CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
287 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/11/2008 alle: 08:47:27
qui piove a dirotto! Sono a casa, con i miei cuccioli, quello di 4 anni ha passato una notte insonne con la gastroenterite! Anche per me nottata da dimenticare! Ciao! W la neve!
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 24/11/2008 alle: 08:52:47
A tutte/iid="red"> id="size5">
Sono stata a S.Miniato alla sagra del tarfufo, peccato che non si può comprare però mi sono divertita ha sentire gli asaggini,poi scambiare quattro chiacchiere con gli amici è sempre un piacere. Ora scappo che il lunedi è giornata piena. ciaoooooooo DEA id="size3">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/11/2008 alle: 09:11:51
Buongiorno a tutti. Ieri ho passato una bellissima giornata ,sono stata vicino a Vicenza ,sui monti Berici in un raduno di cani boxer (c'erano anche alcuni labrador) organizzato dall'allevatrice della mia tata. Il viaggio l'ho fatto in macchina con amici poi lì, dopo una bella passeggiata per le colline siamo andati a mangiare in un agriturismo ,logicamente abbiamo dovuto lasciare i cani in macchina perchè erano TANTIIII ma erano talmente stanchi della lunga passeggiata che hanno dormito alla grande.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/11/2008 alle: 09:16:39
Buongiorno care amiche! Stamani qui ci siamo sveglaiti con pioggia, tuoni e fulmlni[xx(] Avrei voluto vedere lo scenario di Maura....io adoro la neve!![:I][:I] La bella giornata di ieri è solo un ricordo lontano e il mio umore ...è come il tempo Sì, sono arrabbiatissima! Nonostante ieri Italo non sia stato bene (abbiamo chiamato la guardia medica ma....non ci ha capito nulla) stamani è voluto andare a Firenze, in ditta, perkè doveva sbrigare delle cose altrimenti, dice, rimanevano bloccati.[}:)] Ha preso la macchina x essere più comodo negli spostamenti........... Posso non essere arrabbiata??? Se si risente male, come si fa ad andare a prendere lui e la macchina? Ci vogliono 2 persone![:(!] Insomma, non doveva andarci. Tanto, tutti siamo importanti ma nessuno indispensabile!! Per me si arrangiavano! Oltretutto che nessuno, dico nessuno, si è preso la briga di fare una telefonatina x chiedere "come stai?". Meglio che mi fermi qui, ve l'ho detto, oggi mordo![}:)] Ciao. M.S.
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 24/11/2008 alle: 09:17:23
Buongiorno a tutti quanti, qui piove assai!!!!!!! e fa pure freddo assai!!!!! Forse le montagne sono innevate, ora ch'è nebbia sulle cime e non si vedono. Tornando al discorso dell'altro giorno, mi sono ricordata di aver già scritto il motivo della mia iscrizione sul COL ai più attenti non sarà certo sfuggito, non è molto che sono iscritta col mio nome, prima ero Chicca52, poi l'inflazione[:)][:)] ed ho cambiato, e spiegai il motivo, perchiò non voglio tediarvi altre e a più tardi...... Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/11/2008 alle: 09:30:56
a tutte, qui giornata uggiosa di quelle che vorresti rimanere sempre a letto: il cielo è tutto coperto, non è freddo ma di una malinconia....meno male che vado in piscina e mi tiro un pochino su......che [?][?]!!! Ieri giornata bella e tranquilla, con mia figlia e i consuoceri siamo andati in un agriturismo vicino a civitavecchia; lì nonostante a Roma fosse brutto, c'era il sole (e anche un bel venticello!!) ma ci ha permesso di fare una bella passeggiata,acquistare un pò di formaggio e pranzare alla grande (che ve lo devo dire dov'è andata a finire la mia dieta??? [}:)][}:)]) C'era non tutto ma di tutto che era troppo faticoso resistere......e oggi si ricomincia [:(][:(] @ MStella consolati anche mio marito è così ligio che io dico che alla fine tutti se ne approfittano.....sapessi cosa s'inventano pur di non andare a lavorare!!! E vedere che lui invece è così stakanovista....grrr grrr meno male che ancora un altro anno e poi finirà....anche perchè c'è chi si crede che le racconta bene, non lo sa che invece.....va beh, mi consolo che non sono l'unica a incavolarsi..... @ Albè, mi dispiace per la tua nottataccia.... adesso un saluto veloce a tutte...la piscina mi aspetta!!! ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:31:56
