CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
271 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 10/11/2008 alle: 08:49:03
Buongiorno a tutti....che bel sole questa mattina ...anche se un pò freddino....ma stiamo a novembre era pur ora.....grazie Armando, Maria Stella e Elisabetta, non immagginate come mi sono rasserenata ieri, anche perchè è ritornato quello di prima e a fare ciò che faceva, comunque l'unica cosa che mi ha spaventato la grossa ferita che ha è da spavento....poverino chissa quanto ha sofferto....ma ha dimostrato di essere forte.....ieri mattina insieme alla nipotina preferita sono usciti in macchina andati al bar fatto colazione con cornetto caffè e anche cono gelato....e poi sono andati al porto a controllare la sua barchetta ......e mi ha detto che non vede l'ora che arrivi la primavera perchè i pesci lo stanno aspettanto (insomma ha tutte le intenzioni di ritornare a riprendere la barca e andare a pesca) ma...spero bene.... Paola hai proprio ragioni quando iniziano i primi amori ti fanno tanto teenerezza.....e anch'io sono speventata del futuro dei nostri figli....ogni volta che escono con le amiche sono sempre in ansia.....ma d'altronde non possiamo chiuderli nella campana una felice giornata a tutti ....a ..dopo...Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 10/11/2008 alle: 09:12:36
Mary l'hai poi usata la farina manitoba per il pane? Vedo che è venuto bello gonfio[:)], per quanto riguarda la forma dipende dal contenitore della macchina, la mia lo faceva più lungo, poichè l'impastatrice aveva due alette. Questo è quello che ho fatto io con una farina tedesca della Lidl, impastato a mano e cotto nel forno elettrico, sfornato sabato pomeriggio: Ciao Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/11/2008 alle: 09:18:15
Buongiorno a tutte/i. Che dormita mi son fatta! Ne avevo bisogno[:)].... Eh sì, anche stamani nebbia. Non ci sono molto abiatuata, perchè in genere la nebbia si addensa nella valle e mi arriva alla curva prima di casa mia, ma in questi giorni è nebbia alta, che mette tanta tristezza. Che carino questo momento Paola[8)] è davvero tanto tenero! E' bello anche rivivere la nostra adolescenza attraverso i nostri figli....molto bello. Io l'ho già passato ma ci tornerei a quei tempi! Eli, che bella Moena, è una chiccha[;)] penso che sarà davvero un compleanno diverso! Non mancherò di indicarti cosa visitare dalle mie parti, stai tranquilla. Goditi questi giorni e...buon compleanno! Su...andiamo a fare qualcosa... I pavimenti piangono!! In questi 2 giorni li abbiamo davvero maltrattati , entrando e uscendo con gli stivali[}:)] Si fanno sempre buoni propositi (lascio gli stivali fuori, metto le pantofole ecc) ma quando sei di fretta......ti dimentichi di tutto e dici "pulirò dopo". Fatemi gli auguri di incoraggiamento...odio le pulizie di casa[xx(] A dopo! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/11/2008 alle: 09:23:29
@Giuly: sì, l'ho uasta. Ho fatto come da ricettario, scegliendo il "pane integrale con semi". Mi dava le dosi e gli ingredienti, così ho trovato: 500 gr farina integrale e 100gr di farina non sbiancata.... Che sarà mai??? Allora ho provato a mettere 100 gr di Manitoba ed è venuto buonissimo! L'ho rifatto anche x ieri. In effetti anche a me sarebbe piaciuto che venisse più lungo, ma purtroppo il cestello ha quella forma. Certo sarebbe bello se mi decidessi a fare il pane nostro....vedremo, sono solo ai primi esperimenti. A quanto lo metti il forno di casa x cuocere il pane che hai fotografato? E x quanto tempo? M.S.

