CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
286 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/11/2008 alle: 21:59:58
quote:Originally posted by Marystar
Buonasera, qui continua a piovere.....che bel we si preannuncia! Stasera non mi perdo "I migliori anni", mi piace un sacco rivedere i "vecchi" cantanti, specie le donne...e poi dire: madonna com'è invecchiata!!![:0] [:D][:D][:D] Non vi dico la goduria se le vedo pure ingrassate!![;)] Ci sentiamo domani. M.S. >
> sono daccordissimo con te!!! [:D][:D] Sai nonostante la piscina, le camminate, le diete varie non sono proprio ,come pensi tu,da bikini.....e quindi vedere anche altre donne che hanno "ceduto" con gli anni mi fa sentire meno sola...[:D][:D][:D] Comunque all'infuori di queste "piccole" constatazioni "i migliori anni" mi piace tanto anche perchè parla della mia gioventù. ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/11/2008 alle: 22:16:55
Ciao a tutte, dopo questa precisazione a MStella (le era proprio dovuta visto che siamo sulla stessa lunghezza d'età)eccomi a voi! Allora che propositi per il we? Io nada visto che domenica sono impegnata con i consuoceri, però sinceramente mi fa piacere e pazienza se non posso uscire in camper. @ Eli mi dispiace ma arrivare fini a Fano per un we mi sembra un pochino "dispendioso" visto che anche noi per Natale ci vogliamo fare un bel giro (dove ancora lo dobbiamo decidere: aspettiamo le previsioni...)Comunque grazie per l'informazione. @ Aldo, hai perfettamente ragione: io con la mia Valentina non ho dormito per anni ma oggi tutto sembra appartenere alla preistoria!! @ Piero sono contenta che tutto sia passato....alla fine vedi che è rimasta solo l'attesa di questo fantastico evento! Un abbraccio e...Buon lavoro! @ Paola non ti lamentare della pioggia pensa a quanta ne hanno già preso al nord e ti consoli adesso vado a farmi un giro mentre ascolto "i migliori anni"....quanti ricordi!!
ciao ciao Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 22/11/2008 alle: 06:59:08
BUONGIORNO A TUTTE/Iid="size6">id="blue"> Aldo P.S. x Marcella: credo volessi rispondere ad Alberto e non a me dicendo delle notti in bianco passate con tua figlia, sebbene, anche grazie alla capacità di dormire in mezzo ai bombardamenti di Alina, di notti a vegliare per i miei figli ne ho fatte tantissime pure io; ricordo quando Alina allattava nel sonno e io spostavo il figlio di turno da una parte all'altra per poi spupazzarmelo fino al ruttino e al passaggio delle eventuali colichette, con Maria Cristina in particolare, che ha avuto un allattamento misto, dovevo anche pesarla prima e dopo per regolarmi sul quantitativo di latte artificiale.

Modificato da ilnicolaldo il 22/11/2008 alle 07:00:31
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 22/11/2008 alle: 08:28:13
Buon giorno a tutti, qui c'è un cielo nero che non promette niente di buono, ma per fortuna oggi ho tanto da fare a casa che almeno non mi viene voglia di andare a fare una passeggiata. Anche io ieri sera ho guardato "I migliori anni", come tutti i venerdì giochiamo a burraco con i nostri amici, facciamo due tavoli , uno di donne e uno di uomini, noi donne mentre giochiamo guardiamo anche la tele. Non vi dico gli sbagli che facciamo, perchè la nostra attenzione è sempre attirata dallo schermo, ci facciamo un sacco di risate, ogni tanto vediamo qualcuno ,ma non ci ricordiamo il nome, altri sono irriconoscilbili, avete visto Nicola Di Bari come è diventato? Ieri sera poi abbiamo sentito la canzone "Se mi lasci non vale" ,cantata dal suo autore (?), beh, a nessuna di noi veniva in mente chi fosse il cantante, allora per tutta la sera abbiamo giocato cantando,ma niente da fare, allora ogni tanto chidevamo ai mariti , urlando , perchè erano un pò lontani, chi fosse questo cantante,ma non è mai arrivata nessuna risposta anche perchè quando giocano stanno concentrati, non come noi che tra la tele ,le chiacchiere , il sonno che ci prende ad una certa ora, giochiamo malissimo. Insomma alla fine della serata ,quando ormai comunicavano con noi, non sono riusciti a ricordarlo nemmeno loro, allora siamo andati su internet a vedere chi fosse. In quel momento abbiamo constatato che siamo un gruppo di "rinco..." Buona giornata a tutti, Elisabetta
