CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
282 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:29:59
Ciao a tutte!!! Un bentrovata a Mariarosa che ha capito che isolarsi non è assolutamente un modo per risolvere i problemi e come dici tu tutti abbiamo avuto, chi prima chi dopo, problemi... la vita ogni tanto ce ne proprina qualcuno.... @ Aldo certo che essere così bendisposto a riferirci le tue sensazioni alle due di mattina.....ma a che ora ti sei alzato dopo??? adesso vado che oggi sono un pochino indaffarata, prima però..... un grandissimo in bocca al lupo a Italoid="size3">id="red"> ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:20:15
Buonasera FANCIULLE! Mary: concordo con Paola, al TUO fisico gioverebbe che Italo andasse dal medico prima di venerdì, la familiarità è certamente un fattore da non sottovalutare ma non è una condanna, altri malanni hanno sintomi analoghi. Vi pensiamo. Carla: mi associo a Marcella e Giuliana, sagge frequentatrici di questo 3D, mi astengo dai consigli escluso quello di farsi aiutare da un medico, qualora necessario, anche solo per valutare la situazione con una persona esperta. I sensi di colpa sono i potenti detrattori della nostra tranquillità, sono in grado di abbattere ogni muro, anche quelli eretti dalle persone più avvedute. Vi pensiamo. Mille auguri, in ritardo, alla frizzante Dea, un grosso saluto a tutti. Alberto

Modificato da bigt il 18/11/2008 alle 15:21:42
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:56:34
Tantissimi auguri a Italoid="size6">id="blue"> A Marcella che mi chiede a che ora mi sono alzato rispondo che, come al solito, mi sono alzato verso le 0630, dopo di che sono dovuto andare con mio figlio Marco presso la ASL perché fosse sottoposto a visita dalla commissione medico-legale per la conferma della legge 104. Pensate che prima di noi, in attesa di essere sottoposta a visita, c'era una signora cui era stata amputata la gamba 25 anni fa che si chiedeva se la visita fosse necessaria per accertarsi che la gamba non le fosse ricresciuta dalla visita periodica precedente. Comunque, tra una cosa e l'altra, per una visita che è consistita solo nel guardare un paio di documenti e redigere 4 righe di verbale per un tempo complessivo di 5 minuti, abbiamo perso quasi tutta la mattinata. Poi, appena arrivato a casa ho trovato ad aspettarmi un venditore di quadri di autore che, avendo io acquistato in precedenza un paio di opere, non mi mollava nel vano tentativo di convincermi ad acquistare una litografia di Giovanni Paolo II, in effetti veramente molto bella e ad un prezzo neanche tanto alto, vista la tiratura molto limitata e l'autore, ma proposta proprio in un momento non opportuno per convincermi ad acquistare alcunché. Appena il venditore se ne è andato sono uscito per prendere a scuola mia figlia che aveva dimenticato la tessera dell'autobus (qualche volta ho il dubbio che lo faccia apposta a dimenticare la tessera ogni volta che esce da scuola alle 14) e appena tornato a casa ho preparato gli gnocchi alla romana (avevo acceso il forno prima di uscire), che i figli si sono addirittura divorati, e poi ho spizzicato, insieme ai miei figli, delle meravigliose verdure sott'olio mandatemi da una amica toscana che stiamo quasi centellinando per non fare finire subito. A fine pranzo è arrivata, con notevole anticipo sull'orario consueto, Alina che, avendo deciso di non mangiare in ufficio, è arrivata sperando di trovare qualcosa da mangiare e mi è toccato arrangiare subito qualcosa di altro. Ora ho deciso di venire a dare un'occhiata prima di andare a fare un, per me inconsueto, "riposino pomeridiano". Pensate che non ho preso neanche il caffè, che per me è un rito irrinunciabile quasi come per i napoletani, per andare a fare la "pennichella". Un abbraccio a tutte/i, Aldo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/11/2008 alle: 20:20:46
