CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
275 20 15720
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 12:56:46
Saluti a tutti quanti! Firenze in linea! Ringrazio subito Marcella che legge quello che scrivo e si fa partecipe delle cose di casa mia. Grazie. Qui piove. Ogni tanto smette, poi riprende, ma il celo è tutto chiuso. Avete sentito che rifaranno di nuovo la perizia psichiatrica ad Anna Maria Franzoni? Voi che ne pensate? Io credo che sia stata anche troppo agevolata (lo zio è stato fondamentale!). Se non era in grado di capire, questo, a mio parere, non la deve agevolare ancora! Ciao. Piero.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:35:53
Ho messo su eventi il programma della XXXVI Rassegna dell'olio extreavegine di oliva di Reggello, se qualcuno è interessato può chiedermi spiegazioni, durante la manifestazione, i giorni 29 e 30 novembre ci sarà un raduno di motorhomes VAS. Questa è l'immagine del volantino pubblicitario Ciao a tutti Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 13/11/2008 alle 15:41:48
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:47:17
Buongiorno a tutti,qui' e' ancora pioggia non se ne puo'piu.[:(] Mary solo a guardare Brutus mi viene il magone al pensiero che se ne vada via,io non ce l'avrei fatta.[V][V][V] Spero che la vostra giornata sia migliore della mia. Ciao a tutti vi mando un tir pieno di baci[:X] queste sono le mie giornate no
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:05:16
Eccomi qui con un pochino di tempo per parlare con voi. @ MStella Brutus non è bellissimo e semplicemente fantastico e so quanto ti pena e ti costa darlo via ma noi che amiamo gli animali vogliamo sempre quello che è meglio per loro.....quasi quasi mi sembra di stare a parlare di figli ma alla fine la differenza non è che sia tantissima, averlo sempre vicino te lo fa considerare come il "figlio peloso"...... @ Rossella credo che nonostante il tuo desiderio di un cane, se sai che adesso non puoi, fai bene a pensare di aspettare ancora un pò: una volta che ce l'hai dopo sarebbe faticoso e quindi meno bello e te lo godresti di meno. @ Paola hai finito con lo stiro? @ Giuliana questa fiera ti sta facendo lavorare parecchio, dai che lunedì sarà tutto finito! @ Maura che fine hai fatto? Va tutto bene? @ Piero che dirti della Franzoni? Sinceramente non me la sento di dare giudizi senza prove "certe" spero solo che non sia lei perchè altrimenti non so come farà quando le si sveglierà la coscienza.....d'altro canto fare un figlio subito dopo l'accaduto mi fa pensare che tra tutti e due c'è qualcosa di "strano" perchè fare un figlio con una pena così grande nel cuore per me sarebbe impossibile....(ma ovviamente e fortunatamente non siamo tutti uguali!) Sono all'antica, credo nella famiglia e nell'amore che la unisce e quindi non riesco nemmeno a immaginare come potrebbe fare una cosa simile una mamma.....e sinceramente mi sembra troppo facile usare, come si fa sempre di più oggi,le solite scorciatoie per portare alle solite perizie psichiatriche....Se non hanno prove non possono accusarla ma non trovassero scappatoie per accusarla alla "leggera"!! Di quanti mesi e tua figlia per sapere già che è femmina??? A noi ancora nisba..[V] @ Dunni un salutone Va beh, adesso basta o mi censurate
ciao ciao Marcella
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:07:21
quote:Originally posted by pimpa63
Buongiorno a tutti,qui' e' ancora pioggia non se ne puo'piu.[:(] Mary solo a guardare Brutus mi viene il magone al pensiero che se ne vada via,io non ce l'avrei fatta.[V][V][V] Spero che la vostra giornata sia migliore della mia. Ciao a tutti vi mando un tir pieno di baci[:X] queste sono le mie giornate no >
> Ho letto solo ora, ti auguro che domani sia una giornata si, comunque sperando che non siano cose serie ti mando una montagna di auguri
ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 13/11/2008 alle 16:09:23
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:23:12
@ Giuliana questa fiera ti sta facendo lavorare parecchio, dai che lunedì sarà tutto finito! Marcella non è una fiera ma una vera e propria Rassegna è già iniziata i primi di novembre e finirà l'8 dicembre per l'Immacolata, con tante manifestazioni collaterali. Ciao Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 13/11/2008 alle 16:51:19
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:45:06
