CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
276 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/11/2008 alle: 10:09:46
qui anche se non è bello per ora non piove...speriamo bene visto che ho steso i panni....stando alle previsioni dovrebbere reggere fino ad oggi pomeriggio...vedremo. Come tutti i venerdì me ne vado a fare un po di spesa, stasera mi piacerebbe fare la pizza, vedremo l'evolversi della giornata, faccio un giro sul forum e vado. ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/11/2008 alle: 11:01:18
Buongiorno a tutti, io invece sono appena rientrata, ho accompagnato la cucciola a scuola e sono andata a ritinteggiare la capigliatura[:D][:D], ne avevo bisogno e poi se aspettavo ancora un po' non mi ritrovavo piu' per Natale[xx(][xx(] Qui la giornata e' proprio uggiosa, grigia e con pioggerellina, speriamo che per il w.e. si sistemi un po' visto che comincia Mondo Camper Sud, spero che sia prevalentemente al coperto altrimenti te lo dico io!! Ora mi faccio un giro ci viediamo piu' tardi Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 14/11/2008 alle: 12:27:11
A tutti, oggi esco prima perchè il rafffreddore sta aumentando e non vede neppure lo schermo Ciao Giuliana
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:11:25
Non mi sento bene nemmeno io[:(] mi è tornata un po' di febbre e ho gli occhi rossi...che vorrà dire? Oramai devo arrivare alle 20 ma non so se domani verrò. Questa volta l'ho presa di brutto. Meno male che un collega aveva da restituirmi il piacere che gli avevo fatto sostituendolo per 2 giorni perchè non sto davvero bene. Giuly, non è meglio se te ne stai al caldo invece di andare per fiere? Ci saranno un sacco di bacilli in giro! Marcella mia figlia è di 4 mesi e mezzo, la tua? Dovrebbe nascere a fine Marzo la piccola. A me hanno portato le foto che hanno scattato durante l'ecografia, mi sono commosso anche io. Spero che la chiamino Chiara come mia nonna, non perchè voglio fare l'antiquato che vuole riproporre i nomi dei defunti, ma perchè Chiara mi piace molto. Ora vado, se non ci risentiamo immaginatemi sotto le coperte. Buon week end a tutti. Piero.
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:24:43
Mamma mia non è che ci siamo infettati uno con l'altro via web[?][:D][:)][:D] Oggi non ho la febbre ma tra il naso che cola e la tosse che mi sta venendo sono messa proprio bene[:(][xx(][:(] Dai gente urgono consigli casalinghi per noi poveri malatini[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:40:36
Allora state lontani che siete tutti infetti[:(!][:(!][:(!] Qui altro che novembre, sembra marzo! Prima diluvia poi esce il sole, poi ritorna a piovere e dopo riesce il sole, non si capisce piu' che vuole fare, pero' fa caldo, e' solo tanto umido[:(] @Piero: non sei antiquato, pensa che mia figlia porta il nome della bisnonna[;)]. Mio marito era affezionatissimo alla nonna, persa ancora giovane e promise che se mai avesse avuto una figlia femmina l'avrebbe chiamata come la nonna e cosi' e' stato, il nome anche e' carino quindi non e' stato un sacrificio, come del resto anche Chiara e' un bel nome, non dovrebbe essere difficile scegliere in quel senso.[:)] Io mi sto riposando un attimo visto che dopo usciremo per palestre e si torna in serata. a dopo Paola[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:41:05
Una triste giornata di pioggia mi ha accolta al mio ritorno , per fortuna a Moena era tempo bello, si cominciava a respirare un'aria natalizia ,i negozi erano già pieni di addobbi e io non ho saputo resistere , ne ho già tanti ,ma quando arriva questo periodo perdo la testa, mi piacciono soprattutto oggetti che s'illuminano, questa volta ho preso una grossa stella rossa con dentro tante piccole lampadine , il guaio è che non so dove metterla, perchè avendo il filo elettrico è più difficile trovare il posto giusto. Ho letto che alcuni di voi hanno già l'influenza, ma voi avete fatto il vaccino? Io non l'ho mai fatto e non ho mai avuto episodi virali importanti, però quest'anno avevo preso la decisione di farlo , anche perchè ho letto che si avranno forme un pò più gravi. Sono molto incerta, il vaccino è già in frigo , è pronto per essere iniettato ,ma sono titubante....... Brutus è bellissimo, sono contenta che vada a finire in buone mani. Oggi ho parecchi lavoretti da fare in casa, il ritorno è sempre un pò pesante, ora mi riposo leggendo qualche pagina del mio libro e poi riprendo..... ciao a tutti Elisabetta
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/11/2008 alle: 17:15:34
Saluto veloce BELLA GENTE! Qui DILUVIA ininterrottamente da 3 giorni, notte compresa, per il we dovrebbe migliorare un poco, speriamo. Spero che l'influenza passi a tutti velocemente! Bye Alberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/11/2008 alle: 19:27:42
Buonasera, come state?? Io appena tornati da palestra, doccia e giu' di nuovo Ga si e' fatto accompagnare ad una festa[:D][:D] Qui al momento non piove, ma non sembra promettere nulla di buono, all'orizzonte sta lampeggiando da un po' quindi prima o poi arrivera' anche qua[}:)][}:)] Un saluto a tutti i malati, buon week end a chi esce, noi restiamo qui, ci vengono a trovare una coppia di amici camperisti di Roma e trascorreremo insieme la serata di domani. Domenica Messa e le classiche di ogni domenica, poi finalmente e' lunedi'[:D][:D] Pensate che mi abbrevi la vita?? Noooo che dite[?][?] Dalle mie parti si dice "vott' a' passa'" oppure "add' a frni' a' nuttata!!" che sarebbe a dire "prima o poi deve finire la penitenza!" a domani Paola[:X]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 19:35:42
Una pronta guarigione a tutte/i in particolare ad Adriana...
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/11/2008 alle: 19:42:36
Brrrrrrrrrrrr..........mi sento tanti brividi che mi corrono x la schiena![:(] Sono vestitissima e ho anche un pail addosso....mah! Che mi avete attaccato????[:(!] Io me sto al calduccio id="size3">id="Comic Sans MS">id="maroon"> Buonanotte!id="size6">id="Comic Sans MS">id="maroon">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 14/11/2008 alle: 20:10:58
Buona sera a tutti oggi finalmente niente pioggia Il mio umore e' migliorato finche' dura[}:)] Ho letto che abbiamo parecchi malaticci,con questo tempaccio non so chi non s'ammala Rimedio delle nonne per il raffreddore"prima di andare a dormire latte caldo con un goccio di cognac[xx(]. Un bacione a tutti Per la buonanotte dopo aver sfamato il mio calciatore che torna alle 22,,00 dagli allenamenti Maura
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/11/2008 alle: 20:45:48
quote:Originally posted by Yuma58
Una pronta guarigione a tutte/i in particolare ad Adriana... >
> Grazie Armando,oggi va già un pò meglio.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/11/2008 alle: 22:18:15
Ciao a tutte!! Avevo scritto ma ho toccato qualche tasto e .....tutto cancellato!!! Va beh, adesso ho un pò sonno per cui rimando a domani
ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 15/11/2008 alle: 07:23:21
A tutti Finalmente ce' il sole ma fa un freddo cane Ciao a dopo vado a fare qualcosina in casa
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 08:42:20
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/11/2008 alle: 09:27:38
Stanotte ho fatto una gran sudata e tutto è sfociato in una "bolla di febbre" (noi le chiamiamo così) vicino al labbro, e stamani non ho più niente. Chissà che sarà stato[?] C'è un bel celo azzurro a ridare gioia agli animi spenti, speriamo che duri[:)] Ho davanti due giorni per stare con il mio tato[:D]che felicità! M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 15/11/2008 alle: 10:34:18
Buongiorno a tutti!Oggi giornata di riposo a letto con febbre alta[:(]Saltata la trasferta all'Agritour di Arezzo,sarà per il prossimo anno.Peccato perché è una bella giornata di sole. Ciao a Tutte/i Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/11/2008 alle: 10:35:37
Buongiorno!! Oggi un po' piu' con tranquillita' ma comunque tante cose da fare! Il tempo e' cosi' cosi', al momento non piove ma non e' nemmeno sereno a piu' tardi Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/11/2008 alle: 12:22:40
Buongiorno a tutti.....vedo con sommo dispiacere che stiamo tutti poco bene....anch'io ieri sono corsa dall'ortopedico per un fortissimo dolore al braccio...mi ha diagnosticato una perialtrite ....ma che vi devo dire non posso muovere il braccio.....sto facendo le siringhe[xx(] pillole e schiuma locale ma intanto stanotte ho trascorso la nottata in bianco.....e ora mi fa un male boia che quasi non riesco a scrivere....dimenticavo è il braccio dx......va be.....auguro una pronta guarigione a tutte....qui piove.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link