Modificato da Marystar il 10/11/2008 alle 09:24:19
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 10/11/2008 alle: 09:29:52
quote:Originally posted by Marystar
@Giuly: sì, l'ho uasta. Ho fatto come da ricettario, scegliendo il "pane integrale con semi". Mi dava le dosi e gli ingredienti, così ho trovato: 500 gr farina integrale e 100gr di farina non sbiancata.... Che sarà mai??? Allora ho provato a mettere 100 gr di Manitoba ed è venuto buonissimo! L'ho rifatto anche x ieri. In effetti anche a me sarebbe piaciuto che venisse più lungo, ma purtroppo il cestello ha quella forma. Certo sarebbe bello se mi decidessi a fare il pane nostro....vedremo, sono solo ai primi esperimenti. A quanto lo metti il forno di casa x cuocere il pane che hai fotografato? E x quanto tempo? M.S. >
> Forno a 180° gia caldo primi 45 minuti non ventilato ulteriori 15/20 a seconda se piace più o meno dorato, ventilato. Le dosi di farina sono: 300 tedesca 100 farina 0 100 manitoba Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/11/2008 alle: 09:48:14
M.Stella non sei l'unica che odia le pulizie di casa, io ho appena finito, ma e' anche vero che ho cominciato stamani alle 7,30[}:)][}:)] Ora mi tocca organizzarmi il pranzo e la cena visto che oggi pomeriggio, come ogni pomeriggio, sono impegnata con la palestra[;)] a piu' tardi Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/11/2008 alle: 10:54:51
Buon inizio settimana a tutti Ci sentiamo dopo ciao un bacio
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/11/2008 alle: 12:17:28
Ciao a tutte! Iniziamo un'altra settimana e vedo con piacere che stiamo tutte bene. @ Eli allora vai a Moena a festeggiare il compleanno dalla tua più cara amica, credo che sia semplicemente fantastico poterlo trascorrere così: tantissimi auguri e soprattutto buon divertimento! Moena è sempre bellissima ancora di più se si è in gradita compagnia, salutami le dolomiti. @ Rossella creo che la cosa che ha tuo padre sia la voglia di vivere che gli da quella marcia in più che tante volte manca ai malati, vedrai che piano piano si riprenderà benissimo, auguri sinceri @ MStella hai finito di raccogliere le olive? Vedo con piacere che la tua spalla non ti fa male come prima nonostante la fatica fatta: fosse che questi ultimi esami ti stiano facendo bene? Un abbraccio @ Paola è veramente bello ricordare i "nostri" esordi di ragazzette.....credo che possano passare gli anni ma c'è sempre un velo di nostalgia al ricordo di come eravamo e come siamo....sarà che io quando ho conosciuto mio marito avevo 14 anni e non avrei mai creduto di creare con lui tutto quello che abbiamo fatto insieme! Devo dire che però la cosa mi, anzi ci fa molto piacere ed è fonte di orgoglio sapere che ci siamo sempre uno per l'altro come tanti anni fa Adesso vado a fare il pranzo, un abbraccio a tutte ciao ciao Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 10/11/2008 alle: 13:17:04
quote:Originally posted by ale93
Buongiorno a tutti....che bel sole questa mattina ...anche se un pò freddino....ma stiamo a novembre era pur ora.....grazie Armando, Maria Stella e Elisabetta, non immagginate come mi sono rasserenata ieri, anche perchè è ritornato quello di prima e a fare ciò che faceva, comunque l'unica cosa che mi ha spaventato la grossa ferita che ha è da spavento....poverino chissa quanto ha sofferto....ma ha dimostrato di essere forte.....ieri mattina insieme alla nipotina preferita sono usciti in macchina andati al bar fatto colazione con cornetto caffè e anche cono gelato....e poi sono andati al porto a controllare la sua barchetta ......e mi ha detto che non vede l'ora che arrivi la primavera perchè i pesci lo stanno aspettanto (insomma ha tutte le intenzioni di ritornare a riprendere la barca e andare a pesca) ma...spero bene.... Paola hai proprio ragioni quando iniziano i primi amori ti fanno tanto teenerezza.....e anch'io sono speventata del futuro dei nostri figli....ogni volta che escono con le amiche sono sempre in ansia.....ma d'altronde non possiamo chiuderli nella campana una felice giornata a tutti ....a ..dopo...Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Rossella, io non sono intervenuto subito per compiacermi per i progressi di tuo padre, come, pur facendolo dentro di me, non mi associo, generalmente, nello scrivere gli auguri per i compleanni o gli onomastici, non faccio queste cose forse perché sembra quasi una cosa scontata, ma sono contentissimo di leggere che tuo padre ha una gran voglia di rimettersi totalmente in forma e riprendere la sua barchetta. Questo è lo spirito giusto con cui affrontare questi problemi, senza smettere mai di combattere ma guardando ogni giorno al futuro con grande speranza e voglia di vivere. Un abbraccio a te e a tuo padre, Aldo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/11/2008 alle: 13:53:19
