CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
291 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/11/2008 alle: 08:48:24
Buongiorno amiche e amci. Stamani ci siamo svegliati sotto una pioggia battente e un celo così nero che sembravano le 6 di mattina invece che le 7,30. In compernso fa meno freddo. Rispondo a chi mi ha chiesto di Italo: l' eco ha dato esiti negativi, le carotidi sono libere. Oggi alle 17 abbiamo il cardiologo, quello che ci interessa di più perkè guarda anche il sistema valvolare del cuore. Vedremo. Adriana, ti hanno fatto dromire stanotte? Per la triste ricorrenza ti mando un grosso abbraccio. Armando, non so cosa sia successo [?] comunque .... se devi farlo................... Vado a fare un giro, ci sentiamo dopo. M.S.

Modificato da Marystar il 28/11/2008 alle 08:50:57
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:07:34
BUON GIORNO A TUTTE/Iid="red"> id="size5">
@ Maristar,ho finito di cucire. Per la cronaca è vero ho ancora dei punti e non so quando me li tolgono perchè ho ancora quella benedetta crosticina. Forse se era una crostata con tanta nutella o marmellata il problema si era già risolto[:D][:D][:D][:D] Sono anda ha sentire quanto costava una parucca x non vedermi più così ma il prezzo mi ha dato un'altro colpo in testa, costa 480 euro, portero pasienza,voi avete consigli da darmi[?] Ora vi saluto vado ha fare la spesa, che domani arrivano i mie nipotini. Ciao ciao.id="size3">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:14:35
Giusto un salutino veloce le spese pazze mi attendono ciao Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:15:33
Buongiorno a tutte. qui cielo orribilissimo!!!!! E' tutto nero, c'è vento e ogni tanto accenna a piovere.....speriamo bene! Io per non sbagliare ho già portato Olivia a fare il suo giro, perchè se inizia a piovere è una lotta: io che spingo da una parte e lei che s'impunta e vuole tornare a casa....grrr grr ma perchè quando siamo fuori anche se nevica non gliene pò fregà di meno? @ Eli siamo in fibrillazione in attesa di sapere cosa ti è successo......sbrigati sennò da malelingue come siamo pensiamo a male [:D][:D][:D] @ Maura ma a voi il freddo dà questo incremento di lavoro? Se così fosse in estate dovreste fare poco o niente.... @ Adriana sono già sei mesi??? Credo che io dico già ma sicuramente per te sono stati lunghi.....dai ci siamo sempre noi pronte a darti una mano per tirati su! Un abbraccio @ MStella mi sbaglio o da quando c'è il tuo Tatino la mattina non sei molto mattiniera???? Che fai poltrisci al calduccio??? Birbantella [:D][:D] Adesso vado a fare qualcosa, oggi è venersì e bisogna pensare al We ciao ciao Marcella
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:19:19
Ritorno per scusarmi con MStella, non avevo letto ancora il tuo post..... @ Dea io non ho grossi consigli ma solo dirti che quando esci puoi ovviare all'inconveniente indossando un bel cappellino..... ariciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:08:46
buongiorno! qui pioggia e minaccia neve!
