CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
270 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/11/2008 alle: 11:16:27
Questo è per Carla con l'augurio di un tranquillo e felice we
ciao ciao Marcella
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 08/11/2008 alle: 11:46:56
buongiornissimo! anche io ho la macchina per il pane mariastella...la forma è giusta, è cresciuto bene....e con il sapore come va?...magari l'hai già scritto ma sono in arretrato di lettura a me il gusto non soddisfa completamente quindi al momento l'ho un po' abbandonata nell'armadio, ma ora che leggo qua, quasi quasi potrei rispolverarla e ritentare. mi veniva buono quello alle olive e quello alla cipolla buon appetito [:)]id="size3">id="green">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/11/2008 alle: 12:46:59
Ciao a tutte! Oggi giornata piena! Peccato che il tempo sta cambiando e compromette la raccolta delle olive[:(] Marcella e Isaura: io ho comperato questa macchian del pane perckè vado matta x il pane norvegese, che è in cassetta, scuro, con tanti titpi di semini, e moto soffice, che mette in risalto diversi gusti, tipo i wurstel, la marmellata, e tutte le cose affumicate. Per questo avevo comperato molte farine in Norvegia, per poi poter riafare qui in Italia i loro pani. Devo dire che ieri sera ci siamo abbuffati! Tutti, mio figlio e fidanzata compresi. E' venuto molto soffice e saporito[:p] Il prossimo, che credo farò stasera, lo farò con il massimo della doratura, un po' scurino. Poi farò anche degli esperimenti con il pane bianco ma...non è che mi interessi tanto. Paola, infatti non è nemmeno il nostro pane. Il pane Toscano è sciapo, croccante, e impastato per avere forme diverse. Ma nelle istruzioni ho visto che si fanno diversi tipo di pane, anche la baguette, basta che dopo l'impasto e la levitazione, gli dai tu la forma e lo cuoci nel forno tradiszionale. Come ad esempio i panini. Ma vi dirò di più, si possono fare anche le marmellate! Peccato che ormai la frutta buona è finita. Capisco che la maggiorparte di voi sappia fare il pane vecchia maniera, ma io non so impastare e nemmeno mi piace, così questa è la soluzione a tutto. Ora vado. Ho già finito la mia pausa......le olive mi apsettano! A più tardi! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/11/2008 alle: 17:25:50
Buonasera a tutti, purtroppo da stamattina sono stata cosi' incasinata che non ho avuto neanche il tempo di un salutino. In piu' tra marito e figli al pc era necessario un appuntamento[}:)][}:)] @Marcellina, si sono al chiodo, anche perche' i miei sono fuori citta' e in genere se sono fuori loro sono in casa io, sai i nonnini non si possono lasciare proprio soli soletti[;)] e quindi ci diamo il cambio, ma diciamo che in linea di massima i miei week end ultimamente languono un pochino[V] @Mariastella: e' vero, sembra proprio il pane che mangiavamo in Danimarca, e quindi penso anche in Norvegia, che andava via di brutto con le marmellate e la Nutella, ma per me che sono una pagnottara va via anche da solo[:p][:p] Io invece da stamattina ho fatto oltre le solite cose, anche un bel babba' e un grosso tiramisu', visto che oggi e' il compleanno della mia meta' e vengono i suoi genitori e degli amici a dargli gli auguri[:p] Ora vado che il mio tempo e' scaduto, mi faccio un giro su col e poi spengo, se non ci rivediamo buonanotte a tutti Paola[:X]
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/11/2008 alle: 17:49:43
GIANCARLO!id="size4">id="navy"> 1000 di questi giorni!!!id="size4">id="navy"> M.S. (adesso spero solo di non aver sbagliato nome[:0])
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/11/2008 alle: 22:26:23
Tranquilla M.Stella c'hai azzeccato, si chiama proprio Giancarlo ed ha appena festeggiato 43 primavere[:0][:0][:0] con tanto di candeline[;)] Sono un po' stravolta, sono appena andati via tutti e la mia casa necessita di una civilizzatina[V][V] a domani Buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/11/2008 alle: 22:30:46
Ciao a tutte, prima di augurarvi una Buona notte
al marito di Paola ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/11/2008 alle: 09:20:44
