CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
267 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:32:38
Buonasera a tutti @Carla: come ti capisco, anche qui da me qualche volta che cerco di concentrarmi a fare qualcosa magari al pc e sento di la' che si ammazzano, mi viene una rabbia[}:)][}:)] li ammazzerei[}:)][}:)] Per la vicenda di Aldo mi sono gia' arrabbiata anche io, poteva farlo sapere che veniva da queste parti magari ci vedevamo finalmente di persona[V] Siccome sono un po' stanchina me ne vado a dormire, buonanotte Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:49:20
Buonasera a tutti,finalmente oggi tregua e' spuntato un po di sole dietro a dei nuvoloni,ma ora sta gia' tuonando ,basta acqua non ne posso piu'[xx(][xx(] Carla finalmente ti sei fatta sentire,io sono alta 1,65 e col peso che ero arrivata ero uno stecco[:(],ora ne peso 50[:)][:X][:X] ora vi lascio ACC...da grandinando,scendono chicchi grossi come biglie Buonanotte a tutti Maura
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/11/2008 alle: 23:14:46
quote:Originally posted by paola68 Per la vicenda di Aldo mi sono gia' arrabbiata anche io, poteva farlo sapere che veniva da queste parti magari ci vedevamo finalmente di persona[V] >
> Cara Paola e cara Carla, mi spiace molto che la abbiate presa così, non pensavo di farvi un torto. Anche se la mia casa è sempre aperta per chiunque voglia venire, non sono abituato a piombare a casa altrui senza essere invitato, ho anzi sempre timore di risultare invadente. Io sono andato a Napoli (in treno per questioni pratiche e logistiche) perché era una occasione programmata da tempo da mia moglie e da mia figlia per incontrare le rispettive amiche, madre e figlia, con cui altrimenti si incontrano solo raramente. La loro è una amicizia strettissima e mi avrebbero sparato addirittura se avessi proposto loro di fare una deviazione dal programma, da questa estate si sognavano questo incontro a mezza strada (il marito della amica di mia moglie è napoletano e ha a Napoli, vicino alla stazione centrale, la casa in cui è cresciuto, dove ci ha ospitato questi 2 giorni, ma vivono in Calabria). Mi piacerebbe molto venire a Napoli per la mostra dei camper, ma non so se riuscirò a farlo. Nel caso ci riuscissi potrebbe essere quella l'occasione per incontrarsi, particolarmente se vengo giù con moglie e camper. Ciao e Buona Notte a tutte/i, Aldo
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 06:51:19
Una volta, ci andavo spesso a Napoli, facevo il turismo e ci portavo i turisti che si imbarcavano per CAPRI O Ischia, io rimanevo poi tutto il giorno in porto ad aspettarli... Andavo a mangiare in una trattoriola agli orefici, poi andavo alla stazione da Sgambati a prendermi una sfogliatella e un caffè superlativo,eppoi tornavo per aspettare il gruppo per portarli di nuovo a Roma. Quanti ricordi di gioventù, che se ne è andata e non torna +++++ Scusate se vi ho annoiato....id="navy">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/11/2008 alle: 08:30:37
buongiorno a tutti!id="size3">id="navy"> Stamani è come stare in pieno inverno, siamo fra la naebbia, e dire che su da me la nebbia non arriva quasi mai, quindi...nebbia alta, chissà che vuol dire[?] Cosa nasconderà? Il sole o la pioggia?? Ieri la prima "seduta" di ginnastica riabilitativa è andata bene. Non ho dovuto fare nulla, è la stata la fisioterapista a farmi i momevimenti, e a tirarmi su il braccio fino a sentire un po' di dolore, ma niente di che. Non ci crederete ma già mi sento un pochino meglio[:)] Brutus sta mettendo i dentini[:D] Non 1 o 2 per volta, tutti insieme! Stanno venendo su tutti insieme, e lui non fa altro che mordere tutto quello che trova[:D][:D] Stamani viene la cara Angioletta a stirare: tenere il braccio in quella posizione ancora non posso farlo, è prorpio la posizione sbagliata x eccellenza. Devo però andare a prenderla perchè lei abita a circa 6 km da me. Vado a fare un giretto nel col, ci sentiamo più tardi. BYE BYE! id="size3">id="purple">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 06/11/2008 alle: 08:50:02
