CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 09/05/2008 alle: 18:06:13
RAGA' non ci crederete, avevo scritto una pagina fitta fitta e .... ho perso tutto.... non so come sia successo, ma adesso non ho più tempo.... A dopo o a domani Baci, Carla
f104ami
f104ami
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 18:33:53
Tantissimi auguri a tutta la famiglia per la nascita del piccolo Davide Elisaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/05/2008 alle: 19:18:02
Fiocco Azzurro!!!!! che bello!!! Ben arrivato piccolo DAVIDE..... Auguri sinceri a tutta la vostra splendida famiglia !!!! Rossellaid="blue">id="size6">id="Times New Roman">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/05/2008 alle: 20:59:49
Elisa dove seiiiiiiiiiii!!!!!!!!!ho bisogno della ricetta della torta di mele , la puoi postare se non e lunga[?]altrimenti ti chiamo!!ciao buona cena a te e a tutti gli amici del 3did="red">id="size4">id="Times New Roman">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 09/05/2008 alle: 21:57:56
ciao raga, cercherò di ricordare cosa avevo scritto oggi.... x Aldo : mi ha sconvolta la storia di tuo figlio. Non immaginavo - e d'altronde come avrei potuto ? - che tu avessi vissuto un'esperienza simile... ora capisco perché quando scrivi sei sempre così mistico ( è un complimento). Penso che una cosa del genere ti segni per la vita, e non ti nego che è una delle mie paure più grandi : sopravvivere a uno dei miei figli. Infatti nelle mie preghiere della sera c'è sempre questa richiesta " fa di me ciò che vuoi ma non far soffrire nessuno dei miei figli..." Caspita, dev'essere stata dura.... Adesso quanti anni ha tuo figlio ? Se non ricordo male circa 12 anni ? In ogni caso spero che non si porti dietro nessuna conseguenza per le pene patite. Per quanto riguarda tua moglie penso che devi, in questo momento, essere tu "il pilastro di casa". Probabilmente lei sta reagendo a modo suo a questo periodo di tensioni. Vedrai che presto tutto tornerà normale. x Lory : Grazie dei complimenti, ma non sono né bellissima né magrissima, è la foto che è venuta bene. Anzi ti dirò che io mi vedo sempre mille difetti ( tipo naso grande, mascella pronunciata, pelle tendente decisamente ai brufoli nonostante la mia veneranda età....) e il mio peso è nella norma. Peso 63kg per 170 cm.... x Pimpa63 ( se non rcordo male Maura ) : anch'io sono un pò tiste, mia mamma è in ospedale e sta abbastanza lontana.... E' la prima festa della mamma che non passeremo insieme, da quando sono nata. Anche se capisco che per te è molto più dura visto che non ce l'hai più. Comunque pensa che adesso hai tuo figlio che sicuramente ti da tanta gioia. x non ricordo chi ( scusami ) : hai proprio ragione, la vita è una ruota. Io sono stata sempre una figlia assennata e non penso di aver dato grandi preoccupazioni ai miei genitori. Ma quanto mi rompevano le loro premure.... Adesso che sono adulta e mamma, invece, capisco tante cose e li apprezzo molto più di allora. Non stare in pena, vedrai che prima o poi si renderanno conto di che mamma mravigliosa hanno x Paola : ti capisco. Avendo figli piccoli anch'io faccio la stessa corsa contro il tempo. La mattina esco di casa alle 7.30, accompagno mio figlio a scuola, devo arrivare al lavoro per le 8.00, alle 13.15 corro a casa per preparare il pranzo, e il pomeriggio è sempre un fuggi fuggi. Tra compleanni, pattinaggio, spesa, casa da pulire, "mamma mi insegni ad andare in bici senza rotelle?",telefonate, cena, figli che si picchiano, pranzo del giorno dopo, compiti.... insomma non te lo dico proprio. Sarà per questo che non ingrasso più di tanto ?????? x Marcella : dai ancora un pò e ti sarai tolto un bel peso anche tu. Coraggio non mollare, siamo tutte con teeeeeeeeeeee.... x Maria stella : oggi hi disertato ? Tutto OK ???? x alberto : anche se avrai poco tempo facci sapere come sta il piccolino.... caspita quanto invidio tua moglie. A me più di tutto manca l'allattamento che è stata l'esperienza più bella di tutta la mia vita. Pensa che il piccolino l'ho allattao fino a 2 anni..... Non datemi della folle : lui me lo chiedeva, il latte c'era, e per me era una sensazione meravigliosa.... x tutti : buona notte a domani. A proposito non mi avete risposto : chi va dove per il w.e.? Baci, Carla
17
ellalu
ellalu
09/05/2008 1
Inserito il 09/05/2008 alle: 22:22:35
