CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/05/2008 alle: 16:41:38
Alberto fai attenzione, le donne possono essere mooolto pericolose! Soprattutto se guidano trattorini![}:)][}:)] Mi sa che devi fare qualcosa per farti perdonare, e anche subito. Per quanto riguarda i figli invece, desiderati o meno e' solo un modo di parlare poi ognuno ragiona come vuole, questo e' ovvio. Siamo sempre fortunati ad averne, 1 10 o 1000 sono sempre amatissimi. Sappiamo benissimo quanto si soffre a non averne, ho anche io un'esperienza simile molto vicina a me. Ciao ciao Paola[:X]

Modificato da paola68 il 07/05/2008 alle 16:46:15
f104ami
f104ami
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 17:26:36
Ciao a tutti, mi chiamo Elisa,abito a Giovinazzo in prov. di Bari (non fate caso al nik, ho adottato quello di mio marito). Vi leggo già da molto tempo e mi piacerebbe entrare a far parte di questo gruppo, mi piacciono molto gli argomenti di cui discutete anche perchè sono molto vari e poi siete tutti simpaticissimi. Adesso vi saluto, il mio momento di relax è finito magari mi ripresento più tardi se vi fa piacere. Ciao ciao Elisa
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 07/05/2008 alle: 17:40:47
Benvenuta Elisa. Per far parte del "nostro gruppo", come dici tu, non occorre chiedere il permesso.... basta versare una quota associativa di 10.000 € alla sottoscritta..... TRANQUILLA SCHERZO....[:D][:D][:D][:D] Benvenuta tra noi, più ne siamo meglio è ( sennò i pomodori di MStella chi se li mangia ????) Alberto, recluta qualche altro maschietto simpatico, qua sei in netta minoranza (ormai è scomparso pure Aldo, avrà acquistato la casa dall'altra parte del pianeta e non c'è internet ?????) Baci!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/05/2008 alle: 17:52:20
Oggi abbiamo messo anche noi a dimora le piantine di pomodori cigliegino.[:p] Non vedo l'ora che crescano sopratutto perchè la mia nipotina di 4 anni ne va matta,dovrò stare attenta che non mi stacchi anche le piante.[:)] Questi siamo noi PS. benvenuta Elisa.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ledipimma il 07/05/2008 alle 18:04:55
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/05/2008 alle: 18:09:05
Come faccio a farmi perdonare?? Datemi una mano, un suggerimento! TROVATO! Potrei scrivere una saggio e farneticante sunto del mio pensiero, pieno di buonismo e di racconti di vita vissuta alla cipolla per occhi, talmente lungo e prolisso da UCCIDERE di SONNO qualsiasi lettrice/ore, si che la/o stessa/o caduta/o in catalessi si dimentichi delle mie malefatte e.. mi lasci ancora qualche ora di vita senza trattorini inseguitori! Dunque: C'era una volta un bambino, che mandato dalla mamma ecc ecc ecc zzzzzzz zzzzz zzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz E se toppo? Doppia punizione, MStar mi arrota col trattorino e Marcella mi condanna ai lavori forzati di imbiancatura di casa sua, devo trovare qualcosa che... una barzelletta! Serafino! Vi racconto di Serafino! Una volta, entro nella bottega deserta, prendo il latte e chiedo a lui qualche altra cosuccia, intanto chiaccheriamo del più e del meno. Entra una ragazzotta dall'aspetto un pò semplice, fa solo un passo dopo la soglia, si guarda intorno, scorgendo solo biscotti, pasta, stracchino e caffè si rivolge al negoziante con voce alta e dice: "ce li avete i tampax?" Io guardo stralunato prima lei poi Serafino che appoggia la paletta della ricotta sulla carta oleosa, porta le braccia ai fianchi e con vocione deciso le dice in dialetto bolognese (condito di tante "s" e poche "z"): "Fai un passo indietro e leggi l'insegna fuori! C'è scritto da Paola e Serafino, BAR ALIMENTARI LATTERIA, mica farmacia o supermarket! Somara, prova qui di fianco, dal fornaio". Quella, senza batter ciglio esce, mentre Serafino finisce di