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:14:51
Eccomi ho 2 minuti tra un cliente e l'altro e il telefono che non smette di suonare,mi e' venuta l'idea di staccarlo[:)][:)] Un abbraccione a Adriana [:X]e Italo[:D] Marcellaid="red"> noi abbiamo un'officina di gommista,puoi immaginarti quando vengono 2 centimetri di neve cosa succede????tutti aspettano l'ultimo momento[}:)]impazziscono ,tutti hanno fretta,ma morire premunirsi prima ,il problema e' che non trovi piu' niente nemmeno dai grossisti che ci riforniscono ne' gomme da neve ne' catene. Durante l'anno si lavoricchia ma d'estate e' sempre un tour de force come adesso tutti devono partire e che aspettano? l'ultima ora per sistemare la macchina,figurati che a volte si presentano con la macchina gia' piena di bagagli,vabbe'che ci vuoi fa' Aldo id="blue"> in bocca al lupo per la casetta nuova Ely racconta racconta il tuo pomeriggio[:p][:p][:p][:p][:p] Vado il telefono risuona mo' lo butto dalla finestra[xx(][xx(][xx(]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:32:22
Buongiorno, sono in ritardo perche' sono andata un po' in giro con mia cognata e ora sto rientrando. Qui solo pioggia e vento[:(][:(] Devo mandare un grosso abbraccio ad Adriana come prima cosa[:I] Poi ad Italo un in bocca al lupo che tutti gli altri esami riescano bene come quelli fatti finora[;)] ARMANDO: ma che combini[?][?] come ci devi lasciare[?][?] che ti abbiamo fatto[?][?] mi faccio un giro, ciao Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/11/2008 alle: 13:40:29
Ciao ciao io mi sono fatta la mia spesuccia così adesso mi preparo per uscire: pe ora ho preparato una bella lasagna e una porchetta arrosto e poi...vedrò! @ Maura ti capisco benissimo, io sono un tipo "programmato" e detesto tutto ciò che è all'ultimo minuto.....per fortuna ho un marito che la pensa come me e quindi siamo i tipi molto ma molto previdenti (forse anche troppo!!) adesso mi faccio un giretto, ciao ciao Marcella
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:05:52
non mi sono appena svegliata, ma c'ho avuto come al solito da fare qui da noi che [8][8] temperature miti, ma e' una tristezza vedere sto cielo grigio pazienza, ci vuole anche l'acqua @marcella la parola babbuccia l'ho sentita da non so chi e' l'ho subito presa come mia in effetti significa vado a letto, per quanto riguarda il mio papa' fa alti e bassi la sua malattia purtroppo e' cosi' @ armando perche' ci lasci, almeno una spiegazione daccela @ tutte/i id="blue">id="size3">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:05:48
quote:Originally posted by pimpa63
quote:Originally posted by Yuma58
Salve a tutte/i mi dispiace... ma sono costretto a lasciare questo 3D, vi auguro un buon proseguimento e una vita lunghissima... SALUTONI ARMANDOid="blue"> >
> Armando perche' sei costretto a lasciarci,[:0][:0][:0]ma sei tu che ti sei stancato di sopportarci,oppure ce' altro?[:(][:(][:(][:(][:(] noooo ti prego [V][V][V][V][V] Maura[:X][:X][:X][:X][:X]
>
> No cara Maura, è che non ho molto tempo.. cioè non ho + molto tempo... Eppoi voglio dedicarmi soltanto a VIAGGI ALL'ESTERO... perlomeno faccio meno danni....[:D][:D][:D] SALUTONI E NON TI PREOCCUPARE....ARMANDO
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:08:58
quote:Originally posted by ledipimma
Buongiorno a tutti!!!!!!! Oggi sono già 6 mesi[:(][:(][:(] @ eli59 racconta racconta che forse mi tiri su il morale[:)] @ Armando ma che sta succedendo?[:0] @ Maria stella come vanno le analisi?[:X] E un [:X] a tutti gli altri.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
> Nulla.. solo che preferisco andare per altri lidi... voglio dedicarmi ad un 3D mio, che parla di viaggi e niente +, non scrivo nemmeno + in ANSC, proprio perchè non voglio + sbagliare... SALUTONI ARMANDOid="blue">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:10:30
quote:Originally posted by peperina
quote:Originally posted by Yuma58
Salve a tutte/i mi dispiace... ma sono costretto a lasciare questo 3D, vi auguro un buon proseguimento e una vita lunghissima... SALUTONI ARMANDOid="blue"> >
>
BUON GIORNO id="red"> id="size5">
Armando che scherzi sono questi, mica è carnvale e fra un pò Natale non puoi farci questo. Perchè ci lasci che è successo non è da te ritirartiid="size3">
RIPENSACIid="red"> id="size5">

>
> Ciao Dea, non ti preoccupare che ogni tanto vengo a leggervi e un salutino certamente non mancherà.... SALUTONI ARMANDOid="blue">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:14:22
quote:Originally posted by Marystar
