Ciao
Giuliana
quote:Originally posted by Marystar> Forno a 180° gia caldo primi 45 minuti non ventilato ulteriori 15/20 a seconda se piace più o meno dorato, ventilato. Le dosi di farina sono: 300 tedesca 100 farina 0 100 manitoba Giuliana
@Giuly: sì, l'ho uasta. Ho fatto come da ricettario, scegliendo il "pane integrale con semi". Mi dava le dosi e gli ingredienti, così ho trovato: 500 gr farina integrale e 100gr di farina non sbiancata.... Che sarà mai??? Allora ho provato a mettere 100 gr di Manitoba ed è venuto buonissimo! L'ho rifatto anche x ieri. In effetti anche a me sarebbe piaciuto che venisse più lungo, ma purtroppo il cestello ha quella forma. Certo sarebbe bello se mi decidessi a fare il pane nostro....vedremo, sono solo ai primi esperimenti. A quanto lo metti il forno di casa x cuocere il pane che hai fotografato? E x quanto tempo? M.S. >
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella, io non sono intervenuto subito per compiacermi per i progressi di tuo padre, come, pur facendolo dentro di me, non mi associo, generalmente, nello scrivere gli auguri per i compleanni o gli onomastici, non faccio queste cose forse perché sembra quasi una cosa scontata, ma sono contentissimo di leggere che tuo padre ha una gran voglia di rimettersi totalmente in forma e riprendere la sua barchetta. Questo è lo spirito giusto con cui affrontare questi problemi, senza smettere mai di combattere ma guardando ogni giorno al futuro con grande speranza e voglia di vivere. Un abbraccio a te e a tuo padre, Aldo
Buongiorno a tutti....che bel sole questa mattina ...anche se un pò freddino....ma stiamo a novembre era pur ora.....grazie Armando, Maria Stella e Elisabetta, non immagginate come mi sono rasserenata ieri, anche perchè è ritornato quello di prima e a fare ciò che faceva, comunque l'unica cosa che mi ha spaventato la grossa ferita che ha è da spavento....poverino chissa quanto ha sofferto....ma ha dimostrato di essere forte.....ieri mattina insieme alla nipotina preferita sono usciti in macchina andati al bar fatto colazione con cornetto caffè e anche cono gelato....e poi sono andati al porto a controllare la sua barchetta ......e mi ha detto che non vede l'ora che arrivi la primavera perchè i pesci lo stanno aspettanto (insomma ha tutte le intenzioni di ritornare a riprendere la barca e andare a pesca) ma...spero bene.... Paola hai proprio ragioni quando iniziano i primi amori ti fanno tanto teenerezza.....e anch'io sono speventata del futuro dei nostri figli....ogni volta che escono con le amiche sono sempre in ansia.....ma d'altronde non possiamo chiuderli nella campana una felice giornata a tutti ....a ..dopo...Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ledipimma> Ciao Adri, dimmi, è una vendita a scopo benefico? Ne ho sentito parlare ma non mi sono mai addentrata.... Dimmi come si fa ad acquistarlo, ne prenderò una copia anche io. M.S.
Ciao a tutti: Sono molto soddisfatta perchè in questo weekend è aumentata la vendita dei calendari "le stagioni del camper"speriamo di arrivare ad un buon numero Ciao,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by Marystar> Si è a scopo benefico. Chi lo desiderava mandava una foto con soggetto il camper e lo scopo è di devolvere la cifra raccolta all'aimo di Carpi e si fa in ricordo di Manu "ilpigna" Sergio "ledipimma" e Ercole "eminen" L'anno scorso si era fatto il calendario con i disegni dei bambini quest'anno con le foto dei camperistiid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> https://www.camperonline.it/for...
quote:Originally posted by ledipimma> Ciao Adri, dimmi, è una vendita a scopo benefico? Ne ho sentito parlare ma non mi sono mai addentrata.... Dimmi come si fa ad acquistarlo, ne prenderò una copia anche io. M.S.
Ciao a tutti: Sono molto soddisfatta perchè in questo weekend è aumentata la vendita dei calendari "le stagioni del camper"speriamo di arrivare ad un buon numero Ciao,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
>
quote:Originally posted by ale93>
Grazie di vero cuore a Aldo e Marcella e a tutte le amiche che hanno saputo darmi una parola di conforto......non immagginate quanti benefici abbiamo portato alla mia pische .....grazie ancora......e un grazie particolare va a COL questo meraviglioso sito che ci ha dato la possiblità di conoscerci sia pur solo virtualmente.....ciao a tutti vi voglo bene Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
M.S. quote:Originally posted by Marystar> Brava,Grazieid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Ciao! Ho prenotato il mio calendario!![^] >