pesare la mia ricotta di pecora, borbottando "Ti sembra che io possa tenere gli assorbenti interni sullo scaffale a fianco dei bucaneve?" Lo so, lo so, non vi fa ridere poi tanto, ma se poteste capire il bolognese sono sicuro che almeno un bel sorriso l'avrei strappato! Ciao il fu Alberto P.s. per Carla: dal punto di vista femminile, concordo con gli antropologi che definiscono la fedeltà come un aspetto utile alla conservazione stessa della specie umana, perchè assicura migliori condizioni di crescita al cucciolo umano. Quello che sostengo è che qualche vantaggio c'è anche per noi maschietti, che indubbiamente siamo molto attratti dalla ginnastica dei genitali, ma che siamo talvolta capaci di sperimentare e percepire la profondità del rapporto di coppia, soprattutto se una donna ci aiuta in questo, ad esercitare cioè la nostra capacità empatica, tremendamente inferiore a quella femminile. Vado avanti con il mio trattato? Vi ho già tramortito ben benino? (benvenuta Elisa[;)]!) (Carla l'unica che può agganciare qualche bel fustaccio sei tu, cambi il titolo al post e gli metti qualcosa di pepato, come "cercasi bei fustacci camperizzati per chiacchere e dintorni", vedrai come frulla il contatore delle visite[:D][:D][:D])

Modificato da bigt il 07/05/2008 alle 18:19:13
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/05/2008 alle: 18:09:50
ECCHECAVOLO!id="size3"> Batju..ma sei una top model! Te credo che non vuoi sentir parlare di diete! E dici anche: siamo belle come siamo! ...guarda, non vale...non ti rivolgo più la parola[:(!] sei uno stuzzicadenti! grrrrrrrrrr Però ti immaginavo mora mora! [:D][:D][:D][:D][:D] UN GRANDE CIAO AD ELISAid="size3">id="purple">[:o)][:o)][:o)]W BARI!id="size3">id="purple"> ohhhh ma il mio trattorino lo fate girare più qui che nel mio campo!! Guardate che anche se metto la marcia più alta non faccio più di 17kmh, un po' pochini x inseguire qualcuno. Certo che, se questo qualcuno, ha le gambe spezzate....allora...[:D][:D] Che dici Marcella?[}:)][}:)] Io Bologna la conosco molto bene Albè. piazza della signoria, la mole antoneliana, il colosseo, e anche il ponte sul piave...bella molto bella! L'ultima volta parcheggiai il camper proprio davanti al cimitero degli inglesi: c'era un siiiiiileeeeeenzioooooooooooooo!!!![:0][:0][:0][:0] Facciamo le brave, su. Ditemi, che fate x cena? Io pesce. Non lo amo ma mi tocca mangiarlo. Quindi Nasello a fette in una salsetta di prezzemolo e aglio tritato con pomodoro. niente di più E' saporito e mi"puzza" meno di pesce![:p] x Paola: non l'ho mandato io a....Mi ci ha mandato lui! Eh già. Io, nonostante tutto, cercavo di tenere la famiglia unita, per i ragazzi. A proposito, i miei sono nati a distanza di circa 22 mesi una dall'altro. Li ho avuti piccoli insieme e vi dirò, non mi è dispiaciuto. Ma questo succedeva nel lontano 78/80....come ero giovane..sig![:(] L'ultimo saluto alla new entry, Elisa. Elisa, dicci, quanti anni hai, come sei, cosa fai,quanti mariti hai, che camper hai, che hai mangiato a pranzo??? Scherzo[:D][:D][:D] ma se ci dici qualcosa di te ci fa piacere. A presto e, se non ci risentiamo, vittime del sonno, buona notte!!!! Maria Stellaid="Century Gothic">id="size4">id="blue">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 07/05/2008 alle: 19:33:41
Ragazze, vedo che si è sciolta la compostezza quasi gelida dei primi giorni, stiamo doventando spigliate e spiritose vedo. Bene, bene così. Io la sera praticamente non cucino per me, perché i bimbi mangiano alle 18.30, mio marito a volte si a volte no , e io mi mangio una piadina col prosciutto e formaggio o cose di questo genere accompagnato da un buon bicchiere di vino rosso ( prodotto da mio padre ) che concilia il sonno e mi rilassa... @alberto : guarda che sei stato sicuramente già perdonato ( anche se non ho capito per cosa ????), perché qua ci vogliamo tutti un mondo di bene.E il titolo al post non lo cambio, io ho già mio marito che è un bel fusto e pure camperizzato.... che voglio di più dalla vita, a parte un lucano ??? Ragà, siamo una gabbia di matti!!!!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:00:28
