CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
290 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:27:17
Ancora una bella giornata di sole, anche se stanotte deve essere andato sotto zero vedendo l'erba tutta ghiacciata. Paola, ma quando ti decidi a comprare l'asciugatrice??[:D][:D][:D] Almeno non farai gli agguati al sole![;)] Mariarosa, mi dispiace che ti sia presa paura x tuo padre, ma tutto è bene quel che finisce bene. Un bacio. Marcella, pensa che bello il prossimo Natale che potrai riempire di regali il tuo nipotino!! I bambini sono una gioia a vederli scartare i doni!! Giuly, finito con la festa? Sei un po' più calma? Quando si esce col camper?? Piero, dai una pacca sulla groppa a Ciro, che è davvero tanto bello!! Dea, finito di cucire? Che cosa stai cucendo? Raccontaci. Ora vado a farmi un giro intorno, a presto. M.S.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:31:53
A TUTTE/Iid="red"> id="size5">
Oggi c'è un sole splendido. Ma io sono un pò arrabiata perchè ancora non riescono ha toglirmi i punti dalla testa non posso andare dal parucchiere, ne fare la tinta ai capelli,inssoma voi che siete donne mi potete capire. Fra un mese è Natale in queste condizioni non mi và di fare niente speriamo che mi passa.Anche se il presepe a casa mia non mancherà mai, noi abbobiamo anche il camper con le lucine, l'alberello che si accende e si spegne tutto a pile (batterie). Ciao ciao.id="size3">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:50:08
Una pausa tra una faccenda e l'altra! M.Stella: l'asciugatrice a Napoli e' proprio uno sfregio alla miseria[}:)][}:)] I giorni di pioggia sono talmente pochi che si riesce sempre ad asciugare. La mia e' anche una questione di organizzazione, visto che oggi e' giornata lunga approfitto del sole per asciugare un po' di cose (ho cambiato lenzuola e coperte a tutti i letti) in modo che posso anche sistemare tutto prima del ritorno della belvetta alle 16. E poi casa mia a livello di esposizione e' splendida, Carla l'ha vista, ho un lato al sole fino al pomeriggio e l'altro sempre ventilato quindi ho solo l'imbarazzo della scelta[;)] Esauriente la spiegazione[?][?] Ho scritto un poema[}:)] Non dimenticare che noi siamo a Napoli, il paese del sole[8D][8D][8D] Paola[:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:20:22
Ciao a tutte/i, tra ieri e oggi sono stato un poco latitante, ma sono stato particolarmente preso dal nuovo acquisto e dal pianificare le azioni più immediate come voltura degli allacci, pianificazione degli interventi per rendere la casa abitabile, etc... La casa è proprio bella e sono contento dell'acquisto fatto, quello che mi chiedo è come abbiano fatto a sporcarla così tanto in solo 4 anni, ho deciso che prima ancora di fare quei pochissimi lavori di modifica che intendo fare, andrò con la donna di servizio e qualcun'altro per dargli una ripulita generale. La casa è tanto sporca che fa quasi schifo! Ora vi lascio perché sono rientrato un attimo ma devo riuscire immediatamente. Ciao, Aldo
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:30:21
AUGURISSIMI AD ALDO PER LA NUOVA CASA! CHE PORTI TANTA SERENITA', BENESSERE, FORTUNA E SOPRATTUTTO SALUTE!!id="size6">id="red"> Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:05:57
Giuly, finito con la festa? Sei un po' più calma? Quando si esce col camper?? Mary,id="black"> la festa entra proprio ora nel bello, questo WE ci sarà l'inaugurazione proprio quì a Reggello e proseguirà il prossimo e finirà il giorno 8 Dicembre. Questo Sabato 29 e Domenica 30 ci sarà un raduno di motorhomes VAS, vicino alla scuola materna di mia nipote. e qesto è il programma per i due giorni: SABATO 29 NOVEMBRE Ore 09,00 Sala Consiliare Consiglio Comunale aperto in occasione della Festa della Toscana “Lavoro e Legalità” con la partecipazione della Giunta del Consiglio dei Ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Reggello e del Dott. Filippo Pirelli, docente della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Firenze ore 16.00 Palazzetto dello Sport – Reggello -Inaugurazione spazio espositivo con la partecipazione dell’orchestra “Sarà Banda” e del Gruppo Sbandieratori dell’ististuto Comprensivo di Reggello ore 16.30/19.30 Apertura degli stand produttori e spazio enogastronomico ore 17.30 Palazzetto dello Sport -Reggello Il Cammino dell’Olio Degustazione guidata di olio d’oliva extravergine, a cura della C.C.I.A.A. di Firenze ore 20.00 Palazzetto dello Sport -Reggello Cena con intrattenimento musicale DOMENICA 30 NOVEMBRE ore 9.30/19.30 Palazzetto dello Sport -Reggello Apertura degli stand produttori e spazio enogastronomico ore 10,00 Palazzetto dello Sport -Reggello "Sull’Antica Via del Casentino" escursione guidata tra vecchi sentieri reggellesi in “compagnia” di simpatici asinelli che potranno essere cavalcati dai più piccoli. Pranzo a sacco e piccola degustazione presso un’azienda agricola. Rientro nel primo pomeriggio. Partecipazione gratuita. ore 16.30 Palazzetto dello Sport -Reggello Con il camper esco da sabato 6 a lunedì saremo al nostro primo raduno in Umbria. Ciao Giuliana P.S. Non avevo letto Aldo

Modificato da Giuly 52 il 27/11/2008 alle 11:11:58
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/11/2008 alle: 13:22:56
Buongiornooooooo. Stamattina sono stata a far ginnastica visto che mi è passato il raffreddore ,speriamo che domani non mi alzo come uno zombi[xx(][:)][xx(].id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:18:48
Buon pomeriggio a tutte , innanzi tutto
che sia sempre ricca di amore e serenità.