Buonasera a tutti, visto che la mia giornata e' stata come al solito molto movimentata, approfitto che stanno vedendo un po' di tv padre e figli per avere un po' il pc prima di andare a letto. Buonanotte a tutti, ci vediamo domani Paola[:X]
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 20:27:42
BUONA NOTTE A TUTTE/I BELLI E BRUTTI[:D][:D][:D] ARMANDO
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:30:39
Non ho il tempo di leggere....sono stanchissima...ma ho intravisto i vostri graditi auguri x Italo. GRAZIE!id="size4">id="red"> Dopo 6 ore di attesa al pronto soccorso è venuto fuori che Italo è sano x cuore, fegato, arterie ed altro, il malore dovrebbe essere legato al diabete. E' una brutta malattia ma è meglio dei problemi cardiaci! Domattina leggerò il tutto. VI RINGRAZIO TANTO X LA VICNANZA, SIETE FANTASTICI!id="red"> Buona notte. M.Stella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:50:00
BUONA NOTTE A TUTTE/I Speriamo domani sia un giorno migliore di oggi.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:35:17
Buona sera a tutte anch'io stasera ho fatto tardi ma sono contentissima perchè la gravidanza di mia figlia procede benissimo. @ MStella sono contenta che non sia il cuore ma ricordati ce se è diabete deve stare molto attento nel mangiare, ne sa qualcosa il povero Aldo!!!! @ Aldo ma la 104 è controllata ogni 4 anni vero? @ Alberto ricambio il saluto adesso vado a farmi un giretto
ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 18/11/2008 alle 22:35:57
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 18/11/2008 alle: 23:52:50
Oggi sono stata sempre indaffarata e solo adesso ho trovato il tempo di leggere qualcosa. Mary,id="red"> mi dispiace che Italo non sia stato bene, in un primo momento mi sono preoccupata leggendo che avevate rimandato a venerdì la visita col dottore,mi sembrava troppo lontano, poi invece ho visto che siete andati al pronto soccorso e che per fortuna il cuore è a posto. Il diabete comporta dei sacrifici , ma l'importante per il momento è aver capito le cause di quei malesseri. Carlaid="red"> ,hai visto quanto tutti ti vogliono bene e quanto sono interessati alla tua salute ??!!Credo che riuscirai a superare questo momento. Per ora ti auguro una buona giornata,(quando leggerai sarà già domani), e mi dispiace per Brunetta ,ma in questi giorni, con i nostri consigli da impiccione, ti terremo al computer più del solito. Un saluto anche ad Aldo,id="red"> che sebbene impegnatissimo ,trova sempre il tempo per qualche parola di conforto. Adrianaid="red">, spero che quando starai meglio ci siano ancora belle giornate, in giro si dice che la temperatura si abbasserà di dieci gradi!!!Brrrrr! Ora vado a letto, domani sarà una giornata faticosa, in questi giorni sto facendo dei lavori che devo consegnare mercoledì prossimo. Sono oggetti che sto facendo per una vendita che si effettua tutti gli anni per aiutare dei bambini malati di aids. Se mi verranno bene vi manderò le foto. a domani Elisabetta
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 06:49:44
Augurando una pronta guarigione al TATO.... QUIERO QUE' TODOS VOSOTROS IMPIEZAN UNA BUENA Y RICHISSIMAid="navy">

Modificato da Yuma58 il 19/11/2008 alle 06:50:25
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/11/2008 alle: 08:37:27
Buongiorno a tutti M.Stellaid="red">: mi fa piacere che avete anticipato i controlli di Italo e mi fa piacere che non ci sia niente di serio, non che il diabete sia uno scherzo ma sempre meglio dei problemi cardiaci. Ora devi essere tu a seguirlo e non fargli fare sciocchezze col cibo, vedrai che te lo dira' anche Aldo che ne capisce sicuro piu' di me. Carlaid="blue">: hai visto che e' bastato uno sfogo per far correre tutti in tuo aiuto? Certo da lontano risolvere i problemi degli altri non e' facile ma a volte veramente bastano poche parole per cominciare a tirare un po' su il morale e le cose si affrontano con un altro spirito. Senti a me: prenditi un periodo di ferie tra Natale e CApodanno e vattene un po' in giro con Roberto e i bambini e vedrai come torni meglio[;)][;)] Ragazzi, come al solito una volta a settimana, ho la caldaia che sta scaldando quindi mi aspetta la mia bella montagnola[V][V] ci vediamo dopo Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/11/2008 alle: 09:02:50
