quote:Originally posted by Yuma58 Comunque, eccomi con la mia famiglia....id="navy">> Armando mi hai fatto commuovere non mi aspettavo di vedere una foto di Sergio[:X],che bello quel raduno,ma quella foto l'hai fatto tu o era sul forum?id="Comic Sans MS">id="teal">id="size4">Questo è Sergio con Antonio, il fratello del mio grande amico GIGI, che tempi!!!id="navy">!
>
quote:Originally posted by ledipimma> L'ho presa dalle foto del raduno, anzi se vuoi te ne posto un'altra + bella....id="navy">quote:Originally posted by Yuma58 Comunque, eccomi con la mia famiglia....id="navy">> Armando mi hai fatto commuovere non mi aspettavo di vedere una foto di Sergio[:X],che bello quel raduno,ma quella foto l'hai fatto tu o era sul forum?id="Comic Sans MS">id="teal">id="size4">Questo è Sergio con Antonio, il fratello del mio grande amico GIGI, che tempi!!!id="navy">!
>
>
quote:Originally posted by ledipimma> Sono cose che fanno pensare.... Adriana, tanto per non perdere l'abitudine, quando sei fuori con il camper, apparecchia anche per lui.... Se ti va, noi per l'ultimo dell'anno si va in un agricampeggio del MATESE.....id="navy">
Anche a me sembra impossibile ma...........mi devo abituare,oggi comunque ho una giornata malinconica[:(] Ora vi faccio capire i casini che faccio alle volte: Di ritorno dal campeggio a settembre ,non avendo voglia di mettere a posto il camper l'ho lasciato così,l'altro venerdì visto che finalmente andavo via ho messo a posto tutto e ho tolto le lenzuola per sostituirle con il sacco a pelo. Martedì metto a lavare ste lenzuola e quando vado per stendere mi accorgo che ho lavato solo una federa a questo punto cerco l'altra ma non la trovo[:(]oggi flash la federa era in camper tra le cose pulite visto che in quel letto ci ho dormito da sola non avevo messo l'altro cuscino[:(] Alta cosa,stupida, che faccio se viene qualcuno a cena ,sbaglio sempre i posti a tavola ne metto sempre uno in più.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by Yuma58 Sono cose che fanno pensare.... Adriana, tanto per non perdere l'abitudine, quando sei fuori con il camper, apparecchia anche per lui.... Se ti va, noi per l'ultimo dell'anno si va in un agricampeggio del MATESE.....id="navy"> >> Grazie Armando ma non credo ch mi allontanerò troppo, anzi non so neanche se usciròid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by ledipimma> E fai bene.... Salutoniid="navy">[;)]
quote:Originally posted by Yuma58 Sono cose che fanno pensare.... Adriana, tanto per non perdere l'abitudine, quando sei fuori con il camper, apparecchia anche per lui.... Se ti va, noi per l'ultimo dell'anno si va in un agricampeggio del MATESE.....id="navy"> >> Grazie Armando ma non credo ch mi allontanerò troppo, anzi non so neanche se usciròid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>
quote:Originally posted by paola68> [:X][:X][:X]GRAZIE[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
Buongiorno a tutti, sono al volo perche' ho avuto persone qui fino a pochi minuti fa. Ho aperto solo per un abbraccio virtuale ad Adriana[:X][:X] Buona giornata a tutti Paola[:X] >
quote:Originally posted by vitto 74> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
ciao ADRIANA,ti voglio bene DUNNI >
quote:Originally posted by Marystar> Non lo so, anche perchè non lo ricordo... comunque la foto te l'ho messa, è poco più su....id="navy">
Armando, non so perkè mi ha copiato la pagina di tutti i 3d del forum....comunque si trova su Altro sui camper, e si intitola: scusi, questa bella corriera che tratta fa? Sei te, sei te![:D] M.S. >
quote:Originally posted by paola68> Sono contento per te cara Paola, è bello avere amicizie, specialmente se fanno parte del forum, io ne ho sparsi dappertutta Italia, praticamente se mi vendessi il camper non ne risentirei.... sarei ospitato dovunque vada... SALUTONI E BUONA NOTEid="navy">