Ciao a tutti. Mamma mia quanto piove!!![:0] Mi sono cambiata x uscire xkè ho da fare rifornimento di mangiare x gatti e cani, visto che sgocciolava appena, ed ora....di nuovo il diluvio! Piero, io penso che ormai sappiano tutto sulla Franzoni, ma proprio tutto. Se anche fosse una "povera disgraziata" che ha ucciso mentre non sapeva quello che faceva (o non era cosciente) io non credo che sia giusto che resti in seno alla famiglia. Daltronde lei si è sempre ritenuta sana, non voleva nemmeno essere esaminata con la perizia psichiatrica, e allora che stia dentro. Non dimentichiamoci che un bambino è statao barbaramente ucciso a coltellate, povero angioletto! Spero che questa ulteriore perizia possa solo farla passare dal carcere al "manicomio", ma mica che possa farla tornare libera. Maura, lo so che Brutus è un gioiellino, è troppo caro anche a noi, ma non posso tenerlo....ha il solo difetto di essere maschio[V] In casa mi sporcherebbe ovunque avendo 2 femmine....Ho sentito dalla voce che la signora che lo prende è un persona in gamba e molto attaccata agli animali, sono certa che andrà a stare bene, e poi avrà due padroncine [:D] due bambine di 4 e 8 anni che lo riempiranno di coccole ( e magari ruberà loro le bambole!) Cerca di stare bene. Un bacio, Rossella, fai bene a non prendere cani x adesso, in effetti se dovesse stare tutto il giorno da solo sofrirebbe di solitudine. Dai tempo al tempo. Un bacione a tutte le altre, se no mi dilungo troppo. Vedo di uscire.... Ciao a dopo. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:42:41
Buon pomeriggio. Allora, stamattina ho stirato una montagna di panni mentre fuori ha diluviato per un po', poi approfittando di un raggio di sole sono uscita a fare un po' di spesa, poi il pranzo, poi e' tornato Ga e l'ho accompagnato da un'amica a studiare, poi sono andata a prendere la cucciola che era tornata da scuola dai nonni e finalmente sono rientrata, che dite si puo' fare come giornata tipo[?][?] @Piero: della Franzoni io sinceramente penso che se la procura non ha mai cercato altrove forse ha le prove che realmente e' stata lei ad uccidere il figlio. Io mi chiedo solo, aldila' di quando si svegliera' e si rendera' conto di cio' che ha fatto, ma il marito e' davvero convinto che la moglie sia innocente? Io non riesco a pensare ad un uomo che per quanto ami la propria moglie riesca a difenderla pur sapendo che e' colpevole di aver ucciso il figlio. E poi, come ha giustamente detto Marcella, come si fa a pensare di concepire un altro figlio con un dolore cosi' atroce nel cuore?? E' vero, non siamo tutte uguali, ma penso che anche il marito dopo una tragedia del genere avesse altro per la testa che mettere incinta la moglie!! E' chiaro che sono solo opinioni personali. Paola[:X]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:49:50
2 anni orsono sono andato a trovare il Papa in Val D'Aosta, feci una capatina anche al suo paese e la curiosità mi fece arrivare fino alla villetta incriminata... (chi l'ha detto che la curiosità è femmina?) poi tornando al paese mi sono fermato all'area di sosta, quando venne il messo comunale a riscuotere, gli feci la fatidica domanda... cosa pensava chi fosse stato... mi rispose: è stata la stessa persona che pensa lei... SALUTONI ARMANDOid="navy">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:59:44
Ma è un'argomento difficile all'inizio pensavo non potesse essere stata lei ora non sono più così sicura ma è possibile che ,visto l'atrocità del gesto la Franzoni abbia rimosso il fatto e sia convinta che non è stata lei?id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:45:03
secondo me la famiglia ha alzato un muro intorno a lei pur sapendo cosa è successo...che dire...non siamo tutti uguali, per fortuna. anche qua piove a dirotto da 12 ore, e questo intristisce un po' però non fa freddo e si sta bene. il Brutus è strepitosamente bellissimo !!!!!! stasera vado a cena da amici e ho comprato una Sacher che........non vedo l'ora di arrivarci!?!?!?!?! [:p][:p] chi è bravo a farla in casa? ciaooooooooid="green">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 20:00:59
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/11/2008 alle: 20:36:45
che buona la sacher[:p][:p][:p] Quando ero piccola mi ricordo che mamma la faceva spesso, ed era buonissima, se vuoi domani ti cerco la ricetta cosi' provi a farla, non e' tanto complicata, il bello e' solo per la copertura[;)] Raga io sono stanca e mi vado a preparare per la notte buonanotte Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/11/2008 alle: 20:38:56
Eccomi. Già cenato e messo a posto. Stasera abbiamo mangiato prima, senza motivo, solo che era già pronto. Ho fatto il coniglio fritto[:p] ma quando dico coniglio...dico coniglio, preso dal contadino, allevato a erba medica e ghiande, come se fosse libero. Molto saporito! Per finire un gran solei al mandarino[:)] Ora facciamo una bella siesta sul divanone, con i nostri pail, mentre Brutus si divertirà a mordicchiarci il pollicione[:D][:D] A domani. M.S.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 13/11/2008 alle: 21:04:22
Non so se la Franzoni abbia fatto o no ciò di cui è accusata, ma comunque mi fa una pena enorme. Io devo confessare che, anche a causa di esperienze personali o di persone che conosco molto bene, non me la sento di asserire che se i magistrati non hanno indagato altrove sia perché hanno prove effettivamente schiaccianti. Non ho seguito con molta attenzione questa triste storia, da cui anzi ho cercato di stare il più lontano possibile, ma ho sempre avuto il dubbio che tutte le indagini siano invece state condotte con una certa superficialità, come troppo spesso fanno i magistrati che, forse si è capito, non godono tutti della mia stima e fiducia. Anche i Carabinieri, del resto, hanno fatto numerosi errori sia nella prima fase delle indagini che in seguito. Comunque sia, io non sono in grado di esprimere un giudizio, e anche fosse effettivamente stata lei, non so come possa non essere malata di mente una madre che uccide in modo così barbaro il proprio figlio. Questo, ovviamente, non significa che, se è malata di mente, debba essere lasciata tranquillamente con i propri figli. Io conoscevo molto bene un collega di 4 anni più anziano di me che fu, dopo molte vicissitudini che lo avevano portato ad essere congedato dalla Marina per problemi di salute mentale, l'autore di un terribile fatto di sangue avvenuto ormai moltissimi anni fa, una persona di una mitezza assoluta, profondamente innamorato sia della moglie che dei suoi 4 figli. Congedato senza aver raggiunto la possibilità di avere una pensione, senza essere riuscito ad avere il riconoscimento di una causa di servizio che invece, molto probabilmente, gli sarebbe spettata in pieno (per motivi che non posso chiarire qui), senza aver avuto alcun aiuto dai servizi sociali nonostante ne avessero fatto richiesta sia lui personalmente che chi gli stava vicino, ridotto a lavare le auto presso un distributore di benzina per vivere, un giorno è tornato a casa e ha ucciso 3 dei 4 figli e ridotto in fin di vita la moglie, dicendo poi al giudice che lo aveva fatto per amore, perché non dovessero vivere in un mondo di questo genere. Ora questo, che, sebbene non fossimo poi particolarmente amici, avendolo conosciuto prima dei fatti che poi lo hanno portato ad essere prima congedato dalla Marina e poi a fare ciò che ha fatto, continuo a ritenere per molti versi una persona meravigliosa, è ricoverato da molto tempo in un manicomio criminale, da cui credo non uscirà mai più. La moglie e il figlio scampato al massacro perché lontano da casa, nonostante quanto è accaduto, continuano a recarsi periodicamente a trovarlo, ma lui è ormai sempre più solo una larva. Vi ho raccontato questa storia per spiegare i motivi per cui non mi sento di esprimere nei confronti della Franzoni alcun giudizio, e tantomeno un giudizio di condanna. Chiudo augurandovi una buona notte e augurandovi anche di non pensare a questi accadimenti, che difficilmente conciliano il sonno. Ciao e buonanotte a tutte/i, Aldo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:12:25
con la speranza che domani sia una giornata meno piovosa di oggi, ciao ciao Marcella
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 06:59:35
BUONGIORNO....id="navy">id="size6">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/11/2008 alle: 08:28:47
Giornata di pulizie a fondo, come ogni venerdì.[xx(] ...magari ci sentiamo fra un po', vado a fare colazione. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 14/11/2008 alle: 08:43:35
A tutti, siamo arrivati alla fine della setttimana lavorativa, mi sono presa un bel raffreddore[:(], dono del responsabile, così per questo fine settimana sono già sistemata. Penso che andrò ad Arezzo all'Agri tour, per adesso vi saluto Giuliana
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 14/11/2008 alle: 08:55:00
Ancora questo tempo e và bè. Io ho steso la biancheria insaponata così me li sciacqua e io risparmio, acqua[:D][:D][:D][:D][:D][:D] BUON GIORNO A TUTTE/Iid="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link