CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
283 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:00:34
Tutti indaffarati oggi??? Va bene, allora ci sentiamo stasera ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:47:57
Buon pomeriggio a tutti. Da noi c'e' un bellissimo sole che fa venire proprio voglia di stare in giro, si e' calmato anche il vento di ieri per cui si sta proprio benissimo[8D][8D] Abbiamo finito il primo round di pranzo, ora la cucciola sta facendo i compiti e siamo in attesa del secondo round, poi si va in palestra e se ne parla stasera. Ho fatto una cenetta proprio da dieta: peperoni ripieni al forno e polpette col sugo[:p][:p][:p] chi viene[?][?] mi faccio un giro su col per vedere se c'e' qualcosa di nuovo. A proposito ma avete gia' idee per Capodanno? Ditemi tutto che sono un po' a corto, tra l'altro non so neanche i giorni di ferie del marito[:(] L'anno scorso abbiamo fatto la settimana bianca ma penso che quest'anno non sia possibile[:(][:(] Voi che fate[?][?] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:59:37
Buon pomeriggio! Oggi abbiamo fatto una salutare dormita[:)] tatino era sfinito dai prelievi che gli hanno fatto, inoltre, pensando anche che da 17 ore non mangiava, anche se gli hanno dato un carico di zucchero, è tornato a casa tutto tremante, sudato, bianco come un morto, in preda ad una crisi, quindi si è letteralemnte buttato sul pane x cercare di fermare quei brutti sintomi. [V] Poi abbiamo subito pranzato e si è ristabilito un po'. Ma gli rimane tanta spossatezza......... Le risposte della curva glicemica ci saranno solo lunedì ed io sono agitata a pensare a cosa fare quando gli riprende "l'attacco". Credo che gli darò acqua e zucchero. O la va o la spacca! Maura, non starei nella pelle fossi in te!! Poter sapere finalmente chi era quello str....o!!! Poi gli farei vedere i sorci verdi[:(!][:(!][:(!] Paola, non potrai uscire x le feste? Io, come già detto, andrò in Austria, ma adesso aggiungo se Dio vorrà. Marcella,come va tua figlia? Tutto O.K.? ....non mi ricordo più quando aveva la risposta.... Alberto, lo so che a volte ci si agita a vuoto, ma che vuoi fare? I presupposti c'erano tutti. Adriana, come va? Verso fine settimana la temperatura scenderà anche di 6 gradi, e anche qui è freddo, ieri aveva fatto la prima ghiacciata! Giuliana, sei tutta presa per questo olio nuovo, ehh???[:D] Capita in dei giorni proprio giusti x una bella fett'unta attorno al fuoco e magari col finale in caldarroste e vino nuovo[:p] Rossella, come stai con il tuo braccio???? Io devo far ginnastica da sola in questa settimana, che la fisioterapista è in ferie[xx(] Ragazzi, mi raccomando statemi bene. Non so se ci risentiremo per la buonanotte, comunque... M.S.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:06:32
ragazzi, avevo scritto un post fitto fitto poi... puf! scomparso tutto! Sono rientrata da poco quindi non posso rimettermi a scrivere tutto comunque Mary un grossso bacio a te a al tuo Tato x gli altri a domani Carla
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:14:52
Ciao Maria Stella, non posso dilungarmi perché non ho tempo, ma fai attenzione a dargli acqua e zucchero che potrebbe non essere la cosa migliore. Io ti consiglio di acquistare in farmacia una macchinetta di quelle per il controllo domiciliare della glicemia (tanto se il problema si chiama diabete o predisposizione per il diabete conviene comunque averne una di scorta, con le relative strisce reattive e i pungidito, oltre quella che eventualmente vi dispenserà il SSN), io uso la Glucocard "G" Meter, della Menarini, che è molto comoda, ma ne esistono una miriade di tipi, ormai tutti validi e comodi da usare. Quando il tuo Tato non si sente granché, prima di dargli zucchero o altro, misuragli la glicemia, almeno fino a che non sia in grado di riconoscere da solo i sintomi di una ipoglicemia e di una iperglicemia (non tutti acquisiscono la capacità di farlo, e sarebbe pericoloso intervenire in modo diametralmente opposto al necessario perché si è ipotizzata