CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
268 20 15720
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:05:43
quote:Originally posted by ledipimma
Domandina di donna poco esperta: Cosa mi dite per un weekend sarà sufficente una bombola da 10kg?id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
> Ti basterà e avanzerà.....id="navy">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:14:23
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by ledipimma
Domandina di donna poco esperta: Cosa mi dite per un weekend sarà sufficente una bombola da 10kg?id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
> Ti basterà e avanzerà.....id="navy">
>
> Grazieid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:46:41
Ho letto un articolo sul Casentino, un pò lo conosco e alcune cose non le ho viste, siccome lunedì sarà il mio compleanno, vorrei fare un giretto da quelle parti, sarà molto breve anche perchè mercoledì è prevista pioggia . Le amiche toscane che ne pensano ?id="red"> Ho pensato che se sarà brutto tempo potrei passare un pomeriggio alle terme di Bagno di Romagna ,a mio marito non l'ho ancora detto perchè so che lui non ne sarebbe per niente felice. Comunque sono tre giorni che faccio dei programmi che puntualmente annullo, quindi alla fine non sò dove andrò. Sono sempre così indecisa!!!!! baci a tutti ,Elisabetta
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:46:51
questo pomeriggio ho portato i bimbi dalla parrucchiera per fare un bel taglio il piccolo (non ha ancora 4 anni) si è messo a giocare con i giochini che la parrucchiera tiene per i bimbi e si è distrattamente dimenticato di dire che doveva andare in bagno ! Ha lasciato una pozza di pipì di almeno 1 mero quadro [}:)][}:)][}:)][}:)]inzuppando anche calzini e scarpe !! L'ho dovuto lasciare lì nudo con una maglietta in prestito che gli arrivava ai piedi e sono tornata a casa a prenedere un cambio.... mannaggia a lui !!!!! però con quella enorme t-shirt , tutto nudo era bellissimoooooo un ciao umido [;)]id="size2">id="green">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:51:28
Ragazze/i, voi non so, ma io domani esco, tempo buono o no, esco uguale.... Vado dal mio amicone GIGI PM la sua compagna mi fa trovare 60 litri di spremuta di olive e io sono al massimo..... Primo perchè, andare da GIGI è un piacere che si moltiplica nel tempo, eppoi una passeggiata dopo un fermo di oltre un mese, ci voleva.... SALUTONI A TUTTE/I Eid="navy">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 06/11/2008 alle: 18:52:23
BUONA SERA A TUTTI @ Adriana, mio marito dice che la bombola ti basta a meno che mandi i riscaldamento a pallla[:D][:D][:D][:D] @ Marystar,puoi inviarmi una filetta di pane fresco tutte le mattine x via email grazie [:D][:D][:D][:D][:D] @ batjuska, le mando tanti abracci e baci virtuali e le farei anche il solletico così ride,ride e non pensa più a niete[:D][:D][:D][:D] @ Isaura67,spero che il collo e il mal di testa ti sia passato, perchè quella che a la testa rotta sono io[:D][:D][:D][:D] @ ililla, mio nipote Paride si è rotto il il dito a scuola nell'ora di ricreazione stava giocando, lui è cadutoe un'altro ragazzino gli ha pestato il dito. Ciaoooooo a domani.id="size3">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 06/11/2008 alle: 19:16:19
ciao dea...un po meglio stasera...mi sono infagottata tutto il giorno dentro ad una sciarpa e sento che mi ha fatto bene un salutone e grazie id="size2">id="green">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/11/2008 alle: 21:25:01
