CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
281 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 17/11/2008 alle: 18:27:17
Ragazzi, non ho tempo di leggere, ( come al solito ) ma lo farò più tardi. Mi accorgo solo ora che ho fatto due gaffes : AUGURISSIMI a DEA id="red"> che oggi compie 60 anni ! Auguri di cuore! Adrianaid="red"> : scusami sono stata egoista e superficiale. Non avevo letto i post di ieri... Perdonami! Un bacio a te.
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 17/11/2008 alle: 19:12:32
AUGURI DEA !!!!!id="size6">id="blue">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 17/11/2008 alle: 19:55:03
Ringrazio tutte/i per gli auguri che mi avete fatto. Ma il mio compleanno passa in secondo piano. ora c'è Carla che ha bisogno d'aiuto e tutti noi insieme possiamo aiutarla, magari solo con un ciao, facciamogli sentire che siamo vicine/i a lei.id="size3">
Carla queste è per te anche se virtuale come segno di amicizia Ciao un bacio. E buona notte a tutte/iid="size3">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/11/2008 alle: 20:42:38
quote:Originally posted by batjuska
Ragazzi, non ho tempo di leggere, ( come al solito ) ma lo farò più tardi. Mi accorgo solo ora che ho fatto due gaffes : AUGURISSIMI a DEA id="red"> che oggi compie 60 anni ! Auguri di cuore! Adrianaid="red"> : scusami sono stata egoista e superficiale. Non avevo letto i post di ieri... Perdonami! Un bacio a te. >
> Ma vuoi scherzare non sei stata superficiale,sono io che sto passando un brutto momento ma bisogna che ci facciamo forza sperando che passi presto e bene.[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/11/2008 alle: 20:55:22
Ciao a tutte/i! Io continuo a mettere la " i " x i meschietti ma c'è solo Armando...dove sono finiti gli altri??? Non che non basti Armando, ci mancherebbe, [:D] è solo una cosntatazione..... Orsù , andiamo avedere i pacchi..(ebbene sì) Vi auguro una serena notte! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:05:27
A domani Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:14:51
x CARLA nessuna mamma è perfetta,guai,andiamo avanti tra sorrisi e magoni cercando di non perdere di vista noi stesse,non essere troppo severa con la ragazzina impaurita che è in te,un abbraccio x ADRIANA anch'io stasera ho mangiato la nutella,ti capisco non se ne esce fuori altro che dieta... ma è presto,no buonanotte BUONA SERATA E ALLEGRIA!! id="red">DUNNI
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/11/2008 alle: 23:08:42
Anche se tardi un saluto a tutti per augurarvi una veloce
ciao ciao Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 18/11/2008 alle: 01:58:04
Stamattina baro, augurando già da ora il buongiorno a tutte/i, e voglio vedere se qualcuno arriva prima di me.[:D] Sono appena tornato a casa dopo essere stato da alcuni fratelli della comunità che frequentiamo Alina ed io e, come facciamo periodicamente, abbiamo studiato un poco la Parola di Dio, in particolare il pezzetto del "Credo" che dice "Fu crocifisso", per poi riferirne al resto della comunità. Molti, pensando che sia stupido fare l'una di notte per studiare una frase di una preghiera, ci prendono per matti, ma, anche se quasi sempre è estremamente faticoso uscire di casa per andarlo a fare e spessissimo, come per me questa sera, non si vorrebbe proprio farlo, quando poi ci si immerge nella Parola di Dio e ci si rende conto di quanto questa è bella e di quanto è grande il Suo amore per noi, si torna a casa pieni di gioia. Questo leggere la Parola di Dio e cercare di farla propria, come facevano i primi cristiani (pur senza fare chissà che studi biblici), ha l'effetto di una ricarica potentissima e permette, almeno per un breve tempo, di ripartire come cristiani con molta più energia. Purtroppo, come era scritto proprio in una delle letture che abbiamo letto questa volta, la carne è debole e, come l'invito a vegliare a Pietro e agli altri 2 apostoli con cui Gesù si è recato nel Getsemani non è bastato a far si che rimanessero svegli, nello stesso modo non basta aver letto una lettura una sera perché non si torni ad allontanarsi dal signore e a riprendere a comportarsi esattamente come prima. Se penso che sono stato oltre 20 anni lontano dalla chiesa e che non potevo neanche vedere tanti preti, frati e monache, mi meraviglio di quanto sia cambiato il mio modo di vedere le cose, anche se in realtà certi preti, frati e monache li posso vedere ancora meno di prima perché, ritengo che con il loro comportamento diano scandalo, come accade quando se ne incontrano di speculatori, pervertiti e quant'altro di piùà abominevole si possa immaginare. Il mio comportamento nei confronti di questi non è dei più caritatevoli e non dovrei ergermi a loro giudice, ma forse sarò un vero cristiano quando riuscirò a non giudicarli e, nel mio cuore, condannarli come e quanto lo faccio ora. Un abbraccio a tutte/i, Aldo
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 06:02:54
quote:Il mio comportamento nei confronti di questi non è dei più caritatevoli e non dovrei ergermi a loro giudice, ma forse sarò un vero cristiano quando riuscirò a non giudicarli e, nel mio cuore, condannarli come e quanto lo faccio ora. >
