CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
284 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/11/2008 alle: 09:04:43
Buongiorno a tutti.....cerco di non muovere troppo il braccio e uso solo le dita....ma è difficile..Maria Stella ho letto di Italo spero tutto bene..... ciao Carla mi fa piacere rileggerti....dai che le vacanze natalizie si avvicinano così possiamo riposarci tutti.... Paola sei mai stata alla festa della befana ad Urbania[?] se no vail sul sito

www.labefana.com

ci sono andati l'anno scorso degli amici e mi hanno detto che le figlie camminavano a bocca aperta tanto erano stupiti e meravigliati...e non solo i figli....be sto scrivendo con la sinistra...mi riesce quasi bene...una buona giornata a tutti....nel pomeriggio vado dall'ortopedico per fortuna che è mio cugino altrimenti mi svenavo anche li....e pensare che ci fanno tante trattenute sullo stipendio per la sanità nazionale....per avere i farmaci gratis e quantaltro devi avere minimo un tumore....a sto punto no grazie.....questa è l'italia....[}:)]oggi sono arrabbiata con tutte le istituzioni....va be non mi dilungo altrimenti mi bannana stamane ciao......Rossella id="red">id="size4">id="Script MT Bold">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 20/11/2008 alle: 09:19:14
Un saluto veloce, giusto per il buongiorno, ci sentiamo più tardi Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/11/2008 alle: 09:31:25
quote:Originally posted by ale93
....per avere i farmaci gratis e quantaltro devi avere minimo un tumore....a sto punto no grazie.....questa è l'italia....[}:)] id="red">id="size4">id="Script MT Bold"> >
> Fino a poco più di un'anno fa quando mi chiedevano se pago il tiket dicevo "si purtroppo" ora dopo quello che è successo a mio marito dico "si per fortuna" Comunque se c'è un dubbio quì le prove tipo TAC ecc.le fanno abbastanza presto [^]quello che mi fa inc....are è quando aspetti il tuo turno e arriva quello che viene in privato e lo fanno passare avanti a te che sei lì agitato per la prova che devi fare. Tornando al fatto di non pagare ci sono delle agevolazioni a dir poco assurde, per chi sta male, per esempio l'abbonamento allo stadio sconti nei musei,però per avere il tagliando per il parceggio ,da esporre in macchina ho pagato il bollo di 14,.... €[:(][xx(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:25:30
Vi copioincollo la descrizione "esilarante "fatta su un forum di cani boxer è troppo forte ma molto veritiera.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> le femmine son le femmine... son le finte sante; quelle tanto tenere k quando ti giri sono pronte a farti fesso quelle k non c'entrano mai nulla ma sono i mandanti di ogni catastrofe; quelle k quando ti corrono incontro e pensi "tanto si ferma" ti mandano gambe all'aria, ma sia sottinteso, non x il peso, la maggior parte delle volte insignificante, ma xchè b a s tarde sono le uniche in grado di farti la vecchia nonostante giungano da davanti e non da dietro; quelle k se le guardi male o le sgridi xchè le hai appena colte sul fattaccio, ti guardano con aria di sfida di chi ti stà dicendo "c..o vuoi? hai problemi? girati e vedi cos'altro ti combino"; quelle k hanno le batterie plus duracel ultra e tu sei lì k cerchi invano il tastino OFF; quelle belle fuori e b a s tarde dentro; quelle k quando lasci qualcosa di incustodito e profumoso sul tavolo, sono le prime a teletrasportarsi sopra, e il come puoi star certo k mai lo capirai, sbrindellare il mal capitato profumoso, lanciare insulsi pezzettini verso il fesso maschio k sbavetta, e dileguarsi col pezzo + grosso nell'esatto momento in cui tu stai x renderti conto dell'accaduto e, ovviamente, come