Buongiorno a tutte/i. Qui un'altra volta nebbia[:(] e ieri, verso le 14,00, ha iniziato a piovere, facendoci smettere di cogliere le olive[:(!] Speriamo che fra poco la nebbia si diradi e si possa riprendere. A voi tutti
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/11/2008 alle: 17:17:40
Buonasera a tutti, anche qui la giornata langue, pero' almeno il tempo e' buono e il forte caldo si e' un po' attenuato. Niente di nuovo in questa domenica, trascorsa in casa nella speranza di un po' di riposo ma con i mostri che mi ritrovo e' un'impresa impossibile[}:)][}:)] ciao Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/11/2008 alle: 17:20:57
...accipicchia che silenzio oggi!!!! E meno male che stavate a casa! Io ho finito ora. In tutto abbiamo fatto 9 cassette e 1/2, calcolate che tengono circa 20 kg l'una....poi c'è da calcolare la percenutale d'olio che daranno. Sono belle "ciccione" e mature, dovrebbero dare un 16%....... Quanto kili d'olio fa?[:D] Io sono una frana nei conti[B)] Vado a preparare un bel the caldo, magari ai frutti di bosco. M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/11/2008 alle: 19:00:10
Buonasera a tutti/tutte...sono appena rientrata da Brindisi....mio padre sta discretamente bene!!!!!ha preso qualche altro chilo....e anche il colore del viso sembra più naturale......be insomma sono proprio contenta....non mi aspettavo questa ripresa e talaltro anche la chemio che sta facendo in forma leggera sembra che non li dia fastidio.....speriamo bene!!!! Allora M.Stella hai già fatto la raccolta delle olive[?] noi abbiamo un terreno coltivato a uliveto ma mio marito ha detto che quest'anno ci sono pochissime olive e forse che non vale la pena raccoglierle.....ma non so fino alla fine che farà.....io comunque ho ancora olio dell'anno scorso....quindi non mi preoccupo.... X Paola Auguri di buon compleanno a tuo marito.....scusa il ritardo ma ho letto solo oggi..... X Armando che fai non sei ancora rientrato[?]ti sarai sicuramente abboffato oggi[:p] ma a dire il vero anche noi da mia madre oggi siamo andati alla grande[;)]vorra dire che questa sera digiuno e domani verdura....buona serata a tutti e ci sentiamo dopoid="red">id="size4">id="Tahoma">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 09/11/2008 alle: 19:15:43
Buonasera, appena tornato da Appignano sul tronto, dal mio amicone GIGI PM, davvero eccezionale, sia l'olio che l'accoglienza.... Oggi per chiudere in bellezza, pranzo in un agriturismo sulla Salaria all'altezza di Antrodoco... Si è aggiunta un'altra coppia di camperisti dell'Aquila e dopo esserci ingozzati di brutto, ritorno amaro a casa per via del terificante traffico verso Roma.... A TUTTE/Iid="navy">

Modificato da Yuma58 il 09/11/2008 alle 19:26:32
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/11/2008 alle: 19:19:59
Buonasera a tutte! Giornata tranquilla trascorsa con gli affetti familiari, quindi molto bella e che ogni tanto fa piacere trascorrere. Abbiamo anche avuto la visita dei consuoceri per cui ho passato una bella giornata in grande armonia e serenità. Adesso mi faccio un giretto sul forum che sembra quasi deserto.....come si vede quand'è festa! Beh, per ora
ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/11/2008 alle: 21:50:20
Fanciulle, la mia serata termina qui. Sono molto soddisfatta di aver "retto" per questi 2 gg con il braccio e la schiena....non male! Sono stata d'aiuto e non mi sono fatta male. Ale, sono molto contenta x tuo padre, ma tanto tanto! leggo che anche tuo ti sei abbuffata[:p] non solo Yuma....e domani tutti a dieta[:D][:D] Io oggi ho fatto il rost beef con le patate, e per primo degli gnocchi grossi, ripieni di spinaci e ricotta. In effetti abbiamo magiato un po' troppo e dopo era pesante rimetterci al lavoro...[xx(] Marcella. le domeniche in casa con i nostri cari sono sempre le migliori. Paola, sta tranquilla, la domenica è finita e domattina ti ritrovi sola soletta in santa pace![:D] vado a sdraiarmi con un vecchio libro che ho ritirato fuori dalla mia biblioteca "Sopravvivere fra i lupi" di Misha Defonseca: è la storia di una bambina che dai paesi dell'est attraversa non so quali nazioni e viene allevata dai lupi (o giù di lì) La dettero come una storia vera...poi fu smentito tutto. A domani. M.S.