> perdona loro perche' non sanno quello che fanno!!!!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="size6">
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 06:13:53
stamattina le parole di aldo mi hanno trasmesso una carica, e allora mi sono detta perche' non riscrivere, in fondo e' un mezzo per sfogarsi e rilassarsi ( chi non ha problemi??tutti chi piu' chi meno) senza isolarsi nella solitudine... allora pronti.......riparto!!!!id="size6">id="Comic Sans MS">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 07:02:59
BUONGIORNO A TUTTE/Iid="navy">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 18/11/2008 alle: 07:19:26
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size5">Bentornata id="blue"> Marirosa e' un piacere riaverti qui' nel nostro angolo di sfogo[:X] Vi lascio devo prepararmi per andare in officina,ci sentiamo dopo Per ora vi auguro un risveglio bellissimo e pieno di felicita'per voi e le vostre famiglie un bacione a tutti [:X][:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/11/2008 alle: 08:30:45
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/11/2008 alle: 08:36:22
Buongiorno a tutte/i. Grazie x averci passato questa profonda serenità, Aldo, di mattina è un bel cominciare la giornata! Io invece stamani mi sono svegliata con un po' di agitazione....sono preoccupata per Italo. Ogni tanto ha dei piccoli malori al quale lui non ha mai dato peso, ha sempre trovato un futile motivo, e come arrivavano se ne riandavano, roba di pochi minuti. Invece ieri gli è durato tutto il giorno, e quando è arrivato a casa aveva la faccia bianca.... Lui li chiama (anzi, li chiamava) "cali di zucchero", perkè in genere gli prendevano dopo uno sforzo prolungato. Mangiava qualcosa e gli passava. Ieri invece era in ufficio, seduto. E' andato al bar accanto, ha preso cappuccino e cornetto....ma non gli è passato, e nemmeno dopo pranzo. E' arrivato a scendere dal treno che se non c'era un amico con la macchina non avrebbe avuto le forze per arrivare a casa. Ho tanta paura. Penso a problemi di circolazione, tipo un'arteria chiusa. O qualcosa al cuore. Il padre era malato di cuore e morì d'infarto nonostasse si curasse. La mamma anch'essa morta d'infarto e tutti i parenti da parte di mamma deceduti d'infarto. Ho tanta paura. Intanto venerdì andiamo dal medico (l'ho convinto) e poi si vedrà gli esami da fare. Ma sapete....tante volte è successo che uno non ha fatto in tempo........ Scusate lo sfogo. Ci sentiamo dopo, in una veste più allegra. M.S.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 18/11/2008 alle: 08:41:26
BUON GIORNO A TUTTE/Iid="red">id="size5">
Oggi devo aspesstare l'idraulico per il contrllo della caldaia. Grazie Aldo è bello ciò che scrivi. @ marirosa era ora che scrivessi2[:D][:D][:D] Un'abbbraccio particolare va a Carla. E un ciao a tutte /i
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 18/11/2008 alle: 08:56:32
Grazie a tutte e grazie ad Aldo per le parole di conforto. Siete stati splendidi. In realtà le cose che mi assillano sono tante, quello che ho scritto ieri è solo quello quello che mi sta più a cuore...Ma avete sicuramente ragione sul fatto che devo reagire, in qualsiasi modo io voglia, ma devo reagire. Non ho il diritto di continuare a trascinare le persone che amo in questa mia depressione....Buona giornata a tutti! Carlaid="red">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 18/11/2008 alle: 09:24:32
Anche oggi è una bella giornata di sole, ma frizzantina, e ciò mette di buon umore. Carla, non ti dico che devi fatti forza, perchè quello sicuramente lo stai già facendo, l'unico consiglio che mi sento di darti, per esperienza, se da sola non risolvi di farti aiutare da qualcuno prima possibile perchè è una malattia come un'altra e ci vuole il suo medico, si crede di essere forti e di superarla da noi , non è così , la depressione è sempre più forte di noi, e questo è per te: Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/11/2008 alle: 10:04:00
Buongiorno a tutti, oggi ho fatto un po' tardi, ho accompagnato la cucciola alla visita o c u l i s t i c a e poi di li' dritti a scuola, sono appena rientrata. Aldo complimenti per le bellissime parole ma soprattutto per l'energia che quasi alle 2 di mattina[;)] M.Stella: velocizza i controlli cosi' non ti fai prendere dall'ansia, e sappiamo l'ansia dove va a finire, giusto[?] Abbiamo riconquistato anche Marirosa, e mi fa piacere, dopotutto questo forum e' nato proprio per scambiarci consiglio, sfogarci quando serve o fare quattro chiacchiere senza pensieri. Chi piu' chi meno abbiamo tutti i nostri problemi e i nostri pensieri ma secondo me condividerli li rende sicuramente meno pesanti. mi faccio un giro, a dopo Paola[:X]

Modificato da paola68 il 18/11/2008 alle 10:23:00
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/11/2008 alle: 10:11:48
Gente mi fa morir dal ridere la censura automatica [:D][:D][:D] Hai visto Paola cosa è diventata la tua visita ocu-listica. Quì oggi è una bella giornata di sole ,io ho ancora il raffreddore e sto a casa[xx(]uffaaaaaa[xx(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link