CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
274 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:29:02
Buon pomeriggio e tutte! Qui il cielo è sempre brutto e anche se non piove fa venire un pò di malinconia ma io per combatterla ho deciso: stasera un bel piatto di gnocchi!!! Ho comprato un bel pò di macinato, patate e farina e.....vai di spianatora!! a dopo ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:34:49
quote:Originally posted by I Lilla
Buon pomeriggio e tutte! Qui il cielo è sempre brutto e anche se non piove fa venire un pò di malinconia ma io per combatterla ho deciso: stasera un bel piatto di gnocchi!!! Ho comprato un bel pò di macinato, patate e farina e.....vai di spianatora!! a dopo ciao ciao Marcella >
> Vengo anch'io[:p][:p][:p] Paola[:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:43:20
quote:Originally posted by I Lilla @ Aldo quando prevedete il trasloco? Ma poi per tuo suocero (alla fine mi sono persa!) cosa avete deciso? >
> Ciao a tutte/i, il trasloco sarà il nostro impegno a cavallo di Natale e Capodanno!!! Vi ho risparmiato un poco delle traversie con le case, ma alla fine ci ritroviamo a dover acquistare pirma di completare la vendita, per cui, a prescindere dal problema soldi, momentaneamente tamponato con la parte di mio cognato della villa di Grottaferrata, dovremo intestare la casa a mia moglie anziché a me, per non perdere le agevolazioni per la prima casa, e per poter fare questo, mia moglie deve donare ai figli l'appartamento in cui vive (e fortunatamente continuerà a vivere) mio suocero. Il suocero ha ora una badante italiana che sembrerebbe andargli bene perché cucina italiano, ma anche questa sta già manifestando l'intenzione di trovare qualcosa di altro perché non lo sopporta. Finché è possibile continuerà a vivere dove vive ora, del resto lui non vuole, giustamente, spostarsi e, tanto per non invogliarlo troppo, gli appronteremo giusto un pezzo di casa nella parte seminterrata (lui ha già dichiarato che sottoterra intende andarci solo dopo morto, ma accetto l'idea di prenderlo in casa se proprio necessario, non può pensare di fare il padrone in casa mia, la parte di casa fuori terra è già tutta destinata e non sono disposto a cedere di un metro quadro). Ora vado che ho gran fretta. Ciao, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/11/2008 alle: 18:16:08
Caro Aldo, non ti invidio proprio! Avere un trasloco è già uno stress di suo, se poi ci si mette che tocca farlo nelle festività natalizie....mamma mia! Deve essere un'incubo solo pensarci. Vedete di non prendervi una periartrite pure voi!!! Non fate troppi sforzi!! Marcella, oggi sembra che sia per tutti una giornata uggiosa[V] Anche la fisioterapista aveva l'umore a terra. Speriamo che cambi tempo! Io non posso nemmeno mettermi a fare qualcosa in cucina perkè sia io che tatino cerchiamo di ridurre i carboidrati...i sughi...insomma ci stiamo abituando a mangiare più leggero, perkè fare la dieta drasticamente non lo sopportiamo nessuno dei due. E' proprio il cervello che non ce la fa[:(!] Paola, ma cos'è questo Bimbi?? [:0] Aggiornami! Adriana come sta il tuo raffreddore? Sei potuta andare a fare la prima lezione con Tata? Se è ben fatto è davvero bello il corso di comportamento e all'ubbidienza[:)] E poi hanno dei "trucchi" che in poco tempo il cane impara e si diverte. Dea, ma davvero hai ancora i punti??? ma non è che poi non vengono più via? Speriamo bene...... Alberto, grazie x fare capolino ogni tanto. Si capisce benissimo che di tempo te ne deve rimanere davvero poco. Una volta non era così. Quando ero piccola io non c'erano tutti questi impegni nel pomeriggio e i genitori vivevano una vita più tranquilla[^] Ora vado a preparare qualcosa per cena...non so bene cosa...mah, mi verrà un'idea! M.S.