buona notte a tutti. @ Marcellina oggi hai disertato, spero che non ti stai uccidendo con i lavori. @ Alberto possiamo sapere almeno quanti anni hai e di che segno sei ? @ MStella mi immaginavi mora perché sono del sud... in genere le persone immaginano sempre i meridionali mori chissà perché... Ragà se volete dimagrire vi posso prestare i miei figli (li presto solo in coppia ) per 2-3 settimane. Il risultato è GARANTITO!!!! Baci a domani
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:05:42
Albe' x farti perdonare da queste donne devi mettere una tua fotoooooo anche da dietro o un pezzo x volta Non riesco ad immaginarti ti prego dacci degli indizi di come sei se sei alto,basso, magro, grasso, pelato, o riccioluto,barbuto, peloso,moro biondo bianco . L'unica cosa che penso e' che tu abbia dai 38 ai 42 anni sbaglio? ti prego ogni giorno mettici un pezzettino di te cosi' alla fine unimo il puzzle e finalmente ti scopriamo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:34:05
Breve collegamento solo per augurare la buonanotte a chi è online! Maria Stella, le mie chiacchere sulla fedeltà coniugale, sono ovviamente il mio pensiero, espresso nel rispetto delle altrui idee ed esperienze, non di certo saccenti considerazioni sull'esistenza degli altri. Immagino che per te il 78/80 sia stato un momento complicato, ho avuto modo di leggere come hai reagito ed i tuoi progetti futuri. @Pimpa e Batju: mica voglio fare il misterioso! Non mi sembrava che fossse poi così interessante il mio aspetto! Forse dimentico spesso che la curiosità è femmina?? Ho 39 anni (i tuoi calcoli erano giusti[;)]), sono dei pesci, e qui finisce la mia conoscenza dell'astrologia, non so nemmeno il segno dei miei cuccioli! @Marcella: sono perdonato? Spero di si! Aggiorni tu la lista di pagina 20?? A domani, forse. Se non mi sentite per un pò, immaginatemi in sala parto! Trepido d'attesa, pregando il Buon Dio. Voi continuate a suggerir nomi!

Modificato da bigt il 07/05/2008 alle 22:37:17
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:56:42
Ciao a tutti! Come vedete sono impegnata nell'operazione smontaggio e quindi non ho molto tempo libero oltretutto è stato anche il compleanno della mia sorellone ed ho trascorso un'oretta con lei ma prima di andare a dormire volevo darvi la buona notte a tutte compresa la nuova arrivata Elisa, vedrai siamo tante mattacchione che cercano di passare allegramente un pò del loro tempo. BATJU sei uno schianto!! Complimenti sei veramente carina e gr gr secca gr gr Te credo che non vuoi parlare di diete non ne hai assolutamente bisogno Albè in un momento come questo non posso che sospenderti la punizione AUGURI al piccolo (bisogna che vi decidete per stò nome!!!) teniamo le dita incrociate affinchè vada tutto ok La lista l'aggiornerò con comodo Adriana te e Sergio siete veramente una bella coppia di nonni che sicuramente adorano la loro nipotina: come sta Sergio? Ancora la febbre? Adesso devo andare a letto che domani la vedo dura!! Note notte Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 08/05/2008 alle: 08:21:08
un buongiorno veloce veloce a tutte/i. Alberto ma tuoi figlio non deve nascere a fine maggio ???? In ogni caso tienici aggiornate, mi raccomando. Mi stupisce che tu abbia sia al 4° figlio alla tua età, devi esserti sposato giovanissimo.... Marcella e MStella vi ringrazio per i complimenti, ma non sono così giovane ho quasi 40 anni....Marcè non ti ammazzare con i lavori, meglio metterci un giorno in più che stramazzare al suolo!! Baci e ancora BUONA GIORNATA a tutt_ Batju[:D]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 08:32:38
