CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
285 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:26:05
Buongiorno a tutti e soprattutto alla nipotina di Giuliana. Rispondo io per Armando: sara' assente per qualche giorno[}:)][}:)] Come e' il tempo da voi? Qui grigiolino, un po' sembra che voglia piovere e un po' esce il sole, sembra marzo[8][8] Ho un bel po' di cose da fare stamattina, vi ricordate gli armadi? Quindi parto all'attacco altrimenti non ne esco piu'[}:)][}:)] a dopo Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:32:14
Alla nipotina di Giuliana[:X][:X][:X]. Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:39:37
Buona giornata a tutti, e BUON COMPLEANNO alla nipotina di Giuliana.id="red">A più tardi, Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:48:00
alla nipote di Gliuliana!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> e buongiorno a tutte/i voi. M.S.
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:17:05
Grazie a tutti per gli auguri, ancora non era nata , ma mancava poco erano le 11,03, avevo un'amica ostetrica che aveva lavorato al Distretto Asl, ed era vicino a dove c'era l'Ufficio distaccato del Comune di Pian di Scò, dove sono stata per dieci anni, che mi teneva informata passo, passo sul parto, e quando mi ha portato in braccio la mia nipote, ho il ricordo delle mani freddissime, erano ghiacciolini..... Paola, Rolab non si ricorda di aver messo la foto, ma che fa il baby sitter essendo in pensione da gennaio l'ha detto più volte, e quando è malata, che in questo periodo capita abbastanza spesso, fa il nonno a tempo pieno, un giorno vi racconterò come è andata la mia iscrizione sul Col[;)] Marcella sono quelli gli occhi di mia nipote, e se guardi sotto, ci sono quelli della nonna (io) qualche anno fa, la mamma Alice e la nipote Alessia. Adesso vi saluto il lavoro in questi giorni non manca, a più tardi Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:46:00
Dai Giuliana raccontaci! Complimenti comunque per il trio di occhi ammaliatori! Mari: se ti mancano le mie notti insonni, sappi che stanotte abbiamo dormito bene, ma ieri non abbiamo dormito un minuto, il piccolo Davide è al secondo dentino ed in più aveva un raffreddorone più grande di lui, fatto sta che ha pigolato tutta notte, in più anche quello di 4 anni era febbricitante così che il nostro letto era tutto un via vai continuo! Ciao FANCIULLE!

Modificato da bigt il 21/11/2008 alle 10:34:09
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:49:04
[quote]Originally posted by bigt
Dai Giuliana raccontaci! Complimenti comunque per il trio di occhi ammaliatori! Curiosone [?][:)][:)] Giuliana
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 21/11/2008 alle: 10:08:46
quote:Originally posted by Giuly 52
[quote]Originally posted by bigt
Dai Giuliana raccontaci! Complimenti comunque per il trio di occhi ammaliatori! Curiosone [?][:)][:)] Giuliana >
> Sono curioso anche io ma non so dove andare a guardare, metti il link a dove sono questi occhi!!![:)] Ciao, Aldo P.S.: stavo dimenticando! Ovviamente un mare di auguri!

Modificato da ilnicolaldo il 21/11/2008 alle 10:09:30
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 21/11/2008 alle: 10:18:54
Farò di più: Nonna Giuliana: Mamma Alice Nipotina Alessia; Naturalmente la qualità delle foto [;)] è molto migliorata con il passare del tempo [:D] Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 21/11/2008 alle 10:21:09
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/11/2008 alle: 11:37:24
Rieccomi qua, ora finalmente l'armadio ha un aspetto decisamente invernale[:D][:D] Giuliana, io ricordo un po' di tempo fa proprio che tuo marito parlava di fare il baby-sitter a questa splendida bambina e mi sembra proprio che in quell'occasione posto' una foto della piccola. Ora puo' anche essere che ricordo male ma come facevo senno' a dedurre che era la stessa bambina? Parliamo comunque di parecchi mesi fa. In ogni caso complimenti per gli occhi a tutte e tre!! Alberto, dai che ci piace quando fate il gioco dei quattro cantoni la notte, mi ricorda tanto quando lo facevamo anche noi. In nottata Floriana si svegliava e veniva nel mio letto, allora mio marito andava vicino a Ga, a quel punto Ga veviva da me dicendo che il papa' russava e io per farlo stare piu' comodo mettevo Flo nel suo letto. Praticamente fino al sesto compleanno di Flo queste erano le nostre nottate tipo, movimentate vero?? Vado a stendere un po' di panni e poi esco per prendere Flo a scuola. Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 21/11/2008 alle: 11:59:41
Giuliana, io ricordo un po' di tempo fa proprio che tuo marito parlava di fare il baby-sitter a questa splendida bambina e mi sembra proprio che in quell'occasione posto' una foto della piccola. Ora puo' anche essere che ricordo male ma come facevo senno' a dedurre che era la stessa bambina? Parliamo comunque di parecchi mesi fa. In ogni caso complimenti per gli occhi a tutte e tre!! Non è che ricordi male, a una certa età, la mente comincia a fare cilecca [:)] Giuliana
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 21/11/2008 alle: 12:30:56