Modificato da Marystar il 12/11/2008 alle 18:17:49
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 12/11/2008 alle: 18:39:59
@ ale93, grazie x la ricetta delle pesche. @ marystar, puoi rimettere la foto brutos mi dispiace che se ne va, ormai faceva parte di questo forum ripensaci. @ Adriana,dormire scoperti sai che si prende il raffreddore[:D][:D] @ ililla, se i punti me li tolgono a Natale o buone speranze che mi diano il regalo[:D][:D][:D] @ Aldo, non ti preuccupare vedrai che tuo suocero, accetterà tutto anche mio padre non voleva la badante, poi un bel giorno mi sono arabbiata gli ho detto, ho stai con la badante oppure vai alla casa di riposo perchè da solo non puoi più restare e da quel giorno non ci sono stati più problemi. Sono stata cattiva lo so ma alla loro età fanno i capricci come i bambini. Se ho parlato troppo scusami. Ciao a tutte/I e buona notte. id="size2">

Modificato da peperina il 12/11/2008 alle 18:44:54
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 18:45:16
Qui ha piovuto di brutto, la campagna è allagata e se non smette la vedo davvero brutta.... X TUTTE/Iid="navy">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/11/2008 alle: 18:52:18
Buonasera, sono appena rientrata dallla palestra di Flo, qui in zona e' un po' manicomio in quanto c'e' la partita del Napoli[8][8] @Marystar: il bimby e' una sorta di robot da cucina della Worwek che impasta, trita, emulsiona e cuoce, con l'aiuto anche di accessori come il cestello per il riso o un altro aggeggio per la cottura a vapore (che io francamente non ho mai usato). E' comodo come ho gia' detto come aiuto in cucina, tante lo usano proprio per cucinare ma a me non piace usarlo cosi'. Ragazzi, vado a preparare la cena, sono ancora a zero. a domani Buonanotte Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/11/2008 alle: 20:39:00
Eccomi ,sono stata tutto il giorno a poltrire sul divano ma non sto bene io con 37.5°sembra quasi che ne abbia 39° mi sento a pezzi. Per il corso fa niente perchè comunque non ci sarei potuta andare visto che a quell'ora pioveva di brutto,appena sto meglio richiamo. BUONANOTTE A TUTTI[:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/11/2008 alle: 21:41:54
Ciao a tutte, vado a nanna a vedere Amiche mie, intanto accontento Dea Guardate come sta in posa![:D] Buonanotte a tutti! M.S.
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 06:46:48
quote:Originally posted by ledipimma
Eccomi ,sono stata tutto il giorno a poltrire sul divano ma non sto bene io con 37.5°sembra quasi che ne abbia 39° mi sento a pezzi. Per il corso fa niente perchè comunque non ci sarei potuta andare visto che a quell'ora pioveva di brutto,appena sto meglio richiamo. BUONANOTTE A TUTTI[:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
> Adriana, non ti preoccupare... sono mali di gioventù.... vedrai che + passa il tempo e + diventerai forte.... TI AUGURO UNA PRONTA GUARIGIONE.. ARMANDOid="teal">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 06:48:31
quote:Originally posted by Marystar
Ciao a tutte, vado a nanna a vedere Amiche mie, intanto accontento Dea Guardate come sta in posa![:D] Buonanotte a tutti! M.S. >
> Ma davvero lo dai via ? io non ce la farei... ti giuro che mi fa una tenerezza incredibile... è troppo bello!!! SALUTONIid="navy">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 06:51:19
PER TUTTE/Iid="navy">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 13/11/2008 alle: 08:20:55
A TUTTE/Iid="red">
Il tempo qui è grigio e povviginoso. @ marystar grazie x la foto di brutos, ma come fai ha dar via questo esserino così dolce e poi così lontano, chi ti morderà i pedi, le scarpe ecc.ecc. Il tuo brutos ululando ti canterà non mandarmi viaaaaaaaaaaa pensa che vuoto ti rimarrà in casa. ciaooooooooooooooooid="size3">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/11/2008 alle: 08:23:50