id="size6">id="green">Ciao a tutte!...casualmente mi sono iscritta oggi a questo sito...e a questo forum....buona serata!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/05/2008 alle: 22:33:57
Benvenuto......Davideid="blue">id="size4">id="Times New Roman">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/05/2008 alle: 22:44:52
Rossella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/05/2008 alle: 22:59:05
Grazie, Adriana, Maura, Marcella, Paola, Aldo, Rossella, Lory, Elisa. Un GRAZIE VERO! Paola: vero, dove lo trovo il tempo? Carla: ora ho Davide, Matteo l'avevo già! Gli altri 3, mamma li ha allattati al seno per 15-16 mesi ciascuno. Lory: non mi faccio sfuggire NEMMENO UN MINUTO di questi momenti. Bellissimo l'amore per i vostri nipoti. So cosa vuol dire, mia moglie ha perso suo padre a 19 anni. Aldo: tranquillo, ogni tanto cerco di ricordarmi di essere un buon cristiano cattolico, non appartengo ad alcuna setta. Chi può e vuole, aggiunga alle proprie una piccola preghiera per noi. Tocco il cielo con un dito. Alberto Ho molta voglia di scrivere. Di mille cose. Buonanotte.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 09/05/2008 alle: 23:38:06
x batjuska si, Marco ora ha 12 anni e quando scoprimmo, grazie ad un incidente in casa, che aveva un tumore solido relativamente diffuso in età senile ma estremamente raro in età pediatrica (solo alcune centinaia di casi al mondo) ne aveva 7. Quello che sto per raccontarti può essere molto duro da leggere, ma fa parte della vita e ora posso parlarne con una certa serenità. Devo dire proprio grazie ad un incidente, avvenuto in casa, in cui mio figlio, dopo un urto contro uno spigolo di una scrivania, ha perso immediatamente i sensi a causa di una emorragia interna e ha rischiato di morire in brevissimo tempo. Sentiti gli strilli di mia figlia Maria Cristina e dell'amichetto con cui i miei figli stavano giocando, sceso dalla camera da letto in cui stavo riposando dopo pranzo, trovai mio figlio a terra, con gli occhi riversi e le setremità già fredde, una cosa terribile, chiamata l'ambulanza, che grazie a Dio è giunta in un tempo brevissimo, Marco è stato immediatamente portato in ospedale, dove, nonostante fosse l'ultimo sabato di luglio, era presente quella che in seguito mi è stata descritta da molti come la migliore equipe di chirurgia di urgenza del Sant'Eugenio e, dopo meno di 20 minuti dall'incidente e una ecografia che ha evidenzato la grossa emorragia interna e la rottura della milza, era già in sala operatoria. Una volta entrato in sala operatoria per l'asportazione della milza, operazione che normalmente richiede circa 30 minuti, è stato portato fuori dopo oltre 3 ore e mezza perchè, una volta aperto l'addome, si è scoperta la presenza di questo tumore a partenza gastrica di dimensioni pari a quelle di un pompelmo (in un bimbo che era decisamente molto magro non mi rendo ancora conto di come una massa del genere fosse addirittura insospettabile, anche alla palpazione). Uscito dalla sala operatoria è stato portato subito in rianimazione con prognosi riservata. Lo abbiamo potuto rivedere solo da dietro un vetro il giorno dopo, giusto per qualche minuto, mentre era attaccato a mille apparecchi e mantenuto in coma farmacologico. Tornati a casa in quanto non potevamo restare vicino alla rianimazione, appena arrivati siamo stati richiamati urgentemente perché vi era stata una nuova emorragia e doveva essere nuovamente rioperato, appena arrivati, mentre firmavo il consenso informato, il chirurgo, tornato appositamente in ospedale per rioperare Marco nonostante fosse Domenica e fosse smontato di turno da poche ore, mi disse che avrebbero fatto tutto il possibile ma che la situazione era assolutamente disperata e le speranze di successo erano limitatissime. Dopo 4 ore di intervento, Marco è stato nuovamente portato in rianimazione, dove è rimasto per 4 giorni in coma farmacologico, al quinto giorno è stato gradualmente risvegliato e solo al sesto giorno è stata sciolta la prognosi. Dopo questa fase iniziale ci sono state tutte le altre fasi successive che non sono state assolutamente facili, dal periodo post operatorio, pieno di complicazioni di vario genere, compreso un blocco intestinale che ha fatto temere a tutti la necessità di una terza operazione, ad un breve periodo di vacanza impostoci dai medici