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/11/2008 alle: 09:10:07
Buongirono anche dalla Toscana. Il forte vento di stanotte ha portato via tutte le nuvole e stamani c'è un bel celo terso[8D] Della trasmissione "I migliori anni" di eiri sera mi ha fatto felice rivedere Santino Rocchetti. A differenza della maggiorparte degli altri ospiti che...frulla che ti rifrulla...son sempre ovunque, lui non si era più rivisto. Mamma mia, però, quanto è piccolo! Non me lo ricordavo così! Ricordo che in radio mettevo spesso i suoi brani e a casa ho 2 LP suoi, anche se I Miei Giorni felici rimane senza dubbio la più bella. La musica è una grande passione che accumuna Italo e me. Pensate che se mettiamo insime solo gli LP passiamo i 150! Io poi ho tanti, ma tanti 45 giri, alcuni, essendo ben conservati e originalissimi, so che valgono anche qualcosa (tipo 300, 400 euro) ma non li venderei mai, sarebbe come vendere una parte della mia vita! Su, si è fatto tardi, sono una gran chiaccherona!![:I] Andiamo a fare qualcosa in casa! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/11/2008 alle: 09:16:15
Buongiorno, devo dire che tutto il maltempo che avevate ieri lo avete spedito a noi oggi[}:)] Qui c'e' un forte vento, abbastanza freddino e piovicchia, non proprio da diluvio ma ogni tanto si scarica un po'. Mio marito ha fatto una levataccia per andare a fare il cambio ruote al camper, e' uscito alle 7, e quindi che vuoi dormire piu', praticamente qui da me e' gia' mezzoggiorno[}:)][}:)] Mi riordino e poi esco, se ci riusciamo ci vediamo dopo. Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/11/2008 alle: 09:20:02
P.S. Per rimanere in tema di ricordi......Chi di voi ricorda la canzone di Dalida che era gettonatissima da Radio Montecarlo che si intitola "Gigi l'amoroso"id="size3">id="purple">?[:D] L'ho trovata ieri, finalmente, nella versione italiana, su internet. Che buffa![:D] M.S.
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 22/11/2008 alle: 10:33:56
E arrivato il sole!!! Allora devo uscire Mari, mi ricordo la canzone di Dalida, se non sbaglio era una canzone allegra. Se invece mi chiedi quale è stata la nostra canzone( mia e di mio marito,naturalmente )rispondo " I miei giorni felici", quindi non posso che essere stata contenta di risentirla da Santino Rocchetti, che però non ricordavo ,anzi mi sembravava l'avesse cantata Wess.Certo che quelle canzoni fanno parte della nostra vita ,purtroppo bisogna essere un pò avanti negli anni per avere questi ricordi! baci Elisabetta
17
giocondo 2005
giocondo 2005
08/08/2008 45
Inserito il 22/11/2008 alle: 12:29:37
quote:Originally posted by Marystar
Giulianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Non mi hai detto in che percentualeeeeeeee!!! ....ormai se n'è andata...sarà a casa....[V] dato che nel ricettario c'è lievito di birra in polvere e pure latte in polvere e in casa non ce li ho....non ho osato pasticciare, quindi mi sono messa a fare un dolce al cocco!![:D] (ormai mi ero gasata) Vi piace il cocco? Lo vuolete fare un dolce soffice soffice? Io vi do la ricetta: 250 gr.farina bianca 00 130 gr.farina di cocco 250 gr.zucchero semolato 120 gr.olio di semi di mais 3 uova intere 125 gr.yogurth al cocco (1 vasetto) 1 pizzico sale fino 1 bustina lievito per dolci 30 gr.miele liquido (io prendo la confezione Ambrosoli col cappuccio) (premetto, io lo impasto nel mixer) Preparazione: Versare nel boccale la farina ,100 gr.di farina di cocco, le uova, l'olio, lo zucchero il pizzico di sale e lo yogurth e frullare 2 minuti vel.5. Aggiungere il lievito ed amalgamare 10 sec. vel.4 Imburrare ed infarinare uno stampo a cerniera e versarci il composto...cuocere in forno caldo a 180° per circa 40 minuti (fondamentale la prova stecchino!). A fine cottura, sfornare e lasciar raffreddare la torta per 10 minuti poi pennellare la superficie col miele e spolverizzare col cocco rimasto. Che ne dite? Non vi viene l'acquolina in bocca??[:p][:p][:p] Io resisto alla tentazione e lo mangio stasera con tatino. Buon the! M.S. >
>
17
giocondo 2005
giocondo 2005
08/08/2008 45
Inserito il 22/11/2008 alle: 12:31:15
questa torta al cocco e' speciale l'ho provata ed e' stato un successo [:)]grazie
