Inserito il 10/11/2008 alle: 08:37:53
Buongiorno a tutti,
finalmente e' lunedi[:D][:D]
Voglio condividere con voi una bella sensazione di ieri sera: ho accompagnato Gabriele ad una festa di compleanno, era la sua "amica del cuore", una ragazzina della sua classe che lo ha colpito subito, appena si sono conosciuti in prima media, ormai questo e' il terzo anno. Non che ci sia una storia, ma il mio Ga e' proprio cotto, fa una tenerezza che non vi dico. Ieri non stava piu' nella pelle, si e' acchittato alla perfezione, bellissimo e non solo perche' e' mio figlio, capelli curati, profumo e quant'altro e con il suo regalino (che poi tanto regalino non era visto che ha voluto regalarle degli orecchini in oro) siamo andati al locale dove si festeggiava, ovviamente in largo anticipo, e li' quando l'ha vista gli si sono illuminati gli occhi[:)]
Mi sono tornati in mente gli anni dell'inizio della storia con Gianca, e penso anche a lui, perche' di li' poi siamo andati in giro con la macchina alla ricerca dei locali che c'erano 20 anni fa quando uscivamo insieme da fidanzati e che ormai non ci sono piu'[:(][:(]
Che malinconia, ma anche che bello pensare comunque che noi abbiamo avuto una bella giovinezza, felice e spensierata, sicuramente piu' di quanto stiano vivendo i giovani di oggi e ancora avranno da vivere quelli di domani. Se solo penso al martellamento quotidiano che facciamo ai nostri figli con argomenti come la droga e la pedofilia, io avevo dei consigli dai miei ma non c'era tutto questo che c'e' oggi, e poi ai nostri tempi la percentuale di "bacati" era bassissima, ora devi stare veramente attento a chi frequenti[V]
Ho un terrore puro degli anni che verranno, di quando dovra' muoversi da solo e gestirsi tante piccole cose e soprattutto non verra' piu' a raccontarmi tutto come fa adesso che sono la sua confidente preferita, piu' del padre che forse lui vede come meno complice, ma solo perche' Gianca ha forse un carattere piu' chiuso rispetto al mio. E poi io sono bravissima nel tirargli su il morale quando viene sconfortato per qualcosa.[;)]
Ragazzi stamattina mi e' venuta cosi', spero di non avervi stufato
buona giornata a tutti
Paola[:X]