CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
272 20 15720
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:45:28
Ciao a tutti Adriana i giorni scorsi ho chiesto su un'altro 3 d la forma di pagamento del calendario,puoi essere cosi' gentile da dirmelo tu? grazie Intanto che ci siamo vi auguro la buonanotte Maura[:X][:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:52:27
quote:Originally posted by pimpa63
Ciao a tutti Adriana i giorni scorsi ho chiesto su un'altro 3 d la forma di pagamento del calendario,puoi essere cosi' gentile da dirmelo tu? grazie Intanto che ci siamo vi auguro la buonanotte Maura[:X][:X] >
> Mi dispiace ma non lo so,questo finesettimana ho incontrato quelli che si stanno occupando della cosa e ho già pagato i calendari miei e degli amici che abitano vicino,visto che per risparmiare sulla spedizione arriveranno a me, comunque penso che quanto prima si saprà come fareid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">

Modificato da ledipimma il 10/11/2008 alle 20:53:59
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:19:37
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by ale93
Grazie di vero cuore a Aldo e Marcella e a tutte le amiche che hanno saputo darmi una parola di conforto......non immagginate quanti benefici abbiamo portato alla mia pische .....grazie ancora......e un grazie particolare va a COL questo meraviglioso sito che ci ha dato la possiblità di conoscerci sia pur solo virtualmente.....ciao a tutti vi voglo bene Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
>
> hai ragione Armando scusa ma non volevo assolutamente essere scortese.....mi è proprio sfuggito...comunque grazie per il pensiero carino siete tutti così gentile......scusami di nuovo sono imperdonabile....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:57:52
BUONA NOTTE A TUTTE/I Scusate se non dico altro, non sono in vena di scrivere. Un abbraccio a tutte/i DEAid="size3">
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/11/2008 alle: 22:11:02
Ciao a tutti Adriana i giorni scorsi ho chiesto su un'altro 3 d la forma di pagamento del calendario,puoi essere cosi' gentile da dirmelo tu? grazie Intanto che ci siamo vi auguro la buonanotte Maura[:X][:X] >
> Io ho prenotato il calendario, calendario.col@gmail.com, e mi hanno subito risposto che mi daranno in seguito istruzioni sul pagamento. Notte. M.Stella
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 05:59:45
quote:Originally posted by Yuma58
Grazie di vero cuore a Aldo e Marcella e a tutte le amiche che hanno saputo darmi una parola di conforto......non immagginate quanti benefici abbiamo portato alla mia pische .....grazie ancora......e un grazie particolare va a COL questo meraviglioso sito che ci ha dato la possiblità di conoscerci sia pur solo virtualmente.....ciao a tutti vi voglo bene Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
>
> hai ragione Armando scusa ma non volevo assolutamente essere scortese.....mi è proprio sfuggito...comunque grazie per il pensiero carino siete tutti così gentile......scusami di nuovo sono imperdonabile....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Cara Rossella, il mio grazie non era per fini polemici, assolutamente... ho letto che vuoi bene a tutti e mi sono sentito di ringraziarti, tutto qui... Buona giornata...id="navy">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 06:01:36

Modificato da Yuma58 il 11/11/2008 alle 06:02:28
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 11/11/2008 alle: 06:07:06
Buongiorno qui pioviggina,che [8][8][xx(] grazie Armando per la colazione sei molto gentile[:)] Ci sentiamo dopo ora vado a svegliare mio figlio Maura
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 06:35:21
Buongiorno qui pioviggina,che [8][8][xx(] grazie Armando per la colazione sei molto gentile[:)] Ci sentiamo dopo ora vado a svegliare mio figlio Maura >
> Buongiorno Maura, spero che sia di tuo gradimento.... SALUTONIid="navy">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 11/11/2008 alle: 07:06:59
ci sono di nuovo anche io dopo un bel we a spasso e un lunedi abbastanza intenso al lavoro mi ha colpito la lettera di Paola sarà che anche io sono con 2 bambini in crecita e come non pensare a cosa gli abbiamo preparato per il futuro? come potrei non chiedermi "ce la faranno ad essere felici"? è così difficile trovare persone felici intorno a noi, persone in grado di vedere le cose piccole ma belle ed apprezzarle e goderne? sono cresciuta abbastanza per aver ormai accettato che la felicità è uno stato tutto interiore, non dipende dagli altri, non dipende dagli eventi, dipende da me Lo sguardo di tuo figlio di fronte alla sua amichetta, l'emozione per un sentimento puro e intenso come solo a quell'età si pùò sentire, la forza dell'entusiasmo che i ragazzi hanno...è questo che mi piace da matti e che spero di non dimenticare mai e di avere sempre il coraggio di ricercare dentro me. scusate lo sfogo una buona giornata a tuttiid="green">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/11/2008 alle: 07:21:37
