quote:Originally posted by pimpa63> Mi dispiace ma non lo so,questo finesettimana ho incontrato quelli che si stanno occupando della cosa e ho già pagato i calendari miei e degli amici che abitano vicino,visto che per risparmiare sulla spedizione arriveranno a me, comunque penso che quanto prima si saprà come fareid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Ciao a tutti Adriana i giorni scorsi ho chiesto su un'altro 3 d la forma di pagamento del calendario,puoi essere cosi' gentile da dirmelo tu? grazie Intanto che ci siamo vi auguro la buonanotte Maura[:X][:X] >
quote:Originally posted by Yuma58> hai ragione Armando scusa ma non volevo assolutamente essere scortese.....mi è proprio sfuggito...comunque grazie per il pensiero carino siete tutti così gentile......scusami di nuovo sono imperdonabile....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by ale93>
Grazie di vero cuore a Aldo e Marcella e a tutte le amiche che hanno saputo darmi una parola di conforto......non immagginate quanti benefici abbiamo portato alla mia pische .....grazie ancora......e un grazie particolare va a COL questo meraviglioso sito che ci ha dato la possiblità di conoscerci sia pur solo virtualmente.....ciao a tutti vi voglo bene Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >![]()
>
quote:Originally posted by pimpa63> Io ho prenotato il calendario, calendario.col@gmail.com, e mi hanno subito risposto che mi daranno in seguito istruzioni sul pagamento. Notte. M.Stella
Ciao a tutti Adriana i giorni scorsi ho chiesto su un'altro 3 d la forma di pagamento del calendario,puoi essere cosi' gentile da dirmelo tu? grazie Intanto che ci siamo vi auguro la buonanotte Maura[:X][:X] >
quote:Originally posted by ale93> Cara Rossella, il mio grazie non era per fini polemici, assolutamente... ho letto che vuoi bene a tutti e mi sono sentito di ringraziarti, tutto qui... Buona giornata...id="navy">quote:Originally posted by Yuma58> hai ragione Armando scusa ma non volevo assolutamente essere scortese.....mi è proprio sfuggito...comunque grazie per il pensiero carino siete tutti così gentile......scusami di nuovo sono imperdonabile....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by ale93>
Grazie di vero cuore a Aldo e Marcella e a tutte le amiche che hanno saputo darmi una parola di conforto......non immagginate quanti benefici abbiamo portato alla mia pische .....grazie ancora......e un grazie particolare va a COL questo meraviglioso sito che ci ha dato la possiblità di conoscerci sia pur solo virtualmente.....ciao a tutti vi voglo bene Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >![]()
>
>
quote:Originally posted by pimpa63> Buongiorno Maura, spero che sia di tuo gradimento.... SALUTONIid="navy">
Buongiorno qui pioviggina,che [8][8][xx(] grazie Armando per la colazione sei molto gentile[:)] Ci sentiamo dopo ora vado a svegliare mio figlio Maura >
..c'è chi offre la brioche...io offro il cappuccino...pardòn! Il micio-cappuccino![:D][:D][:D]
M.S.
Stamattina quando sono venuta al lavoro c'era un bel sole, ma sembra che adesso se ne stia andando, si vedono del grossi nuvoloni e la vallata e avvolta nella solita nebbia.
un saluto a tutti quanti e a più tardi
Giuliana
ciao ciao
Marcella