Buongiorno a tutti, gazie per la calorosa accoglienza, ieri non ho più avuto tempo per potermi collegare ed anche oggi di tempo ne ho pochissimo. Cosa posso raccontarvi di me? Fra qualche giorno compio 50 anni , sono sposata, ho 3 splendidi figli: una femmina e due maschi. Il camper lo abbiamo solo da un anno,quindi abbiamo ancora tanta strada da fare... Adesso devo proprio andare, ho la giornata piena d'impegni,a più tardi .Ciao Elisa[:I]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/05/2008 alle: 09:09:24
Buongiorno a chiunque ci sia![:D][:D] Anche oggi splendida giornata di sole! Mi ha fatto piacere conoscere Ladipimma (Adriana?...) e consorte, ve ne manderò anche io una con il mio tato, magari recente. Ieri sera, dopo cena, abbiamo guardato un film in pieno relax, distesi sul divano con tanto di copertina[:o)] abbiamo visto "Ti presento Joe Black" con Brad Pitt e Antony Hopkins. Penso che abbia una decina d'anni...forse meno, ma non l'aveo visto. E' molto particolare[:0][:0][:0] Brad fa la parte della morte: conoscete? Ero tentata di aprire il computer prima di andare a letto ma poi....ho continuato a prestare le mie attenzioni al mio amore, e siamo andati a nanna![|)] Stamani alle 7,30 ero già in piedi, come vi avevo detto hanno iniziato a rivestirmi intorno alla piscina e iniziano presto (meno male) Poi sono arrivati i muratori che devono alzare il comignolo del caminetto del soggiorno se no non tira bene, poi sarà la volta degli idraulici e....mamma mia quanta polvere!!!! Chissà quando potrò vivere nel pulito!!!! In settimana prossima, se il tempo tiene e se tutte le squadre si trovano libere insieme (escavatoristi, idraulici e giardiniere) inizierò a fare il prato, sempre attorno alla piscina. Niente di chè, solo un po' di pratino, tanto da staccare con le erbacce del campo. Mettere qualche fiore..cose così, ma di nessuna pretesa. L'unica cosa importante è l'irrigazione artificiale, con il timer, xkè io spesso vado via (indovinate con cosa?[;)]) specie d'agosto che sto via 1 mese, quindi tutto deve funzionare da solo. E va bè, spendo un po' di soldini quest'anno ma poi la spesa rimane! Ora vado, magari farò qualche altro intervento più tardi. x Batju...no no, non ricordavo che dei del sud, per me eri mora e basta![:D][:D][:D] Maria Stellaid="Book Antiqua">id="size3">id="purple">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 08/05/2008 alle: 09:58:28
Madri Questo è per le madri che stanno alzate tutta la notte tenendo in braccio i loro bambini ammalati dicendo "è tutto a posto tesoro, la mamma è qui con te". Per quelle che stanno per ore con i loro bambini che piangono in braccio cercando di darci conforto. Questo è per tutte le madri che vanno a lavorare con il rigurgito nei capelli, macchie di latte sulla camicia e pannolini nella loro borsetta. Per tutte le mamme che riempiono le macchine di bimbi, fanno torte e biscotti e cuciono a mano i costumi di carnevale. E tutte le madri che NON FANNO queste cose. Questo è per le madri che danno la luce a bambini che non vedranno mai. E quelle madri che hanno dato una casa a quei bambini. Per le madri che hanno perso i loro bambini durante quei preziosi 9 mesi e che non potranno mai vederli crescere sulla terra ma un giorno potranno ritrovare in Cielo! Questo è per le madri che hanno collezioni d'arte di valore inestimabile appesi in cucina. Per le madri che si sono gelate al freddo alle partite di calcio invece di guardare dal caldo dalla macchina così quando il bimbo le chiede "Mi hai visto, Mamma?" potranno dire "Certo! Non me lo sarei perso per niente al mondo !" pensandolo veramente. Questo è per tutte le madri che danno una sculacciata disperatamente ai loro bambini al supermercato quando urlano facendo i capricci per il gelato prima di cena. E per tutte le mamme che invece contano fino a 10. Questo è per tutte le mamme che si sono sedute con i loro figli per spiegare come nascono i bambini. E per tutte le madri che avrebbero tanto voluto farlo, ma non riescono a trovare le parole. Questo è per tutte le mamme che fanno la fame per dare da mangiare ai loro figli. Per tutte le madri che leggono la stessa favola due volte tutte le sere e poi lo rileggono "ancora una volta". Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro bambini di allacciarsi le scarpe prima che iniziassero ad andare a scuola. E per tutte quelle che hanno invece optato per il velcro. Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro figli maschi a cucinare e alle figlie come si fa a ad aggiustare un rubinetto che perde. Questo è per tutte le madri che girano la testa automaticamente quando sentono una vocina chiamare "mamma!" in mezzo a una folla, anche se sanno che i loro figli sono a casa - o anche via all'università... Questo è per tutte le mamme che mandano i loro figli a scuola con il mal di pancia assicurandoli che una volta a scuola staranno meglio, per poi ricevere una chiamata dall'infermeria della scuola chiedendo di venirli a prendere. Subito. Questa è per tutte le madri di quei ragazzi che prendono la strada sbagliata e non trovano il modo di comunicare con loro. Questo è per tutte le matrigne che hanno cresciuto i figli di altre madri donando a loro tempo, attenzione e amore.. e che non vengono apprezzate ! Per tutte le madri che si mordono le labbra fino a farle sanguinare quando le loro quattordicenni si tingono i capelli di verde. Per le madri delle vittime delle sparatorie nelle scuole, e per le madri di chi ha sparato. Per le mamme dei sopravissuti, e le madri che guardano con orrore la TV abbracciando i loro figli che sono ritornati a casa sani e salvi. Questo è per tutte le mamme che hanno insegnato ai loro figli di essere pacifisti ed ora pregano per i loro di tornare a casa dalla guerra sani e salvi. Cos'è a fare una brava Madre ? La pazienza? La compassione? La determinazione? La capacità di allattare, cucinare e ricucire un bottone di una camicia nello stesso momento? O è nel loro cuore ? E' il magone che senti quando vedi tuo figlio o figlia scomparire giù per la strada mentre va a scuola a piedi per la primissima volta? Lo scatto che ti porta dal sonno al risveglio, dal letto alla culla alle 2 di notte per appoggiare una mano sul tuo bambino che dorme ? Il panico che ti viene, anni dopo, sempre alle 2 di notte quando non vedi l'ora di sentire la chiave nella serratura e sapere che è tornato a casa sano e salvo? O sentire il bisogno di correre da dovunque tu sia per abbracciare i tuoi figli quando senti che c'è stato un incidente, un incendio o un bimbo che è morto? Le emozioni della maternità sono universali, le stesse sono per le giovani madri che barcollano fra i cambi di pannolini e mancanza di sonno... e le madri più mature che imparano a lasciarli andare. Per le madri che lavorano e quelle che rimangono a casa. Per le madri single e quelle sposate. Madri con soldi, madri senza soldi. Questo è per tutte voi. Per tutte noi. Tenete duro. Alla fine possiamo fare solo del nostro meglio. Dire a loro tutti i giorni che li amiamo. E pregare. BUONA FESTA DELLA MAMMA ( un pò in anticipo.... ) Batju
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/05/2008 alle: 10:00:18
Only goodmorning! I came back from obstetrics, my housewife had a midwife visits, something stirs! We see soon us, we hope. Al
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 08/05/2008 alle: 10:22:30
Alberto, PARLA STAMPATELLO come dice una persona di mia conoscenza.... Ho capito che tua moglie ha fato la visita ginecologica e che il parto dovrebbe essere prossimo.... Ho capito bene????? Baci !