Buongiorno a tutti......che bello Armando ci hai preparato la colazione ...certo che questo è il massimo.....e..grazie ancora.....e scusa per aver frainteso.....ma è la verità ...vi voglio bene.....mi sembrate tutti ....vicini...vicini...anche se a tanti chilometri di distanza....buona giornata a tutti e sereno lavoro...a dopo Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/11/2008 alle: 08:15:26
..c'è chi offre la brioche...io offro il cappuccino...pardòn! Il micio-cappuccino![:D][:D][:D] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/11/2008 alle: 09:11:46
Buongiorno, io sono a dieta ma fate conto che ho accettato lo stesso. Ma dov'e' che pioviggina? Qui c'e' un sole bellissimo, le temperature sono ancora calde ma un po' meno dei giorni scorsi, si sta una meraviglia!![:D][:D] Ho accompagnato la cucciola a scuola e ora mi vado a fare un giro in scooter con un'amica, devo accompagnarla per alcune commissioni in citta'. Ci vediamo piu' tardi Buona giornata a tutti Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 11/11/2008 alle: 09:15:09
Stamattina quando sono venuta al lavoro c'era un bel sole, ma sembra che adesso se ne stia andando, si vedono del grossi nuvoloni e la vallata e avvolta nella solita nebbia. un saluto a tutti quanti e a più tardi Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/11/2008 alle: 10:41:05
Buongiorno FANCIULLE! Mi rifaccio vivo ogni tanto, a volte riesco anche a leggere il pregresso! Vedo che Mary e Giuliana sono scatenate panificatrici, Mary sta traendo giovamento dalle sue cure, olte che fare un migialio di altre cose come raccogliere le olive, mentre Paola e Roberta fantasticano su quando.. saranno nonne! Ti ci vedi NONNA PAOLA? Qui tutto procede, con somma fatica, perchè il giochino dei 4 figli è davvero tosto, non c'è un attimo di respiro, giorno e notte! Rossella, sono contento che le cose stiano prendendo una buona piega! Marcella sta sempre più vicino alla sua figliola mammina, momento magico. Noi circa poco meno di un mese fa siamo rimasti a piedi con la macchina, ce l'hanno ridata ieri assieme al conto, che botta[V][V]! E anche il camper ha problemi, così come il ferro da stiro e la lavastoviglie! Ci vorrebbe un intervento di Martina! Davidino è quasi otto chili, cresce a vista d'occhio, come i fratelli! Oggi è il primo giorno di nebbia e fa anche più freddo del solito, i giorni scorsi si stava benissimo, non abbiamo ancora acceso il riscaldamento! Bye bye Alberto
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 11/11/2008 alle: 11:14:30
Ari buongiono Scusate la mia latitanza di questi giorni ,riesco a dare una sbirciatina ogni tanto,in ufficio era piena di lavoro e casa il computer e' confiscato da mia figlia,in questi giorni e' a casa dal lavoro,sono parecchie volte che capita che passa le giornate sul W.C. [xx(]e non capiamo come mai,ha iniziato in vacanza,il medico le ha prescritto i fermenti lattici,sembrava tutto a posto poi ha iniziato di nuovo,ora le ha dato un'altra cura ma sinceramente noi abbiamo pensato sia intollerante a qualcosa,ora vedremo di portarla a fare delle prove di intolleranza ,vedremo l'esito. Ogni tanto il nostro superpapiid="blue"> si fa sentire,be almeno sappiamo che va tutto bene un [:X]ai tuoi piccoli. Deaid="red"> tutto a posto?[:X] Un abbraccio a Aleid="blue"> e al suo papi ,queste notizie si dovrebbrero sentire piu' spesso[:X] Ho richiesto i calendari e per il pagamento mi faranno sapere,mi sento..... contenta[:)] Ieri sciopero dei pulman,a scuola mio figlio ce' andato lo stesso e che capita? il pullman ha un'incidente fortunatamente niente di grave e sono arrivati a scuola alle 10,00 x la sua gioia[:)] Ragazze ora vi lascio altrimenti scrivo un poema A dopo un bacione a tutte Carla come va id="purple"> ????????????????[:X][:X][:X][:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:13:29
Adesso pausa pranzo e a tutti Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/11/2008 alle: 15:08:14
ciao a tutte. Qui oggi, anche se le temperature non sono più calde, c'è un bel sole che da solo invita a vivere la vita al meglio possibile, certo che se penso che tra un pò siamo a Natale e se sento mia sorella a Londra......mi chiedo se viviamo la stessa stagione.... @ Adriana seguirò il consiglio di MStella per avere il calendario @ Maura credo che tua figlia abbia qualche intolleranza e quindi fai benissimo a farle fare le varie prove, in bocca al lupo, capisco quanto queste cose ci preoccupino!! Ve bene, saremo tacciate di essere troppo "mammone" ma finchè non capiamo "come e perchè" non siamo tranquille....beh, i figli "so piezze e core" e mai e poi dimenticarsene...auguri!! @ Albertino, chi meglio di te sa quanto sono per noi genitori i figli?? Voi siete veramente il massimo dell'esempio!! Mi dispiace per i vari inconvenienti che avete che magari a me non comporterebbero grossi sacrifici come a voi (basti solo pensare alla lavastoviglie!!)[:)] Comunque un grosso bacione alla nostra mascotte ( vedo che cresce benissimo) e un abbraccio a tutti voi: mi raccomando sempre in gamba! [;)] @ Dea quel tuo micro messaggio mi ha impensierito: tutto ok?? Bacioni Un abbraccio virtuale a Giuliana, MStella, Paoletta e Roberta...mi scuso se dimentico qualcuna ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 11/11/2008 alle: 17:58:06
Per oggi: Giuliana
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 18:52:57
A tutte/i
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link