perché potesse riprendersi prima della mazzata della chemioterapia resasi necessaria a causa della rottura della massa tumorale, al periodo della chemioterapia in cui Marco era ridotto uno spettro, senza capelli, con tutte le vene visibili sotto la pelle quasi bluastra, l'incapacità di fare quasi qualunque cosa e lo spettro terribile delle infezioni, cui, con delle difese immunitarie ridotte praticamente a zero, non sarebbe stato in condizione di resistere. In quel periodo dovemmo trasformare casa in una camera di ospedale, con la scarpiera sul pianerottolo fuori dalla porta di casa, lo zerbino sostituito da fasce di adesivo per pulire le suole, le ciabatte e gli indumenti puliti da indossare, dopo essersi fatti la doccia, prima di girare per casa, la mascherina da indossare prima di avvicinarsi a Marco, le finestre sempre chiuse e i filtri dell'aria condizionata sostituiti ogni settimana, i pavimenti puliti senza mai usare la scopa o l'aspirapolvere ma con le veline raccoglipolvere e lavati 4 volte al giorno con disinfettante e mille altre precauzioni da adottare per fare ogni cosa, una vita veramente terribile. In precedenza sono stato lontano dalla fede e dalla chiesa per oltre 20 anni, ma da qualche anno mi ero riavvicinato alla fede grazie ad Alina e al prete che, dopo aver battezzato la nostra prima figlia, ci ha sposati e ci ha convinti a seguire una serie di catechesi per adulti dopo le quali abbiamo deciso di seguire un cammino di fede. La mia fede è, ancora oggi, estremamente debole, ma, anche nei momenti peggiori, mi sono sentito sostenuto da essa e dalla preghiera dei miei fratelli di comunità che mi sono stati vicini in ogni modo tutto il tempo. Ora Marco sta bene e, salvo qualche piccolo strascico dovuto ai due interventi estremamente invasivi in cui è stato asportato anche un pezzo di stomaco, i controlli periodici che deve ancora fare e il fatto che per tutta la vita dovrà prendere quotidianamente dei medicinali per sopperire a quelle capacità di reazione del fisico a malattie e infezioni che, essendo stata asportata la milza così presto, non potrà mai avere, ha solo qualche strascico a livello psicologico che lo fa essere sempre un poco a disagio con i coetanei, anche a casua del fatto che per circa 8 mesi non ha potuto frequentarne nessuno, inoltre, ovviamente viziato in un periodo in cui non si poteva non farlo, ora, pur sapendo fare da solo moltissime più cose di tanti ragazzini della sua età, si adatta sempre malvolentieri a trarsi di impaccio da solo, appoggiandosi sempre agli altri, con il risultato di essere preso in giro da moltissimi compagni di scuola che lo trovano lagnoso e mammone. Anche mia figlia Maria Cristina, che all'epoca aveva 10 anni, ha molto sofferto della situazione, che le ha imposto un distacco assoluto dal fratellino per 9 mesi e la possibilità di vedere i genitori solo molto saltuariamente, visto che si è dovuta trasferire da una compagnetta di scuola per tutto il periodo in cui Marco era particolarmente debilitato; forse è stata proprio lei a risentire più di tutti psicologicamente di quel periodo e, anche se è brillantissima a scuola e ben voluta da tutti i compagni grazie alla sua generosità, è sempre estremamente fragile, ha paura di tutto (ma si infila in mille situazioni potenzialmente pericolose a causa di una distrazione pazzesca) e si sente sempre fuori posto in qualunque situazione in cui si trovi con i coetanei e incapace di fare qualunque cosa pratica (il che non sarebbe assolutamente vero, se non fosse per la estrema distrazione). Ho scritto tutto questo non per rattristarti o per sfogare un ansia o una angoscia che mi porto appresso, perché così non è, riesco anzi a pensare a queste cose con una grande serenità e riesco ormai a ricordare quasi meglio le sensazioni positive che ci sono state piuttosto che la sofferenza o la preoccupazione e la paura di quei giorni. Ieri era la festa della mamma e leggo che sei triste perché tua madre è in ospedale, posso solo dirti che in questo momento ti sono estremamente vicno e auguro a tua madre e a te che tutto si risolva al meglio quanto prima. Io non ho più mia madre, per cui non ho mai avuto un grande affetto, perché è morta in un ospedale dall'altra parte di Roma proprio mentre mio figlio stava facendo la chemio e non ho potuto vedere quando stava morendo perché sono dovuto stare accanto a mio figlio, e questa è forse la cosa peggiore che ricordo di quel periodo, non averle potuto chiedere perdono per il mio comportamento di figlio ribelle alla sua disciplina e per i mille giudizi che ho formulato nei suoi confronti prima che morisse. Nel chiedere scusa per questo mio lungo post a batjuska e a tutte coloro che lo hanno letto (Alberto credo sia preso in altre faccende con Davide, ovviamente), Vi abbraccio tutte, Aldo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/05/2008 alle: 12:51:01
