www.labefana.com
ci sono andati l'anno scorso degli amici e mi hanno detto che le figlie camminavano a bocca aperta tanto erano stupiti e meravigliati...e non solo i figli....be sto scrivendo con la sinistra...mi riesce quasi bene...una buona giornata a tutti....nel pomeriggio vado dall'ortopedico per fortuna che è mio cugino altrimenti mi svenavo anche li....e pensare che ci fanno tante trattenute sullo stipendio per la sanità nazionale....per avere i farmaci gratis e quantaltro devi avere minimo un tumore....a sto punto no grazie.....questa è l'italia....[}:)]oggi sono arrabbiata con tutte le istituzioni....va be non mi dilungo altrimenti mi bannana stamane ciao......Rossella id="red">id="size4">id="Script MT Bold">
Un saluto veloce, giusto per il buongiorno, ci sentiamo più tardi
Giuliana quote:Originally posted by ale93> Fino a poco più di un'anno fa quando mi chiedevano se pago il tiket dicevo "si purtroppo" ora dopo quello che è successo a mio marito dico "si per fortuna" Comunque se c'è un dubbio quì le prove tipo TAC ecc.le fanno abbastanza presto [^]quello che mi fa inc....are è quando aspetti il tuo turno e arriva quello che viene in privato e lo fanno passare avanti a te che sei lì agitato per la prova che devi fare. Tornando al fatto di non pagare ci sono delle agevolazioni a dir poco assurde, per chi sta male, per esempio l'abbonamento allo stadio sconti nei musei,però per avere il tagliando per il parceggio ,da esporre in macchina ho pagato il bollo di 14,.... €[:(][xx(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
....per avere i farmaci gratis e quantaltro devi avere minimo un tumore....a sto punto no grazie.....questa è l'italia....[}:)] id="red">id="size4">id="Script MT Bold"> >
M.S. quote:Originally posted by bigt Adriana, ora che ti è passato il raffreddore ed hai sostituito il Pc scrivi a VALANGA! >> Non mi è passato ancora il raffreddore purtroppo[xx(][:(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
,
ebbene si lo sono proprio stata
martedi' pomeriggio alle 15.30 ho ricevuto la notizia che una mia cara zia con la quale sono cresciuta era deceduta, non potendo mia madre muoversi per via di papa' malato di alzheimer, e' toccato a me e mio marito affrontare il viaggio in calabria
non vi dico la sfacchinata da qui ad arezzo per prendere il treno
la sera alle 10.00 per arrivare ieri mattina alle 9.30
giornata di confusione tra parenti e amici di vecchia data
poi ieri sera alle 11.30 di nuovo in treno per arrivare stamattina a casa alle 11.00 , sono sfinita e' dir poco, ma sono soddisfatta che tutto sia andato bene e che in fondo in un giorno triste sono riuscita a vedere anche amici che non vedevo da 26 anni oltre naturalmente a parenti vari
ora me ne avado a riposare e piu' tardi si ricomincia la routine di tutti i giorni
ciao di nuovo alla prossima
Ciao di nuovo, purtroppo sempre velocemente e ne approfitto per salutarvi, non so se lo potrò fare dopo, devo fare non so quante fattute per la famosa Rassegna [:0]
Domani, la mia nipotina farà quattro anni, si sta facendo una vera e propria speperina, come tutte le femmine del resto, mi sembra ieri che mia figlia mi disse che era in attesa e che quella domenica del 21 novembre 2004, mentre ancora dormivamo, con un anticipo di una ventina di giorni sulla tabella di marcia, la piccola aveva fretta di conoscere questo nostro mondo.
Marcella poi mi rammenterai quando anche tu avrai fra le braccia quel frugoletto di nipote ?
Quindi domani sarò solo una:
Ciao a domani tempo permettendo
Giuliana
quote:Originally posted by paola68> Pensa che non si ricorda di aver fatto vedere gli occhi, comunque sono la signora Rolab58, e abbiamo quella nipote con gli occhi chiari che ricordi, domani ve li farò rivedere, Giuliana
Buon pomeriggio a tutti, sono rientrata definitivamente a casa e di qui non mi muove piu' nessuno[}:)][}:)] @Marcella: no, le nipotine cui alludo qualche volta sono le figlie di mio fratello che vive in Puglia, la cognata di oggi e' la compagna di mio cognato, fratello di mio marito, che vive a Napoli ma e' sarda di origine, e' qualche mese che e' venuta a vivere a Napoli e ovviamente ancora non si e' ambientata per benino a muoversi per la citta'. @Giuliana: ma tua nipote dovrebbe essere quella bellissima bimba con gli occhi chiari che ci hai fatto vedere una volta? Se e' cosi', non e' per caso che sei la moglie di Rolab58? Altrimenti avete le nipotine identiche[;)][;)] Paola[:X] >
M.S.
ciao ciao
Marcella