Ancora una bella giornata di sole, anche se stanotte deve essere andato sotto zero vedendo l'erba tutta ghiacciata.
Paola, ma quando ti decidi a comprare l'asciugatrice??[:D][:D][:D] Almeno non farai gli agguati al sole![;)]
Mariarosa, mi dispiace che ti sia presa paura x tuo padre, ma tutto è bene quel che finisce bene. Un bacio.
Marcella, pensa che bello il prossimo Natale che potrai riempire di regali il tuo nipotino!! I bambini sono una gioia a vederli scartare i doni!!
Giuly, finito con la festa? Sei un po' più calma? Quando si esce col camper??
Piero, dai una pacca sulla groppa a Ciro, che è davvero tanto bello!!
Dea, finito di cucire? Che cosa stai cucendo? Raccontaci.
Ora vado a farmi un giro intorno, a presto.
M.S.
Per oggi è finita , domani mi sono presa un giorno di ferie per shopping, in vista delle feste, quindi felice fine settimana a tutti quanti e :
Giuliana
quote:Originally posted by Yuma58> Armando perche' sei costretto a lasciarci,[:0][:0][:0]ma sei tu che ti sei stancato di sopportarci,oppure ce' altro?[:(][:(][:(][:(][:(] noooo ti prego [V][V][V][V][V] Maura[:X][:X][:X][:X][:X]
Salve a tutte/i mi dispiace... ma sono costretto a lasciare questo 3D, vi auguro un buon proseguimento e una vita lunghissima... SALUTONI ARMANDOid="blue"> >
quote:Originally posted by Yuma58>
Salve a tutte/i mi dispiace... ma sono costretto a lasciare questo 3D, vi auguro un buon proseguimento e una vita lunghissima... SALUTONI ARMANDOid="blue"> >