CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
288 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:14:26
Anche per stamani freddo ....... +5° temperatura tipicamente invernale, piove e nebbiolina fitta fitta.... Auguri al .....bambino di Adriana , certo sembra sempre ieri che sono nati, e per noi mamme sono sempre e sempre resteranno bambini .....[:)] Oggi giornata lunga, avremo modo di risentirci più tardi, Ciao Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:23:42
con questo schifo di tempo tale è stato il mio risveglio..... Allora che dire? Qui, anche se per ora non piove, il cielo è nuvoloso e c'è una grande umidità lasciata dalla pioggia di ieri....così scricchiolano tutte le ossa [:(][:(] Oggi giornata casalinga, salvo quel pò di spesa e un salto dalla mamma, non ho grande cose da fare.....non c'è problema tanto alla fine salta sempre fuori qualcosa tralasciata. @ Paolè il tuo piatto ho la vaga sensazione che sia "leggermente" pesante....e piccantino, vero? @ Maura credo che la foto di ieri del panorama dalla tua finestra ci faccia capire come deve essere bello ma solo....a vederlo!! Credo che viverci sia tutta un'altra cosa ! @ Carletta un abbraccio, vedo che ti stai riprendendo! @ MStella, come va? adesso vado a farmi un giretto ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:29:02
quote:Originally posted by ledipimma
Buongiorno ! ! ! ! ! Oggi il mio "bambino" compie 42 anni[:X] come passa in fretta il tempo. Quì giornata grigia ma non piove,io però me ne sto al calduccio a casa[^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
>
al tuo bambino....è proprio vero che per noi mamme i figli non crescono mai!! ciao ciao Marcella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:45:45
Qui da me diluvia è un freddo da che non vi dico, neanche i riscadalente riesce a riscldare casa @ Carla come vanno le cose con tuo figlio[?] @ Adriana cosa prepari al tuo ragazo x il compeanno[?] io gli faccio TANTI TANTI AUGURI. @ Marystar come sta il tuo tato[?] ciaoooooooo un bacione a tutte/iid="size3">
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:07:42
Buongiorno a tutte! id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">ieri sera sono stata assente xkè sono venuti dei nostri amici (mi hanno riportato a casa Italo che si era sentito male al lavoro) e si sono trattenuti. Stamani ore 8,00 partenza x Arezzo dal conc. Laika x quel controllo sigillature, tagliando infiltrazioni ecc. Ora solo un minutino x salutarvi e andiamo a fare la spesa, poi relax[;)] Ci sentiamo più tardi!!!!! Ciao. M.Stella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:14:22
quote:Originally posted by ilmeduso
Buongiorno a tutte! id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">ieri sera sono stata assente xkè sono venuti dei nostri amici (mi hanno riportato a casa Italo che si era sentito male al lavoro) e si sono trattenuti. Stamani ore 8,00 partenza x Arezzo dal conc. Laika x quel controllo sigillature, tagliando infiltrazioni ecc. Ora solo un minutino x salutarvi e andiamo a fare la spesa, poi relax[;)] Ci sentiamo più tardi!!!!! Ciao. M.Stella >
> Ma me sto a rincojoni'ma questa non l'ho proprio capita spiegate grazie
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:15:03
bollettino meteo: qui nevica ma non attacca, per cui solo freddo ed umidità! Mary: come state? Paola: ma non eri a dieta? Se fai uno strappo lo fai con coratella e strutto? Carla: i primogeniti divengono MAESTRI nel mantenere o accaparrarsi l'attenzione dei genitori, se sono maschi allora la mamma è ancor più sotto pressione, per via del latente complesso edipico che la eleva a figura quasi divina... brava, non perdere la certezza, più te ne dice, più ti vuole bene! Giu: vado a cercare tra i vecchi post! millebuonecoseatutti!