Ciao a tutti: Ho passato un bellissimo weekend insieme agli amici,ho mangiato tanto, da "vergogna"ma ora farò penitenza[xx(]. Quando sono partita da Santa lucia stamattina c'era un pò di nebbia ma non ci sono stati problemi Auguri per tutti quelli che hanno compiuto gli anni a chi sta meglio e anche a chi fa esperimenti con il pane[:p] Sono molto soddisfatta perchè in questo weekend è aumentata la vendita dei calendari "le stagioni del camper"speriamo di arrivare ad un buon numero Ciao,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 10/11/2008 alle: 13:56:59
Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:26:11
Buon pomeriggio a tutti, il primo turno al ristorante e' finito[:D][:D], ora si riparte alle 15 che torna Ga, nel frattempo la cucciola sta facendo i compiti e io mi rilasso su COL. @Marcella: anche noi stiamo insieme da quando io avevo 16 anni e lui 19, ormai e' una vita[:)], abbiamo realizzato tante cose e ancora tante ne abbiamo da fare ma la cosa piu' bella che abbiamo creato sono i nostri pargoletti che per quanto mostri sono unici[;)] Oggi sono un po' sull'affettuoso spinto, sara' la giornata, sara' che proprio a volte pur senza motivo mi sento semplicemente felice e serena e lo stesso auguro sia per tutti. Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:00:31
quote:Originally posted by ledipimma
Ciao a tutti: Sono molto soddisfatta perchè in questo weekend è aumentata la vendita dei calendari "le stagioni del camper"speriamo di arrivare ad un buon numero Ciao,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
> Ciao Adri, dimmi, è una vendita a scopo benefico? Ne ho sentito parlare ma non mi sono mai addentrata.... Dimmi come si fa ad acquistarlo, ne prenderò una copia anche io. M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:32:49
quote:Originally posted by ledipimma
Ciao a tutti: Sono molto soddisfatta perchè in questo weekend è aumentata la vendita dei calendari "le stagioni del camper"speriamo di arrivare ad un buon numero Ciao,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
> Ciao Adri, dimmi, è una vendita a scopo benefico? Ne ho sentito parlare ma non mi sono mai addentrata.... Dimmi come si fa ad acquistarlo, ne prenderò una copia anche io. M.S.
>
> Si è a scopo benefico. Chi lo desiderava mandava una foto con soggetto il camper e lo scopo è di devolvere la cifra raccolta all'aimo di Carpi e si fa in ricordo di Manu "ilpigna" Sergio "ledipimma" e Ercole "eminen" L'anno scorso si era fatto il calendario con i disegni dei bambini quest'anno con le foto dei camperistiid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> https://www.camperonline.it/for...

Modificato da ledipimma il 10/11/2008 alle 15:35:28
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:18:40
Grazie di vero cuore a Aldo e Marcella e a tutte le amiche che hanno saputo darmi una parola di conforto......non immagginate quanti benefici abbiamo portato alla mia pische .....grazie ancora......e un grazie particolare va a COL questo meraviglioso sito che ci ha dato la possiblità di conoscerci sia pur solo virtualmente.....ciao a tutti vi voglo bene Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 18:02:37
quote:Originally posted by ale93
Grazie di vero cuore a Aldo e Marcella e a tutte le amiche che hanno saputo darmi una parola di conforto......non immagginate quanti benefici abbiamo portato alla mia pische .....grazie ancora......e un grazie particolare va a COL questo meraviglioso sito che ci ha dato la possiblità di conoscerci sia pur solo virtualmente.....ciao a tutti vi voglo bene Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 19:02:17
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/11/2008 alle: 19:26:34
Buonasera a tutti, sono appena rientrata dalla palestra con Flo, non avete idea del panico che c'e' in citta' causa sciopero dei trasporti, tutti sono usciti in auto e quindi non ci si capisce piu' niente[}:)] Sono stanchissima, vado a preparare la cena e poi a nanna buonanotte Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/11/2008 alle: 19:39:13
Ciao! Ho prenotato il mio calendario!![^] Stasera la fisioterapista mi ha un po' strapazzato[xx(]ma sento che la spalla sta meglio. Posso dare la riposta dell'olio: le mie olive hanno dato 1l 16% !!!! Non male. Al frantoio erano tutti a guardarle, e dicevano:" ma da dove vengono olive così grosse??"[:0] Insomma, per essere un'annata andata così male abbiamo fatto 35 kili di olio. E' più che a sufficenza x il nostro consumo. Ho comperato del buon pane cotto a legna e stasera...FETT' UNTA!! Vado a prepare il pane arrostito. Domani vi faccio sapere com'è[:p] M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:36:30
Ciao! Ho prenotato il mio calendario!![^] >
> Brava,Grazieid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link