CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
289 20 15720
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 26/11/2008 alle: 08:40:31
BUON GIORNO A TUTTE/I id="red">
Qui tempo nuvoloso ma senza pioggia. Oggi giornata di cucito ogni tanto bisogna farlo. @ marirosa hai messo da parte un pò di neve nel congelatore, sai che io non sopporto il caldo dei tropici. A meno che tu mi vuoi metttemi da parte e andarci solo tu, nn ce provà è[:D][:D][:D][:D] Un bacione a tutte/i.id="size3">

Modificato da peperina il 26/11/2008 alle 09:03:02
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 26/11/2008 alle: 08:49:49
A tutti quanti, oggi non piove, ma c'è una bella brinata, le macchine sono ghiacciate quassù in collina, mi immagino giù in valle , la brina sembrerà neve. Elisabetta, non mi ha scoperto, mi sono scoperta da sola, e poi perchè si doveva arrabbiare, lasciando in qualche modo il nick scritto sul PC, al contrario è stato contento di questa cosa simpatica che avevo fatto, e con le risposte che gli davo nei vari argomenti avevo stuzzicato la sua curiosità. Alberto non sarai andato a rileggere i vecchi post, già le ore piccole le fai con i tuoi cuccioli: Ora vi saluto e a più tardi Giuliana
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 26/11/2008 alle: 09:07:45
quote:Originally posted by marirosa2
la neve da noi si e' sciolta, ma e' un freddo cane....... qui procede tutto uguale come tutte le casalinghe... che [8][8] prima o poi mi prenoto un viaggio di sola andata in isola tropicale ciao a piu' tardi id="size5"> >
> Ciao Marirosa2, per iniziare a familiarizzare con i tropici, se ti interessa, ho una settimana a Fuerteventura, un posto meraviglioso dove ci sono praticamente tutto l'anno 28°C e dove, nonostante il possesso di questa settimana (che, scegliendola con notevole anticipo, potrebbe essere una settimana qualunque dell'anno), non andrò mai perché moglie e figlia hanno paura dell'aereo!!! Per questa settimana, che fino a quando non avevamo il camper utilizzavamo per scambiarla e andare da qualche altra parte raggiungibile più agevolmente, spendo annualmente 280€, praticamente quasi a fondo perduto, e, a parte gli scherzi, sarei veramente contento che qualcuno ne potesse godere (ovviamente al costo vivo annuale + 35€ necessari per il certificato come ospite necessario per poter fare andare qualcun'altro). La settimana di quest'anno la abbiamo scambiata con una settimana in Austria, in un residence di gran lusso in una località sciistica a fine gennaio, che pensavamo di collegare ad un altro periodo da fare in camper. Forse, non riusciremo né a fare il giro in camper né a fruire della settimana, per impegni sopraggiunti dopo l'esecuzione dello scambio e, se la cosa è confermata, saremo costretti a trovare qualcuno da mandare al nostro posto giusto per non buttare questa possibilità (3 anni fa dovemmo regalare, 3 giorni prima della partenza prevista, un soggiorno in Svizzera in una SPA in mezzo ad un comprensorio sciistico favoloso il cui costo a prezzo pieno avrebbe superato i 1000€ e 2 anni fa non trovammo nessuno che andasse a Malta una settimana in giugno e buttammo un'altra occasione). A prescindere da questa settimana, fatemi gli auguri perché sto uscendo di casa per andare a fare il rogito per la casa nuova e finché non sono dentro e ho cambiato le serrature ho sempre una gran preoccupazione poiché ho avuto la sensazione che il venditore (o meglio, il convivente della venditrice) non sia proprio una persona molto affidabile. Ciao a tutte/i, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/11/2008 alle: 09:19:22
E' arrivato il ghiaccio! Giornata di sole e freddo boia![:D] Buongiorno fanciulle! Stamani mi sono alzata tardi, di sicuro ha fatto effetto la mezza pasticchina che mi ha aggiunto la dottoressa..... Non vedo l'ora di uscire da questa storia![:(!] Io odio i medicinali, ma più li odio più sono costretta a prenderli! Uffa!!!! In effetti Italo quando siamo a casa sta bene, o almeno lo è stato in questi giorni dopo i brutti episodi tutticapitati mentre era al lavoro. Noi stiamo seriamente pensando agli attacchi di panico, senza scherzi. Ma, tranquille, andiamo avanti con gli accertamenti, non vogliamo scaricare tutto sullo stress così a casaccio, come spesso, purtroppo, fin troppi medici fanno. Venendo al Meduso, e al cas+no del post di ieri, sono proprio curiosa di sapere se anche lui aveva scritto qualcosa oppure...oppure???? No Elisabbetta, non ero a casa sua, al suo computer, anche se di fatto stiamo a pochi kilometri di distanza, e vi posso assicurare che non è il mio secondo nick in incognita[:(!] se qualcuno l'avesse pensato[:D] Oggi che fate di bello?? Io mi metto a preparare la minestra di pane (che dopo diventa ribollita) visto che ieri ho trovato il cavolo nero al supermercato. La conoscete, vero? Fatemi andare a preparare tutte le verdure, che un po' di tempo ci vuole. E poi mi devo fare un giro veloce sul COL, non si sa mai qualcuno avesse bisogno del mio consiglio![:0] A dopo! M.S.