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:36:14
a urbino neve !!! in bocca al lupo per italoid="size3">id="green">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:11:08
Ribuongiorno, ho appena finito di stirare e mi sono concessa qualche minuto. Sinceramente quella di Piero neanche io l'ho capita, ma mi sa che si sono accavallati gli interventi[}:)][}:)] Bigt: in realta' ho fatto due mesi di dieta e sono ritornata al peso che avevo prima dell'estate, ora sono un attimo in pausa riflessiva e poi ricomincero' perche' altrimenti a Natale rotoliamo ancora prima delle feste[}:)][}:)] Questa cosa che ho fatto l'assaggero' solo stasera, poi il resto l'ho congelato[:(][:(] Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:16:18
Ciao di nuovo, Alberto non vorrei farti fare le ore piccole .... [;)] nella ricerca, così fo un piccolo riassunto. Mi ero scritta , come ho detto con Chicca52 per non farmi riconoscere dal marito Rolab58, l'iscrizione l'ho fatta dal luogo di lavoro, e per un certo periodo ho risposto contrastando le risposte che dava e/o assecondandole, qualche volta sono entrata anche nei discorsi politici che venivano fatti era il periodo pre elettoralee di argomenti ce n'erano a iosa; questo perchè io e lui ci siamo conosciuti ad una manifestazione giovanile a Milano nel 1972, anche se abitavamo a 4 km di distanza, a volte l'occasione fa l'uomo ladro ..... ; quando tornavo a casa mi diceva che trovava una certa affinità con Chicca52, questo è andato avanti per un bel pò, ma un giorno ho risposto dal PC di casa e non so come ma è rimasto il nick scritto , anche se avevo fatto il logout , quindi mi sono scoperta. Dopo quando c'è stata l'inflazione delle Chicche e ho fatto cambiare il nick da COL, non avevo più la necessità dell'anonimato ...... Questo è tutto GIULIANA
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:01:22
ciao a tutte, mi associo a Paola: penso che si siano accavallati gli interventi di MStella e Piero, credo che il nick sia di Piero e lo scritto di MStella.....che volete fare che anche i computer ogni tanto vanno in tilt! Io tra poco mi faccio un bel riposino e dopo sono impegnata per cui.... ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:29:47
Buon pomeriggio a tutti. Qui continua a piovere, non ne posso piu'[xx(][xx(] Voi direte: di gia?? Si, mi piace il freddo anche sotto zero ma odio la pioggia[}:)][}:)] Comunque, tutto a posto?? Io sono in attesa che torni Ga da scuola, poi vado a prendere la piccola, porto Ga in palestra e poi Flo al catechismo, diciamo che finisco di gironzolare per le 19. A piu' tardi!! Paola[:X]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 15:10:52
stamattina appena svegli, abbiamo avuto la sorpresa della neveid="size3">id="blue"> peccato che abbia gia' finito, volevo trascorrere una giornata dietro i vetri a vedere i fiocchi di neve scendere e gustarmi il silenzio della natura chissa' se rinevichera' ed esaudiro' il mio desiderio???id="size3">id="blue">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:38:38
A domani Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/11/2008 alle: 18:09:53
[:0][:0][:0][:0][:0] ....ma che succede??? Quel post è mio!!![:(!] Come è tecnicamente possibile tutto ciò?? Mah!.... Comunque ero io, ed eccomi di nuovo dopo una giornata direi intensa. Sì xkè anche se ieri tatino è stato molto male oggi è stato molto bene, quindi abbiamo fatto tante cose. Ora siamo a casa. Lui al Pc che fa del lavoro da casa, e io sul divano davanti al caminetto acceso. Fuori è freddo, ci sono 3 gradi, e l'aria sa di neve. Abbiamo comperato una "padella" x fare la caldarroste, di quelle che si girano, quelle fatte tutte in rete di ferro, così stasera, mentre guardiamo un film, ci sgranocchieremo dei buoni marroni locali.[:D] Abbiamo anche del vino novello, dolciastro e un po' frizzantino...vuoi vedere che andiamo a letto caldi caldi???[;)] Se non mi vedete x la buonanotte non state in pensiero, vuol dire che stiamo da papi! Baci. M.S.
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:07:26
Giuliana, mi è proprio piaciuto il gioco che hai fatto con tuo marito, ma quando si è accorto si è arrabbiato? Mari, sto immaginando la scena romantica che si sta svolgendo a casa tua,il caminetto , le caldarroste , tutti e due mano nella mano!!!Non sarà che il Tato finge di star male per farsi coccolare? Sto scherzando naturalmente e mi auguro che tutto si risolva presto. Solo che oggi mi è venuto un dubbio:non c'è mica una tresca fra te e Piero ? Hai per sbaglio usato il suo computer? da questi toscanacci c'è da aspettarsi di tutto!![:D][:D][:D] Marcella, fai tanti auguri al tuo bimbo, anch'io ne ho uno e l'adoro. Ora vado a cena, mio marito guarda la Juve e tra poco la partita finirà. Chi mi dice cosa è succeso ad Armando? Baci a tutti. Elisabetta
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:44:25
Ciao a tutte!!! allora che fate di bello? io un piccolo saluto a tutte e poi ronf ronf.... @ Elisabetta non è mio figlio che fa gli anni ma quello di Adriana, anche perchè io ho solo figlie femmine ...il mio maschietto arriverà ad aprile![:)][:)][:)] @ Paola anch'io preferisco il freddo alla pioggia, ma dicono che serve.....però io la detesto (però se sono in vacanza la sopporto, chissa perchè????) @ MStella ma non è che Italo...sta male lontano da te?? [:D][:D][:D] adesso vado, mi leggo un pochino il mio libro e poi
ciao ciao Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 25/11/2008 alle: 23:09:52
Scusa Marcella, ho fatto confusione , sarà l'età!!! ciao.Elisabetta
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 26/11/2008 alle: 07:47:10
Buongiornoid="size4"> qui' si puo' andare in giro con la slitta dal ghiaccio che ce[xx(]'fa un freddo boia,non mi ricordo un novembre con queste temperature polari. A dopo prendo la moto slitta e vado in ufficio Maura
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 08:08:53
la neve da noi si e' sciolta, ma e' un freddo cane....... qui procede tutto uguale come tutte le casalinghe... che [8][8] prima o poi mi prenoto un viaggio di sola andata in isola tropicale ciao a piu' tardi id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link