giustizia divina comanda, la scena k ti si presenterà sarà tavolo vuoto, maschietto bavoso k mastica le briciole e ti guarda supplicandoti di non tirargli quel sonoro calcione nel c u lo k tanto sà già giungerà e k tu ovviamente non mancherai di confermare xchè quello era il tuo arrosto, preparato con tanto amore e fatica, l'unico arrosto k nella tua vita eri riuscito a non bruciare... e l'altra b a s tarda, da dietro il muro mastica e osserva fustigazioni pubbliche del povero maschio idiota...e quando ti renderai conto dell'enorme errore commesso e k la vipera infame ti ha giocato x l'ennesima volta, ti troverai senza arrosto, col maschietto idiota k ancora cerca di capire il xchè della vita e si presuppone si faccia domande alla Marzullo, una femmina k si autoloda di tanta astuzia riuscendo addirittura ad aver tanta faccia da c u lo da sculettarti davanti mentre finisce di divorare tanta delizia... e tu k ti chiedi qual'era il disegno divino pensato dal Signore quando ha deciso di inserire la tua anima pia tra i mortali... la femmina è quella in grado di farti fare una pista in casa alla ricerca dei "pezzi" di quel qualcosa k ancora non sai cosa essere, ma + vai avanti e + ti rendi conto k era un qualcosa di 1.tuo, 2.importante 3.defunto!... e in tutto ciò, lei ti segue a distanza di sicurezza, non ti dà suggerimenti, ma quando trovi ogni singolo pezzettino, ti si avvicina x lodarti e x farti capire k stai seguendo la pista giusta.... a fine pista il premio pare una delle sorprese kinder ma senza il foglietto illustrativo di montaggio... la femmina è quella k la sera si addormenta nella sua cuccetta e tu dai pacchette x quanto è brava e buona... ma la b a s tardissima è lì k conta i tuoi battiti cardiaci, attende e come cedi alle fattezze della stanchezza, comincia la danza degli zombi... il maschietto sale x primo, controlla la resistenza al dolore fisico degli incauti dormienti... se i dormienti hanno ancora forza in corpo, il maschietto vola giù dal letto, a seconda dei casi, o con urlo profondo o con pedata; se la via è libera, invece, l'interpido cavaliere prende posto ai piedi del letto, mentre lei, la vipera meschina, sale modi ombra e con la grazia k la contraddistingue è in grado di prendere possesso della tua parte di letto, del tuo cuscino e di infilarsi pure sotto le coperte... e tu passerai la notte modi campeggio, infilato in sacco a pelo e con l'ansia addosso a non schiacciare la creatura... la femmina è quella k riesce a togliere i cuscini dal divano, sfondare il telaio e, come non lo saprai mai, a coprire il misfatto in modo tale k la data dell'accaduto mai sarà registrabile nelle memorie... te ne renderai conto solo quando sarà ora di sfoderare il divano x fargli fare un giro in lavatrice... la femmina è quella k se ne và in giro con un qualcosa in bocca, quel qualcosa k ovviamente cerchi di identificare a distanza, xchè se ti avvicini ingoia... tenti la strada dell'amicizia e la chiami... lei ovviamente non avrà alcun problema a giungere a te, ti porgerà quel qualcosa e ti inviterà ad un nuovo gioco ... "scopri dove l'ho preso!" ti sei fatto un'idea di cosa è la femmina o proseguo!? Ho chiesto il permesso prima di postarla[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> adri nessun problema, copiaincolla dove vuoi... spero solo non giunga nelle mani della neuro nè della protezione animali!!! altrimenti io in ricovero, lei soppressa xchè caratterialmente deviata ai fini della razza e quindi non conforme, e lui, porello, con cartello attaccato al collo a chiedere elemosina x strada con su scritto "destino boia, solo come un can, pur io giocato dal tiro meschino di una cagna b a s t arda!"