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/11/2008 alle: 09:20:34
Buongiorno. Prima di tutto un grosso in bocca al lupo ad Aldo[^] Quì giornata di sole ,un pò freddina. Come state? Spero tutti bene,finalmente non ho più il raffreddore! Su altro c'è una discussione sulla cifra da disporre per avere una vita dignitosa ,volevo dire a quelli che la valutano su almeno i 3.000,00 € mensili che purtroppo c'è chi deve fare anche con meno [:(]non ho risposto lì perchè mi sarei incavolata un pò[xx(][}:)][B)] A dopo,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/11/2008 alle: 09:28:51
Buongiorno, fanciulle! Chissà che terra pestano le varie forumiste SPARITE, Martina, ZiaLory, ma anche Rossella, ecc ecc... vabbè sono sicuro che stanno bene e si divertono! Mary, sono stato contento di sentirti! Il programma della vostra serata era veramente Super! Maura, ricorda di caricare le racchette da neve sulla motoslitta, e non dimenticare la fiaschetta al collo del sanbernardo! Giu: in questi giorni sto facendo le ore piccole per le varie influenze, non mi sono messo alla ricerca della simpatica commedia tra te e tuo marito, ma hai fatto bene a postare il riassunto, hai placato la mia immensa curiosità! Comunque i tuoi occhi in quella foto sono davvero magnetici, ci credo che tuo marito è caduto ai tuoi piedi come una pera cotta[;)]! Eh già, voi donne alzate un sopracciglio e con un semplice sorriso ci fate abboccare! Aldo spero vada tutto per il verso giusto al rogito, sono momenti di tensione perchè con la casa non si scherza! Davvero in bocca al lupo e che il lupo crepi! Una considerazione: ma quanto sono belli i bambini? Esiste una soddisfazione più grande di quella di poter stare accanto ad uno "scricciolo d'uomo"? La maestra dell'asilo di mio figlio lo chiama così, lei è stata la maestra dei due grandi, ma prima di loro io stesso sono stato un suo ex alunno! Una persona speciale nella mia vita, quasi una mamma. a presto Alberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/11/2008 alle: 09:31:33
Buongiorno a tutti, qui abbiamo un bellissimo sole[8D][8D] Evvai, tutti a stendere panni[}:)][}:)] Prima di tutto un grosso in bocca al lupo ad Aldo per l'acquisto imminente, poi ad Italo che venga presto a capo dei problemini di salute. Adriana, ho letto anche io il 3D dei 3000 euro e anche io non ho risposto perche' mi sarei incavolata. Se consideriamo queste cifre il 60% almeno degli italiani e' in poverta'.[}:)][}:)] A volte non capisco se fanno sul serio o sono sullo scherzo. Ora mi vado a stendere una lavatrice di panni e poi sotto con le pulizie. a dopo Paola[:X] P.S. Marirosa, quando prenoti l'isola tropicale, prenota per 2[;)][;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/11/2008 alle: 10:24:51
Buogiorno da una soleggiata Roma, innanzi tutto: ad Aldo Approposito del 3D su quanto ci vuole per vivere dignitosamente credo che sia una cosa soggettiva bisogna infatti considerare varie cose: la presenza di figli piccoli o adolescenti, se la donna lavora, se c'è un mutuo..... penso che comunque cifre così alte siano in pochi a permettersele....specie se si è monoreddito!!! Comunque per me parecchio sta nel saper gestire tutto senza sfarzi optando per le cose più necessarie....credo che su questo (non me ne vogliono le lavoratrici!) le casalinghe sono le più "in" ma non per bravura innata ma per per maggior tempo da dedicare alle varie cose di casa quindi meno tintoria, meno cene veloci....inoltre la disponibilità di tempo fa si che possano scegliere dove acquistare risparmiando.Spero di essermi fatta capire e di non aver offeso nessuno.(se ciò fosse chiedo subito venia) @ Adriana me l'hai lasciata una fetta di torta? @ Albè mi trovi pienamente daccordo sul fatto che i nostri "mostriciattoli" sono la cosa più bella del mondo e sono la nostra soddisfazione anche quando li sbatteremmo al muro.... @ Paolè ma perchè d'inverno come arriva il sole si pensa subito ai panni da stendere??? adesso faccio un giretto e poi a fare un pò di spesa ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 26/11/2008 alle 10:26:02