Buongiorno amiche e amci. Stamani ci siamo svegliati sotto una pioggia battente e un celo così nero che sembravano le 6 di mattina invece che le 7,30. In compernso fa meno freddo. Rispondo a chi mi ha chiesto di Italo: l' eco ha dato esiti negativi, le carotidi sono libere. Oggi alle 17 abbiamo il cardiologo, quello che ci interessa di più perkè guarda anche il sistema valvolare del cuore. Vedremo. Adriana, ti hanno fatto dromire stanotte? Per la triste ricorrenza ti mando un grosso abbraccio. Armando, non so cosa sia successo [?] comunque .... se devi farlo................... Vado a fare un giro, ci sentiamo dopo. M.S. >
> Ciao Mary, non è successo nulla e proprio per questo vi lascio...[;)] Sono stato bene, anche se all'inizio mi avete contrastato, poi... piano piano ci siamo capiti e tutto filava liscio come l'olio, poi è venuta la sospensione di 5 giorni e di questo, devo ringraziare i SOLITI IGNOTI!!! Pertanto è meglio che lascio quando ancora le acque sono calme.... SALUTONI ARMANDOid="blue">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:16:50
quote:Originally posted by marirosa2
non mi sono appena svegliata, ma c'ho avuto come al solito da fare qui da noi che [8][8] temperature miti, ma e' una tristezza vedere sto cielo grigio pazienza, ci vuole anche l'acqua @marcella la parola babbuccia l'ho sentita da non so chi e' l'ho subito presa come mia in effetti significa vado a letto, per quanto riguarda il mio papa' fa alti e bassi la sua malattia purtroppo e' cosi' @ armando perche' ci lasci, almeno una spiegazione daccela @ tutte/i id="blue">id="size3"> >
> Non cè una spiegazione, vi lascio per dedicarmi ad altro... vado su VIAGGI ALL'ESTERO, li sarò a tempo pieno e come ho già detto, una capatina dalle vostre parti, ogni tanto la farò... SALUTONI E GRAZIE ARMANDOid="blue">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:24:13
Buon pomeriggio a tutti. ARMANDO, ma che fai, vai via senza salutarmi?? Vabbe', ho letto che apri un'agenzia di consulenza sui viaggi all'estero. Sappiamo dove trovarti[;)] Ragazzi, qua sembra marzo, piove, esce il sole, tira vento, ripiove, mi sa che non ha ancora ben deciso cosa fare, e io che tra un po' devo andare in palestra e ne ho pochissima voglia[:(][:(] ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:18:16
Adrianaid="red">, ti abbraccio forte forte. Maryid="red">, spero che tutti i controlli che Italo sta facendo continuino ad andare bene. Armandoid="red">, sono molto dispiaciuta per quello che ci hai annunciato. Deaid="red">, devi avere solo un pò di pazienza, il tuo è un problema che si risolverà presto. Carlaaaaa, ci sei? Aldoid="red">, tanta fortuna per la nuova casa! Ho visto che siete curiose, (come d'altronde tutte le donne): le mie amiche, per il mio compleanno, mi hanno regalato un ingresso in un centro benessere, dalle 4 alle 7 sono stata a fare di tutto, percorso benessere con sauna, Hammam ,idromassaggio ,relax con massaggio viso,poi peeling di tutto il corpo e per finire un lungo massaggio dalla punta dei piedi fino ai capelli. E' stato piacevolissimo!!!!! Esteriormente ero come prima ,ma dentro ero un'altra,rilassata e contenta come non mi succedeva da tempo. Ora ho bisogno da voi di un consiglio, forse lunedì partiremo con il camper per andare verso la Baviera. E' vero che in Austria sono obbligatorie le ruote termiche?id="red"> Ciao a tutti Elisabetta
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:41:02
Ely se ti puo' interessare da TUTTO TRASPORTI Austria OBBLIGO DI CATENE DA NEVE FINO AL 15 APRILE (15/01/2008) -------------------------------------------------------------------------------- Una recente modifica al Codice della strada austriaco ha esteso fino al 15 aprile l'obbligo delle gomme da neve o delle catene a bordo per i veicoli pesanti che circolano in Austria. La disposizione riguarda ora anche i veicoli leggeri della categoria N2 (autocarri di massa complessiva a pieno carico compresa tra 3,5 t. e 12 t.), i quali, come i veicoli della categoria N3 (autocarri di massa complessiva a pieno carico superiore a 12 t) in presenza di neve, ghiaccio o fanghiglia di neve, dovranno circolare solo con pneumatici da neve su tutte le ruote o con catene da neve montate sulle ruote motrici. CIAO E BUON VIAGGIO
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:49:58
Maura grazie, immaginavo che avresti avuto la risposta, avevo letto dell'obbligo dei pneumatici da neve,ma non sapevo se andavano bene anche le catene, lo scorso anno in Svizzera ci avevano detto che da loro non permettevano l'uso delle catene, si potevano usare solo per uscire ,in caso di grossa nevicata , da un parcheggio. Grazie ancora ,Elisabetta
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:34:38
Ciao a tutte, un saluto al volo che sto sul piede di....partenza! quindi
ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link