Giusto un salutino veloce le spese pazze mi attendono
ciao
Giuliana
non mi sono appena svegliata, ma c'ho avuto come al solito da fare
qui da noi
che [8][8]
temperature miti, ma e' una tristezza vedere sto cielo grigio
pazienza, ci vuole anche l'acqua
@marcella la parola babbuccia l'ho sentita da non so chi e' l'ho subito presa come mia in effetti significa vado a letto, per quanto riguarda il mio papa' fa alti e bassi la sua malattia purtroppo e' cosi'
@ armando perche' ci lasci, almeno una spiegazione daccela
@ tutte/i
id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by pimpa63> No cara Maura, è che non ho molto tempo.. cioè non ho + molto tempo... Eppoi voglio dedicarmi soltanto a VIAGGI ALL'ESTERO... perlomeno faccio meno danni....[:D][:D][:D] SALUTONI E NON TI PREOCCUPARE....ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Armando perche' sei costretto a lasciarci,[:0][:0][:0]ma sei tu che ti sei stancato di sopportarci,oppure ce' altro?[:(][:(][:(][:(][:(] noooo ti prego [V][V][V][V][V] Maura[:X][:X][:X][:X][:X]
Salve a tutte/i mi dispiace... ma sono costretto a lasciare questo 3D, vi auguro un buon proseguimento e una vita lunghissima... SALUTONI ARMANDOid="blue"> >
>
quote:Originally posted by ledipimma> Nulla.. solo che preferisco andare per altri lidi... voglio dedicarmi ad un 3D mio, che parla di viaggi e niente +, non scrivo nemmeno + in ANSC, proprio perchè non voglio + sbagliare... SALUTONI ARMANDOid="blue">
Buongiorno a tutti!!!!!!! Oggi sono già 6 mesi[:(][:(][:(] @ eli59 racconta racconta che forse mi tiri su il morale[:)] @ Armando ma che sta succedendo?[:0] @ Maria stella come vanno le analisi?[:X] E un [:X] a tutti gli altri.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by peperina> Ciao Dea, non ti preoccupare che ogni tanto vengo a leggervi e un salutino certamente non mancherà.... SALUTONI ARMANDOid="blue">quote:Originally posted by Yuma58>
Salve a tutte/i mi dispiace... ma sono costretto a lasciare questo 3D, vi auguro un buon proseguimento e una vita lunghissima... SALUTONI ARMANDOid="blue"> >BUON GIORNO id="red"> id="size5"> Armando che scherzi sono questi, mica è carnvale e fra un pò Natale non puoi farci questo. Perchè ci lasci che è successo non è da te ritirartiid="size3">RIPENSACIid="red"> id="size5"> ![]()
>
quote:Originally posted by Marystar> Ciao Mary, non è successo nulla e proprio per questo vi lascio...[;)] Sono stato bene, anche se all'inizio mi avete contrastato, poi... piano piano ci siamo capiti e tutto filava liscio come l'olio, poi è venuta la sospensione di 5 giorni e di questo, devo ringraziare i SOLITI IGNOTI!!! Pertanto è meglio che lascio quando ancora le acque sono calme.... SALUTONI ARMANDOid="blue">
Buongiorno amiche e amci. Stamani ci siamo svegliati sotto una pioggia battente e un celo così nero che sembravano le 6 di mattina invece che le 7,30. In compernso fa meno freddo. Rispondo a chi mi ha chiesto di Italo: l' eco ha dato esiti negativi, le carotidi sono libere. Oggi alle 17 abbiamo il cardiologo, quello che ci interessa di più perkè guarda anche il sistema valvolare del cuore. Vedremo. Adriana, ti hanno fatto dromire stanotte? Per la triste ricorrenza ti mando un grosso abbraccio. Armando, non so cosa sia successo [?] comunque .... se devi farlo................... Vado a fare un giro, ci sentiamo dopo. M.S. >
quote:Originally posted by marirosa2> Non cè una spiegazione, vi lascio per dedicarmi ad altro... vado su VIAGGI ALL'ESTERO, li sarò a tempo pieno e come ho già detto, una capatina dalle vostre parti, ogni tanto la farò... SALUTONI E GRAZIE ARMANDOid="blue">
non mi sono appena svegliata, ma c'ho avuto come al solito da fare qui da noi
![]()
![]()
che [8][8] temperature miti, ma e' una tristezza vedere sto cielo grigio pazienza, ci vuole anche l'acqua @marcella la parola babbuccia l'ho sentita da non so chi e' l'ho subito presa come mia in effetti significa vado a letto, per quanto riguarda il mio papa' fa alti e bassi la sua malattia purtroppo e' cosi' @ armando perche' ci lasci, almeno una spiegazione daccela @ tutte/i
id="blue">id="size3"> >