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/11/2008 alle: 11:08:35
Chiedo perdono ad Adriana: ho dimenticato di fare gli auguri al tuo cucciolo[;)][;)] Valgono anche con un giorno di ritardo?? AUGURONI!!!id="blue">id="size6"> sono d'accordo con tutto quanto detto da Marcella. Quando io lavoravo mi sono resa conto che spendevo molto di piu' di quello che era veramente necessario, a cominciare dall'alimentazione. Per non parlare degli acquisti in genere, si usciva solo il sabato e al primo negozio si comprava senza pensarci su due volte. giusto per restare in tema vado a cucinare[:p] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/11/2008 alle: 11:32:07
Grazie a tutti degli auguriid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 12:43:00
Buongiorno a tutti, vicini e lontani. Vedete che non intervengo molto, il mio lavoro non me lo consente, però mi tengo sempre aggiornato e ho visto lo scambio di nick. In effetti ho scritto attorno alle 10 di ieri mattina, ora in cui ci si da il cambio per 15 minuti e si prende un caffè o semplicemente si esce a prendere una boccata d'aria, potrebbe essere che abbiamo inviato le mail insieme? Non lo so. Non sono bravo in informatica e non ho la più pallida idea di cosa possa essere successo. Vorrei sapere il mio scritto dov'è finito, non che fosse importante, solo per curiosità. Vedo comunque che a volte vi succede che scrivete e vi si cancella tutto....i misteri dei computer! Qui c'è tanto sole anche se l'aria rimane frescuccia e le montagne innevate fanno sentire il Natale vicino. Passate una buona giornata, vado a mangiare. Saluti a tutti quanti. Piero
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 26/11/2008 alle: 13:31:15
Alberto ti ringraio per gli occhi magnetici, ormai sono passati molti anni da quella foto, però allora colpirono come un fulmime[;)], Per oggi sta terminando la mia giornata lavorativa ciao e a domani Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 26/11/2008 alle 15:18:34
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/11/2008 alle: 14:59:26
Buon pomeriggio, qui il sole e' gia' finito[:(][:(] E' diventato di nuovo tutto grigio e piu' freddo rispetto a questa mattina. Pero' i panni li ho asciugati, va bene cosi'. Ha ragione Piero, il freddo fa sentire vicino il Natale, per chi lo ama e chi lo odia. Voi come siete messi? Intendo dire: ci sono persone che dicono "che bello arriva Natale" e persone che invece sono li' a dire "speriamo che passi presto Natale". Io sono del primo tipo (nel caso non si fosse ancora capito) e voi?? a piu' tardi, leggero' le risposte Paola[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 26/11/2008 alle: 15:27:36
A me del Natale piacciono i preparativi, mi piace addobbare la casa, accendere luci e candele e andare in giro per mercatini , non mi piace essere costretta a fare tanti regali agli amici perchè ogni anno ci si deve riunire per scambiarceli, ancora meno mi piace il giorno di Natale, per me da anni è un giorno di grande tristezza, da quando ho perso mio fratello non riesco più ad assaporarlo, quest'anno poi che non c'è più nemmeno il mio papà non sappiamo neppure come lo festeggieremo, dopo tutte le traversie della mia famiglia, siamo rimasti solo in quattro. Non è il massimo ,vero? Ciao, Elisabetta.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/11/2008 alle: 19:00:05