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:11:51
[:D][:D][:D][:D][:D] Adriana, troppo forte!!!! Credo anche io che le boxerine siano così[:D][:D][:D] Fanciulle, qui il tempo è nero nero! Dice che in montagna nevica a 1200 metri. Io me ne sto qui al calduccio beata e contenta, vosto che oggi il mio tato sta meglio. Ci sentiamo più tardi M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:14:46
Ragazzi buongiorno, se vi dico la mia mattinata vi mettete a piangere. Stamani Gianca mi ha chiesto: cosa hai da fare stamattina? E io: niente, porto solo Flo a scuola poi corro a casa per finire i cambi di stagione negli armadi. Dopo qualche minuto mi arriva il messaggio di mia cognata che, causa lutto in famiglia, deve rientrare a casa, in Sardegna! E che sara? Direte voi. E invece no! Perche' via internet non si possono prenotare voli il giorno stesso della partenza, allora andiamo in agenzia ma anche loro hanno le mani legate e allora, piuttosto che pagare un botto per un volo combinato napoli-torino-olbia si decide per fare solo il biglietto ferroviario fino a Roma fiumicino (visto che da Napoli non parte niente) e poi andare all'avventura, sperando di trovare posto direttamente in aereoporto. Quindi vai alla stazione centrale che da casa mia sono 40 minuti di metro, e li' aspetta la partenza del treno fino alle 12,50. Nel frattempo il cognato via telefono riesce a contattare la compagnia per bloccare un posto su di un volo per la Sardegna per questo pomeriggio. Rientro a casa, praticamente 15 minuti fa, sono distrutta, come se fossi andata a nuoto in Sardegna[}:)][}:)] E io che non volevo uscire di casa[:(][:(][:(] Ora tra un po' mi tocca riuscire per andare a prendere prima Ga che esce eccezionalmente alle 15,30 (partecipa ai giochi matematici organizzati da Bocconi) e poi Flo alle 16,00, dopodiche' buonanotte[:(][:(] @Carla: mi sembrava di averti detto che quest'anno la settimana bianca non era possibile, purtroppo e' un botto che non possiamo concederci tutti gli anni, almeno a Capodanno. Magari a febbraio ci facciamo qualche giorno di fila, e poi avendo Roccaraso qualche week end si ritaglia sempre, basta non perdere l'abitudine[;)] Raga, ho mangiato cosi' velocemente che mi sento tutto che va su e giu'[xx(][xx(] a piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:15:53
..bungiorno fanciulle! scrivete tanto, come sempre! Adriana, ora che ti è passato il raffreddore ed hai sostituito il Pc scrivi a VALANGA! Dunni va a Parigi, Disneyland, o no? Boh ce lo racconterà al ritorno! Maura, allora che ti hanno detto i CC? Marcella, anche noi avremmo QUINTALI di roba da rammendare.. però fai bene a dedicarti al maritozzo ed a tua figla, senza far ingelosire l'altra! Ecco Carla: gelosia! Direi che tuo figlio grande, geloso della perdita dell'esclusiva dell'affetto dei genitori per la nascita del suo fratello, cerca di farvela pagare, e tu come mamma e genitore di sesso complementare al suo sei il capro espiatorio! In una parola: è la lotta per il "possesso" della mamma che lui fatica a vincere, ma se già i concorrenti di casa sono fastidiosi, quelli SCONOSCIUTI derivanti dal tuo lavoro, sono proprio incontrollabili e vanno demoliti, se non nei fatti almeno a parole, per sfogare con quelle la frustrazione provata. Vabbè, lo so, ho esagerato, non lo faccio più! Mille auguri a Tato e Rossella, per i loro acciacchi, sperando durino il meno possibile e tolgano loro il sorriso per il meno possibile! Bye Alberto
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:21:05
quote:Originally posted by bigt Adriana, ora che ti è passato il raffreddore ed hai sostituito il Pc scrivi a VALANGA! >
> Non mi è passato ancora il raffreddore purtroppo[xx(][:(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/11/2008 alle: 15:27:29