Buongiorno: Quì c'è una bellissima giornata di sole fa un pò freddino ,ci sono 8°. Un grosso in bocca al lupo per Italo e un 'abbraccio a tutti. Ciao,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/11/2008 alle: 09:14:56
Buongiorno. Ho letto gli arretrati e vi ringrazio tutti di cuore, Armando, Marcella, Paola, Elisabetta, Aldo, Alberto...insomma tutti! Adesso Italo è a fare la curva glicemica, ovviamente a pagamento perkè, si sa, se aspetti il posto in asl...campa cavallo.....! Non è ancora detto che abbia il diabete, di sicuro ha degli sbalzi di zucchero, ma lui sembra sentirsi male xkè va sotto zucchero. Su internet ho trovato quello che sembra essere il suo caso, ovvero: Alterata Glicemia a Digiuno (IFG) , i cui valori sono fra 100 e 120. Tornerebbe perkè anche le altre volte che si sentiva male, anche solo x pochi minuti, mangiava qualcosa e gli passava saubito. Solo che nei 3 giorni passati il sintomo è stato più forte e non è voluto passare più di tanto. Rimane l'incognita di come mai la pressione si sia alzata così, quando lui ha in genere 130/70. Mi sa che ancora non siamo a niente ma solo all'inizio di una lunga ricerca! Abbiamo solo escluso cuore e arterie, il che non è poco. Io non so come ho potuto resistere 6 ore al pronto soccorso, fra barelle che arrivavano ogni mezz'ora e gente dolorante......sono ancora tutto un tremito. Il pensiero poi che ogni volta che si apriva la porta dell'interno mi chiamassero x comunicarmi qualcosa di brutto...mi ha proprio provata. Stamani mi sento uno straccio. Va beh, avrò tempo x riprendermi. Intanto per qualche giorno Italo starà a casa e me lo potrò coccolare come voglio. Scusate se mi sono dilungata. Ora vado a fare la spesa in modo da prepare al mio tatino un buon pranzetto[:)] Ci sentiamo in giornata. Un bacio grande a tutti voi! M.Stella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 19/11/2008 alle: 09:21:49
Buongiorno a tutti Qui le temperature sono da Polo nord,3 gradi si gela,e lunedi' ha messo neve[:(][:(] Mary auguroni per Italo dagli un bacio virtuale da parte mia[:D] Carla molla tutto quello che hai da fare e pensa un po a te stessa,lascia perdere le cose di casa per il momento,ci penserai dopo ritaglia un po di tempo per stare coi tuoi bimbi esci,portali a spasso andate nei centri commerciali,ormai ce'il clima natalizio nell'aria vedrai ti tirera' su il morale,un bacione. Ragazze che fate x l'ultimo dell'anno,noi non abbiamo ancora deciso,mio marito ha deciso di tener chiuso dal 31/12 al 6/1 evvaiiii,non ci posso credere. Ciao a dopo Maura
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 19/11/2008 alle: 09:33:33
oggi giornata soleggiata e temperatura molto bassa, ieri sera non ho avuto il tempo di salutarvi, in questi giorni la Rassegna ci occupa molto, e la collega rompi.......... è particolarmente attiva, le ci vorrebbe un bel masch..... forse si calmerebbe. Sono contenta che i proplemi sono meno gravi del previsto, anche se so che il diabete non va preso sotto gamba, Un caloroso saluto a tutti quanti, speriamo di risentirci più tardi Giuliana
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 19/11/2008 alle: 10:36:18
