quindi quanti anni hai ora?? E' una semplice curiosita' ciao Paola[:X]
quote:Originally posted by paola68> Vedi cara Paola, io Pintauro, non lo conoscevo, arrivavo per le 8,00 di mattina al molo Beverello, facevo colazione li in porto, poi mi compravo il giornale e aspettavo l'ora di pranzo, fatto questo mi trasferivo a piazza Garbaldi per la sfogliatella e il caffè, a quei tempi Sgambati era il massimo... correvano gli anni a partire dal 66 al 76.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Buongiorno a tutti, qui invece la giornata e' grigia[xx(] E direte voi era ora!! Stanotte e' piovuto un po', non che io abbia sentito, semplicemente ho trovato bagnato per strada stamattina[;)] e in questo momento e' proprio uggiosa[xx(] Ho accompagnato la cucciola a scuola e fatta la spesa, ora esco di nuovo per andare con mia mamma a fare delle spesucce, tanto sono libera fino alle 15 che rientra Ga. Stasera ci tocca andare al cinema a vedere High School Musical 3, la cucciola lo ha chiesto gia' da un po' e quindi avremo una serata abbastanza rumorosa, proprio quello che ci vuole[V][V] @Aldo: vabbe' per questa volta sei perdonato, ma non lo fare piu' va bene[?][?] @Armando: ma che facevi, venivi al porto a portare i turisti e non andavi da Pintauro per la sfogliatella[?][?] e' storico a Napoli, fa solo quelle[:p][:p] Per tutti, una buonissima giornata Paola[:X] >
>
quote:Originally posted by paola68> Ti giuro che non l'ho mai saputo, per me esisteva Sgambati, anche perchè, avendo un patrigno napoletano, mi ha sempre detto che Sgambati era il massimo.... ora non facciomene una gara, anche perchè son sicuro, che vinceresti tu....[;)][:D][^] Tanti, ma non li sento proprio, ancora oggi mi faccio i tagliandi da solo sul camper, logicamente... il primo lo fa la casa..... Se vai sulle foto di Faenza qui su camperonline, troverai la mia foto insieme alla mia famiglia.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Vedi caro Armando[;)], Pintauro risale a circa 200 anni fa, quindi ai tempi in cui ci andavi tu era gia' noto per la qualita' delle sue sfogliatelle. Tra l'altro si trova proprio a due passi dal Molo Beverello e ti evitavi il viaggio fino a Piazza Garibaldi[:p][:p] Ovviamente in tono scherzoso, ma se dal 66 al 76 (a momenti non ero ancora nata[;)]) gia' facevi questo lavoro eri gia' maggiorenne, quindi quanti anni hai ora?? E' una semplice curiosita' ciao Paola[:X]
quote:Originally posted by paola68> Vedi cara Paola, io Pintauro, non lo conoscevo, arrivavo per le 8,00 di mattina al molo Beverello, facevo colazione li in porto, poi mi compravo il giornale e aspettavo l'ora di pranzo, fatto questo mi trasferivo a piazza Garbaldi per la sfogliatella e il caffè, a quei tempi Sgambati era il massimo... correvano gli anni a partire dal 66 al 76.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
>
Buon the!
M.S.
Giuliana