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 09/11/2008 alle: 23:06:47
L'argomento più trattato in questi giorni è sicuramente quello che riguarda le olive, e non solo qui, anche tra i miei amici non si parla d'altro, oggi siamo andati anche io e mio marito a dare una mano nella raccolta. Domani partirò ,ma c'è stato un cambiamento di programma, andremo a passare qualche giorno ,saremo in sei, nella casa di Moena della mia più cara amica che non vedo da questa estate, spero così di passare un buon compleanno, almeno sarà diverso dai soliti. Mary, anche se questa volta non verrò dalle tue parti ,mi farebbe piacere avere qualche indicazione sui luoghi a te vicini. Ale ,sono molto contenta che tuo padre stia meglio, il mio l'ho perso a maggio e sento tantissimo la sua mancanza . Buona settimana a tutti. Elisabetta
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 06:50:20
AUGURONISSIMI PER IL MARITO DI PAOLA E PER TUTTE/I UN BELLISSIMOid="navy">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 06:52:24
quote:Originally posted by ale93
Buonasera a tutti/tutte...sono appena rientrata da Brindisi....mio padre sta discretamente bene!!!!!ha preso qualche altro chilo....e anche il colore del viso sembra più naturale......be insomma sono proprio contenta....non mi aspettavo questa ripresa e talaltro anche la chemio che sta facendo in forma leggera sembra che non li dia fastidio.....speriamo bene!!!! Allora M.Stella hai già fatto la raccolta delle olive[?] noi abbiamo un terreno coltivato a uliveto ma mio marito ha detto che quest'anno ci sono pochissime olive e forse che non vale la pena raccoglierle.....ma non so fino alla fine che farà.....io comunque ho ancora olio dell'anno scorso....quindi non mi preoccupo.... X Paola Auguri di buon compleanno a tuo marito.....scusa il ritardo ma ho letto solo oggi..... X Armando che fai non sei ancora rientrato[?]ti sarai sicuramente abboffato oggi[:p] ma a dire il vero anche noi da mia madre oggi siamo andati alla grande[;)]vorra dire che questa sera digiuno e domani verdura....buona serata a tutti e ci sentiamo dopoid="red">id="size4">id="Tahoma"> >
> Ciao Ale, premesso che sono contentissimo che tuo padre migliora...; si che mi sono abbuffato, questo succede come sempre a casa del mio amicone.... anche tu non hai scherzato.... Buongiorno e per tutto il giorno....id="navy">

Modificato da Yuma58 il 10/11/2008 alle 06:54:07
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/11/2008 alle: 08:37:53
Buongiorno a tutti, finalmente e' lunedi[:D][:D] Voglio condividere con voi una bella sensazione di ieri sera: ho accompagnato Gabriele ad una festa di compleanno, era la sua "amica del cuore", una ragazzina della sua classe che lo ha colpito subito, appena si sono conosciuti in prima media, ormai questo e' il terzo anno. Non che ci sia una storia, ma il mio Ga e' proprio cotto, fa una tenerezza che non vi dico. Ieri non stava piu' nella pelle, si e' acchittato alla perfezione, bellissimo e non solo perche' e' mio figlio, capelli curati, profumo e quant'altro e con il suo regalino (che poi tanto regalino non era visto che ha voluto regalarle degli orecchini in oro) siamo andati al locale dove si festeggiava, ovviamente in largo anticipo, e li' quando l'ha vista gli si sono illuminati gli occhi[:)] Mi sono tornati in mente gli anni dell'inizio della storia con Gianca, e penso anche a lui, perche' di li' poi siamo andati in giro con la macchina alla ricerca dei locali che c'erano 20 anni fa quando uscivamo insieme da fidanzati e che ormai non ci sono piu'[:(][:(] Che malinconia, ma anche che bello pensare comunque che noi abbiamo avuto una bella giovinezza, felice e spensierata, sicuramente