Ribuongiorno, se cosi' vogliamo dire[:(] Piove, piove, piove, che[8][8][8] Diciamo che ho finito di civilizzare casa, ma tanto il primo che rientra me la rovina subito. Faro' come le casalinghe esaurite, faro' trovare a tutti le pattine fuori la porta, [xx(][xx(][xx(] E fa pure freddo!! Ma non e' freddissimo, c'e' molta umidita', ovviamente e allora si sente di piu'. Devo uscire a fare la spesa e non mi va[V][V] Mi sono ricordata che qualche giorno fa mi sembra Marcella, mi aveva parlato di Urbania, a vedere la Befana: ci sono gia' stata, e la cucciola all'epoca aveva 3-4 anni non si staccava piu' dalla vecchietta che la riempiva di caramelle[;)] E' molto carina come manifestazione, per i cuccioli e' una cosa simpatica. M.Stella: sai quando uno si rende conto di non essere indispensabile? Quando va via dal lavoro, ma chi di carattere da' molto pensa sempre di essere necessario, o semplicemente e' molto scrupoloso. Ma vedrai che il tuo Italo sara' anche scrupoloso ma di certo non stupido, se e' andato per forza in ufficio si vede che era proprio necessario e comunque si sentiva abbastanza bene. Raga', vado a prepararmi altrimenti la voglia di uscire diminuisce sempre di piu'. Paola[:X]
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:06:49
Amici vicini e lontani, buongiorno. Qui fa freddo e piove, ma nelle colline si intravede un po' di neve. L'inverno è arrivato! Il mio Ciro stamani non ha voluto saperne di restare fuori, anche se ha un angolo molto riparato e confortevole nel giardino, ma si sà che i cani a pelo raso, anche se grossi, soffrono il freddo. La notte lo teniamo sempre in casa, abbiamo una stanza che io chiamo multifunzioni accanto al garage, dove c'è un vecchio divano tutto x lui. Stamani è uscito a fare i suoi bisogni e poi è tornato a dormire sul divano. Che ci si può fare? Auguro un buon lunedì a tutti quanti! Buon inizio settimana. Piero.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:55:16
La nebbia che era sulle cime dei monti è andata via e le vette sono innevate, ecco spiegato il freddo di stamani mattina,siamo proprio in inverno. Giuliana
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:05:18
A DOMANI Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:56:08
Ciao a tutte! Qui tempo pessimo: un venticello freddino si alterna a pioggia....che rogna!! Quando arriverà stasera? @ Piero ti credo che il tuo Ciro vuole stare dentro casa!! Cane sì ma mica s c e m o !!! Vuoi mettere stare al riparo sul divano e stare fuori? Oggi è complicato per me far uscire la mia Olivia: detesta la pioggia, ma quello che mi chiedo perchè quando siamo in giro col camper cambia tutto e sta beatamente fuori anche se piove e qui a Roma s'impunta e non vuole camminare?? @ Giuliana hai perfettamente ragione: l'inverno è proprio arrivato! @ Martina, che fine hai fatto?? adesso vado a farmi un giretto sul forum ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:14:42