CIAO! Eli, ti faccio un itinerario se vuoi, il Casentino ce l'ho a due passi.[;)] Adriana, vai tranquilla, ai voglia a scaldarti, non la finisci una bombola in un WE! Buon divertimento[:)] Yuma, io le colgo questo fine settimana[;)] Dea. il pane sta cuocendo proprio adesso.Ho aspettato Tatino perkè non capivo una cosa nelle istruzioni....SE vuoi ti mando il profumo[:D] Isaura, riguardati che questo tempo è pazzo[B)] Giuliana, domattina ti dico com'è venuto[:p] Marcella, vedrai che pane ti tiro fuori con le farine norvegesi! Paola, ma che tragedie oggi a Napoli! Avevon paura che fossi tu la ragazza alla quale avevano portato via la borsa[:(] Visto che sono sul divano, tutta messa x storto xkè tato si è messo sdraiato sulle mie gambe e Brutus mi mangia i piedi....meglio che vi saluti[:D] BUONANOTTEid="Comic Sans MS">id="size6">id="yellow">

Modificato da Marystar il 06/11/2008 alle 21:45:35
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/11/2008 alle: 21:31:34
ciao a tutte, stasera sono stata presa da vari amici che mi sono venuti a trovare e quindi non ho avuto molto tempo libero...però sono sempre felice di averne tanti!! Sono un pochino stanca, per cui auguro a tutti
ciao ciao Marcella
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 06:40:25
Ho visto il cielo e non promette nulla di buono, ma tanto dovrò andare a trovare un'amico, pertanto passerò + tempo in casa sua che nel camper..id="navy">. Mary, sei fortunata ad avere le piante di olive, fortunata e ricca!! un mio amico per mettere una pianta di olivo sul suo terrazzo, ha speso 700,00 euro!!! ma davvero sono cosi care ? ed è una pianta piccola, lui l'ha messa per ornamento.... a tutte e a tutti una giornata radiosa.id="navy">

Modificato da Yuma58 il 07/11/2008 alle 06:42:11
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/11/2008 alle: 08:20:09
Buongiorno,a voi,per me la giornata non si e' presentata cosi' buona,alle 7,00 stamani mi e' scoppiato un tubo flessibile della doccia,ad un tratto ho sentito un rumore e acqua che scendeva,mi si e' acceso lo scaldabagno e non capivo,poi ho scoperto era la doccia,oltretutto ero in casa da sola ,cosi' pigiama e ciabatte dovevo andare a chiudere il rubinetto dell'acqua centrale,che il costruttore ASINO quando ha costruito le 4 ville ha pensato bene di metterli tutti nel giardino della mia vicina,cosi' in pigiama coi piedi bagnati ho dovuto scavalcare il cancello,alzare da terra 2 piastre di ferro e che ce trovo i rubinetti immersi in mezzo metro d'acqua dopo tutta la pioggia che e' venuta in questi giorni,cosi' mi sono immersa e ho chiuso il tutto vi lascio immaginare come ero conciata oltretutto in giardino con tutta la terra umida . Quando sono tornata la lavanderia era oramai allagata,meno male che abbiamo la porta che esce cosi' con la scopa l'ho spazzata fuori,e' tornato mio marito ha tolto il flessibile ma si e' rotto dentro un pezzo cosi' non ha potuto mettere il tappo e' senza di quello non posso aprire l'acqua cosi' ora siamo senza,poi avete presente quando va via l'acqua e tutti devono andare al bagno [}:)][}:)] Meno male che ero in casa altrimenti mi sa che trovavo anche le rane e i pesci sia in lavanderia che in taverna.[xx(][xx(][xx(] Vado ad asciugarmi perche' sono gelata,ci vediamo dopo[:(][:(]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/11/2008 alle: 08:22:37
Buongiorno a tutti, anche oggi una giornata grigia. Ieri alla fine ha piovuto un po' ma nel pomeriggio era di nuovo sereno[;)] @M.Stella: fortunatamente non ero io la ragazza dello scippo anche se mi sarebbe piaciuto avere ancora 26 anni[:(][:(] Purtroppo queste cose succedono ancora troppo spesso nella mia citta' e soprattutto in determinati quartieri che di sera sono abbastanza mal frequentati. Pero' i napoletani certe cose le sanno[}:)][}:)] @Armando: non e' assolutamente il caso di fare una gara, semplicemente la prossima volta che vieni a Napoli fattela una capatina da Pintauro e poi mi dirai[:p][:p] Stamattina ho un sacco di cose da fare e in piu' devo preparare un babba' per la mia meta' che domani compie gli anni[:)][:)] a piu' tardi Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/11/2008 alle: 08:24:19