Mary, la nebbia nasconde un bel sole, dalle finestre del comune se ne vede una bella coltre, è come dicevano: quando una volta in Valdarno c'era il mare. Oggi giornata lunga al lavoro ci sentiremo più tardi Ciao Giuliana
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:10:18
anch'io ne approfitto per un salutino prima dell'immersione lavorativa !! qua timido solettino...mahhhh non è ancora chiaro come proseguirà. oggi sono prorpio cotta...ho mal di collo e mal di testa...speriamo arrivi presto l'ora di andare a letto [:D][:D] buona giornataid="size3">id="green">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:19:29
Buongiorno a tutti, qui invece la giornata e' grigia[xx(] E direte voi era ora!! Stanotte e' piovuto un po', non che io abbia sentito, semplicemente ho trovato bagnato per strada stamattina[;)] e in questo momento e' proprio uggiosa[xx(] Ho accompagnato la cucciola a scuola e fatta la spesa, ora esco di nuovo per andare con mia mamma a fare delle spesucce, tanto sono libera fino alle 15 che rientra Ga. Stasera ci tocca andare al cinema a vedere High School Musical 3, la cucciola lo ha chiesto gia' da un po' e quindi avremo una serata abbastanza rumorosa, proprio quello che ci vuole[V][V] @Aldo: vabbe' per questa volta sei perdonato, ma non lo fare piu' va bene[?][?] @Armando: ma che facevi, venivi al porto a portare i turisti e non andavi da Pintauro per la sfogliatella[?][?] e' storico a Napoli, fa solo quelle[:p][:p] Per tutti, una buonissima giornata Paola[:X]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 06/11/2008 alle: 10:28:56
Buon giorno signore (e signori)! vedo che anche voi oramai che vi siete fatte 'le ossa' qui dentro, affrontate le altre aree di CoL, soprattutto la palude che fa di nome ANSC, in cui è facile finire invischiati in discussioni senza fine... -- gilby
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 06/11/2008 alle: 10:45:55
quote:Originally posted by obionekenoby
Buon giorno signore (e signori)! vedo che anche voi oramai che vi siete fatte 'le ossa' qui dentro, affrontate le altre aree di CoL, soprattutto la palude che fa di nome ANSC, in cui è facile finire invischiati in discussioni senza fine... -- gilby >
> Io ho invece seguito il percorso contrario: in precedenza ho avuto qualche discussione su ANSC ma ormai da tempo lo frequento molto di rado. Penso che le mie coronarie non possano che trarne giovamento. Non ho moltissimi amici, ma ne ho di ogni colore politico, dall'estrema destra all'estrema sinistra, e con tutti, pur accalorandoci qualche volta, posso parlare onestamente e abbastanza pacatamente di politica nel rispetto personale e delle diverse convinzioni; su ANSC, invece, esistono troppi pseudodemocratici per cui chi non la vede come loro deve stare zitto perché antidemocratico. Non mi piace molto la democrazia dei gulag staliniani, che invece sembra ispirare alcuni dei frequentatori di ANSC (fortunatamente una minoranza, ma non poi tanto piccola). Ciao, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:02:24
MI E' ARRIVATA LA MACCHINA DEL PANE!id="size6">id="purple"> Ora me la studio ben bene[:D] Giuliana, non mi ricordo più a cosa serve la farina Manitoba.....l'avevo comprata ma ora non so più come usarla! Fatemi sapere!! Ciao, vado a leggere le istruzioni. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:11:34
[ Giuliana, non mi ricordo più a cosa serve la farina Manitoba.....l'avevo comprata ma ora non so più come usarla! Fatemi sapere!! Ciao, vado a leggere le istruzioni. M.S. [/quote] La farina manitoba, va mescolata con la farina 0 e serve, specialmente per le macchine, durante la cottura, a far restare il pane bello gonfio. Io quando avevo la macchina,senza la manitoba, il pane si sgongiafa nella fase della cottura, poi problema risolto; ho inoltre saputo dai fornai che l'adoperano anche loro. Attualmete, la uso per il pane che cuocio nel forno della cucina, con ottimi risultati. Per ulteriori spiegazioni sono qui Ciao, Giuliana