Non capisco chi dice "speriamo passi presto Natale", io lo adoro, adoro tutte le feste ma quelle natalizie in particolar modo. Sono come Elisabetta, decoro tutta casa, metto lucine e candele, fili argentati, mi piace passeggiare x le vie del paese illuminate a festa. E' anche vero che appena separata il Natale fu davvero squallido[:(] non avevo nemmeno i miei figli con me....mi prese l'angoscia! E questo si ripetè x 2 anni. Poi, pian piano tutto è tornato alla normalità.[:)] Quest'anno, dato che c'è sempre la speranza di partire il giorno di Natale x l'Austria, faremo l'albero e gli addobbi molto prima, in modo da gustarceli[:D] e la sera della vigilia staremo tutti insieme, con i miei figli e la figlia di Italo con la sua famigliola. Speriamo che vada tutto bene.......... Domani Italo ha l'eco-color-doppler alle carotidi e domani l'altro una visita specilistica dal cardiologo. Infine luned', con tutti i risultati, dall' endocrinologo. Chissà cosa verrà fuori? Vi auguro un buon fine serata e anche una buona e serena notte. Baci. M.Stella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/11/2008 alle: 20:31:40
Buonasera, la mia giornata sta finendo, giusta una capatina per augurare a tutti la buona notte. leggero' domani Paola[:X]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 21:18:54
][blue]a tutte/i oggi e' stata una giornata presa da mille emozioni dopo ben due anni di attesa una lettera raccomandata c'ha fatto esultare anche se un pianto non ce l'ha tolto nessuno perche' tanti ricordi sono affiorati alla mente , ebbene si la giustizia questa volta si e' data da fare e hanno trovato la persona che in internet si spacciava per mia figlia con discorsi volgari CI VOLEVA PROPRIO, ora andremo avanti come parte civile pomeriggio poi una gran paura da papa'....... pensavo di doverlo portare in ospedale che dista da noi 35 km invece poi si e' tutto risolto mettendolo a letto e scaldandolo con la borsa dell'acqua calda IL NATALE.......per me quest'anno non so come sara', cmq faro' l'albero il presepe e tutti gli addobbi, anche se non sento ancora quell'atmosfera che lo precede ora sono stanca stanca e me ne vado a babbuccia auguro a tutti id="size3"> id="blue">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/11/2008 alle: 22:11:10
Ciao a tutte! Già si parla di Natale??? [:D][:D] a me piace per i vari preparativi: addobbi, preparazione albero, regalini vari, segnaposti......ma tutto fino alla vigilia perchè innanzi tutto mi manca la presenza di mio padre che era anche un tipo sempre pronto allo scherzo che elogiava sempre la mia cucina e poi perchè inizia il periodo più stancante. Mi piace tantissimo il momento dei regali,anche se piccoli sono sempre la parte piacevole delle feste, infatti quest'anno ho iniziato da settembre a farne qualcuno per non avere tutto l'onere adesso. @ MStella speriamo che Italo risolva presto @ marirosa meno male che ogni tanto dalla giustizia ogni tanto arriva qualche bella notizia adesso vado a vedere un po di tv, e visto che siamo in tema natalizio....
id="left">
ciao ciao
Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/11/2008 alle: 08:55:31
Buongiorno a tutti, mi sa che sono la prima anche se non e' l'alba[;)] Da quello che ho letto del vostro Natale penso di aver capito una cosa: e' Natale quando va tutto bene e si sta tutti bene, ma basta una piccola incrinatura per far perdere la voglia di festeggiarlo. Per noi e' ancora una festa, i bimbi piccoli, regalini, i cuginetti che si riuniscono e passano insieme i giorni di festa etc. Per me e' un po' una faticaccia perche' in genere ho da me la cena della Vigilia e il pranzo di S.Stefano quindi i giorni precedenti sono abbastanza frenetici per i vari preparativi ma mi piace tanto organizzare tutto per cui alla fine sono sempre soddisfatta del risultato[:p][:p] Pero' poi dopo Natale cerchiamo di andare via per goderci poi il resto delle feste da soli. Quest'anno ancora non si sa cosa si fara' ma spero ugualmente di farmi qualche giorno fuori. Oggi bellissima giornata di sole e, ovviamente, panni da stendere. Marcella si pensa subito ai panni, sara' una deviazione mentale[?][?] Avete notato che abbiamo perso Armando?? E' ricomparso in giro ma ancora non ci e' venuto a salutare[:(!][:(!] Buona giornata a tutti, ci vediamo dopo Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:21:18
Ci sono anch'io, però per ora giusto per un salutino devo finire un lavoro urgente ci sentiano più tardi, oggi però: Giuliana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link