Cia a tutte, qui il sole fa capolino ma nonostante tutto non è brutto e non è tanto freddo anche se la mattina e la sera si sente l'aria più frizzantina! Stamattina sono stata in piscina e devo dire che sono sempre più contenta di andarci sia per lo sport sia per le amicizie (consolidate ormai da più di sette anni) ed è quindi anche un occasione per farsi quattro chiacchiere e quattro risate. @ Aldo non ho problemi di gelosia dall'altra visto che anche se abita lontano da me ha una suocera veramente eccezionale (le dico sempre che "se fosse" lasci lui ma non lei!)che abitandole accanto è sempre disponibile a darle una mano in qualsiasi cosa meglio e più di me. La piccolina (quella che aspetta un bambino) abita non molto lontano da me e dalla suocera. Io sono del parere che si aiuta quando c'è bisogno, giusto? D'altro canto è un aiuto che come mamma sono felice di dare a chi sta per diventarlo. @ Aldo non ti preoccupare fai con comodo tanto non ho problemi così grandi, voglio solo essere "pronta" a questa possibilità (prende metforal già adesso.....) @ Adriana carina la descrizione della boxerina...auguri!! @ Paola credo che queste siano giornate "sul filo di lana" perchè non sai mai se riuscirai ad ottenere quello che ti serve con urgenza......oltretutto, credo, dovrai anche interessarti dei nipotini (mi sbaglio o ne hai parlato qualche volta?) Comunque io dico sempre "l'uomo propone ma Dio dispone" perchè è la sacrosanta verità. @ Dea dove vai di bello col camper? adesso mi vado a fare un bel giretto sul forum ciao ciao Marcella
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 15:49:58
ciao amici virtuali, vi sarete chiesti come mai sono un , ebbene si lo sono proprio stata martedi' pomeriggio alle 15.30 ho ricevuto la notizia che una mia cara zia con la quale sono cresciuta era deceduta, non potendo mia madre muoversi per via di papa' malato di alzheimer, e' toccato a me e mio marito affrontare il viaggio in calabria non vi dico la sfacchinata da qui ad arezzo per prendere il treno la sera alle 10.00 per arrivare ieri mattina alle 9.30 giornata di confusione tra parenti e amici di vecchia data poi ieri sera alle 11.30 di nuovo in treno per arrivare stamattina a casa alle 11.00 , sono sfinita e' dir poco, ma sono soddisfatta che tutto sia andato bene e che in fondo in un giorno triste sono riuscita a vedere anche amici che non vedevo da 26 anni oltre naturalmente a parenti vari ora me ne avado a riposare e piu' tardi si ricomincia la routine di tutti i giorni ciao di nuovo alla prossima
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 20/11/2008 alle: 15:53:57
Ciao di nuovo, purtroppo sempre velocemente e ne approfitto per salutarvi, non so se lo potrò fare dopo, devo fare non so quante fattute per la famosa Rassegna [:0] Domani, la mia nipotina farà quattro anni, si sta facendo una vera e propria speperina, come tutte le femmine del resto, mi sembra ieri che mia figlia mi disse che era in attesa e che quella domenica del 21 novembre 2004, mentre ancora dormivamo, con un anticipo di una ventina di giorni sulla tabella di marcia, la piccola aveva fretta di conoscere questo nostro mondo. Marcella poi mi rammenterai quando anche tu avrai fra le braccia quel frugoletto di nipote ? Quindi domani sarò solo una: Ciao a domani tempo permettendo Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:27:23
Buon pomeriggio a tutti, sono rientrata definitivamente a casa e di qui non mi muove piu' nessuno[}:)][}:)] @Marcella: no, le nipotine cui alludo qualche volta sono le figlie di mio fratello che vive in Puglia, la cognata di oggi e' la compagna di mio cognato, fratello di mio marito, che vive a Napoli ma e' sarda di origine, e' qualche mese che e' venuta a vivere a Napoli e ovviamente ancora non si e' ambientata per benino a muoversi per la citta'. @Giuliana: ma tua nipote dovrebbe essere quella bellissima bimba con gli occhi chiari che ci hai fatto vedere una volta? Se e' cosi', non e' per caso che sei la moglie di Rolab58? Altrimenti avete le nipotine identiche[;)][;)] Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:02:05
quote:Originally posted by paola68
Buon pomeriggio a tutti, sono rientrata definitivamente a casa e di qui non mi muove piu' nessuno[}:)][}:)] @Marcella: no, le nipotine cui alludo qualche volta sono le figlie di mio fratello che vive in Puglia, la cognata di oggi e' la compagna di mio cognato, fratello di mio marito, che vive a Napoli ma e' sarda di origine, e' qualche mese che e' venuta a vivere a Napoli e ovviamente ancora non si e' ambientata per benino a muoversi per la citta'. @Giuliana: ma tua nipote dovrebbe essere quella bellissima bimba con gli occhi chiari che ci hai fatto vedere una volta? Se e' cosi', non e' per caso che sei la moglie di Rolab58? Altrimenti avete le nipotine identiche[;)][;)] Paola[:X] >