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:59:12
quote:Originally posted by paola68
Buongiorno a tutti, qui invece la giornata e' grigia[xx(] E direte voi era ora!! Stanotte e' piovuto un po', non che io abbia sentito, semplicemente ho trovato bagnato per strada stamattina[;)] e in questo momento e' proprio uggiosa[xx(] Ho accompagnato la cucciola a scuola e fatta la spesa, ora esco di nuovo per andare con mia mamma a fare delle spesucce, tanto sono libera fino alle 15 che rientra Ga. Stasera ci tocca andare al cinema a vedere High School Musical 3, la cucciola lo ha chiesto gia' da un po' e quindi avremo una serata abbastanza rumorosa, proprio quello che ci vuole[V][V] @Aldo: vabbe' per questa volta sei perdonato, ma non lo fare piu' va bene[?][?] @Armando: ma che facevi, venivi al porto a portare i turisti e non andavi da Pintauro per la sfogliatella[?][?] e' storico a Napoli, fa solo quelle[:p][:p] Per tutti, una buonissima giornata Paola[:X] >
> Vedi cara Paola, io Pintauro, non lo conoscevo, arrivavo per le 8,00 di mattina al molo Beverello, facevo colazione li in porto, poi mi compravo il giornale e aspettavo l'ora di pranzo, fatto questo mi trasferivo a piazza Garbaldi per la sfogliatella e il caffè, a quei tempi Sgambati era il massimo... correvano gli anni a partire dal 66 al 76.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:06:02
quote:Originally posted by Yuma58
Buongiorno a tutti, qui invece la giornata e' grigia[xx(] E direte voi era ora!! Stanotte e' piovuto un po', non che io abbia sentito, semplicemente ho trovato bagnato per strada stamattina[;)] e in questo momento e' proprio uggiosa[xx(] Ho accompagnato la cucciola a scuola e fatta la spesa, ora esco di nuovo per andare con mia mamma a fare delle spesucce, tanto sono libera fino alle 15 che rientra Ga. Stasera ci tocca andare al cinema a vedere High School Musical 3, la cucciola lo ha chiesto gia' da un po' e quindi avremo una serata abbastanza rumorosa, proprio quello che ci vuole[V][V] @Aldo: vabbe' per questa volta sei perdonato, ma non lo fare piu' va bene[?][?] @Armando: ma che facevi, venivi al porto a portare i turisti e non andavi da Pintauro per la sfogliatella[?][?] e' storico a Napoli, fa solo quelle[:p][:p] Per tutti, una buonissima giornata Paola[:X] >
> Vedi cara Paola, io Pintauro, non lo conoscevo, arrivavo per le 8,00 di mattina al molo Beverello, facevo colazione li in porto, poi mi compravo il giornale e aspettavo l'ora di pranzo, fatto questo mi trasferivo a piazza Garbaldi per la sfogliatella e il caffè, a quei tempi Sgambati era il massimo... correvano gli anni a partire dal 66 al 76.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Vedi caro Armando[;)], Pintauro risale a circa 200 anni fa, quindi ai tempi in cui ci andavi tu era gia' noto per la qualita' delle sue sfogliatelle. Tra l'altro si trova proprio a due passi dal Molo Beverello e ti evitavi il viaggio fino a Piazza Garibaldi[:p][:p] Ovviamente in tono scherzoso, ma se dal 66 al 76 (a momenti non ero ancora nata[;)]) gia' facevi questo lavoro eri gia' maggiorenne, quindi quanti anni hai ora?? E' una semplice curiosita' ciao Paola[:X]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:27:18
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Vedi caro Armando[;)], Pintauro risale a circa 200 anni fa, quindi ai tempi in cui ci andavi tu era gia' noto per la qualita' delle sue sfogliatelle. Tra l'altro si trova proprio a due passi dal Molo Beverello e ti evitavi il viaggio fino a Piazza Garibaldi[:p][:p] Ovviamente in tono scherzoso, ma se dal 66 al 76 (a momenti non ero ancora nata[;)]) gia' facevi questo lavoro eri gia' maggiorenne, quindi quanti anni hai ora?? E' una semplice curiosita' ciao Paola[:X]
>
