quote:Originally posted by I Lilla> Vengo anch'io[:p][:p][:p] Paola[:X]
Buon pomeriggio e tutte! Qui il cielo è sempre brutto e anche se non piove fa venire un pò di malinconia ma io per combatterla ho deciso: stasera un bel piatto di gnocchi!!! Ho comprato un bel pò di macinato, patate e farina e.....vai di spianatora!! a dopo ciao ciao Marcella >
quote:Originally posted by I Lilla @ Aldo quando prevedete il trasloco? Ma poi per tuo suocero (alla fine mi sono persa!) cosa avete deciso? >> Ciao a tutte/i, il trasloco sarà il nostro impegno a cavallo di Natale e Capodanno!!! Vi ho risparmiato un poco delle traversie con le case, ma alla fine ci ritroviamo a dover acquistare pirma di completare la vendita, per cui, a prescindere dal problema soldi, momentaneamente tamponato con la parte di mio cognato della villa di Grottaferrata, dovremo intestare la casa a mia moglie anziché a me, per non perdere le agevolazioni per la prima casa, e per poter fare questo, mia moglie deve donare ai figli l'appartamento in cui vive (e fortunatamente continuerà a vivere) mio suocero. Il suocero ha ora una badante italiana che sembrerebbe andargli bene perché cucina italiano, ma anche questa sta già manifestando l'intenzione di trovare qualcosa di altro perché non lo sopporta. Finché è possibile continuerà a vivere dove vive ora, del resto lui non vuole, giustamente, spostarsi e, tanto per non invogliarlo troppo, gli appronteremo giusto un pezzo di casa nella parte seminterrata (lui ha già dichiarato che sottoterra intende andarci solo dopo morto, ma accetto l'idea di prenderlo in casa se proprio necessario, non può pensare di fare il padrone in casa mia, la parte di casa fuori terra è già tutta destinata e non sono disposto a cedere di un metro quadro). Ora vado che ho gran fretta. Ciao, Aldo
M.S.
Guardate come sta in posa![:D]
Buonanotte a tutti!
M.S. quote:Originally posted by ledipimma> Adriana, non ti preoccupare... sono mali di gioventù.... vedrai che + passa il tempo e + diventerai forte.... TI AUGURO UNA PRONTA GUARIGIONE.. ARMANDOid="teal">
Eccomi ,sono stata tutto il giorno a poltrire sul divano ma non sto bene io con 37.5°sembra quasi che ne abbia 39° mi sento a pezzi. Per il corso fa niente perchè comunque non ci sarei potuta andare visto che a quell'ora pioveva di brutto,appena sto meglio richiamo. BUONANOTTE A TUTTI[:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by Marystar> Ma davvero lo dai via ? io non ce la farei... ti giuro che mi fa una tenerezza incredibile... è troppo bello!!! SALUTONIid="navy">
Ciao a tutte, vado a nanna a vedere Amiche mie, intanto accontento DeaGuardate come sta in posa![:D] Buonanotte a tutti! M.S. >
...eh sì, stamani piove, e anche tanto....id="blue">
Chissà quando potro ritagliare l'erba del prato? E' così lunga che si sta tutta afflosciando...mah!
Bambine mie, buongiorno!
Poco bello ma spero che in altri punti dell'Italia non sia così.
Ora vado a farmi un giretto nel col, poi, strada facendo, ci risentiamo.
Bye Bye.
M.S.id="blue">
Oggi pioggia, al lavoro giornata lunga, e molto impegnata , in questi giorni in Comune si comincia a respirare aria di festa e c'è più movimento,
Ciao ci sentiamo più tardi
Giuliana