...eh sì, stamani piove, e anche tanto....id="blue"> Chissà quando potro ritagliare l'erba del prato? E' così lunga che si sta tutta afflosciando...mah! Bambine mie, buongiorno! Poco bello ma spero che in altri punti dell'Italia non sia così. Ora vado a farmi un giretto nel col, poi, strada facendo, ci risentiamo. Bye Bye. M.S.id="blue">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/11/2008 alle: 08:33:51
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!! Anche quì tempo grigio,raffreddore tanto ,ma passerà prima o poi ,speriamo prima. Ieri la mia Tata è stata tutto il giorno sul divano con me così mi ha tenuto compagnia e anche al calduccio,un pò di pet terapy non farà passare il raffreddore ma almeno tiene su l'umore. Ciao ,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/11/2008 alle: 08:46:12
Buongiorno a tutte qui ha appena finito di diluviare[V][V] ma proprio di brutto, ha piovuto anche stanotte ma la fase peggiore e' stata proprio dalle 7,30 alle 8,30 proprio l'orario delle scuole. Sicuro, conoscendo la mia citta', ci saranno stati allagamenti, speriamo non gravi, in diversi punti della citta'. Oggi si stira[}:)][}:)], ho la poltrona piena e visto che ne ho anche un bel po' da lavare mi conviene svuotarla piuttosto che incrementarla[8][8] @M.STella: che bello il tuo Brutus, sembra un batuffolino, con che coraggio lo dai via?? Io non ce la farei[V][V] a dopo Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 13/11/2008 alle: 09:03:44
rieccomi!!! vi leggo sempre,ma vado sempre di corsa,sono contenta che stiate bene,a parte ADRIANA ma la TATA infermiera la aiuterà a guarire,mi dispiace per BRUTOS era un pò anche nostro,anche a GENOVA piove da una settimana che malinconia del sole,ora vi lascio e vado in palestra,un salutone a presto DUNNI
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/11/2008 alle: 09:05:41
Buongiorno a tutte!! Di corsa prima di portare Olivia e andare in picina un salutone ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 13/11/2008 alle: 09:12:49
Oggi pioggia, al lavoro giornata lunga, e molto impegnata , in questi giorni in Comune si comincia a respirare aria di festa e c'è più movimento, Ciao ci sentiamo più tardi Giuliana
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/11/2008 alle: 09:55:55
Buongiorno a tutti amici e amiche....qui il tempo[?]sole splendente e neanche un filo di vento....chissa mi sembra di vivere in un'altro pianeta a sentire voi...che avete tanta pioggia..... Maria Stella brutus è stupendo......le mie figlie lo avrebbero voluto ma io non mi sono pronunciata perchè non sono convinta...pur amando tanto gli animali......e visto che sono scelte che comunque anche se in misura minore ti cambiano la vita non so.....anche perchè fra un pò riprenderò a lavorare dopo un periodo di aspettativa forzata in seguito a un delicatissimo intervento alla schiena.....e quindi pensare le pupe a scuola io al lavoro e mio marito anche, con chi rimarrebbe il piccolo.....io qui dove abito non ho parenti e le mie figlie sono cresciute in mano alle tate e onestamente non me la sentirei di lasciarlo da solo per tante ore......quindi è una decisione molto sofferta.....sono sicura che un'esserino del genere ci farebbe felici....ma io penso a lui...sarebbe come avere un terzo figlio.....se dovessi cambiare casa e quindi un terrazzo grande gli creerei un'angolo tutto per lui ....ma adesso proprio no.....e la cosa mi dispiace tanto......ora mi sono anche intristita...perchè un batuffolino forse lo voglio più io che le mie figlie.....ciao amiche non vi annoi oltre ci sentiamo dopo....Rossella id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link