alla nipotina di Giuliana.
Rispondo io per Armando: sara' assente per qualche giorno[}:)][}:)]
Come e' il tempo da voi? Qui grigiolino, un po' sembra che voglia piovere e un po' esce il sole, sembra marzo[8][8]
Ho un bel po' di cose da fare stamattina, vi ricordate gli armadi? Quindi parto all'attacco altrimenti non ne esco piu'[}:)][}:)]
a dopo
Paola[:X]
Alla nipotina di Giuliana[:X][:X][:X].
Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
alla nipote di Gliuliana!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
e buongiorno a tutte/i voi.
M.S.
Grazie a tutti per gli auguri, ancora non era nata , ma mancava poco erano le 11,03, avevo un'amica ostetrica che aveva lavorato al Distretto Asl, ed era vicino a dove c'era l'Ufficio distaccato del Comune di Pian di Scò, dove sono stata per dieci anni, che mi teneva informata passo, passo sul parto, e quando mi ha portato in braccio la mia nipote, ho il ricordo delle mani freddissime, erano ghiacciolini.....
Paola, Rolab non si ricorda di aver messo la foto, ma che fa il baby sitter essendo in pensione da gennaio l'ha detto più volte, e quando è malata, che in questo periodo capita abbastanza spesso, fa il nonno a tempo pieno, un giorno vi racconterò come è andata la mia iscrizione sul Col[;)]
Marcella sono quelli gli occhi di mia nipote, e se guardi sotto, ci sono quelli della nonna (io) qualche anno fa, la mamma Alice e la nipote Alessia.
Adesso vi saluto il lavoro in questi giorni non manca, a più tardi
Giuliana quote:Originally posted by Giuly 52> Sono curioso anche io ma non so dove andare a guardare, metti il link a dove sono questi occhi!!![:)] Ciao, Aldo P.S.: stavo dimenticando! Ovviamente un mare di auguri!
[quote]Originally posted by bigt
Dai Giuliana raccontaci! Complimenti comunque per il trio di occhi ammaliatori! Curiosone [?][:)][:)] Giuliana >
Mamma Alice
Nipotina Alessia;
Naturalmente la qualità delle foto [;)] è molto migliorata con il passare del tempo [:D]
Giuliana
M.S.