Oggi giornata di piscina.....che fiacca!! comunque vedo con piacere che anche Adriana ha ripreso la sua ginnastica,che bello fare qualcosa e non chiudersi dentro casa! Credo che aiuti molto a spezzare la monotonia della casalinga. @ Adriana ma possibile che ancora non ti levano i punti??? E' la prima volta che sento questo! Ti credo che ti da fatidio! @ Paola sui panni da stendere la penso come te: pensa appena mi sono sposata mi regalarono la Ghibli lava-asciuga...ci credi che l'ho usata si e no una volta? Credo che i panni siano più "freschi" se asciugati all'aria aperta e poi.....si risparmia sulla corrente!!! Certo che questo lo possiamo fare noi che abbiamo il sole infatti quando vado al nord (tipo Olanda o Germania) la maggior parte delle volte devi sempre usare l'asciugatrice sennò ritorno in Italia che ancora sono bagnati..... @ MStella non voglio pensare al prossimo Natale sennò....esco e vado subito a comprargli tanti regalini (anche se alla fine qualcuno glielo posso fare anche adesso, no?) Sinceramente mi sembra impossibile e semplicemente.....fantastico solo al pensarci [:)][:)] adesso mi faccio un giretto e poi vado a fare qualchecosina
ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:15:30
Per oggi è finita , domani mi sono presa un giorno di ferie per shopping, in vista delle feste, quindi felice fine settimana a tutti quanti e : Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:44:34
Ciao a tutte/i! Rispondo subito a Paolaid="red">. Lo so che a napoli c'è sempre il sole ma non credere che in Toscana manchi poi tanto....L'asciugatrice è comoda xkè continui a fare lavatrici anche se è buio e la mattina hai tutto pronto per stiarare. Io non ne potrei fare a meno. Marcellaid="red">, la Ghibli non era niente di buono, e poi meglio una buona lavatrice affiancata da una buona asciugatrice che due cose scarse in uno. Mia figlia comperò una lavasciuga delle Hoover...Mamma mia, la roba veniva tutta grinzosa!!! L'ha dovuta cambiare. Adrianaid="red">, anche se ti alzi come uno zombi sai che ti passerà. Quando è tanto che non ci si muove dopo ci si sente tutte "rotte"[:D] è normale. Ma tu insisti, vedrai che ti fa bene. Aldoid="red">, augurissimi, e....buona pulizia!!! Deaid="red"> resistiiiiiiiiiiiiiii!! da qui e Natale vedrai che te li tolgono questi punti![;)] Via, fanciulle, ora vi lascio, e vi auguro già la buonannotte, xkè di sicuro dopo cena non ce la farò a prendere il computer. A domani. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:31:13
Buonasera, ho appena finito di riordinare la cucina e approfitto che sono tutti a vedere una cosa in tv per cinque minuti di pace[}:)][}:)] M.Stella: fino a questo momento non ho mai sentito il bisogno di avere l'asciiugatrice, riesco comunque ad asciugare sempre tutto. Pensa che addirittura all'inizio che abitavo in questa casa avevamo il riscaldamento condominiale e si stava in canottiera anche a gennaio per cui asciugavo i panni anche in casa quando il tempo non era buono[;)] Li stendevo prima di andare al lavoro e li trovavo asciutti la sera al rientro.[^] Dea: non avevo ancora capito, hai ancora i punti in testa? Ma sei di coccio allora, ecco perche' non cicatrizzi[:D][:D] Sto scherzando ovviamente, mi dispiace perche' capisco il disagio[:(] Ragazzi, ora vi saluto perche' voglio farmi un giro su col prima che finisce la pace. a domani Paola[:X]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:42:28
ragazzuole/i buonasera oggi e' stata una giornataccia movimentata la sveglia stamattina l'avrei buttata fuori dalla finestra si sarebbe congelata anche lei, eravamo a -4° brrrrrrrrrrrrrrrrr corri di qua corri di la,pulisci sopra pulisci sotto, mi sono messa 5 minuti adesso davanti al pc per rilassarmi, prima di andare a babbuccia leggo che anche voi siete state impegnate @maristellaid="red"> come sono andati i controlli al tuo tato?? @deaid="red"> non demordere vedrai che prima o poi i punti li togli e il parrucchiere ti attende @aldoid="red"> tanti tanti auguri per la tua nuova casa con tanta salute per goderla piu' a lungo possibileid="size4"> @per tutti gli altriid="red"> vi auguroid="blue">id="size4">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:51:54
