Sì, sono arrabbiatissima!
Nonostante ieri Italo non sia stato bene (abbiamo chiamato la guardia medica ma....non ci ha capito nulla) stamani è voluto andare a Firenze, in ditta, perkè doveva sbrigare delle cose altrimenti, dice, rimanevano bloccati.[}:)]
Ha preso la macchina x essere più comodo negli spostamenti...........
Posso non essere arrabbiata???
Se si risente male, come si fa ad andare a prendere lui e la macchina? Ci vogliono 2 persone![:(!]
Insomma, non doveva andarci.
Tanto, tutti siamo importanti ma nessuno indispensabile!! Per me si arrangiavano!
Oltretutto che nessuno, dico nessuno, si è preso la briga di fare una telefonatina x chiedere "come stai?".
Meglio che mi fermi qui, ve l'ho detto, oggi mordo![}:)]
Ciao.
M.S.
Buongiorno a tutti quanti, qui piove assai!!!!!!! e fa pure freddo assai!!!!! Forse le montagne sono innevate, ora ch'è nebbia sulle cime e non si vedono.
Tornando al discorso dell'altro giorno, mi sono ricordata di aver già scritto il motivo della mia iscrizione sul COL ai più attenti non sarà certo sfuggito, non è molto che sono iscritta col mio nome, prima ero Chicca52, poi l'inflazione[:)][:)] ed ho cambiato, e spiegai il motivo, perchiò non voglio tediarvi altre e a più tardi......
Giuliana