> Ti giuro che non l'ho mai saputo, per me esisteva Sgambati, anche perchè, avendo un patrigno napoletano, mi ha sempre detto che Sgambati era il massimo.... ora non facciomene una gara, anche perchè son sicuro, che vinceresti tu....[;)][:D][^] Tanti, ma non li sento proprio, ancora oggi mi faccio i tagliandi da solo sul camper, logicamente... il primo lo fa la casa..... Se vai sulle foto di Faenza qui su camperonline, troverai la mia foto insieme alla mia famiglia.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:27:26
Ciao a tutte! Qui la giornata, che è stata fino a poco fa favolosa, si sta un pochino annuvolando... Giornata abbastanza intensa e ora, prima di andare a riposarmi, sono passata per un saluto. @ MStella allora aspettiamo il tuo pane!! Impara bene così quando ci vedremo lo mangeremo contornato da tutte le tue verdure....tocca mettese a dieta subito [:D][:D] @ Carletta è sempre un piacere sentirti specie quando ci dedichi un bel pò del tuo tempo, dai che piano piano sei risalita e adesso combatti per rimanerci. Smack smack @ Aldo non preoccuparti ormai il forum è pieno di tuttologhi di tutto e per tutto: l'importante è che ci credano loro! D'altra parte se c'è chi ha solo il forum come interesse della vita c'è solo da compiangerlo perchè non sa quanto c'è di meglio.... adesso vado a farmi un giretto sul forum ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/11/2008 alle: 16:36:59
Giulianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Non mi hai detto in che percentualeeeeeeee!!! ....ormai se n'è andata...sarà a casa....[V] dato che nel ricettario c'è lievito di birra in polvere e pure latte in polvere e in casa non ce li ho....non ho osato pasticciare, quindi mi sono messa a fare un dolce al cocco!![:D] (ormai mi ero gasata) Vi piace il cocco? Lo vuolete fare un dolce soffice soffice? Io vi do la ricetta: 250 gr.farina bianca 00 130 gr.farina di cocco 250 gr.zucchero semolato 120 gr.olio di semi di mais 3 uova intere 125 gr.yogurth al cocco (1 vasetto) 1 pizzico sale fino 1 bustina lievito per dolci 30 gr.miele liquido (io prendo la confezione Ambrosoli col cappuccio) (premetto, io lo impasto nel mixer) Preparazione: Versare nel boccale la farina ,100 gr.di farina di cocco, le uova, l'olio, lo zucchero il pizzico di sale e lo yogurth e frullare 2 minuti vel.5. Aggiungere il lievito ed amalgamare 10 sec. vel.4 Imburrare ed infarinare uno stampo a cerniera e versarci il composto...cuocere in forno caldo a 180° per circa 40 minuti (fondamentale la prova stecchino!). A fine cottura, sfornare e lasciar raffreddare la torta per 10 minuti poi pennellare la superficie col miele e spolverizzare col cocco rimasto. Che ne dite? Non vi viene l'acquolina in bocca??[:p][:p][:p] Io resisto alla tentazione e lo mangio stasera con tatino. Buon the! M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 06/11/2008 alle: 17:03:09
[quote]Originally posted by Marystar
Giulianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Non mi hai detto in che percentualeeeeeeee!!! ....ormai se n'è andata...sarà a casa....[V] No sempre al lavoro, ogni tanto butto un occhio Per la percentuale fai metà 0 e metà manitoba poi vedi i risultati e ti regoli. Per il lievito in polvere lo trovi alla Lidl ma puo usare benissimo quello fresco, l'unica cosa si deve rispettare l'ordine, come è scritto nel ricettario, per mettere gli ingredienti dentro quello che è poi il cuore della macchina. Nel ricettario della mia non era previsto il latte, se non per fare il pane al latte, per il pane normale non ci vuole, se hai dei problemi puoi sempre chiamarmi, e scrivere @ pubblica o @ privata inoltre dalle 18,30 sarò a casa e buon Giuliana
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 06/11/2008 alle: 17:55:25
Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/11/2008 alle: 17:59:06
Domandina di donna poco esperta: Cosa mi dite per un weekend sarà sufficente una bombola da 10kg?id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link