Buonasera, oggi domenica cosi' cosi', un paio di cose sono andate buca. Ieri dovevamo andare a cena con degli amici che sono venuti da Roma ed e' saltato tutto perche' la piu' piccola delle sue bimbe si e' fatta venire la febbre. Allora mi sono fatta portare qui a casa la piu' grande, coetanea di Flo, ed e' rimasta con noi fino a questa mattina verso le 12. Poi nel pomeriggio dovevo uscire per andare dai nonni e ci hanno chiamato che verranno loro da noi in quanto costretti ad uscire per una visita irrinunciabile. Pero', cosa bellissima e simpaticissima, alle 14,30 chi mi chiama[?][?] BATJUSKA!!id="red">id="size6"> Si, proprio lei, era praticamente a 1 km da casa mia, e' venuta a vedere la fiera, ed e' venuta qui da me[:D][:D]. Ovviamente con il marito Roberto e i due figli. Che strano vedersi per la prima volta in faccia ma sapere un sacco di cose una dell'altra. Mi ha fatto veramente piacere, e' simpaticissima, abbiamo chiacchierato un po', abbiamo preso il caffe' ed e' stato come se davvero ci conoscessimo da tanto. Non sta passando un bellissimo periodo, ne abbiamo parlato, si e' un po' chiusa in parte perche' presa dal lavoro e un po' perche' ha paura di tediarci con i suoi problemi. Mi ha fatto veramente piacere conoscerla di persona, speriamo che ci siano altre occasioni[;)] Ora mi faccio un giro prima che arrivino gli ospiti. Oh sta giornata casa mia sembra una stazione di transito: gente che va, gente che viene[:D][:D] Paola[:X] >
quote:Originally posted by paola68> Ragazzi, Paola mi ha anticipata.... in realtà quando sono tornata a casa sono stata un pò presa dalle faccende di casa ( 'sta mattina sono uscita senza fare nulla di nulla ) e dalla preparazione delle cose per domani ( zaini, pranzo, e cose varie)... Ringrazio PAOLAid="size3"> id="red"> per la calorosissima accoglienza : mi ha aperto le porte di casa sua come se fossi una di famiglia, e questa cosa è stata davvero bellissima. Grazie Paola, a te e a tuo marito Gianca ( come lo chiami tu)! E' stato davvero bello incontrarci. Mi aspettavo un pò di imbarazzo, almeno all'inizio... invece no! credo che se ne avremo l'occasione potrebbe nascere davvero una bella amicizia ( anche mio marito ha detto : sono simpatici, perché non facciamo qualche uscita insieme qualche volta ? Anche se l'ho stroncato subito dicendogli che voi non uscite MAI con altri camperisti!!![:(])In ogni caso dobbiamo rivederci per forza : ti devo 5 centesimi[:D][:D][:D] Pensa che ero indecisa se chiamarti o meno, con mio marito che mi diceva : non si scoccia la gente a quest'ora di domenica.....oh!ma è proprio vero che gli uomini si creano troppi problemi a volte!Mi ha fatto anche un immenso piacere conoscere di persona GAid="red"> e FLO id="red">, che mi hanno dato davvero l'idea di "ragazzi a posto" ( come si dice da noi". Baci a tutti, ma a Paola ne mando qualcuno in più. Buona notte, Carla
Buonasera, oggi domenica cosi' cosi', un paio di cose sono andate buca. Ieri dovevamo andare a cena con degli amici che sono venuti da Roma ed e' saltato tutto perche' la piu' piccola delle sue bimbe si e' fatta venire la febbre. Allora mi sono fatta portare qui a casa la piu' grande, coetanea di Flo, ed e' rimasta con noi fino a questa mattina verso le 12. Poi nel pomeriggio dovevo uscire per andare dai nonni e ci hanno chiamato che verranno loro da noi in quanto costretti ad uscire per una visita irrinunciabile. Pero', cosa bellissima e simpaticissima, alle 14,30 chi mi chiama[?][?] BATJUSKA!!id="red">id="size6"> Si, proprio lei, era praticamente a 1 km da casa mia, e' venuta a vedere la fiera, ed e' venuta qui da me[:D][:D]. Ovviamente con il marito Roberto e i due figli. Che strano vedersi per la prima volta in faccia ma sapere un sacco di cose una dell'altra. Mi ha fatto veramente piacere, e' simpaticissima, abbiamo chiacchierato un po', abbiamo preso il caffe' ed e' stato come se davvero ci conoscessimo da tanto. Non sta passando un bellissimo periodo, ne abbiamo parlato, si e' un po' chiusa in parte perche' presa dal lavoro e un po' perche' ha paura di tediarci con i suoi problemi. Mi ha fatto veramente piacere conoscerla di persona, speriamo che ci siano altre occasioni[;)] Ora mi faccio un giro prima che arrivino gli ospiti. Oh sta giornata casa mia sembra una stazione di transito: gente che va, gente che viene[:D][:D] Paola[:X] >