piu' di quanto stiano vivendo i giovani di oggi e ancora avranno da vivere quelli di domani. Se solo penso al martellamento quotidiano che facciamo ai nostri figli con argomenti come la droga e la pedofilia, io avevo dei consigli dai miei ma non c'era tutto questo che c'e' oggi, e poi ai nostri tempi la percentuale di "bacati" era bassissima, ora devi stare veramente attento a chi frequenti[V] Ho un terrore puro degli anni che verranno, di quando dovra' muoversi da solo e gestirsi tante piccole cose e soprattutto non verra' piu' a raccontarmi tutto come fa adesso che sono la sua confidente preferita, piu' del padre che forse lui vede come meno complice, ma solo perche' Gianca ha forse un carattere piu' chiuso rispetto al mio. E poi io sono bravissima nel tirargli su il morale quando viene sconfortato per qualcosa.[;)] Ragazzi stamattina mi e' venuta cosi', spero di non avervi stufato buona giornata a tutti Paola[:X]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 08:44:36
quote:Originally posted by paola68
Buongiorno a tutti, finalmente e' lunedi[:D][:D] Voglio condividere con voi una bella sensazione di ieri sera: ho accompagnato Gabriele ad una festa di compleanno, era la sua "amica del cuore", una ragazzina della sua classe che lo ha colpito subito, appena si sono conosciuti in prima media, ormai questo e' il terzo anno. Non che ci sia una storia, ma il mio Ga e' proprio cotto, fa una tenerezza che non vi dico. Ieri non stava piu' nella pelle, si e' acchittato alla perfezione, bellissimo e non solo perche' e' mio figlio, capelli curati, profumo e quant'altro e con il suo regalino (che poi tanto regalino non era visto che ha voluto regalarle degli orecchini in oro) siamo andati al locale dove si festeggiava, ovviamente in largo anticipo, e li' quando l'ha vista gli si sono illuminati gli occhi[:)] Mi sono tornati in mente gli anni dell'inizio della storia con Gianca, e penso anche a lui, perche' di li' poi siamo andati in giro con la macchina alla ricerca dei locali che c'erano 20 anni fa quando uscivamo insieme da fidanzati e che ormai non ci sono piu'[:(][:(] Che malinconia, ma anche che bello pensare comunque che noi abbiamo avuto una bella giovinezza, felice e spensierata, sicuramente piu' di quanto stiano vivendo i giovani di oggi e ancora avranno da vivere quelli di domani. Se solo penso al martellamento quotidiano che facciamo ai nostri figli con argomenti come la droga e la pedofilia, io avevo dei consigli dai miei ma non c'era tutto questo che c'e' oggi, e poi ai nostri tempi la percentuale di "bacati" era bassissima, ora devi stare veramente attento a chi frequenti[V] Ho un terrore puro degli anni che verranno, di quando dovra' muoversi da solo e gestirsi tante piccole cose e soprattutto non verra' piu' a raccontarmi tutto come fa adesso che sono la sua confidente preferita, piu' del padre che forse lui vede come meno complice, ma solo perche' Gianca ha forse un carattere piu' chiuso rispetto al mio. E poi io sono bravissima nel tirargli su il morale quando viene sconfortato per qualcosa.[;)] Ragazzi stamattina mi e' venuta cosi', spero di non avervi stufato buona giornata a tutti Paola[:X] >
> Ciao Paola, tra poco comincerà anche per me, la mia ha 12 anni e prevedo un mare di preoccupazioni.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 10/11/2008 alle: 08:46:53
A tutti, oggi sole e sicuramente in Valarno nebbia fitta, ieri sera sono tornata dalla trasferta in terra Umbra, visita ai parenti e un salto a Nocera per una partita di Volley di A2, non finita bene per i locali 1 - 3. Adesso il lavoro chiama, ci sentiamo più tardi Giuliana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link