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/11/2008 alle: 17:36:24
quote:Originally posted by giocondo 2005
questa torta al cocco e' speciale l'ho provata ed e' stato un successo [:)]grazie >
> Bene, mi fa piacere!![:D][:D] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/11/2008 alle: 20:47:47
Buonasera a tutti, oggi e' stata una giornata abbastanza tranquilla, siamo stati a pranzo dai nonni e siamo rientrati nel pomeriggio, con il solito cofano pieno di biologico[:D][:D][:D] Ora, come al solito quando mi metto al pc, c'e' la belvetta che lo reclama.[}:)][}:)] buonanotte a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/11/2008 alle: 21:09:03
Anche qui giornata tranquilla. Oggi pomeriggio ci siamo dilettati nell toilette dei cani, e abbiamo iniziato con Brutus (odorava di pipì), e poi la mamma e la nonna. Adesso sono tutti e tre profumatissimi! Italo anche oggi è stato bene, ma proprio bene bene, ma....verrà fuori il baco prima o poi![}:)] Ci sentiamo domani mattina. A tutti... Buonanotte!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> M.Stella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/11/2008 alle: 22:38:57
Buona sera a tutte!!! Lo so oggi sono stata latitante ma ho avuto un bel pò da fare! Innanzi tutto avevo tutta la verdura comprata ieri da preparare, le solite cose di casa, la lavatrice da stendere e da stirare e poi ho preparato il rollè che piace molto al maritozzo e avevo l'abbacchietto comprato ieri da sistemare....insomma non mi sono fatta mancare niente ma almeno mi sono levata un pò di rogne così domani sono tranquilla che è tutto a posto. @ Aldo avevi ragione mi riferivo ad Alberto ma vedo che alla fine chi più chi meno abbiamo avuto il problema "notti bianche"....pensare che adesso ci fanno le serate mondane..... @ Eli ti ringrazio dell'informazione ma visto che mio marito ha dei giorni di ferie per Natale preferisco stare un pò a "stecchetto" adesso per ricompensare dopo....sai bene o male sono parecchi km e con i tempi che corrono sono spese. Comunque grazie sei stata molto gentile. Approposito te l'ho già detto che mia madre è di Acqualagna? Hai ragione per ricordarsi le canzoni dei "I migliori anni" bisogna essere un pochino avanti negli anni...però non ti sembra che il tempo è volato?? @ Giocondo2005 come vedi noi "femminucce" oltre che cianciare diamo anche buone ricette!!! [:D][:D] Ma che ci vuoi fare, siamo fatte così!! [;)] Approposito (si sa che la curiosità è donna) perchè questo nick? @ MStella oggi allora hai fatto la "toiletteria"?? Beata te che lo fai ogni tanto noi con la nostra Olivia che ha problemi di allergia alla polvere lo facciamo tutte le settimane!! [:(][:(] Senti ma perchè gliela tiri a quel poraccio di Italo? Che baco vuoi che venga fuori???? [:0][:0][:I][:I] Dai! sai come si dice "non te la tirare" !! Ok?? Bacioni adesso visto che tutto langue mi faccio un giretto e poi
ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 22/11/2008 alle 22:39:46
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/11/2008 alle: 09:40:08
M.Stella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 23/11/2008 alle: 10:54:20
un saluto dal sole del Valdarno Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/11/2008 alle: 16:35:05
Buon pomeriggio a tutti vedo che oggi un po' tutti siamo stati latitanti. Ma si sa, la domenica si e' tutti presi. Evvai che domani e' lunedi'[}:)][}:)] a domani Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/11/2008 alle: 23:52:51
..buonanotte!
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/11/2008 alle: 06:56:13
Buongiorno a tutti questi giorni sono stata latitante,dopo vi racconto tutto,ora vi mando una foto di come ci siamo svegliati stamaniid="size4">id="purple">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/11/2008 alle: 08:30:21
Buongiorno a tutti, noi invece ci siamo svegliati sotto la pioggia, che [8][8][8] Visto? vi lamentate sempre, noi che vorremmo un po' della vostra neve non ne abbiamo, voi in cambio volete un po' del nostro sole[8D][8D][8D] Oggi e' lunedi' e come ogni lunedi' sono alle prese con la casa, quindi non c'e' al momento molto tempo, ci vediamo tra un po'. Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link