Stasera mi sono presa una incavolata tremenda.[:(!] Il telefono di casa faceva solo due squilli ed era un messaggio solo che sto messaggio veniva da un N° di cellulare che non conosco e di messaggi ne ho ricevuti in circa un quarto d'ora 11 con su solo scritto SI Ho chiamato telecom che mi ha consigliato di staccare tutti gli apparecchi per una mezzora e ora sembra che finalmente sia finita. Speriamo non si ripeta stanotte[:(][:(!][8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:16:22
Buonasera a tutte!!! oggi finalmente non ha piovuto ma le previsioni per domani non promettono nulla di buono....uffa uffa io dovrei andare al mercato e se piove no è il massimo!!!! @ Giuliana buon riposo per questo luuuuungo WE @ MStella parliamo di più di 30 anni fa....allora era il plus-ultra! Certo che oggi non varrebbe più la pena anche perchè dovresti fare una cosa per volta!![:(] Come sono andati i vari accertamenti a Italo? @ Paola la tua è una lotta per accaparrarti il pc..... @ marirosa coma va il tuo papà? Senti ma dire "andare a babbuccia" vuol dire "andare a letto" ma in quale dialetto? Scusa non ricordo più di dove sei ma è veramente carino! @ Adriana se ti consola oggi mi hanno telefonato 14 volte quelli delle fastweb ...alla fine gli ho risposto male e gli consigliato di farsi un elenco delle persone chiamate, mi hanno veramente rotto le scatole! adesso vado a farmi un giro nel forum ciao ciao Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 27/11/2008 alle: 23:16:21
Amiche mie ,oggi ho passato un pomeriggio altamente godurioso. Domani vi racconto. Non è quello che pensate !!!!! Ciao ,Elisabetta
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 00:10:27
Salve a tutte/i mi dispiace... ma sono costretto a lasciare questo 3D, vi auguro un buon proseguimento e una vita lunghissima... SALUTONI ARMANDOid="blue">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 28/11/2008 alle: 07:26:43
Buongiorno a tutti Qui stanno scendendo fiocchi di neve grossi come [8][8]da tennis ci vediamo dopo lavoro permettendo,in questi giorni non riusciamo nemmeno ad andare a casa a mangiare. auguro una buona giornata a tutti Maura
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 28/11/2008 alle: 07:30:36
quote:Originally posted by Yuma58
Salve a tutte/i mi dispiace... ma sono costretto a lasciare questo 3D, vi auguro un buon proseguimento e una vita lunghissima... SALUTONI ARMANDOid="blue"> >
> Armando perche' sei costretto a lasciarci,[:0][:0][:0]ma sei tu che ti sei stancato di sopportarci,oppure ce' altro?[:(][:(][:(][:(][:(] noooo ti prego [V][V][V][V][V] Maura[:X][:X][:X][:X][:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/11/2008 alle: 08:20:23
Buongiorno a tutti!!!!!!! Oggi sono già 6 mesi[:(][:(][:(] @ eli59 racconta racconta che forse mi tiri su il morale[:)] @ Armando ma che sta succedendo?[:0] @ Maria stella come vanno le analisi?[:X] E un [:X] a tutti gli altri.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 28/11/2008 alle: 08:30:10
quote:Originally posted by Yuma58
Salve a tutte/i mi dispiace... ma sono costretto a lasciare questo 3D, vi auguro un buon proseguimento e una vita lunghissima... SALUTONI ARMANDOid="blue"> >
>
BUON GIORNO id="red"> id="size5">
Armando che scherzi sono questi, mica è carnvale e fra un pò Natale non puoi farci questo. Perchè ci lasci che è successo non è da te ritirartiid="size3">
RIPENSACIid="red"> id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link