una ipoglicemia e invece si ha una iperglicemia e viceversa. Se non erro avevo promesso a te di spedire dei libri sul diabete e sulla cucina per i diabetici, poi non lo ho più fatto perché devono essere dentro qualche scatolone di quelli già chiusi per il trasloco e non li ho trovati, ma vista la situazione cercherò almeno dentro gli scatoloni più a galla. Cerca, comunque, un centro diabetologico e vedrai che ti potranno dare un sacco di materiale informativo utilissimo e, se ne hanno qualcuna ottenuta come campione, può essere anche che ti diano una macchinetta per la misura della glicemia senza dover aspettare di attivare tutto l'iter per avere macchinetta, strisce reattive e pungidito dal SSN. Se vuoi documentarti esistono poi moltissimi siti internet e forum che trattano del diabete e quasi tutte le case che hanno interessi nel ramo sono disponibili a spedire documentazione e libri, cerca, ad esempio: Menarini, Novo Nordisk e Bayer. Ciao, un abbraccio carissimo ad entrambi, Aldo
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:21:17
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:26:17
Buonasera a tutti, siamo ormai a fine giornata ma un minuto per salutare lo trovo sempre[;)] @M.Stella: non e' che non posso uscire per le feste, in genere noi usciamo sempre dal 27-28 dicembre fino all'Epifania. Quest'anno, non avendo l'urgenza di saperlo per organizzarmi la settimana bianca, non so ancora quanti giorni avra' di ferie il marito, ma comunque penso di uscire per passare in ogni caso il Capodanno fuori casa[:p][:p] A te mi raccomando non fare guai con la salute di Italo se non gli fai fare la fine di Pulcinella: sulla lapide c'era scritto "io stavo bene, per stare meglio, mi trovo qui".[:D][:D] Mi faccio un giro veloce e poi a nanna buonanotte a tutti Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:32:44
Buonasera a tutti.....vi siete chesti che fine avevo fatto[?] ma questo dolore al braccio non mi lascia neanche scrivere.....sono andata a fare l'ecografia che ha evidenziato segni di epicondilite con modica raccolta fluida... domani si ritorna dall'ortopedico.....va be...ora vi saluto con un abbraccio virtuale a tutti.....ma proprio tuttiiiiiiiiiii.....ciao Rossella id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:47:51
Ho dimenticato di dirvi una cosa a proposito di fare gli accertamente sanitari.....ieri mattina chiamo un centro diagnostico radiologico per prenotare l'ecografia al braccio mi sento dire...signora c'è posto il 15 gennaio 2009...e io....volendola fare a pagamento[?]...no signora a pagamento può venire domani pomeriggio.....[}:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:23:38
Ciao a tutte/i. rispondo subito ad Aldo, che è tanto premuroso. Aldo, grazie a dio (ma non dovrei dirlo) ho avuto la mamma diabetica e ne so qualcosa, inoltre è tutto il giorno che mi sto documentando sui "Cali di Zuccheri" in attesa della riposta da laboratorio. Sapevo che somministrare lo zucchero fa subito salire il glucosio nel sangue ma temevo per la durata del beneficio, infatti ho riscontrato su internet che è un rimedio solo momentaneo, dopo, una volta che l'organismo l'ha bruciato tutto, c'è un calo addirittura peggiore. Avevo già deciso di comperare subito la macchinetta , infatti domani andremo di prima mattina. (peccato che regalai quella di mia mamma, era nuova nuova...ma chi andava a pensare!) Domani mi informerò dove dobbiamo rivolgerci per avere una cura adeguata. Firenze dovrebbe avere i suoi bravi specilisti! Per adesso cerco di far mangiare a Italo cose richhe di carboidrati, fibre e proteine, come ho trovato su internet. Che dire?....è una cosa che ci è capitata fra capo e collo (Italo non aveva mai avuto niente) e , almeno io, sto cercando di informarmi il più possibile, in modo da poter essere all'altezza di creare x Italo una vita decente. grazie comunque ti tutti i tuoi suggerimenti[:)] E grazie ancora a tutte voi che continuate ad esserci vicini!! Ora vado a farmi un giro veloce veloce sul col e poi a nanna! Un forte abbraccio. M.S.