X Aldo Io la storia di tuo figlio grosso modo la sapevo, ma leggerla più nei particolari mi ha fatto rabbrividire ,anche perchè come sai sto attraversando un momento come il tuo, anche se non si tratta di un bimbo ,è sempre dura e difficile. Ciao, [:X] Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/05/2008 alle: 18:21:14
Salve! Sono stata senza linea e ho potuto rimettermi in pari solo adesso. Piacere di conoscerti Aldo. Qui si parlava molto della tua essenza, e dopo averti letto capisco anche il perchè: sei una persona immancabile qua dentro. La soria che ho appena finito di leggere sembra un film, nel senso che piacerebbe sapere che nasce dalla fantasia di uno scrittore e che non è storia vera. Per voi tutti invece è stato un passaggio molto drammatico della vostra vita e oggi posso dire che mi sento partecipe anche io alla vostra vittoria. Piacere di conoscerti Aldo...tanto piacere! Maria Stella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/05/2008 alle: 18:28:20
Per ALBERTOid="size4">id="blue"> a te e alla mamma!!![:D][:D][:D] Maria Stella P.S. mio figlio (Jacopo macato...si chiama Davide)[:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/05/2008 alle: 19:14:50
Ben trovati a tutti!!! Finalmente posso dire di essere sulla dirittura d'arrivo: manca ancora poco da sistemare e poi sono tutte cose che mi farò con comodo....meno male sono stati veramente giorni pesanti ma per fortuna ieri sera mi ha invitato una cara amica (camperista anche lei!) e ho trascorso una piacevole e rilassante serata tanto che non pesarmi l'andare a letto quasi alle due di notte, considerando che ero stravolta dalla stanchezza mai e poi mai avrei pensato di fare così tardi. Che dire? Delle volte bisogna benedire l'amicizie quando sono così spontanee e semplici e ringraziare Dio di averle, anche se sono molto scettica con queste persone devo ricredermi: non tutti sono opportunisti e interessati come spesso vedo intorno a me. Nella vita mai dire mai e spero proprio di ricredermi. Aldo ho letto con una sorta di "angoscia" la storia di tuo figlio: deve essere stato atroce e inimmaginabile la vostra e la sua sofferenza....credo che tutte le mattine ringrazi Dio per tutto quanto di bello hai(cosa che sinceramente faccio anch'io!) Uffa sono le 19,15 e mi tocca inesorabilmente andare a fare la cena....va bene, se posso ci sentiamo dopo Un abbraccio a tutte+tutti vecchi e nuovi Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/05/2008 alle: 21:50:58
Ancora un benvenuto al piccolo Maria Stella[:D][:D][:D]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 11/05/2008 alle: 00:37:34
quote:Originally posted by ledipimma
X Aldo Io la storia di tuo figlio grosso modo la sapevo, ma leggerla più nei particolari mi ha fatto rabbrividire ,anche perchè come sai sto attraversando un momento come il tuo, anche se non si tratta di un bimbo ,è sempre dura e difficile. Ciao, [:X] Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Adriana, un abbraccio grandissimo a te e a tuo marito. Hai qualche novità? Se preferisci puoi scrivermi in pvt. I miei auguri più sinceri, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/05/2008 alle: 08:24:07