...700 euro x una pianta da terrazzo mi pare esagerato! Ma quanto è alta??? Se è già formata nel tronco ed ha già una linea tortuosa da pianta adulta allora sì, può essere, pensa che per fare la piscina ho dovuto togliere 3 grossi olivi che non mi andava di perdere, così li ho trapiantati dove c'era posto. Il lavoro dell'escavatorista l'ha controllato passo a passo il giardiniere dove mi servo e ha detto che erano olivi da 3/4.000 euro l'uno.[;)] Anche qui tempo instabile. Anche stanotte ha piovuto e adesso c'è nebbia come ieri. A me basta che da quando si aprirà rimanga bello se no non possso cogliere le olive! Il pane...sob..non è venuto! Sono stata presa dall'entusiasmo è ho voluto iniiziare con una farina Norvegese. Ovviamente non capivo cosa c'era scritto nella confezione, ma l'ho scelta in base alla foto che c'era. Non mi sono accorta di una cosa che invece stamani ho capito subito. Non ho riconosciuto che quella che mettevo dentro al contenitore era solo crusca!!!![:(][:(][:(] Ma come?? Io che ho trafficato con i cavalli per anni! Che sai quanta crusca ho maneggiato....non mi sono acccorta[:0] Siccome era una farina straniera ho buttato lì e basta, senza pensare. .....come invecchio male[V] id="size3">Stamani rifaccio tutto da capo. Mi atterrò alle istruzioni del pane bianco, normale, aggiungeno la manitoba come mi ha detto Giuliana, e lasceremo gli esperimenti a quando sono più esperta. M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/11/2008 alle: 08:27:49
Maura....[:D][:D][:D]...scuasa ma mi viene da ridere! Certo che questi costruttori hanno proprio la pappa nel cervello!!! Comunque...avrei voluto vederti in pigiama...a scavalcare il cancello...[:D][:D][:D]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 07/11/2008 alle: 08:32:18
A tutti quanti[:D][:D] Anche oggi giornata di sole e in Valdarno la solita nebbia[:(][:(] Armando le piante di olivo costano molto perchè è una pianta che per crescere ci mette tanto tempo, inoltre dipende, se compri una pianta piccola, che noi chiamamo frustone, costa molto meno, ma se compri una pianta che ha qualche anno costa assai di più, per me è una pianta bellissima e anche ornamentale,intorno a casa ho un piccolo giardino nel quale ci sono sei olivi più grandi e cinque più piccolini, inoltre per gli olivi ci vuole anche l'abitat giusto, giù in Valdarno tra la nebbia non ci sono. Mary il pane ti è venuto bene[?] Oggi ultimo giorno lavorativo, questo WE andrò in Umbria a trovare un cugino di mio marito, e forse a vedere una partita di volley. Ciao a più tardi Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/11/2008 alle: 08:35:11
buongiorno[:D]Evvai, sto preparandomi per partire speriamo non piova comunque il cielo è grigio[xx(] Pimpa come ti capisco,io ho avuto a giugno lo spandimento dell'acqua fuori casa sulla strada privata vicino ai contatori e per limitare i danni monetari (leggi acqua nel mio comune a peso d'oro)[:(]dovevo aprire e chiudere ogni volta che ne avevo bisogno per fortuna [:(] che sono sola . Ho dovuto farmi fare da un'amico una specie di leva perchè con gli anni la farfalla che chiude il contatore era diventata dura,se mi dovesse capitare all'interno[B)]speriamo di no ho per chiudere all'ingresso dell'acqua in casa,ti consiglierei se possibile farti aggiungere una chiavetta che chiuda l'impianto da te. id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 07/11/2008 alle: 08:40:30