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:25:28
eccomi di nuovo qui! sto passando dei giorni indaffaratissimi ,domani partiamo per il mega viaggio e devo ancora fare le valigie,spesa per i ragazzi ,parucchiere,e altre mille cose e alle 7,30 devo essere a MALPENSA mi dovrò alzare alle 4.....vi abraccio tutte e mi raccomando di stare in salute,un indizio di dove vado DUNNI
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:29:11
X Rossella: io ho fatto, e sto facendo, TUTTO a pagamento!!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> Anche perkè c'è una professionalità completamente diversa. Però è uno sch--fo![}:)]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:42:47
Penso che per tutti sia cosi'purtroppo,il brutto e' che se hai la possibilita' vai a pagamento altrimenti muori prima degli accertamenti Stamani telefono all'ospedale per un appuntamento col gastroentereologo per mia figlia e che mi dicono[?] ce' posto il 19 gennaio,allora chiamo in una struttura privata e che mi dicono[?]domani pomeriggio. Il bello e' che, quando finalmente riesci ad andare a farti la visita o degli esami ti dicono,ma non poteva decidersi prima a venire??????ORMAI E' TROPPO TARDI,.....la colpa e' la tua Che manica di st....i Be detto questo vi auguro la buonanotte la mia sara' una notte insonne al pensiero di cosa mi sveleranno domani i CC [:D]hi-hi-hi-hi-[:D][:D][:D][:D] Maura
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:48:09
Scusate mi sono dimenticata di salutare Dunni mi raccomando non rilassarti troppo [:)] Maura[:X][:X][:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:51:16
Ciao a tutte!!!! Oggi giornata dedicata allo stiro e al cucito, visto che avevo tre orli da fare ai pantaloni del maritozzo!!!! Comunque ho trovato il tempo per stare con la mia fanciulla e per fare un pochino di shopping.... @ MStella abbiamo ricevuto oggi i risultati e vanno tutti bene, quindi.....approposito è come speravo io!! Un abbraccio a entrambi @ Rossella grazie per scrivere nonostante il braccio dolente, in bocca al lupo per la visita! @ Dunni, i sono persa qualcosa, dove vai?? Comunque ovunque tu vada Buon viaggio [:)][:)] @ Aldo ero io che ti avevo chiesto consigli sul diabete @ Paola per Capodanno ancora non ho idea dove andare, sto aspettando l'ok per le ferie di mio marito e se ci dice bene andremo via 10 giorni e allora posso fare progetti, ma noi col cane più di tanto non possiamo fare. adesso mi faccio un giretto, quindi ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 19/11/2008 alle 21:53:09
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 20/11/2008 alle: 00:28:06
Ciao Marcella, scusa se ho fatto confusione, ora ricordo e ho ancora, tra le vecchie mail, il tuo indirizzo, anche se lo devo andare a ripescare, comunque, per il momento, devo andare a cercare tra gli scatoloni, di cui alcuni chiusi già da mesi, per ripescare quanto ho promesso di farti avere. Prometto nuovamente di cercare di ritrovare tutto quanto, ma per il momento riciclo a te i consigli che ho dato a Maria Stella. Ciao, Aldo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:08:02
Ma guarda oggi tocca a me dare il id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:28:20
buongiorno a tutti, Tempo grigio oggi, giornata decisamente brutta! Ragazze, il capo non mi molla..... alt! che avete capito ? Dal punto di vista lavorativo intendo! Iieri sono rientrata al lavoro per l'ennesima volta, e per l'ennesima volta ho fatto presente al capo che quando ho chiesto il part-time è stato perché il pomeriggio VOGLIO STARE A CASA e che visto che ci sono continuamente emergenze sarebbe il caso che assumesse un'altra persona! Macché! Non ne vuole proprio sapere! Allora gli ho chiesto se posso cambiare ufficio e andare ad occupare un posto meno impegnativo, ma nenache questo gli va bene. Vuole ME al MIO posto nel MIO ufficio. E che [8][8][8]. Per Maryid="red">: scusami se non ti sono stata