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 08/05/2008 alle: 11:25:43
Salve a tutte, sono stato assente a lungo da questo thread e non ho letto gli interventi delle ultime pagine sia perché sono stato preso da tantissimi impegni, sia perché ero un poco "adirato" con il genere femminile alla guida di grossi mezzi. In questo periodo dobbiamo sgombrare velocemente la villa che i miei suoceri avevano a Grottaferrata in quanto è stata venduta e l'acquirente ha fretta di demolire tutto (che peccato [:(!][:(!][:(!] era una delle ultime villette singole nel centro, realizzata con un certo gusto e con un poco di giardino intorno) per costruire la solita serie di appartamentini insignificanti ma facilmente vendibili. Purtroppo, dopo la morte di mia suocera, né mio suocero né mia moglie né il fratello hanno più voluto sapere di andarci, neanche solo per dormire una notte. Ovviamente, dovendo sgombrare una villa discretamente grande, che è stata la loro casa per alcuni anni prima di ritrasferirsi a Roma, e in cui si sono accumulate cose per moltissimo tempo, il lavoro è piuttosto grosso. Inoltre, dovendo trovare il posto dove mettere tutta questa roba ed avendo io la casa più grande tra quelle disponibili, dopo aver buttato o dato alla Caritas una marea di roba (mia suocera amava borse, scarpe, vestiti, etc... e accumulava tutto, così come faceva anche mio suocero che ha ancora le chiavi di quando, a fine anni 50, aveva il 1100 Fiat o i cappelli che usava quando, prima ancora, usava la Lambretta), sto riempendo casa all'inverosimile di mille carabattole che poi dovrò spostare da un'altra parte appena possibile. Il bello è che, pur avendo una cantina piuttosto grande, non so dove mettere tutta questa roba, anche perché oltre metà della mia cantina è occupata da cose di mia sorella che ve le ha poggiate temporaneamente ormai oltre 20 anni fa! Un giorno di questi esplodo, noleggio un bel camioncino, prendo su un extracomunitario di quelli che aspettano ogni mattina fuori dalle forniture edili che qualcuno li carichi per fargli fare una giornata di lavoro (ovviamente in nero e senza le dovute sicurezze) e, facendo un po di viaggi avanti e indietro, porto tutto all'isola ecologica (elegante nome per punto di raccolta dei rifiuti). Passando ad altro, vi dicevo che sono un poco "adirato" con il gentil sesso alla guida di mezzi piuttosto grossi e vi spiego il perché: mia moglie, come tanti, ce l'ha sempre contro i SUV sostenendo che i proprietari sono generalmente tutti prepotenti e che altrimenti non si sarebbero mai fatti il SUV e che i SUV ingombrano troppo (il che, in realtà, nella stragrande maggioranza dei casi non è assolutamente vero), etc..; bene, senza discutere sulla opportunità o meno di avercela con i SUV (caso mai con una parte dei proprietari!), uno potrebbe pensare che una donna che pensa così eviti di fare prepotenze alla guida, sia rispettosa degli altri ed eviti qualsiasi manovra scorretta, ma così non è. A ritorno dal ponte del 25 Aprile, a un certo punto mi sentivo stanco e ho passato la guida a mia moglie, addormentandomi per un certo tratto sul sedile del passeggero, al mio risveglio eravamo in prossimità di Roma Nord e il traffico, come prevedibile era decisamente molto intenso, io mi sono offerto di riprendere la guida ma mia moglie mi ha risposto bruscamente che non era affatto stanca e che quando lo fosse stata mi avrebbe ripassato il volante, ma che non ce ne era alcun bisogno. Da quel momento è diventato un incubo starle vicino, sembrava che invece di un mezzo di oltre 7,30 metri avesse la Smart, si è messa a fare tutta una serie di prepotenze indicibili, rispondendo come una belva ogni volta che tentavo di farle capire che quello che stava facendo non era corretto, mentre lei continuava ad insistere che erano gli altri a comportarsi scorrettamente e che lei aveva ragione a non farsi mettere i piedi in testa, insomma, sembrava che fosse in guerra contro tutti coloro che erano