Buon pomeriggio a tutti,scusate ma stamani al lavoro e' stato un macello,il telefono suonava ogni 2 minuti siamo tornati a casa a mangiare alle 14,il solito vizio di c...a di aspettare l'ultimo minuto a mettere le gomme da neve come se a montarle ad ottobre si squagliano dal caldo[:(] Allora eravamo rimasti alla denuncia,siamo andati dai CC asini e siamo tornati somari[xx(]ci hanno fatto vedere un numero di cell,da noi sconosciuto ,e che ci hanno detto ???"LE FAREMO SAPERE" ,ma visto che e' gia' passato un'anno e mezzo dalla denuncia ne passera' un'altro ora ,[xx(]vabbe'vedremo vi terro' aggiornati. Sabato siamo stati alla festa del torrone,e' stata una bellissima festa peccato che c'era un'arietta gelida da staccarti le orecchie Piero Ciro e' stupendo sembra Tekila ,hai mai visto tekila e bonetti? il cane parlava in napoletano era troppo simpatico,auguroni ancora per la tua piccola in arrivo,hai visto le cose si sono aggiustate[:)] Alberto ma tu avrai mai pace nella tua vita?scommetto che non ti ricordi piu' l'ultima volta che hai dormito una notte senza risvegli,poveri voi ,un abbraccio a te e a quella poverina di tua moglie[V] Azz.... ho scritto un papiro ciao a dopo Maura
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:57:40
Buon pomeriggio a tutti, anche qui piove e spiove di continuo, con un discreto venticello freschino. Tra qualche minuto mi tocchera' uscire per andare in palestra con la cucciola di casa e rientrero' dopo le 18.30, traffico permettendo, visto che ormai manca un mese al Natale e le strade si stanno gia' incasinando per gli acquisti vari[8][8] Piero: il tuo Ciro e' proprio bello, e', come dico io, un cane con la C maiuscola. Infatti uno dei motivi per cui io non ho il cane e' che a me piacciono solo i cani di taglia grossa, praticamente ingestibili in condominio. A meno che non li si tiene come l'inquilino del piano di sotto che pur avendo un Dogo di Bordeaux (praticamente proprio Tequila di cui si parlava prima) lo teneva praticamente come un bambino, con tanto di lavata di muso mattutina per le bave e servizietti di tolettatura vari. Ma era secondo me comunque infelice per gli spazi angusti. Vabbuo', me ne vado, a dopo Paola[:X]
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:59:29
Ciao Paola. Per Ciro le lavate di muso non sono solo la mattina, ma durante tutto il giorno. Meno male che Delfina ha una pazienza d'oro! Quando Ciro pretende di stare con noi, in casa, e ci segue, in camera, in cucina ecc. ecc. ogni volta che passa accanto a qualcosa la "lava" di saliva. Così Delfina gli ha cucito dei grandi bavaglini di spugna che si fissano anche sotto le ascelle in modo che non svolazzino, e così arginiamo per un buon 60% il problema. Ma per i cani di questa razza è d'obbligo tenere sempre anche gli occhi puliti. Marcella, ti spiego. Ciro ha un angolo nel giardino tutto suo, è fatto così. C'è una scala esterna che porta in casa che io ho chiuso e foderato tutta di polistirolo e legno, che ho chiuso con una porta. Praticamente una stanza. D'estate la porta è sempre aperta e i rami dell'acacia del giardino che gli fanno ombra fanno sì che abbia un bel frescolino. D'inverno (ma poco ormai) quando andiamo a letto lo facciamo entrare e gli chiudiamo la porta, in modo che non abbia freddo. Ma.....il divano è sempre il divano![;)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:52:21
Buonasera a tutti qui ha appena finito un diluvio che non vi dico, non mi meraviglierei se domani avessimo l'elenco dei danni in citta'. Ho visto il tg e nevica un po' dappertutto, fortunati voi, qui solo pioggia e vento[xx(][xx(] Come al solito a quest'ora ci prepariamo per la posizione orizzontale[:D][:D][:D] (non pensate a qualcosa di strano[:p][:p]), sto finendo di cuocere una cosa sul fuoco che mi sa non conoscete per niente nessuno di voi, forse solo Carla: la zuppa di soffritto. Vi lascio con la curiosita', se vi e' venuta, vi dico domani cos'e'[:D][:D] buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/11/2008 alle: 21:16:09
