A tutti, quì cielo grigio, grigio e la solita nebbia in Valdarno, dalle finestre sembra di vedere un lago, oggi giornata molto movimentata al lavoro, si stanno avvicinando le giornate della Rassegna dell'olio e tutto il Comune è in movimento, per ora vi lascio,
a dopo
Giuliana
quote:Originally posted by ledipimma> Ciao Adriana, mi fa piacere una cosa: che nonostante il raffreddore, le difficoltà per iniziare il corso di comportamento (poi mi spiegherai qualcosa, visto che a breve, appena trasferiti, ci faremo anche noi un cane, che dovrà anche convivere con la gatta che già abbiamo), iltempo schifoso e l'umore grigio, riesci ancora a completare il tuo intervento con uno smile come questo: [:)]. Ciao e un abbraccio, Aldo
Buongiorno a tutti. Uffa mi son presa un bel raffreddore[xx(][V]e ho anche un pò di febbre,proprio oggi che dovevo incominciare il corso di comportamento con la Tata,il tempo fa schifo [xx(]grigio grigio come il mio umore. Ciao a dopo,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by ilmeduso> Sono felice che si sia tutto risolto, ora.....felicità a gogò![:)][:)] ciao ciao Marcella
Buongiorno. Sono rientrato oggi al lavoro con ancora i postumi di una brutta bronchite. Il tempo non aiuta per niente ma è ora di pensare che la bella stagione è finita da un pezzo e che ci aspetta solo il freddo e la pioggia. Mi moglie è stata con nostra figlia per la seconda ecografia che ha confermato che c'è una femmina in arrivo. Ovviamente la felicità di vedere quella creaturina ha abbattuto ogni eventuale muro che si poteva essere innalzato fra lei e i ragazzi. Ora sta già pensando a fare delle cose con i ferri, ad aiutarli a fare la camerina della piccola, insomma è rinata! La cosa rende felice anche me sia per Delfina ma anche per il clima generale che si è disteso. Meno male. Vi auguro di passare una serena giornata. A presto. Piero. >
http://www.cookaround.com/yabbs...
ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Isaura67> ciao, anche io Bimby ma non come intendi tu[:D][:D] Io lo uso molto come aiuto in cucina soprattutto negli impasti, dolci, creme e cose di questo tipo, ma non lo uso mai per cucinarci dentro, non e' il tipo di cucina che preferisco. Paola[:X]
paola...anche io Bimby !! proprio ieri sera prima ragu e dietro polenta [:p][:p][:p] ciaoooid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by paola68> beh...la crema è il massimo io non disdegno i sughi, perchè non soffriggendo hanno un sapore più leggero...ad esempio il sugo al tonno viene meglio che fatto in modo tradizionale ma giustamente è una questione di gusti comunque è un gran bell'aiuto!! ciao, robiid="green">
quote:Originally posted by Isaura67> ciao, anche io Bimby ma non come intendi tu[:D][:D] Io lo uso molto come aiuto in cucina soprattutto negli impasti, dolci, creme e cose di questo tipo, ma non lo uso mai per cucinarci dentro, non e' il tipo di cucina che preferisco. Paola[:X]
paola...anche io Bimby !! proprio ieri sera prima ragu e dietro polenta [:p][:p][:p] ciaoooid="size3">id="green"> >
>