Inserito il 22/11/2008 alle: 08:28:13
Buon giorno a tutti, qui c'è un cielo nero che non promette niente di buono, ma per fortuna oggi ho tanto da fare a casa che almeno non mi viene voglia di andare a fare una passeggiata.
Anche io ieri sera ho guardato "I migliori anni", come tutti i venerdì giochiamo a burraco con i nostri amici, facciamo due tavoli , uno di donne e uno di uomini, noi donne mentre giochiamo guardiamo anche la tele. Non vi dico gli sbagli che facciamo, perchè la nostra attenzione è sempre attirata dallo schermo, ci facciamo un sacco di risate, ogni tanto vediamo qualcuno ,ma non ci ricordiamo il nome, altri sono irriconoscilbili, avete visto Nicola Di Bari come è diventato? Ieri sera poi abbiamo sentito la canzone "Se mi lasci non vale" ,cantata dal suo autore (?), beh, a nessuna di noi veniva in mente chi fosse il cantante, allora per tutta la sera abbiamo giocato cantando,ma niente da fare, allora ogni tanto chidevamo ai mariti , urlando , perchè erano un pò lontani, chi fosse questo cantante,ma non è mai arrivata nessuna risposta anche perchè quando giocano stanno concentrati, non come noi che tra la tele ,le chiacchiere , il sonno che ci prende ad una certa ora, giochiamo malissimo. Insomma alla fine della serata ,quando ormai comunicavano con noi, non sono riusciti a ricordarlo nemmeno loro, allora siamo andati su internet a vedere chi fosse. In quel momento abbiamo constatato che siamo un gruppo di "rinco..."
Buona giornata a tutti, Elisabetta