Buongiorno a tutte e a tutti.....allora anche qui è da ieri che piove...per fortuna..!!!!!Maura che brutta sveglia stamattina!!!!! Armando noi abbiamo circa 50 alberi di ulivi secolari pugliesi che dici.....varranno qualcosa[?][:D][;)] be oggi sto un pochino meglio ma mi rode che mi devo fare altre due siringhe......mio marito dice ...va be che fà....ed io ...tanto il c......è mio...... paola mi devi dire in che via si trova questa pasticceria perchè non si sa mai dovessi venire a Napoli per la fiera ci farei proprio un salto....sai tanto per non modificare la dieta[:D] per tutti....buon lavoro e una felice giornata....Armando dove te ne vai di bello......mi raccomando non ti rimpinzare[:p][:p]lascia qualcosa anche a noi.....ciao Rossella id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/11/2008 alle: 08:47:20
Maria stella ,se posso darti un consiglio,prendi la farina che ti avevo detto al lidl viene un buon pane con i semini devi solo aggiungere l'acqua io ne metto meno di quella indicata sulla confezione perchè altrimenti non riesco a fare i panini ma se tu lo cuoci direttamente nella macchina va bene come dicono loro. Volevo rimettere la foto della confezione ma ImageShack non me lo fa fare[xx(]comunque l'avevo già messa non ricordo in che pagina.id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/11/2008 alle: 09:19:55
quote:Originally posted by ale93
Buongiorno a tutte e a tutti.....allora anche qui è da ieri che piove...per fortuna..!!!!!Maura che brutta sveglia stamattina!!!!! Armando noi abbiamo circa 50 alberi di ulivi secolari pugliesi che dici.....varranno qualcosa[?][:D][;)] be oggi sto un pochino meglio ma mi rode che mi devo fare altre due siringhe......mio marito dice ...va be che fà....ed io ...tanto il c......è mio...... paola mi devi dire in che via si trova questa pasticceria perchè non si sa mai dovessi venire a Napoli per la fiera ci farei proprio un salto....sai tanto per non modificare la dieta[:D] per tutti....buon lavoro e una felice giornata....Armando dove te ne vai di bello......mi raccomando non ti rimpinzare[:p][:p]lascia qualcosa anche a noi.....ciao Rossella id="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >
> Pintauro e' in via Roma, proprio al centro di Napoli, Prendi la Metro o la Cumana e scendi a Montesanto, percorri la via Pignasecca e spunti a Piazza Salvo d'Acquisto (o Piazza Carita' che e' la stessa cosa) vai a destra in direzione Piazza Plebiscito, ad un certo punto te la trovi proprio sul tuo marciapiede. Vista da fuori non e' una vera e propria pasticceria, ha conservato l'aspetto antico di laboratorio e puoi mangiare le sfogliatelle appena sfornate che ti posso garantire non c'e' paragone[:p][:p][:p] Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 07/11/2008 alle: 09:26:35
Il pane...sob..non è venuto! Mary, non ti preuccupare, non sai quanti tentativi andati a vuoto prima di riuscire a fare un bel pane. Nelle istruzione che avevo, in tutte le lingue meno che l'italiano, la mia macchina veniva direttamente dalla Germania, abbiamo tradotto il ricettario dal francese, c'era scritto che per far restare il pane bello gonfio ci voleva l'aggiunta della pasta acida o del germe di grano, ho domandato in tanti negozi erboristerie e forni, ma non ho trovato niente, l'unico rimedio è stata la farina americana Manitoba, con quella ho risolto tutti i problemi, ora lo faccio a mano con le farine che vendono alla Lidl, come dice Adriana, e viene che è una meraviglia, se mi ricordo ti farò vedere qualche foto, però come ti ho detto per ogni tuo problema sono qui. Giuliana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link