nelle vicinanze (non che fossero tutti santi, alcune scorrettezze tentavano di farle anche loro ma mia moglie li surclassava abbondantemente) e non vi dico gli insulti che venivano rivolti a me per il suo comportamento, ad un certo punto un altro camperista è sceso e voleva aprire la portiera per farmi scendere, poi ha riconosciuto sia il camper che me, visto che teniamo i camper nello stesso rimessaggio, ha visto che avevo le mani nei capelli per la guida di mia moglie, mi ha guardato con un'aria compassionevole ed è risalito sul camper lasciando passare mia moglie avanti per evitare problemi. Quando ormai stavo cominciando a sentirmi male dal nervosismo, avendo realizzato che non potevo che peggiorare la situazione, sono passato dietro per non vedere cosa stava combinando, ma dentro di me avevo ormai deciso di mettere in vendita il camper il giorno dopo perché non potessero ripetersi episodi del genere. Miracolosamente non abbiamo sbattuto contro nessuno e nessuno ha pensato di venirci a prendere a martellate o a colpi di cacciavite, ma solo quando, IL GIORNO DOPO, mia moglie si è resa conto di aver decisamente esagerato e solo dopo lunghe insistenze anche da parte dei figli (che avevano, comunque, seguito il tutto quasi allucinati) ho deciso di non vendere il camper, ma vi assicuro che mi ci sono sentito proprio male, con il risultato che la mia glicemia è salita alle stelle ed ancora oggi non riesco a tenerla sotto controllo con i farmaci che assumo normalmente e con la dieta, il che mi preoccupa non poco. Altro argomento che crea una certa tensione è la casa: ho trovato una villetta che piace sia a mia moglie che a me, ma non riusciamo a trovare un accordo con i venditori che non intendono scendere dalla richiesta e, nonostante le illusioni di mia moglie, il suocero non intende aiutarci (meglio così) in quanto lui vorrebbe che noi andassimo a vivere vicino a dove abita lui. Oggi abbiamo provato ad alzare la nostra offerta di 15000 Euro, ma oltre non mi sembra proprio il caso di arrivare, speriamo che accettino, altrimenti saremo costretti a cercare ancora. Scusate il lungo sfogo, ma mi sento uno straccio. Ciao e un bacio a tutte, Aldo P.S.: non cambierò le mie opinioni per quanto è successo al ritorno dal ponte del 25, ma vi assicuro che hanno avuto un bello scrollone.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/05/2008 alle: 14:12:12
Carla: BELLISSIMO ciao! Alberto (Aldo: mammamia! bentornato, comunque) (Perdonate la scappatella in inglese, stavo usando per lavoro quei siti che aiutano nella traduzione, e Carla prontamente ha italianizzato)
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/05/2008 alle: 15:54:33
Buongiorno a tutti. Sono mancata tutta la mattinata, sono andata a salutare una coppia di amici fraterni che proprio ieri sono tornati dal Vietnam con la bimba che hanno adottato: una bimba splendida! Mi sono emozionata gia' a vederla, e a vedere questi amici finalmente, dopo 8 anni di tentativi infruttuosi, di speranze vanificate, "fare i genitori", coccolarsi una cucciola che ad ogni piccolo movimento segue la mamma con gli occhi e non la molla un secondo. Dice che e' stato cosi' da subito, e' scattata quella scintilla che scatta a tutti quando vedi per la prima volta tuo figlio: un amore grandissimo che solo un genitore verso un figlio puo' provare. Carla ho subito stampato questa cosa che hai postato ed e' tutto vero, non e' necessario portarlo nella pancia per amare un bambino. Questa piccola e' venuta da un altro paese ma ha trovato qui la sua famiglia, tanto amore da parte di tutti e finalmente sara' una bimba serena e potra' crescere come ogni bambino ha diritto. Non volevo piu' andare via, sono dovuta tornare a casa proprio perche' mio figlio rientrava dalla scuola. Alberto, siamo in attesa di buone notizie, ti propongo un altro po' di nomi secondo me carini: Lorenzo, Luca, Andrea, Mauro. Ciao a tutti Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link