Inserito il 20/11/2008 alle: 08:28:20
buongiorno a tutti,
Tempo grigio oggi, giornata decisamente brutta!
Ragazze, il capo non mi molla..... alt! che avete capito ? Dal punto di vista lavorativo intendo! Iieri sono rientrata al lavoro per l'ennesima volta, e per l'ennesima volta ho fatto presente al capo che quando ho chiesto il part-time è stato perché il pomeriggio VOGLIO STARE A CASA e che visto che ci sono continuamente emergenze sarebbe il caso che assumesse un'altra persona! Macché! Non ne vuole proprio sapere! Allora gli ho chiesto se posso cambiare ufficio e andare ad occupare un posto meno impegnativo, ma nenache questo gli va bene. Vuole ME al MIO posto nel MIO ufficio. E che [8][8][8].
Per Maryid="red">: scusami se non ti sono stata vicina per il tuo Tato, ma purtroppo quando sto in ufficio sono davvero rari i momenti in cui riesco a scrivere e/o a leggere il 3D. E qui Brunetta non c'entra proprio, purtroppo nelle Aziende private quando si lavora....si lavora ( tranne in momenti come questo, ma sono davvero momenti rarissimi!)Ancora in bocca al lupo, comunque anche se il diabete è una malattia seria è pur sempre una malattia gestibile. Meglio questo che un'altra cosa più "brutta".
x Marcellaid="red">: sono proprio contenta che per tua figlia tutto proceda bene. Immagino quando sarai nonna! Mia mamma per i nipoti è proprio impazzita, dice sempre che si amano più i nipoti dei figli.... Prima mi diceva " quanda sarai mamma capirai" Adesso mi dice " quando sarai nonna vedrai"...
x Deaid="red">: Hai proprio ragione quando dici che mio figlio, in qualche modo, vuol "farmela pagare" perché si sente trascurato per il lavoro. Ieri quando all'uscita della scuola gli ho detto " fai presto che mamma deve tornare al lavoro" lui mi ha detto " mamma, mi hai proprio scocciato, tu e il tuo lavoro. Dici sempre che hai finito il lavoro urgente e invece poi lavori sempre, non ti sopporto più....". Manco lo lasciassi per andarmene a spasso! Ma poi capisco che per un bimbo di 7 anni non fa differenza se lo lasci per andare a spasso o per andare al lavoro. Lui vede solo la sua mamma che se ne va... Che strazio ragazzi. Da una parte i miei bambini che mi dicono "mammina non andare al lavoro, resta con noi", dall'altra il capo che mi guarda storto... e io nel mezzo....
x tuttiid="red">: Ragazze/i, questo 3D è prorprio terapeutico. Dopo aver scritto l'altro giorno, e soprattutto dopo aver letto le vostre risposte, mi sono sentita più leggera. Forse perché le vostre risposte mi hanno dato una carca emotiva positiva, e si sa che quando si è emotivamente fragili tutto sembra più difficile e pesante da affrontare! Potremmo aprire uno "studio di psicoterapia virtuale"[:D]!
[:D]. Ma forse, senza rendercene conto, questo 3D lo è già diventato!
x Paola id="red"> : ma come, niente settimana bianca ????? Prima mi dai tante dritte e mi fai venire la voglia di andare sulla neve col camper e poi ti defili ????[:D][:D][:D]Scherzi a parte, dove pensi di andare ? Io, a dire il vero, ferie e budget ([xx(]) permettendo, vorrei andarmene una settimana in un bel posto caldo una settimana A NON FAR NULLA...Avrei proprio bisogno di riposarmi!
Ora però devo proprio mettermi a lavorare!
baci a tutti,
Carla
PS: Mauraid="red">, non prendertela troppo. Purtroppo il mondo è pieno di str.... che non sanno come occupare il tempo e che si divertono a rompere le [8][8][8]alle persone per bene. Vedrai che è uno stupido innocuo invidioso di qualcosa!