Certo che siamo messi proprio male,ora vi racconto Giugno 2007 iniziano ad arrivarmi telefonate riservate con minacce verso la mia famiglia oltre che dirmi che mi avrebbero incendiato l'officina, noi cadiamo dalle nuvole non abbiamo mai avuto problemi di ogni genere con nessuno,oltretutto era il periodo che io ero andata in tilt con la mia ansia,potete immaginarvi come mi sentivo,gia' prendevo medicinali e andavo dallo psicologo e la botta finale e' stata questa faccenda,terrore a far uscire i figli,quando erano fuori gli telefonavo ogni 10 minuti,quando la grande usciva per andare dal ragazzzo che abita a 600mt da casa nostra doveva venire a orenderla e poi riportarla,non vi dico che periodo ho passato,ho dovuto fare con la Telecom il servizio chi e'per vedere chi mi chiamava per non rispondere se era riservato,tutto questo e' durato fino a settembre,poi basta se' stufato.[:(!] Vabbe' facciamo la denuncia,e stamani come per incanto mi telefonano per dirmi di presentarmi in caserma perche'sono risaliti al numero telefonico,ma io dico orca paletta un'anno e mezzo ci hanno messo roba da non credere.[:(] Facevano in tempo ad ammazzarci tutti se aspettavo loro,scommetto che se solo ero imparentata con qualche persona di spicco ci mettevano 2 giorni a smorzare il tutto CHE SCHIFO[V][V] Domani vado e poi vi racconto,non vedo l'ora[:)][:)] Maura
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/11/2008 alle: 10:47:46
E' bello venire a sapere come funziona la nostra giustizia, vero[?][?] Solo per risalire ad un numero di telefono ci hanno messo un anno e mezzo[?][?] Eravate tutti gia' morti e sepolti [}:)] Ti auguro che sia stata tutta una bolla di sapone, anche perche' effettivamente se le intenzioni erano cattive non facevano mica passare tutto questo tempo[}:)][}:)] Ragazzi, ho appena finito di stirare[V][V] Ora passo un po' l'aspirapolvere in tutta la casa poi mi metto ai fornelli, devo preparare il pranzo e la cena, oggi e' palestra e quindi torno per le 19. a dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/11/2008 alle: 11:09:44
Buon giorno, mai avrei immaginato che questo 3d arrivasse ad essere così bello! Noto con piacere che siamo sempre pronte ad aiutarci anche se solo virtualmente e questo mi porta a pensare che sbagliano quando dicono che le donne sono sempre a farsi la guerra, questo è l'esempio lampante di come non sia così. Come l'esatto oposto succede su "altro" dove i maschietti vanno avanti a offese e paroloni....W W le donne!!!!! @ MStella, passata la paura del "mal di cuore" adesso avrete la scalata per sapere cos'è quello che da fastidio a Italo, spero che ci riusciate in breve tempo!! In compenso adesso con questi esami avrai il tuo Tato tutto per te [;)] @ Adriana passata la tosse? Attenta che si prevede gran freddo!!Una grattatina alla cucciolotta. @ Elisabetta ti faccio i miei complimenti per la tua disponibilità nell'aiutare i bambini malati di aids @ Paola consolati: oggi tocca anche anche a me stirare!! @ Maura purtroppo la brutta abitudine di telefonare e mandare @ minacciose ce l'hanno parecchie persone.....certo che arrivare a minacciare così è veramente bestiale!! Sono sempre del parere che dovremmo essere più tutelati sia in casa che fuori, ma purtroppo non è così e si vive col terrore che la sera machi qualcuno.... Auguri di cuore Adesso vado, a dopo ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:22:06
Ciao fanciulle! Te lo dicevo Mary di attendere un referto medico! Comunque la vita è proprio una battaglia, dalla salute alla scuola, occorre sempre essere pronti e reattivi, senza permettere agli acciacchi di farci indietreggiare! Maura, brutta storia, spero finisca davvero in niente, ma soprattutto spero che chi vi ha minacciato si ravveda e non covi peggiori propositi di vendetta. Fatti consigliare dalle forze dell'ordine sull'opportunità di proseguire in eventuali azioni legali, oltre ai costi ed alla perdita di tempo, se incroci persone senza scrupoli rischi davvero di perdere la tranquillità. Mille cose buone a tutti. Alberto
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:52:40
Stasera mi aspettano[:(][:(] A DOMANI Giuliana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link