Anche per stamani freddo ....... +5° temperatura tipicamente invernale, piove e nebbiolina fitta fitta....
Auguri al .....bambino di Adriana , certo sembra sempre ieri che sono nati, e per noi mamme sono sempre e sempre resteranno bambini .....[:)]
Oggi giornata lunga, avremo modo di risentirci più tardi,
Ciao
Giuliana
quote:Originally posted by ledipimma>
Buongiorno ! ! ! ! ! Oggi il mio "bambino" compie 42 anni[:X] come passa in fretta il tempo. Quì giornata grigia ma non piove,io però me ne sto al calduccio a casa[^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by ilmeduso> Ma me sto a rincojoni'ma questa non l'ho proprio capita spiegate grazie
Buongiorno a tutte! id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">ieri sera sono stata assente xkè sono venuti dei nostri amici (mi hanno riportato a casa Italo che si era sentito male al lavoro) e si sono trattenuti. Stamani ore 8,00 partenza x Arezzo dal conc. Laika x quel controllo sigillature, tagliando infiltrazioni ecc. Ora solo un minutino x salutarvi e andiamo a fare la spesa, poi relax[;)] Ci sentiamo più tardi!!!!! Ciao. M.Stella >
GIULIANA
peccato che abbia gia' finito, volevo trascorrere una giornata dietro i vetri a vedere i fiocchi di neve scendere e gustarmi il silenzio della natura
chissa' se rinevichera' ed esaudiro' il mio desiderio???id="size3">id="blue">
la neve da noi si e' sciolta, ma e' un freddo cane.......
qui procede tutto uguale come tutte le casalinghe...
che [8][8]
prima o poi mi prenoto un viaggio di sola andata in isola
tropicale
ciao a piu'
tardi
id="size5">