Buonasera a tutte! Qui dopo un mega temporale sembra essere tornata la calma....durerà??? @ Maura ma per fare un numero di cellulare quanti mesi dovranno passare??? Certo che poi dicono che la giustizia è lenta......[}:)][}:)] @ Piero vedo che Ciro è amato e credo che questa sia la cosa più bella che può capitare a un cane, sarà ma credo che spesso siano meglio loro degli uomini!![}:)][}:)] @ Paola hai ragione, non ho la più pallida idea di cosa sia la "zuppa di soffritto".....ma cusiosando su google credo che sia una specie di "coratella" cioè polmone, cuore, fegato di.....maiale????? Da noi a Roma la coratella e di abbacchio e si cuoce (se possibile) con i carciofi. Ho indovinato? adesso vi lascio
ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/11/2008 alle: 07:54:28
Buongiorno, oggi sono la prima[:D][:D][:D] visto che Armando non c'e'[;)][;)] Qui ancora pioggia ma meno freddo di ieri, ma mi sa che e' solo una finta, non durera'. @Marcella: hai ragione, si fa con la coratella, ma in un soffritto di olio, strutto, alloro e tantissimo peperoncino piu' ovviamente il concentrato di pomodoro. Si usa per condire gli spaghetti. Mi sono procurata la coratella di maiale come si deve e l'ho preparata ieri sera, ora mi faccio le porzioni e le congelo[:p][:p] Con un bel vino rosso e' buonissima[:p][:p] Pero' non di prima mattina. Come e' il tempo da voi? Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/11/2008 alle: 08:07:11
Buongiorno a tutti[:)][:)] La neve e' sparita ma ce'un gelo polare,tetti bianchi e macchine congelate[:(][:(] Armando oggi dovrebbe aver finito i suoi giorni di castigo,vedremo per quanto durera'[;)][;)] Vi lascio ho un sacco di lavoro da fare vi leggo tra una cosa e l'altra Ciao un bacio Maura
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/11/2008 alle: 08:46:30
Buongiorno ! ! ! ! ! Oggi il mio "bambino" compie 42 anni[:X] come passa in fretta il tempo. Quì giornata grigia ma non piove,io però me ne sto al calduccio a casa[^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 25/11/2008 alle: 08:51:28
Buongiorno a tutti, Anche qui piove a dirotto, e fa freddo davvero. Maryid="red">capisco il tuo stato d'animo, ma non credo potrai farci nulla. E' una questione caratteriale che non giustifico ma che capisco perché..... io purtroppo sono fatta allo stesso modo. So benissimo che nessuno è indispensabile, ma ho un senso del dovere che difficilmente mi fa stare a casa. Devo stare davvero, ma davvero male per non andare al lavoro. Penso sempre ai problemi che creo al collega, alle difficoltà che creo al capo, e al lavoro che si accatasta sulla scrivania se non vado in ufficio. Sapessi quante volte mio marito si arrabbia perché dovrei satre a casa e invece mi chiama e ... sto al lavoro.... X albertoid="red"> : (anche se un pò in ritardo): ho sempre saputo che il mio bambino più grande è emotivamente più fragile del piccolino. Ed è proprio per questa ragione che cerco di dargli molte più attenzioni di quante ne dia al piccolo.... Ti assicuro che "ti voglio bene" gli viene detto mille volte al giorno! E' lui che mi rifiuta, ultimamente....Comunque non dispero, nel mio cuore so che riuscirò presto a riconquistarlo! probabilmente è così : si è sentito un pò troppo trascuarto, ultimamente. Detto questo sepero che il tuo piccolo si riorenda prestissimo, la gatroenterite è davvero brutta. Mi ricordo quando l'ha avuta Mario : un continuo vomito e diarrea.... stava davvero male! x tutti : buona giornata, il dovere mi chiama. Un bacione Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link