A tutti quanti, oggi non piove, ma c'è una bella brinata, le macchine sono ghiacciate quassù in collina, mi immagino giù in valle , la brina sembrerà neve.
Elisabetta, non mi ha scoperto, mi sono scoperta da sola, e poi perchè si doveva arrabbiare, lasciando in qualche modo il nick scritto sul PC, al contrario è stato contento di questa cosa simpatica che avevo fatto, e con le risposte che gli davo nei vari argomenti avevo stuzzicato la sua curiosità.
Alberto non sarai andato a rileggere i vecchi post, già le ore piccole le fai con i tuoi cuccioli:
Ora vi saluto e a più tardi
Giuliana
quote:Originally posted by marirosa2> Ciao Marirosa2, per iniziare a familiarizzare con i tropici, se ti interessa, ho una settimana a Fuerteventura, un posto meraviglioso dove ci sono praticamente tutto l'anno 28°C e dove, nonostante il possesso di questa settimana (che, scegliendola con notevole anticipo, potrebbe essere una settimana qualunque dell'anno), non andrò mai perché moglie e figlia hanno paura dell'aereo!!! Per questa settimana, che fino a quando non avevamo il camper utilizzavamo per scambiarla e andare da qualche altra parte raggiungibile più agevolmente, spendo annualmente 280€, praticamente quasi a fondo perduto, e, a parte gli scherzi, sarei veramente contento che qualcuno ne potesse godere (ovviamente al costo vivo annuale + 35€ necessari per il certificato come ospite necessario per poter fare andare qualcun'altro). La settimana di quest'anno la abbiamo scambiata con una settimana in Austria, in un residence di gran lusso in una località sciistica a fine gennaio, che pensavamo di collegare ad un altro periodo da fare in camper. Forse, non riusciremo né a fare il giro in camper né a fruire della settimana, per impegni sopraggiunti dopo l'esecuzione dello scambio e, se la cosa è confermata, saremo costretti a trovare qualcuno da mandare al nostro posto giusto per non buttare questa possibilità (3 anni fa dovemmo regalare, 3 giorni prima della partenza prevista, un soggiorno in Svizzera in una SPA in mezzo ad un comprensorio sciistico favoloso il cui costo a prezzo pieno avrebbe superato i 1000€ e 2 anni fa non trovammo nessuno che andasse a Malta una settimana in giugno e buttammo un'altra occasione). A prescindere da questa settimana, fatemi gli auguri perché sto uscendo di casa per andare a fare il rogito per la casa nuova e finché non sono dentro e ho cambiato le serrature ho sempre una gran preoccupazione poiché ho avuto la sensazione che il venditore (o meglio, il convivente della venditrice) non sia proprio una persona molto affidabile. Ciao a tutte/i, Aldo
la neve da noi si e' sciolta, ma e' un freddo cane....... qui procede tutto uguale come tutte le casalinghe... che [8][8] prima o poi mi prenoto un viaggio di sola andata in isola tropicale
ciao a piu' tardi id="size5"> >
E' arrivato il ghiaccio! Giornata di sole e freddo boia![:D]
Buongiorno fanciulle! Stamani mi sono alzata tardi, di sicuro ha fatto effetto la mezza pasticchina che mi ha aggiunto la dottoressa..... Non vedo l'ora di uscire da questa storia![:(!]
Io odio i medicinali, ma più li odio più sono costretta a prenderli! Uffa!!!!
In effetti Italo quando siamo a casa sta bene, o almeno lo è stato in questi giorni dopo i brutti episodi tutticapitati mentre era al lavoro. Noi stiamo seriamente pensando agli attacchi di panico, senza scherzi. Ma, tranquille, andiamo avanti con gli accertamenti, non vogliamo scaricare tutto sullo stress così a casaccio, come spesso, purtroppo, fin troppi medici fanno.
Venendo al Meduso, e al cas+no del post di ieri, sono proprio curiosa di sapere se anche lui aveva scritto qualcosa oppure...oppure????
No Elisabbetta, non ero a casa sua, al suo computer, anche se di fatto stiamo a pochi kilometri di distanza, e vi posso assicurare che non è il mio secondo nick in incognita[:(!] se qualcuno l'avesse pensato[:D]
Oggi che fate di bello??
Io mi metto a preparare la minestra di pane (che dopo diventa ribollita) visto che ieri ho trovato il cavolo nero al supermercato.
La conoscete, vero?
Fatemi andare a preparare tutte le verdure, che un po' di tempo ci vuole.
E poi mi devo fare un giro veloce sul COL, non si sa mai qualcuno avesse bisogno del mio consiglio![:0]
A dopo!
M.S.
ad Aldo
Approposito del 3D su quanto ci vuole per vivere dignitosamente credo che sia una cosa soggettiva bisogna infatti considerare varie cose: la presenza di figli piccoli o adolescenti, se la donna lavora, se c'è un mutuo..... penso che comunque cifre così alte siano in pochi a permettersele....specie se si è monoreddito!!! Comunque per me parecchio sta nel saper gestire tutto senza sfarzi optando per le cose più necessarie....credo che su questo (non me ne vogliono le lavoratrici!) le casalinghe sono le più "in" ma non per bravura innata ma per per maggior tempo da dedicare alle varie cose di casa quindi meno tintoria, meno cene veloci....inoltre la disponibilità di tempo fa si che possano scegliere dove acquistare risparmiando.Spero di essermi fatta capire e di non aver offeso nessuno.(se ciò fosse chiedo subito venia)
@ Adriana me l'hai lasciata una fetta di torta?
@ Albè mi trovi pienamente daccordo sul fatto che i nostri "mostriciattoli" sono la cosa più bella del mondo e sono la nostra soddisfazione anche quando li sbatteremmo al muro....
@ Paolè ma perchè d'inverno come arriva il sole si pensa subito ai panni da stendere???
adesso faccio un giretto e poi a fare un pò di spesa
ciao ciao
Marcella
Alberto ti ringraio per gli occhi magnetici, ormai sono passati molti anni da quella foto, però allora colpirono come un fulmime[;)],
Per oggi sta terminando la mia giornata lavorativa ciao e a domani
Giuliana
][blue]a tutte/i
oggi e' stata una giornata presa da mille emozioni
dopo ben due anni di attesa una lettera raccomandata c'ha fatto esultare anche se un pianto non ce l'ha tolto nessuno perche' tanti ricordi sono affiorati alla mente , ebbene si la giustizia questa volta si e' data da fare e hanno trovato la persona che in internet si spacciava per mia figlia con discorsi volgari
CI VOLEVA PROPRIO, ora andremo avanti come parte civile
pomeriggio poi una gran paura da papa'.......
pensavo di doverlo portare in ospedale che dista da noi 35 km
invece poi si e' tutto risolto mettendolo a letto e scaldandolo con la borsa dell'acqua calda
IL NATALE.......per me quest'anno non so come sara', cmq faro' l'albero il presepe e tutti gli addobbi, anche se non sento ancora quell'atmosfera che lo precede
ora sono stanca stanca e me ne vado a babbuccia
auguro a tutti id="size3"> id="blue">
Ci sono anch'io, però per ora giusto per un salutino devo finire un lavoro urgente ci sentiano più tardi, oggi però:
Giuliana