Buondì! Una bella domenica di sole ci attende, e io m i auguro che il sole splenda anche dentro di voi. Qualcuno è partito? Qualcuno ha figli che festaggiano la loro mamma? La mia x ora non ha dato segni di vita (abita x conto suo anche se è single) ma siccome sa che mi piacciono le sorprese non mi stupirei di vederla arrivare con tanto di mangiare cinese e torta!...vedremo...[;)] Mio figlio invece, anche se stà sopra di me, sarà grassa se si ricorderà di farmi gli auguri. Ma lui è fatto così, non ama festeggiare nemmeno il suo compleanno, anche quand'era piccolo, se lo obbligavamo si metteva a piangere. Io penso che oggi rispetterò la festa (per quanto posso) e mangeremo nel tavolo che ho sotto il loggiato guardando la campagna sotto il sole, gli uccellini che scendono ad abbeverarsi nella piscina....le oche che in fila indiana fanno la loro passeggiata...i cani che composti e accucciati aspettano che cada un bocconcino x loro. Senza tv, nel silenzio tranquillo della campagna. Insomma un po' di relax prima di riaffrontare la settimana lavorativa, che x me è seguire muratori, idraulici, e tanta polvere e terra da spazzare! Ora vado, la mattina ha l'oro in bocca[ [:D][:D][:D] Magari farò una capatina più tardi. Vi abbraccio tutti e vi auguro BUONA DOMENICA!id="size5">id="purple">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 10:17:21
Buongiorno e buona festa della mamma a tutte. Per me la festa della mamma è stata sempre una giornata speciale da quando ero bambina,ricordo che io e miei fratelli cominciavamo parecchi mesi prima a mettere da parte i nostri piccoli risparmi, per poter comprare un regalo per la nostra mamma,e la sua gioia e la sua sorpresa compensava tutte le piccole rinunce che avavamo fatto. Poi siamo cresciuti e qusta abitudine di sorprenderla l'abbiamo sempre mantenuta, però non è durato molto perchè da 14 anni mia madre non c'è più. Adesso i miei figli dicono che queste sono feste commerciali e quindi a malapena si ricordano di farmi gli auguri, io sono contenta lo stesso perchè so che l'amore verso una mamma non si dimostra con un oggetto, ma mi manca molto non poter più sorprendere mia madre. Scusate se in una giornata cosi' bella ho espresso questo pensiero un pò triste ma per me è inevitabile pensarci ogni anno. Elisa[:I] id="size2">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/05/2008 alle: 16:10:10
Ciao Elisa e ben arrivata sul COL. Io ho perso mia mamma 8 anni fa e anche a me manca non poter organizzare qualcosa x lei. Fai bene ad esternare i tuoi stati d'animo, a prescindere, ma questo spazio donna che Batju ha avuto l'idea di creare serve anche x questo. Stamani avevo scritto che di sicuro mia figlia mi avrebbe fatto una sorpresa...invece no, non ho visto ne' sentito nessuno[V] nemmeno il maschio che ho visto svariate volte in mattinata mi ha detto niente. Vorrà dire che ormai sono grandi.... non ci farò caso, anche se in fondo in fondo un po' di delusione resta.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/05/2008 alle: 19:50:47
Buonasera a tutti e alle mamme BUONA FESTA DELLA MAMMA!id="size3">id="red"> Scusate un po' di assenza ma sono stati un paio di giorni di fuoco: sabato siamo stati via tutto il giorno che siamo andati da mio fratello a Foggia che cresimava le due figlie ed io ero una delle madrine, siamo rientrati quasi a mezzanotte.[xx(] Oggi invece giusto il tempo di riprendermi dalla giornata di ieri e ho avuto a pranzo la mia famiglia e quella di mio marito (per non scontentare le due mamme) e solo ora ho finito di riordinare casa, visto che domani comincia un'altra settimana di fuoco!![}:)][}:)] Per quanto riguarda tutti voi, un benvenuto alle new entry ed un bentornato ad Aldo: ho letto tutta la storia del tuo bambino e ho provato angoscia. Pensa che noi due anni fa abbiamo vissuto un'esperienza 1000 volte minore con il primo figlio e siamo stati malissimo. E' stato ricoverato per un'emorragia intestinale cui poi sono seguiti degli esami che hanno diagnosticato una malattia autoimmune che si portera' dietro a vita e che ignoravamo del tutto anche perche' non aveva mai dato alcun sintomo. Non bisognerebbe mai viverle queste cose, io dico sempre che sono contrarie al ciclo della vita, bisogna andare sempre in ordine decrescente di eta'. Comunque fortunatamente il peggio e' passato, e vedrai che i ragazzi hanno una capacita' di metabolizzare le cose che neanche ci immaginiamo. Per tutte le mamme deluse: non preoccupatevi non siete le sole, la mia piccola mi ha fatto trovare una serie di sorprese nel suo zaino della scuola che mi ha fatto rovistare con la scusa che non trovava una cosa, mentre il grande se non glielo ricordava il papa' non mi dava neanche gli auguri!![}:)][}:)] Marcella hai visto che ce l'hai fatta! Pensa che ho finito una settimana prima di te e ho ancora i quadri poggiati per terra in attesa che "qualcuno" si decida a riappenderli![8] Ora vi saluto ci rileggiamo domani! Ciao Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link