vicina per il tuo Tato, ma purtroppo quando sto in ufficio sono davvero rari i momenti in cui riesco a scrivere e/o a leggere il 3D. E qui Brunetta non c'entra proprio, purtroppo nelle Aziende private quando si lavora....si lavora ( tranne in momenti come questo, ma sono davvero momenti rarissimi!)Ancora in bocca al lupo, comunque anche se il diabete è una malattia seria è pur sempre una malattia gestibile. Meglio questo che un'altra cosa più "brutta". x Marcellaid="red">: sono proprio contenta che per tua figlia tutto proceda bene. Immagino quando sarai nonna! Mia mamma per i nipoti è proprio impazzita, dice sempre che si amano più i nipoti dei figli.... Prima mi diceva " quanda sarai mamma capirai" Adesso mi dice " quando sarai nonna vedrai"... x Deaid="red">: Hai proprio ragione quando dici che mio figlio, in qualche modo, vuol "farmela pagare" perché si sente trascurato per il lavoro. Ieri quando all'uscita della scuola gli ho detto " fai presto che mamma deve tornare al lavoro" lui mi ha detto " mamma, mi hai proprio scocciato, tu e il tuo lavoro. Dici sempre che hai finito il lavoro urgente e invece poi lavori sempre, non ti sopporto più....". Manco lo lasciassi per andarmene a spasso! Ma poi capisco che per un bimbo di 7 anni non fa differenza se lo lasci per andare a spasso o per andare al lavoro. Lui vede solo la sua mamma che se ne va... Che strazio ragazzi. Da una parte i miei bambini che mi dicono "mammina non andare al lavoro, resta con noi", dall'altra il capo che mi guarda storto... e io nel mezzo.... x tuttiid="red">: Ragazze/i, questo 3D è prorprio terapeutico. Dopo aver scritto l'altro giorno, e soprattutto dopo aver letto le vostre risposte, mi sono sentita più leggera. Forse perché le vostre risposte mi hanno dato una carca emotiva positiva, e si sa che quando si è emotivamente fragili tutto sembra più difficile e pesante da affrontare! Potremmo aprire uno "studio di psicoterapia virtuale"[:D]! [:D]. Ma forse, senza rendercene conto, questo 3D lo è già diventato! x Paola id="red"> : ma come, niente settimana bianca ????? Prima mi dai tante dritte e mi fai venire la voglia di andare sulla neve col camper e poi ti defili ????[:D][:D][:D]Scherzi a parte, dove pensi di andare ? Io, a dire il vero, ferie e budget ([xx(]) permettendo, vorrei andarmene una settimana in un bel posto caldo una settimana A NON FAR NULLA...Avrei proprio bisogno di riposarmi! Ora però devo proprio mettermi a lavorare! baci a tutti, Carla PS: Mauraid="red">, non prendertela troppo. Purtroppo il mondo è pieno di str.... che non sanno come occupare il tempo e che si divertono a rompere le [8][8][8]alle persone per bene. Vedrai che è uno stupido innocuo invidioso di qualcosa!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:52:25
Che bello svegliarsi a metà settimana col mio tatino[:D][:D][:D] Buona giornata a tutte/i! M.S.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:53:55
Buon Giorno a Tutti/iid="red"> id="size5">
Mi è piaciuta questa poesia e l'ho postata. @ Adriana, è passato il raffreddore non è che ci attacchi il virus a tutte/i[?] @ Carla, brava continua ha scrivere che ti aiuta. Poi se vuoi scrivere anche x me perchè io non so mai cosa scrivere[:D][:D][:D] @ Marystar,mi raccomando non viziare troppo il tuo tato, che poi ci prende il vizio[:D][:D][:D] Per tutte/i gli altri un abbraccio virtuale. Ho letto che si parla del diabete,anche io ci soffro putroppo ma sono una vandala x è da tanto che non mi controllo più, un pò perchè andando un giro x raduni non puoi guardare la dieta, così non ho avuto più voglia di cucinare, la dieta che mi hanno scritto,e poi cucinare senza olio non sono capace mi si brucia sempre tutto. (ma quanto è buono un piatto di tagliatelle)io odio la pasta al pomodoro. Va bè ho scritto troppo ora scappo devo fare la spesa e prepare il camper che domani si parte. Ciaooooooooooooo ragazze/iid="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link