> Pensa che non si ricorda di aver fatto vedere gli occhi, comunque sono la signora Rolab58, e abbiamo quella nipote con gli occhi chiari che ricordi, domani ve li farò rivedere, Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:13:43
Eccomi all'appello. Paola, un vero tour de force quello di oggi! E ora avrai anche da rimettere gli armadi a posto....non ti invidio[xx(] Giuly, hai sentito Paola?.....(come fa a conoscere rolab?)[:D] Domani farai una grande torta eh? Già da ora mando alla tua nipotina un mondo di auguri!! Marcella, sono già 7 anni che vai in piscina? Sorbole! Ma allora hai un fisico super-atletico! Perchè non ci posti una tua foto in bikini?[;)][:D] Maura, com'è andata???? Marirosa, ma come, vieni a prendere il treno ad Arezzo???[:0] Io non ho ancora capito dove minkia abiti![:(!] Alberto, ci mancano le tue nottate movimentate!!! Ci piaceva leggere le tue traversie notturne. Stai bene eh! Dea, dove esci col camper? Ora vi saluto. Come si suoleva dire..."tante buone cose"! M.S.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 20/11/2008 alle: 19:13:19
Ve l'ho dico stasera perche domani mattina l'enel stacca la corente x lavori. @ Marystar e ILilla, vado a San Miniato è vicino Pisa, c'è un raduno siamo una 30 di camper vado ha incontrare vecchi amici di lunga data, mi dispiace per Maria Stella che passo per Arezzo e non la posso vedere spero che mi perdoni. @ paola68, corri troppo fai attenzione al limite di velocità, altrimenti ti multano[:D][:D][:D] @ Giuly52, tanti auguri per la tua nipotina. @ Adriana, cosa dici mai le femmine non sono così[:D][:D][:D] ora scappo vado ha prepare la cena. questa sera c'è l'ultima puntata di distretto, che non voglio perdere. Buona notte a tutte/i ci risentiamo lunediid="size3">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/11/2008 alle: 20:36:19
Buonasera, ho appena finito di riordinare e come al solito il salutino su col. @M.Stella: alla fine gli armadi li ho sistemati a meta'. Ho finito quelli dei miei figli e domattina ho noleggiato il nonno per farmi accompagnare la cucciola a scuola e mi metto sotto con i nostri. Pensa che nel mio ho ancora gli abiti sottoveste estivi[:D][:D][:D] Visto il freddo in arrivo mi sa che non mi serviranno per un po'[}:)][}:)] Il marito di Giuly l'ho letto qualche volta qui su col (e tu gia' che malignavi[:(!]) e mi ricordo di aver visto una foto della nipotina cui lui fa da baby-sitter durante il giorno visto che e' gia' in pensione, contrariamente alla moglie[V][V] @Marirosa: tu pure vedo che hai avuto qualche giorno un po' tribolato, ormai e' cosi' per tutti, non si smette mai di correre a dx e a manca. E adesso..... buona notte a tutti ci vediamo domani Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/11/2008 alle: 21:23:54
Ciao!! Ho preso un'attimino di tempo per darvi la buonanotte. Forse sarò troppo zuccherosa x l'età che ho ma...non sapete la gioia di avere a casa il mio tato, e stare insieme senza l'angoscia del fine domenica[:D] e poi oggi è stato bene...wooow!! Ora ci vediamo un film insieme, non so cosa sceglierà. Vi auguro di provare quello che provo io! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:23:46
Ciao a tutte! Finalmente anche per me è l'ora di salutare e poi.....riposo! @ MStella ma perchè certe emozioni sono solo dei giovani??? Credo che sia giusto averle anche alla nostra età alla faccia di chi vive aridamente senza sentimenti(che vita misera deve essere!) Quindi vai tranquilla! [;)] @ Dea buon divertimento al raduno, ci sentiamo al tuo ritorno: mi raccomando stai attenta alle cadute!![:D][:D] @ Paola dai che domani è venerdì, la settimana volge al termine e quindi arriva il riposo @ Marirosa2 a risentirci dopo il meritato riposo @ Giuliana è questa la tua nipotina? https://www.camperonline.it/forum06/#=63018 che bella!!! Sono fermamente convinta che sarà molto emozionante prendere in braccio il mio nipotino.....già mi emoziono al solo pensarci! Adesso vado a farmi un giretto
ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:33:15
Visto che la mattina me la prendo comoda
alla nipotina di Giuliana ciao ciao Marcella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 21/11/2008 alle: 07:46:32
BUON GIORNO A TUTTE/Iid="red"> id="size5">
Ma yuma che fine ha fatto? ciaoooooooooooo e buona giornata?id="size3">

Modificato da peperina il 21/11/2008 alle 07:51:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link