quote:Originally posted by batjuska> Ehi non esageriamo adesso, mi fa piacerissimo che tu abbia avuto le mie stesse impressioni, sono stata davvero contenta di questo incontro. Ma non pensi che ci hai dipinti un po' troppo lupi solitari? In genere in solitaria facciamo il viaggio estivo (e' sacro per noi) ma se durante l'anno c'e' possibilita' di stare un po' insieme ad altre persone ci fa piacere. Il discorso principale e' che le nostre uscite non sono mai completamente "rilassanti", quindi trovare persone che amano le stesse cose non e' proprio facile. Comunque ti verro' a trovare per riprendermi i 5 centesimi, prima che ci cadano su gli interessi.[:D][:D] A proposito, quando abbiamo parlato di settimana bianca in Trentino ho dimenticato di dirti che i bimbi fino a 8 anni non pagano lo skipass (altro vantaggio importante) a patto che lo paghino gli adulti. ciao e alla prossima per tutti buonanotte, a domani Paola[:X]
quote:Originally posted by paola68> Ragazzi, Paola mi ha anticipata.... in realtà quando sono tornata a casa sono stata un pò presa dalle faccende di casa ( 'sta mattina sono uscita senza fare nulla di nulla ) e dalla preparazione delle cose per domani ( zaini, pranzo, e cose varie)... Ringrazio PAOLAid="size3"> id="red"> per la calorosissima accoglienza : mi ha aperto le porte di casa sua come se fossi una di famiglia, e questa cosa è stata davvero bellissima. Grazie Paola, a te e a tuo marito Gianca ( come lo chiami tu)! E' stato davvero bello incontrarci. Mi aspettavo un pò di imbarazzo, almeno all'inizio... invece no! credo che se ne avremo l'occasione potrebbe nascere davvero una bella amicizia ( anche mio marito ha detto : sono simpatici, perché non facciamo qualche uscita insieme qualche volta ? Anche se l'ho stroncato subito dicendogli che voi non uscite MAI con altri camperisti!!![:(])In ogni caso dobbiamo rivederci per forza : ti devo 5 centesimi[:D][:D][:D] Pensa che ero indecisa se chiamarti o meno, con mio marito che mi diceva : non si scoccia la gente a quest'ora di domenica.....oh!ma è proprio vero che gli uomini si creano troppi problemi a volte!Mi ha fatto anche un immenso piacere conoscere di persona GAid="red"> e FLO id="red">, che mi hanno dato davvero l'idea di "ragazzi a posto" ( come si dice da noi". Baci a tutti, ma a Paola ne mando qualcuno in più. Buona notte, Carla
Buonasera, oggi domenica cosi' cosi', un paio di cose sono andate buca. Ieri dovevamo andare a cena con degli amici che sono venuti da Roma ed e' saltato tutto perche' la piu' piccola delle sue bimbe si e' fatta venire la febbre. Allora mi sono fatta portare qui a casa la piu' grande, coetanea di Flo, ed e' rimasta con noi fino a questa mattina verso le 12. Poi nel pomeriggio dovevo uscire per andare dai nonni e ci hanno chiamato che verranno loro da noi in quanto costretti ad uscire per una visita irrinunciabile. Pero', cosa bellissima e simpaticissima, alle 14,30 chi mi chiama[?][?] BATJUSKA!!id="red">id="size6"> Si, proprio lei, era praticamente a 1 km da casa mia, e' venuta a vedere la fiera, ed e' venuta qui da me[:D][:D]. Ovviamente con il marito Roberto e i due figli. Che strano vedersi per la prima volta in faccia ma sapere un sacco di cose una dell'altra. Mi ha fatto veramente piacere, e' simpaticissima, abbiamo chiacchierato un po', abbiamo preso il caffe' ed e' stato come se davvero ci conoscessimo da tanto. Non sta passando un bellissimo periodo, ne abbiamo parlato, si e' un po' chiusa in parte perche' presa dal lavoro e un po' perche' ha paura di tediarci con i suoi problemi. Mi ha fatto veramente piacere conoscerla di persona, speriamo che ci siano altre occasioni[;)] Ora mi faccio un giro prima che arrivino gli ospiti. Oh sta giornata casa mia sembra una stazione di transito: gente che va, gente che viene[:D][:D] Paola[:X] >
>
M.S.
a tutti!id="Comic Sans MS">id="green">id="size6"> quote:Originally posted by paola68> ..... mamma mia... disordinata csa tua????? e se vieni a casa mia che fai, scappi ???? E' una delle cose che mi fa cadere le braccia : per quanto mi uccida e mi ci metta d'impegno, dove mi giro giro non vedo altro che ... disordine! Mi viene uno sconforto che non vi dico! Sarà che per chi fa la casalinga è tutto più semplice, ma io davvero ho la sensazione di non riuscire a stare dietro alle cose! sono di corsa come al solito. Un bacione a tutte voi! Carla PS : ma Aldo che fine ha fatto ?????
Buongiorno a tutti, oggi, ovviamente come ogni lunedi', bellissima giornata di sole[8D][8D], simpatica per chi e' costretto ad andare a lavoro ma ottima per me che come ogni lunedi' ho la ristrutturazione della casa. E dire che ieri Carla l'ha trovata perfino ordinata[:D]. Ovviamente dopo che avevamo chiuso il tavolo grande della sala che i miei figlioletti usano come tavolo da ping pong[;)] Si vede che sono una che alla casa ci tiene poco, vero[?][?] Si, si prima o poi ci incontreremo tutti, ma come e' stato detto non in quei raduni che alla fine arrivederci e grazie, ci vedremo cosi', in modo del tutto spontaneo, e sara' veramente come se ci conoscessimo da una vita. Buona giornata a tutti/e Paola[:X] >
Tanti ma tanti auguri bambinaid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
Buon Compleanno Dea, 1000 di questi giorni!id="size5">id="red">
Maria Stella
g517.imageshack.us/img517/2951/buongiorno12901nc8.gif">
a tutte!! Come tutti i lunedì vado di corsa ma ho ugualmente il tempo per fare a Dea gli auguri di
to you [:X][:X]
Giornata di sole, io sono rientrata al lavoro anche se sono ancora raffreddata, sono stata due giorni a letto, invece di andare all'Agritour di Arezzo, sarà per il prossimo anno, ora vi saluto, il lavoro incombe e Bru....ta sta di vedetta
Ciao a tutti/e anche se:
Giuliana
Tanti auguri Dea...che sia un compleanno sereno.
tiziana[:)]id="size4">id="red">id="Georgia">
Dea sei proprio ancora una pupa o come dicono dalle mie parti una cittina !!!!!
Giuliana