quote:Originally posted by ledipimma> Ti basterà e avanzerà.....id="navy">
Domandina di donna poco esperta: Cosa mi dite per un weekend sarà sufficente una bombola da 10kg?id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Grazieid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
quote:Originally posted by ledipimma> Ti basterà e avanzerà.....id="navy">
Domandina di donna poco esperta: Cosa mi dite per un weekend sarà sufficente una bombola da 10kg?id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
>
BUONANOTTEid="Comic Sans MS">id="size6">id="yellow">
M.S.
A tutti quanti[:D][:D]
Anche oggi giornata di sole e in Valdarno la solita nebbia[:(][:(]
Armando le piante di olivo costano molto perchè è una pianta che per crescere ci mette tanto tempo, inoltre dipende, se compri una pianta piccola, che noi chiamamo frustone, costa molto meno, ma se compri una pianta che ha qualche anno costa assai di più, per me è una pianta bellissima e anche ornamentale,intorno a casa ho un piccolo giardino nel quale ci sono sei olivi più grandi e cinque più piccolini, inoltre per gli olivi ci vuole anche l'abitat giusto, giù in Valdarno tra la nebbia non ci sono.
Mary il pane ti è venuto bene[?]
Oggi ultimo giorno lavorativo, questo WE andrò in Umbria a trovare un cugino di mio marito, e forse a vedere una partita di volley.
Ciao a più tardi
Giuliana quote:Originally posted by ale93> Pintauro e' in via Roma, proprio al centro di Napoli, Prendi la Metro o la Cumana e scendi a Montesanto, percorri la via Pignasecca e spunti a Piazza Salvo d'Acquisto (o Piazza Carita' che e' la stessa cosa) vai a destra in direzione Piazza Plebiscito, ad un certo punto te la trovi proprio sul tuo marciapiede. Vista da fuori non e' una vera e propria pasticceria, ha conservato l'aspetto antico di laboratorio e puoi mangiare le sfogliatelle appena sfornate che ti posso garantire non c'e' paragone[:p][:p][:p] Paola[:X]
Buongiorno a tutte e a tutti.....allora anche qui è da ieri che piove...per fortuna..!!!!!Maura che brutta sveglia stamattina!!!!! Armando noi abbiamo circa 50 alberi di ulivi secolari pugliesi che dici.....varranno qualcosa[?][:D][;)] be oggi sto un pochino meglio ma mi rode che mi devo fare altre due siringhe......mio marito dice ...va be che fà....ed io ...tanto il c......è mio...... paola mi devi dire in che via si trova questa pasticceria perchè non si sa mai dovessi venire a Napoli per la fiera ci farei proprio un salto....sai tanto per non modificare la dieta[:D] per tutti....buon lavoro e una felice giornata....Armando dove te ne vai di bello......mi raccomando non ti rimpinzare[:p][:p]lascia qualcosa anche a noi.....ciao Rossella id="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >