INFERMIERAAAAAid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
LA PADELLAAAAid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
M.S.
quote:Originally posted by batjuska> Ciao Carletta, mi farebbe piacere incontrarti, dipende pero' molto dagli orari: la mattina abbiamo la Messa fin quasi a mezzogiorno e il pomeriggio dovremmo andare dai nonni, In ogni caso magari nell'ora di spacco (subito dopo pranzo) o la sera se sei qui chiamami, ci vediamo per un caffe'. Ti mando il mio cell. via mail Paola[:X]
Buongiorno a tutti, Ho appena trascorso una settimana d'inferno al lavoro..... a dire il vero mi toccava abnadrci pure oggi ma ho detto che non potevo.... non ce la faccevo proprio! Aggiungi una settimana di notti in bianco perché il piccolo ha una tosse da paura e quindi non vi dico proprio!!!!!!! Paolaid="red"> : domani forse vengo a Napoli per "mondo Camper" Se hai voglia mandami il tuo numero di cell in pvt ti chiamo così c'incontriamo per un caffè! xtuttiid="red">: non ho avuto tempo di leggere le pagine arretrate ( sono tante ), ma abbraccio tutti : chi sta bene, chi sta male, chi esce e chi resta a casa, chi ha problemi e chi è sereno. Insomma tutti tutti. Carla >
BUONANOTTEid="size6">id="Comic Sans MS">id="yellow">
M.S.
A domani
Maura[:X][:X][:X]
Ci vediamo oggi (forse)
un bacione a tutti
Maura[:X] quote:Originally posted by pimpa63> Grazie, anche a te e a tutte/iid="teal">id="navy">
Buongiorno a tutti,scommetto che sierie ancora nel mondo dei sogni,beati voi,fuori dalla finestra non si vede niente dalla nebbia che ce',speriamo che si alzi tra poco dobbiamo uscire per andare a giocare.[V]Ci vediamo oggi (forse) un bacione a tutti Maura[:X] >
Ciao a tutte/i.
M.S. quote:Originally posted by Marystar> Se clicco su il link che hai postato vedo un'intera pagina del forum.... Dove sei andata ? in quale 3D ?id="navy">
Armando, sei quello vestito di nero?? id="size3">id="blue"> https://www.camperonline.it/ind... >
quote:Originally posted by Yuma58> Comunque, eccomi con la mia famiglia....id="navy">quote:Originally posted by Marystar> Se clicco su il link che hai postato vedo un'intera pagina del forum.... Dove sei andata ? in quale 3D ?id="navy">
Armando, sei quello vestito di nero?? id="size3">id="blue"> https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/default.asp >
>
Questo è Sergio con Antonio, il fratello del mio grande amico GIGI, che tempi!!!id="navy">!
Speriamo che, Adriana non me ne voglia per questo...id="navy">