Siamo giunti alla pagina 285, questo è un numero molto importante per la mia vita, io sono entrata a lavorare in Comune nel lontano 1978, in base alla legge dei giovani disoccupati: appunto la Legge 285/1977 fatta dall'allora ministro Tina Anselmi. Il contratto durava un anno ed ero addetta all'archivio e la biblioteca comunale, dopo alla scadenza, hanno rinnovato per un altro anno, dopo due anni c'è stato il concorso per tutti gli assunti con la citata legge presso la Regione Toscana; con l'assegnazione definitiva agli Enti di apparteneza. Da allora sono passati 30 anni e tanta acqua sotto i ponti lavorativi, una grossa fetta della mia vita, ecco perchè questo numero è importante; mi ha permesso di lavorare. Giuliana
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:27:08
Buon pomeriggio a tutti, signore e signori, e Buon Weekend! Qui piove, non promette nulla di buono. Tanto....lavoro!... Saluti. Piero.id="size3">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:19:31
a Lunedì Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:39:24
Ciao a tutte, stamattina sono andata al mercato con mia figlia a fare il pieno di verdura e frutta: ho già preparato un bel minestrone "leggero" così lo do anche alla mia Claudia che in questo periodo non digerisce molto bene. Credo che una buona dose di verdura faccia sempre bene, specie quando si affronta una gravidanza, no? Lo so c'è chi mi taccerà di "chioccia" ma io sono fatta così, adesso so che c'è in ballo il mio futuro nipotino e non posso esimermi dal fare questo. Giuliana, Dea, Adriana voi come nonne mi capite, vero? @ Alberto non t'invidio proprio, con l'inizio della brutta stagione i raffreddori sono dietro l'angolo e le notti.....non passano mai!! Adesso che arrivano le vacanze natalizie come fate con i vostri cuccioli? ciao un bacione ai tuoi tesorini @ Paola sai anch'io ho sistemato le ultime cose estive l'altra settimana....ormai era proprio ora! Qui infatti il cielo è piovigginoso anche se rispetto a ieri è meno freddo......starà arrivando l'inverno?? Prepariamo gli sci??...Che facesse freddo adesso che è ora ma non ci aspetti una brutta primavera!!! @ Piero, ciao tutto bene? credo che adesso inizi per te il periodo più impegnativo....salutami la bella Firenze Ragà,adesso mi vado a fare un giretto ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:09:20
Giuliana ci lasci senza raccontare? Vabbè ci accontenteremo dei vostri occhioni, una generazioni di ammaliatrici! W285! Paola e Marcella: le notti insonni, se non sono troppe, si dimenticano in fretta, con un solo sorriso! Non mi parlate delle vacanza di Natale perchè sono letteralmente terrorizzato, soprattutto per mia mamma che soffre molto lo star chiusa ed il buio precoce delle corte giornate dicembrine. Ciao!
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:50:59
Sono qui con computer e cartine per organizzare un giretto in Germania, mi piacerebbe andare dalle parti di Monaco, non troppo lontano, perchè abbiamo sempre pochi giorni a disposizione. Proprio oggi che volevo consigli da Armando mi dite che se n'è andato, spero che torni presto per darmi qualche notizia, qualcuno di voi è mai andato in quella zona nel periodo dell'avvento? Chissà se si respira l'atmosfera natalizia che c'è in altri posti che ho già visitato: Bamberga, Norimberga,Rothenburg ? Ogni consiglio è ben accetto. Vorrei informarvi che a Fano domenica 23 e 30 c'è "Aromi e Sapori d'autunno" io ci vado sempre , ci sono tante cose buone da mangiare , credo ci sia anche un ristorante allestito per l'occasione. ( é al coperto e c'è posto per i camper) Vi lascio perchè sono sempre alle prese con i miei lavoretti Un abbraccio a tutti, Elisabetta
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 17:04:00
@Marcella. Sì sì, le cose si stanno normalizzando e in famiglia è arrivato il buon umore. Anche domenica staremo insieme (la sera) e ci sarà anche la più piccola. In casa ho iniziato ad inciampare su gomitoli di lana che sbucano da tutte le parti e sono già due volte che Delfina viene a sferruzzare persino a letto, dopo cena. Povero me!! Mi rendo conto di essere totalmente passato in secondo piano. Meno male che ho Ciro che mi tiene sempre come suo capobranco![V] Buona serata a tutti quanti. Piero.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/11/2008 alle: 20:23:48
Buonasera, come al solito la capatina a quest'ora. qui ha cominciato a piovere gia' da un'oretta, e mi sa che per un po' non smettera'[:(][:(], speriamo bene per domani e domenica. Elisabetta, mi dispiace, sono stata a Monaco ma in estate quindi non so dirti, in ogni caso e' molto bella quindi una visitina la vale in ogni caso. Il mio solito giro e poi buonanotte a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/11/2008 alle: 20:50:19
Buonasera, qui continua a piovere.....che bel we si preannuncia! Stasera non mi perdo "I migliori anni", mi piace un sacco rivedere i "vecchi" cantanti, specie le donne...e poi dire: madonna com'è invecchiata!!![:0] [:D][:D][:D] Non vi dico la goduria se le vedo pure ingrassate!![;)] Ci sentiamo domani. M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link